PDA

View Full Version : Cosa gira ad Altopascio...



Bass
29th July 2007, 12:47
http://www.tramontidiffusion.it/foto/2744.JPG

Ho detto tutto...il proprietario di una di queste bellezze frequenta spesso un ristorante sotto casa mia...

non vi dico la MUSICA che emette :drool:

Oleawyn
29th July 2007, 13:04
Ne ho viste una uguale a viareggio

Falcodiluce
30th July 2007, 17:27
lo dico sempre a mi padre di non prendermela quando vado in vacanza...ma che merda sarà .... :D

Rad
30th July 2007, 17:36
ieri sera con il motorino ho fatto a gara con una gallardo sotto casa mia.
inutile dire che dopo 2sec già era all'orizzonte ed io ancora fermo al semaforo stordito dal sound :sneer:

Bass
30th July 2007, 18:32
update:

ho chiesto a Beppe, il proprietario del ristorante, chi è quel tipo visto che c'era anche ieri sera (con quello :drool: di macchina messa in bella vista davanti i tavoli fuori) e m'ha detto che fa il rappresentate, che quella macchina è per lavoro e non è nemmeno sua...non so quanto sia attendibile però cazzo...

se come rappresentante mi danno una GT3 lo faccio anch'io :drool:

Venatorius
30th July 2007, 18:57
Beh se lavora nel mondo della auto, o magari direttamente in Porsche ci potrebbe anche stare :sneer:
Però che culo se è vero!!!

Zaider
30th July 2007, 19:01
Per quanto sia una splendida macchina a me non piace proprio, le porsche decisamente non mi gustano...

Sillybee
31st July 2007, 20:29
415 equini su un telaio da corsa:drool:

Mi ha superato un maledetto in autostrada, il tempo di leggere GT3 ed era sparito all'orizzonte:gha:

Kinson
31st July 2007, 23:08
scusate ma quale azienda dispone come auto di rappresentanza una gt3 ? la porsche stessa ? :D

Arthu
31st July 2007, 23:23
Il rappresentante , con una targa su "misura" di San Marino.Mi vengono in mente due persone cosi ad occhio , uno è un trafficante d'armi , e uno è un mafioso :sneer:

Acheron
31st July 2007, 23:29
Il rappresentante , con una targa su "misura" di San Marino.Mi vengono in mente due persone cosi ad occhio , uno è un trafficante d'armi , e uno è un mafioso :sneer:
:sneer:

peluche
1st August 2007, 00:06
ieri sera con il motorino ho fatto a gara con una gallardo sotto casa mia.
inutile dire che dopo 2sec già era all'orizzonte ed io ancora fermo al semaforo stordito dal sound :sneer:

ti piace vincere facile?:sneer:


santo iddio che macchina :drool:

Twins
26th August 2007, 11:39
odio qualsiasi forma di porsche -.- vuoi per estetica discutibile =PP vuoi perchè oramai nel paese mio l'hanno cani e porci

Sillybee
26th August 2007, 12:51
Si ma non mischiamo le Carrera/Boxster/Cayman da 4 soldi con Turbo, GT2 e GT3...

Axet
26th August 2007, 13:05
La cayman è figa :O

Sillybee
26th August 2007, 13:13
La cayman è figa :O

Eclissati:D

Ho aggiunto la versione cabrio fra le boiate:sneer:

Bass
26th August 2007, 13:57
uppo proton e aggiungo che anche la 911 non è male :D

anche se sono <<<< all'alfa spider :drool:

Axet
26th August 2007, 14:10
uppo proton e aggiungo che anche la 911 non è male :D
anche se sono <<<< all'alfa spider :drool:

Vabbè insomma mo non esageriamo t_t

La spider è strafiga ma qui si parla proprio di un altro livello eh

Sillybee
26th August 2007, 23:39
Voi alfisti siete come i Sith... c'è sempre un allievo e un maestro:gha:

Boroming
26th August 2007, 23:53
Voi alfisti siete come i Sith... c'è sempre un allievo e un maestro:gha:


:rotfl::rotfl:

Axet
27th August 2007, 00:06
Voi alfisti siete come i Sith... c'è sempre un allievo e un maestro:gha:

:gha:

Ma se io ho smentito t_T

x4d00m
27th August 2007, 03:20
Eclissati:D
Ho aggiunto la versione cabrio fra le boiate:sneer:

beh....la cayman ha un telaio coi controcoglioni, migliore pure di quello della 911 (e quindi anche della Turbo)....se facessero una versione piu' potente (che non accadra' mai purtroppo) nel misto spazzerebbe via tranquillamente una 911 turbo

Venatorius
3rd September 2007, 16:34
beh....la cayman ha un telaio coi controcoglioni, migliore pure di quello della 911 (e quindi anche della Turbo)....se facessero una versione piu' potente (che non accadra' mai purtroppo) nel misto spazzerebbe via tranquillamente una 911 turbo

Elaborazioni a gogo!!!
Non mi ricordo quale preparatore serio di Porsche aveva tirato una cayman con motore turbo se non sbaglio che aveva Nmila Cv

Axet
3rd September 2007, 17:53
Ruf ^^,

^OTAN
5th September 2007, 14:54
Ma la targa è vera?! Se così fosse è un tamarro mica da ridere! :rotfl:

///_SCARFACE_\\\
7th September 2007, 16:24
Mio zio ha l'LP640, la scelta era tra quella e la GT3, secondo me le Porsche non sono supercar a tutti gli effetti, cioè si distinguono per l'estetica, ma quando passa un ferrari o una lambo hanno un altro effetto.Sfortunate invece le Aston Martin che in italia se ne vedono poche!

Zaider
7th September 2007, 16:36
beh....la cayman ha un telaio coi controcoglioni, migliore pure di quello della 911 (e quindi anche della Turbo)....se facessero una versione piu' potente (che non accadra' mai purtroppo) nel misto spazzerebbe via tranquillamente una 911 turbo

ma la cayman non era stata commercializzata per riempire il buco di mercato tra il boxter e il 911?

Axet
7th September 2007, 16:47
ma la cayman non era stata commercializzata per riempire il buco di mercato tra il boxter e il 911?

In teoria.
In pratica è meglio della 911, visto che la suddetta si porta dietro un'impostazione vecchia di 40 anni (motore posteriore a sbalzo t_t).

Difatti porsche non ha intenzione di far uscire cayman con potenze maggiori di quelle attuali, perchè stuprerebbe il mito della 911.

Intendiamoci, la cayman con 50cv meno della carrera gira sugli stessi tempi.. pensa se avessero la stessa potenza :D