PDA

View Full Version : T-Jet

Axet
29th July 2007, 13:40
Ho provato l'altro ieri la punto t-jet da 120cv.

Solo una parola: MINCHIA.

Và come una dannata, non oso immaginare il t-jet in accezione 150 e 180cv sulla punto oppure il t-jet 155cv sulla 500 abarth :eek:

Non ha un'erogazione da turbo, sembra invece un aspirato di grossa cilindrata. Zero turbolag, tutta progressione e anche abbastanza esplosiva.. nonostante i dati dichiarati dicano il contrario, per me in accelerazione và pure più della bravo 150cv diesel.

Guai, GUAI a voi se vi doveste prendere una punto 95cv ora che c'è in listino questo 120cv turbo. Non c'è M I N I M A M E N T E paragone. Non tanto per i 25cv in più, quanto per l'erogazione eccezionale.

Pd rosiko che non c'era ancora la bravo 1.4 150cv quando l'ho presa io, altrimenti sarebbe stata una scelta obbligata. Certo consuma più del diesel (manco tantissimo volendo), ma è tutto un altro mondo.

Lastdruid
29th July 2007, 14:25
non farmi rosicare..

che ho preso la gp sport 95 cv proprio 3 settimane fa quando potevo avere la tjet con solo 800 in più

zio pera

Axet
29th July 2007, 14:49
E perchè non hai preso la t-jet se era già ordinabile? :eek:

Lastdruid
29th July 2007, 14:59
non era ancora ordinabile e tantomeno pubblicizzata, hanno iniziato la settimana dopo

vabè il portafoglio ringrazia che ci devo fare 40km al giorno per l'uni

Axet
29th July 2007, 15:08
Eh il punto è che se ci vai in g iro ad andature moderate consuma praticamente quanto la tua.. però volendo diventa cattiva :D

Evildark
29th July 2007, 15:10
Eh il punto è che se ci vai in g iro ad andature moderate consuma praticamente quanto la tua.. però volendo diventa cattiva :D

non demoralizzarlo oltremodo suvvia!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sneer::sneer::sneer: :sneer:

:p

Drako
29th July 2007, 23:02
ma porello :sneer: