View Full Version : [wii] Devil Kings 2
Darath
30th July 2007, 09:58
ho visto oggi queste immagini...
qualcuno ne sa qualcosa di piu?
http://www.nwiizone.com/nintendo-wii/nwii/devil-kings-2-heroes-wii-new-images/
BlackCOSO
30th July 2007, 10:22
Io ho giocato la versione PS2 e una versione " simile " nella 360...il divertimento dura 15 minuti a dirla tutta , e monotono e sempre uguale, ti limiti a pigiare all'infinito il tastino dello stile dell'arma...,( magari con il wii ti limiti a muovere a cazzo il pad nell'aria..ma credo cambi poco..) lo consiglio solo se il costo sia inferiore a 5 euro :elfhat: , de gustibus...
( carina cmq la grafica :D )
Suppa
30th July 2007, 10:48
Solo per fan aficianados di Dynasty Warriors e similia...
anche se è migliore del primo capitolo... non eguaglia li ultimi musou..
Da provare... e prendere usato sicuro.. nuovo.. solo se veri superfan (io lo sono.. ma lo evito comunque questo titolo :D )
Acheron
30th July 2007, 10:50
Solo per fan aficianados di Dynasty Warriors e similia...
anche se è migliore del primo capitolo... non eguaglia li ultimi musou..
Da provare... e prendere usato sicuro.. nuovo.. solo se veri superfan (io lo sono.. ma lo evito comunque questo titolo :D )
sto giocando ora al 5 per passare il tempo :)
Suppa
30th July 2007, 10:56
sto giocando ora al 5 per passare il tempo :)
infatti sono un ottimo passatempo.. ne' piu' ne' meno (ohddio.. certe missioni durano anche 2 ore.. il che puo' essere frustrante e palloso)...
Diciamo che Devil KIngs non aggiunge nulla rispetto ai Dynasty se non i personaggi e l'ambientazione diversa (in Giappone invece che in Cina).. ma poi va a gusti...
Appena esce in inglese Ache, prova a recuperare Musou Orochi , si usano 3 personaggi contemporaneanemente modello Tekken Tag :sneer:
Acheron
30th July 2007, 11:00
infatti sono un ottimo passatempo.. ne' piu' ne' meno (ohddio.. certe missioni durano anche 2 ore.. il che puo' essere frustrante e palloso)...
Diciamo che Devil KIngs non aggiunge nulla rispetto ai Dynasty se non i personaggi e l'ambientazione diversa (in Giappone invece che in Cina).. ma poi va a gusti...
Appena esce in inglese Ache, prova a recuperare Musou Orochi , si usano 3 personaggi contemporaneanemente modello Tekken Tag :sneer:
mio pd
Thoten
30th July 2007, 21:17
Ho trovato un'intervista, a quanto pare i comandi saranno uguali a quello per PS2:
http://www.youtube.com/watch?v=llFaTej6ySU
Scusate, a che ci sono faccio una domanda: ma Dynasty Warriors 5 richiede requisiti alti per essere giocato in maniera accettabile?
Suppa
31st July 2007, 23:08
Ho trovato un'intervista, a quanto pare i comandi saranno uguali a quello per PS2:
http://www.youtube.com/watch?v=llFaTej6ySU
Scusate, a che ci sono faccio una domanda: ma Dynasty Warriors 5 richiede requisiti alti per essere giocato in maniera accettabile?
Booooh PS2 >>> il resto per sti giochi...
sinceramente non credo.. ma su google trovi piu' info :):)
ovviamente senza gamepad e' un suicidio...
Thoten
1st August 2007, 03:22
Alla fine ieri stesso ho cercato sulla wiki, e i requisiti sono più o meno quelli di un pc fascia media di 3 anni fa.
Effettivamente sulla PS2 è meglio... va a finire che me la compro, anche perchè ho altri titoli che vorrei giocare.