PDA

View Full Version : Guyver



Cifra
30th July 2007, 15:58
Qualcuno sa che fine ha fatto sto manga. :gha:

Va$h
30th July 2007, 16:00
Che io sappia è stato fatto saltare in aria con un elastico, una forcina per capelli e un barattolo di detersivi da McGuyver perchè gli avevano rubato il nome.

Cifra
30th July 2007, 16:05
O_o"

Sturm
30th July 2007, 16:11
Vash se devi postare per spammare non ci metto molto a far fioccare i cartellini. Cerchiamo di rimanere inerenti alla richiesta di Cifra.

BlackCOSO
30th July 2007, 17:30
Boh , io ero rimasto che prima usciva un " giornaletto" ogni tot mesi , e successivamente un " giornaletto " all'anno.....:gha: , quindi visto tutto questo , ci ho quasi rinunciato...

se avete piu info in merito interesserebbe anche a me , fra l'altro devo ancora incominciare la collezione dei DvD...solo che qui costano tipo 40 euro 2 puntate da 20 minuti :gha:

Cifra
31st July 2007, 09:01
Purtroppo anche l'uscita annuale da qualche anno non esce.

Aphofis
31st July 2007, 09:59
poi tra l'altro voi sapete qualcosa in piu riguardo alla serie animata?

Sturm
31st July 2007, 10:02
Se non ricordo male mi pare che la serie animata sia terminata,sono 26 episodi se non sbaglio. Però non avendola vista non so dirti se ne vale o meno la pena vederla.

marchese
2nd August 2007, 20:32
Vash se devi postare per spammare non ci metto molto a far fioccare i cartellini. Cerchiamo di rimanere inerenti alla richiesta di Cifra.

pero devi ammettere che il suo reply era lolloso :elfhat:

BlackCOSO
2nd August 2007, 21:48
poi tra l'altro voi sapete qualcosa in piu riguardo alla serie animata?


Avevo visto da un maico molto piu infognato di me, tipo i primi 10 capitoli pero erano in videocassetta..., beh fatti molto bene , ma indubbiamente la serie animata e tranciata senza una fine...