View Full Version : Ranger con esperienza scelgo voi!
Trish
30th July 2007, 20:21
Ok mi sto facendo un ranger come secondo pg sullo shard i50 ma vorrei un pò di info a riguardo...
Premetto che:
-Non mi frega nulla dell'arco lo voglio giocare solo melee
-Sull'i50 tutti hanno le res cappate
-Ho a disposizione come armi leggendarie,CW e qualche artefatto tipo malice e battler
-armature artefatto gov e scarab
-Razza vorrei Shar che mi piace troppo,come li metto i punti iniziali?
-Spec quale mi consigliate?autotrain in arco quindi tutti punti da spendere...
-Secondo voi meglio taglio o perfo?
-Ora a questo punto con tutte le res cappate che armi consigliate?CW + malice?
-Armatura gov o scarab?
-Partendo da 4l5 che RA mi consigliate?
-Non avendo mai giocato Ranger mi date un paio di dritte su quali stili si usano pls?
-Sapete dove posso recuperare i video di Leila?
Baci e abbracci :D
Virolo
30th July 2007, 20:38
imho fai ns se lo vuoi fare solo melee :)
poi trish perchè 4L5? ti passi i pr e ti risparmi un pò di fatica no?
Trish
30th July 2007, 21:09
Si ma lo voglio usare solo come pg a scazzo...primo pg resta il BM^^
Trish
8th August 2007, 04:48
da su un pò di collaborazione...poi per quelli che sono su i50:il ranger fa cagare o sono io che senza oggettisono un chiavica?
Brcondor
8th August 2007, 11:43
wh+som sono indispensabili.... i punti a favore di 1 ranger melee rispetto a 1 ombra sono proprio la possibilità di suare il wh, ip e pd.... se nn puoi usare wh io farei 1 bel ns e morta la. Io ti consiglierei di farlo slash se lo vuoi afre shar, nel caso metterei +15 str + 10 cos. Se vuoi fare ranger melee, gov >>>>>>>>>gsv. Cm ra dipende, se ci sn tante o,mbre e vuoi evitarti pa in faccia mos 3 e d'obbligo, ip 2 equivale a 1 inc in piu vinto ogni 15 minuti(utilissimo se ti incano in 2), purge io lo prenderei a 3 o nulla. Morale, al 4l5 prenderei purge 3 mos 2, oppure ip 2 mos 3 mop 3
bakunin
8th August 2007, 12:05
alora wh non esiste nell'i50,
arty: battler, zo'arkat, som, gov... indispensabili, poi un oggetto a scelta tra collana e cinta (gli special items) per cappare il cappabile
arma: consiglio di usare leggendaria, il battler te lo tieni nello slot 2h per il proc, potresti fare 1 leg. e malice, ma preferirei di gran lunga 2 leggendarie per aumentare probabilità che entri il proc (inoltre è meglio avere la sx piu veloce, per l'effetto haste, ti da piu dps)... se proprio vuoi arrogance metti malice
nell'official c'è chi si faceva un ns per avvelenare le armi, ma ocio che in i50 non è consentito avere bot di nessun genere
proc: come primo puoi fare dot, ablative, quello che ti pare, come secondo metterei le cure e fumble ( :bow: )
spec: 44cd 44sword 34sil resto arco
(add damage lo perdi nel caso fai arco, per l'af spec ci sono le armi champ che han cariche infinite)
ovviamente prendi tante botte da tutti, non conviene per un cazzo il ranger melee su questo server.....
1v1 hai lo zephyr e la spunti spesso, quando addano phase shift e fuga (a tal proposito serve qualche punticino in buff)
9-3v4iM-9
8th August 2007, 13:07
pd non so neanche quanto convenga su i50 visto che tutte le ombre girano con le LW.
in compenso ip dovrebbe essere sui 7 minuti di cd
Trish
8th August 2007, 14:14
ma infatti in generale,mi sono preso dei gran cazzotti...sarà che tutti sono cappati buffati cazzi e mazzi e il ranger ci va a perdere...
Razj
8th August 2007, 14:26
pompa AOM imo
9-3v4iM-9
8th August 2007, 14:32
fatti un BD o una valk e passa la paura.
bakunin
8th August 2007, 15:27
ma infatti in generale,mi sono preso dei gran cazzotti...sarà che tutti sono cappati buffati cazzi e mazzi e il ranger ci va a perdere...
infatti, conviene l'ns, pompi purge, viper, passive... non è certo vita facile però è divertente :D
9-3v4iM-9
8th August 2007, 15:38
la prima cosa da fare però è farmare 10k bp e prendere 2 LW, perchè se trovi in giro il mio bd muori di noia e staffate :D