PDA

View Full Version : Abilita' CL



Mahaut
31st July 2007, 10:03
Ciao a tutti, ho giusto alcune domande per chiunque possa aiutarmi a capir meglio, ossia..

Alzando le diverse caratteristiche con le RA, Acuity, MoM,etc.. il danno che si procura con una linea magica di spec CL, viene aumentato o rimane invariato e fisso a quello specificato nella descrizione della magia CL presa?

Alzando la Dex mi confermate il fatto che la velocita' di cast delle magie CL rimane invariato?

Mettiamo che in questo caso ( il sottoscritto) sia uno Skald con ovviamente Snare Istant del 40%, se dovessi prendermi una linea magica CL con danno diretto+Snare del 35%, i valori dello Snare si sommano o in linea di massima, cosa succede?


Grazie
Mahaut

finalyoko
31st July 2007, 10:34
Se non erro vel.cast e danno rimangono invariati, per lo snare non dovrebbero cmq sommarsi

Mahaut
31st July 2007, 11:16
Mi sa che erri:scratch: perche' circa 1 mesetto fa' con ancora la Patch 1.87 su Exalibur, ero li' bello bello con il mio Infi (5L6) che passeggiavo in riva all'acqua vicino ad un ponte lato Alb, ad un tratto vedo arrivare un Hib con la speed, quindi penso toh un Barduzzo ( cmq era strano perche' per alcune caratteristiche mi sembrava un Druido anche se non ha speed) era cmq un 11L, penso va che fico mo faccio dei pr, mai l'avesso fatto, lo inco di PA, mi entra tutto, lo stunno e inizio a menarlo, questo si purga mi roota ( quindi il root e' del druido) si cura praticamente istant, mi passa alle spalle allontanandosi e inizia a spararmi con dei DD a raffica, ora forse forse mi ha dottato, ma quelli che mi lanciava erano DD non dot, ho TP extracapp, ho le res tutte cappate, avevo buff di Bot, e mi faceva danni altissimi, in piu' ogni volta che mi beccava ed io cercavo di avvicinarmi per menarlo ero come Snarato e di brutto anche, lui indietreggiava camminando senza nemmeno correre, e poi spammava altro DD, ora sia il Bardo che il Druido non hanno DD di Spec, il danno che mi faceva con ogni singolo DD non era 70 Damage... appena rootato mi son dimenticato di dirlo ho sparato Purge, e lui mi ha cazzo non so cosa Snarato e praticamente mi muovevo lentissimamente, mentre lui mi colpiva tranquillamente da distanza con danni oserei dire di almeno 150 a botta, dalla rabbia non ho nemmeno guardato, ma su 2000 pf circa, vedevo la barra PF scendere giu' di brutto e dico di brutto, non aveva nemmeno Pet...
insomma io non fumo e non bevo, quello o era un Eld travestito da Druido, o era un Alieno... insomma vi lascio immaginare come ci son rimasto..... lo ribecco ancora dopo il rel, e cosa faccio lo inco ancora incuriosito, e come? non piu' di PA, ma con una magia CL, quella della linea magica da 50 di danno,
lui corre di lato io mi dehiddo a distanza e lo casto, lui si ferma , mi guarda , mi spara un istant, m'interrompe e rinizia con i DD circa 7 massimo 8 DD e rimango con 1 PF .... LooooooooooooooooL poi Boom spammato a brucare l'erba, ora o i danni magici CL si possono pompare o non so come cazzo abbia fatto.

Ditemi Voi!
Mahaut

Cifra
31st July 2007, 11:24
Perdevi i buff nel frattempo?

Mahaut
31st July 2007, 11:37
Assolutamente no!

era davvero insolita la cosa, ho capito cosa pensi, che mi toglieva i buff con le abilita' di potenziamento della sua linea di miglioramento e poi mi faceva DD, ma non era cosi', e poi non riuscivo praticamente a muovermi, ogni volta che avanzavo lui mi passava pure alle spalle cosi' che non lo vedessi davvero impressionante, gioco dalla beta e non mi e' mai capitata una cosa del genere.
Anche se mi avesse tolto i buff e poi sparato DD, sarebbe stato mooolto improbabile perche' il cast per il Debuff non credo sia istant, e cmq vedevo che mi castava DD uno dietro l'altro ripeto non 20 DD ma circa 8 e poi morivo..:bored:

Cifra
31st July 2007, 11:40
Per lo snare sicuro aveva la staffa del Dio per i dd o cariche o non saprei.

Mahaut
31st July 2007, 11:48
Per i DD, muoveva le mani quindi erano DD di CL perforza, aveva tempo di cast sara' anche stato di 2.5 secondi a cast, ma il fatto che praticamente ero immobilizzato o quasi, l'abilita' con cui mi passava alle spalle, e l'alto danno che m'infliggeva gli faceva le pippe a quei 2.5 sec di cast, e poi giurerei di non aver visto nessuna staffa nelle mani, anzi non ha tirato fuori nulla, gesticolava solamente con le mani, tipico di chi lancia i cast /DD e a momenti mi faceva pure Tie' ..... pirla che non ho preso il nome altrimenti avrei detto chi era...

Drako
31st July 2007, 11:50
la staffa la tieni nello slot 2 mani, non esce fuori...

Mahaut
31st July 2007, 11:56
A ok per la staffa ok, ma i DD?
le cariche sono istant o sbaglio?
e si posson spammare una appresso all'atra?


Mahaut

IamRoland
31st July 2007, 12:08
Nn sono istant, o almeno nn tutte...
In genere hanno casting time.

Faz
31st July 2007, 12:25
x me nn era un druido....di cosa era vestito?

Luceen
31st July 2007, 12:47
razza? celta?

Ransy
31st July 2007, 12:47
lol druido rr11 speccato nature con ra giuste non ci mette molto a farti scendere la vita con 2000 pf... per lo snare il pet butta malattia e lui magari davvero ti spammava dd champ che snara ma il danno lo faceva il dot. (11l puo avere wp5, mom5 e dex 4 senza problemi.) ;)

Ransy
31st July 2007, 12:51
per me più probabile ti abbia shottato di dot i dd che vedevi castare erano malattia champ se non era il pet e poi ti spammava dot e snare cmq anche il pet non fa propio le carezze se buffato su pelle.:thumbdown

Luceen
31st July 2007, 12:58
per me più probabile ti abbia shottato di dot i dd che vedevi castare erano malattia champ se non era il pet e poi ti spammava dot e snare cmq anche il pet non fa propio le carezze se buffato su pelle.:thumbdown

non aveva il pet ha detto...

Evilcreation
31st July 2007, 13:00
non aveva il pet ha detto...

Si era scordato di farlo :rotfl:

Mahaut
31st July 2007, 13:20
:madd:non aveva il pet... sinceramente non capivo cosa mi stesse castando di preciso, cmq inizialmente mi ha fatto dot pero' ero di spalle e quindi non ho visto, pero' ho visto l'icona del veleno sopra fra i buff, malatia non l'avevo,quando riuscivo a girarmi vedevo che mi castava DD, azz muoveva le manine partiva 1 DD e conseguente danno, poi ancora muoveva le manine e spamm altro danno che sicuramente aggiunto ad un dot che mi aveva rifatto perche' il primo l'avevo purgato tutto l'insieme mi faceva un danno altissimo..ora quello che mi sarebbe piaciuto sapere .. quelli che mi castava con relativo movimento delle manine, insomma per capirci come se un Eld, o un Inca, etc tirasse uno dei suoi DD, fossero DD di CL per via dell'animazione oppure fossero DD comprati o creati con cariche ammesso che abbiano la medesima funzione grafica di un DD castato di una conseguente linea di Spec magica?:point:

forsa forsa signori signore che cosa mi ha spacc.... er bucio?:shrug:

p.s era Celta maschio, con Armor scaglie.


Mahaut

Ransy
31st July 2007, 13:26
magari era un valewalker.. ti ha buttato malattia + snare + dot e spammava drainlife lal possibilissimo anche se un walkman rr11 non l ho mai visto =_= :afraid: :lol:

Cifra
31st July 2007, 13:30
I cl hanno dei nominali troppo bassi per fare tutto quel danno. È un mistero.

Faz
31st July 2007, 13:32
al wv ci avevo pensato anche io ma è vestito in stoffa.

Mahaut
31st July 2007, 13:33
con armor scaglie?...
e poi stavo cercando in rete qualcosa che parlasse delle linee magiche CL se appunto fosse possibile massimizzare il danno dei DD con le giuste RA, ma non ho trovato nulla a riguardo, fin'ora ho solo scritto in questo forum per avere pareri e gia' sopra, mi hanno risposto che il danno rimane uguale, e voi molto probabilmente confermate, ma avete fatto prove o avete letto post ufficiali dove lo dicono? nelle patch ufficiali non ho trovato nulla, ora provo a rileggere quella relativa alla prima comparsa dei CL

Mahaut

Luceen
31st July 2007, 13:42
imo facevi prima a segnarti il nome e controllare sull'araldo :|

cmq celta vestito di scaglie è un druido pochi cazzi...

Cifra
31st July 2007, 14:00
No perchè roota eh? :rain:

Lorzmus
31st July 2007, 14:12
imo facevi prima a segnarti il nome e controllare sull'araldo :|

cmq celta vestito di scaglie è un druido pochi cazzi...

Up

Secondo me cmq non è possibile che una qualsiasi classe te killa di dd champ, anche se 11L. O meglio, è anche possibile ma te ne deve tirare 30 tipo. Poi dot/malattia/debuff cl hanno icone diverse, te ne accorgi se ti tirano quelle o qualcosa spec.

Kjoene
31st July 2007, 14:35
non è che era un bardo con ra 5l attiva :confused: ?

Medrich
31st July 2007, 14:41
Adesso non vorrei essere quello che vede del marcio nella situazione, ma mi era capitato una volta di incare uno che usava dei cheat strani per aumentare mostruosamente i danni (un infi che a ogni tic di veleno toglieva 450 di vita e simili... peggio dei worlock ai tempi d'oro), immediatamente segnalato ai CRS ed effettivamente era risultata un'anomalia visto lo scarso RR che aveva (ora non mi ricordo di preciso, ma meno del 5L) e successivamente bannato... ora non so se sia la stessa cosa, ma mi pare strano che certe cagate ancora funzionino.

tyruchi
31st July 2007, 14:44
imho erano gli alieni

Cifra
31st July 2007, 15:23
Non è che era un custode con campo di rovi?

Nuvola
31st July 2007, 16:29
imho era chuck norris e le mani le alzava per dirti: ho le ascelle sudate

Mahaut
31st July 2007, 16:31
non era un custode.. e nemmeno un Bardo in R5 perche' lo beccato 2 volte a distanza di sara' stato 10 minuti.. cmq appena posso prendo un paio di pietre respec reame e provo a pompare un bel po' di Ra magiche e le provo con i CL e vediamo... se funge bene altrimenti non so che pensare..

Mahaut

Faz
31st July 2007, 17:10
No ma un bardo in rr5 che dd castato ha???

Fi$iCo
31st July 2007, 20:00
e se fosse stato un champ che chaincastava malattia o snare e tirava dd ?

Cifra
1st August 2007, 08:20
e se fosse stato un champ che chaincastava malattia o snare e tirava dd ?

Non hanno l'animazione. Sono instant.