PDA

View Full Version : [X360 / PC] Sta per arrivare Bioshock

Dan Palmer
31st July 2007, 10:54
...E stando alle prime 2 recensioni, ci troviamo tra le mani un capolavoro di videogame partorito dagli stessi creatori di System Shock 2:
L'uscita è prevista per fine agosto; link al sito ufficiale (http://www.2kgames.com/bioshock/it/bioshock.html)

OXM (original xbox magazine)10/10
- Storia inconcepibilmente grandiosa
- Ardui e paurosi combattimenti
- Perfetto design delle locazioni
- Colonna sonora ed effetti audio strepitosi
- Varietà di armi senza fine

Pc Gamer: 95%
"...Queste sono le grosse sfide che gli sviluppatori hanno cercato di vincere per decenni; la narrativa, il senso di emergenza, l'atmosfera dei luoghi. Se un altro gioco avesse fatto anche solo una di queste bene come Bioshock, questo si sarebbe immediatamente qualificato come un classico. Quando arriva un gioco che riesce in tutte e tre le cose, non possiamo che restare attoniti e pieni di gratitudine. Io passo la mia carriera, e la mia vita di giocatore, aspettando per quel momento quando un gioco arriva semplicemente a sbalordirmi, quando non posso credere a quello che vedo, a quello che sto facendo. Bioshock ne ha cinque..."

Ardrin WhiteRider
31st July 2007, 11:08
ho visto un video (probabilmente vecchio) ma sticazzi se rulla pure questo come gioco

Devon
31st July 2007, 11:09
old :nod:
needo :nod:

per pc. ovviamente :sneer:

Guaire
1st August 2007, 01:08
Già preordinato eoni fa per 360 in limited edition, tsk

old :nod:
needo :nod:
per pc. ovviamente :sneer:

Ok che hai il pc della NASA, ma ho paura che sia più godibile su 360 che su PC, nonostante sia un FPS (e definirlo FPS è un'ossimoro, calcolando la particolarità del titolo)

Poi non l'ho giocato quindi gege

Devon
1st August 2007, 01:39
sisi
vaivai a mirare col joy

vaivai

io me lo godo sul tv full hd, con tastiera e mouse
gg
:>

Ardrin WhiteRider
1st August 2007, 07:49
sisi
vaivai a mirare col joy
vaivai
gg

beh se il sistema di puntamento è fatto decentemente è giocabile anche su console...vedi Halo.

Tunnel
1st August 2007, 08:54
Un bel flame joy vs tastiera_mouse ci vuole imho ( :rain: )

[ e cmq tastiera + mouse > n*joysux :nod: ]

Ardrin WhiteRider
1st August 2007, 09:53
Tunnel guarda...non voglio flammare :D ovvio che mouse + tastiera sono il top...però certi giochi col joystick così schifo non fanno :D

Zaider
1st August 2007, 09:57
Boh Tunnel, se potessi scegliere come giocare GoW continuerei usando il joypad.
Non voglio dire che sia meglio della combo tastiera+mouse ma è un dato di fatto che alcuni fps anche giocati col pad non ci perdono affatto ^^

Solfami
1st August 2007, 10:39
esce alla stessa data per pc o ritarda?

Dan Palmer
1st August 2007, 10:42
sisi
vaivai a mirare col joy
vaivai
gg

A meno di non avere dei problemi di coordinazione occhio/mano ci si riesce benissimo a mirare col pad eh... o almeno con quello della 360... riguardo agli analogici del sixaxis in effetti posso pure darti ragione... :sneer:

Fermo restando che mouse e tastiera possono essere usati anche su 360.

Devon
1st August 2007, 11:11
peronalmente il siaxis da bastonate pesanti al malloppone del 360

io riesco a mirare tranquillaemnte con entrambi
ma è schifoso cmq, sopratutto lentissimo, per un gioco che cmq va goduto con un minimo di frenesia :nod:
mouse+tastiera >>>>>>>> *

xanadoom
1st August 2007, 11:43
ma si può usare tastiera e mouse sl 360? che mio amico ci ha provato ma non gli fungevano

Devon
1st August 2007, 11:44
boh
su ps3 si
cmq buyatevi na scheda video decente, tastiera e mouse bluetutte e una tv hd
>>>>> tutte le consolle messe insieme

Dan Palmer
1st August 2007, 11:56
ma si può usare tastiera e mouse sl 360? che mio amico ci ha provato ma non gli fungevano

Si ma devi prendere questo (http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8202&idC=632) .

Ma poi ripeto, coi pad della 360 proprio non si sente la mancanza di m+t negli fps.

xanadoom
1st August 2007, 11:59
Si ma devi prendere questo (http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8202&idC=632) .
Ma poi ripeto, coi pad della 360 proprio non si sente la mancanza di m+t negli fps.
grazie, si ma con alcuni giochi meglio tastiera + mouse

intendi sfruttare i cittadini della città sommersa.... o salvarli?

sfruttarli :nod:

Devon
1st August 2007, 12:12
.

speriamo di beccarti online a qualche fps allora :rotfl:

9-3v4iM-9
1st August 2007, 13:45
esce alla stessa data per pc o ritarda?
*

Devon
1st August 2007, 13:48
stessa data
o comunque sempre in agosto

Dan Palmer
1st August 2007, 14:10
speriamo di beccarti online a qualche fps allora :rotfl:

Boring.

Comunque l'unico fps su cui potrai beccarmi online per mesi e mesi e mesi sarà Halo 3. ^__^

Devon
1st August 2007, 14:12
no serio
"non c'e differenza tra il pad 360 e mouse+tastiera per gli fps"

cioe io mi nasconderei
veramente.

altro che boring

:rotfl:

Dan Palmer
1st August 2007, 14:18
no serio
"non c'e differenza tra il pad 360 e mouse+tastiera per gli fps"
cioe io mi nasconderei
veramente.
altro che boring
:rotfl:

E' diverso.
Certe uscite te le suoni e canti tu.
E con questa fai pandan con "il sixaxis è meglio del pad 360".
...Anche se li sono gusti, del resto al mondo esiste anche gente a cui non piace la pizza, quindi...

Ma ripeto "non c'e differenza tra il pad 360 e mouse+tastiera per gli fps" è te lo sei inventato TU, forse perchè sei annoiato e ti va di flammare, non so e non mi interessa.

Io ho scritto una cosa differente, rileggi qualche volta e forse te ne accorgerai da solo.

Dan Palmer
13th August 2007, 10:33
Hanno messo la demo di Bioshock sul marketplace ! ! !

...Appena finito di giocarla(40minuti ca)...

Quello che mi è saltato subito all'occhio è la perfetta realizzazzione dell'Acqua (è qualcosa di assolutamnte divino).

Il Gioco non pensavo proprio che fosse cosi.. ma ero partito con l'idea che fosse un FPS con qualche aggiunta di Gdr.. invece è esattamente l'inverso.... è un GDR con aggiunte di FPS.

Insomma prendete Oblivion.. trasportatelo sott'acqua in una città sommersa... mettetigli gli psicopatici di Dead Rising.. aggiungete la migliore grafica vista su Xbox 360.. conditelo di un doppiaggio in italiano è da una storia schizzofrenica... mescolate con un pò di poteri degli X-man ((plasmidi) ) ed Avrete

Bioshock.. forse il migliore gioco di quest'anno.

- S C A R I C A T E L O -