Log in

View Full Version : NOKLA n95

GreenKnight
31st July 2007, 18:56
VENDESI NOKLA n95 nuovi perfettamente funzionanti.
Buona disponibilità di pezzi.
€ 230 + s.s.
X info - foto e altro utilizzare questo e SOLO questo contatto msn djlyncon@email.it NO PM o MIO MSN.
Poichè non sono io a vendere ma un mio amico,lui non frequenta forum tanto meno questo quindi gli faccio solo un piacere,gestisce tutto lui! :thumbup:

Whattie
1st August 2007, 11:21
è proprio un nokLa invece di un nokia suppongo

GreenKnight
1st August 2007, 12:10
Si..il modello è il NOKLA N95 esteticamente è praticamente = alla versione della NOKIA se non per una scritta sulla cover.
Ci sono però alcune differenze a livello software del telefono.
per info cmq contattate djlyncon@email.it lo conosco molto bene e posso garantire massima serietà per tutto :thumbup:

Tunnel
1st August 2007, 14:24
Alcune ?
Enormi. Già l'OS non è lo stesso.

Per la cronaca (e per l'ennesima volta) specifichiamo che il NokLa è una imitazione made in china del Nokia. Imitazione dato che è ben lungi dal poter esser considerato un clone.

Sjath
1st August 2007, 14:28
http://www.nokiaphoneblog.com/2007/05/beware_of_the_fake_nokla_n95.html

qui spiega le differenze sostanziali tra i due, fermo restando che magari il prezzo basso puo essere un compromesso, su ebay si trova intorno alle 100-150.

GreenKnight
1st August 2007, 16:35
sisi come dice TUNNEL e come ho gia detto io all inizio...non è il NOKIA ma NOKLA , con caratteristiche diverse .

MADE IN CINA!

occhio ai fake su e-bay..il mio amico conosce molto bene una persona dello staff e stanno chiudendo molte aste per cellulari venduti a pochissimo (nokla a parte)