View Full Version : - 1
Lestadt Vampire
31st July 2007, 22:22
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/31/voto_decadenza_previti.shtml
Si è tolto finalmente dai coglioni, ma...
"Anche ora che dovrà lasciare il Parlamento per la condanna all'interdizione perpetua dai pubblici uffici nel processo Imi-Sir, Previti, che ha 73 anni ed è alla quarta legislatura, dovrebbe comunque continuare a percepire il vitalizio previsto per i parlamentari."
Ma non esiste, che so, la destituzione con disonore e pubblica lapidazione? :madd:
brumbrum
31st July 2007, 23:28
gli sparo nel culo
Mosaik
31st July 2007, 23:52
dovrebbe comunque continuare a percepire il vitalizio previsto per i parlamentari."
Cioe' io ci rido per non piangere... :eek:
Oro
1st August 2007, 01:11
beh diciamo che con tutti quelli che ha ufficialmente e quelli nascosti è un formalismo.. di certo comunque poco piacevole.. la cosa che mi rattrista è che non farà gabbio e di di sicuro non pagherà MAI ABBASTANZA per le merdate che ha fatto..e ancora... purtroppo è solo uno nel mucchio, anche se è un buon inizio, ma mi sa piu' di capro che di inizio.. stiamo al balcone e vediamo se cadono altre teste eccellenti nei prossimi mesi con gli altri scandali-porcata.
Drako
1st August 2007, 01:25
magari daranno altri 2/3 bocconi per calmare la situazione. Niente di che.
Kinson
1st August 2007, 01:53
vabè ma detto tra noi , qual'è stato l'ultimo politico che è stato sputtanato alla grande e che una volta accertata la sua colpevolezza , ha scontato anche solo per 1/4 di quello che aveva combinato ?
Così per amor di informazione vorrei sapere se sono mai esistiti codesti politici :D
Necker
1st August 2007, 11:58
non sarà mai abbastanza.... non voglio dovermi accontentare di questi contentini... voglio esigo che questo paese divenga serio...
Azalinn
1st August 2007, 12:06
Profondamente disgustato
Sturm
1st August 2007, 12:07
A spaccare le pietre altro che vitalizio..sto stronzo
Se volete sfogarvi (non so quato possa servire effettivamente o quanto leggano le mail dai loro indirizzi) ci sono le email di tutti i deputati su sto sito http://www.camera.it/deputatism/240/documentoxml.asp :sneer:
xanadoom
1st August 2007, 13:29
non sarà mai abbastanza.... non voglio dovermi accontentare di questi contentini... voglio esigo che questo paese divenga serio...
credi ai miracoli? perchè io no
9-3v4iM-9
1st August 2007, 13:49
ma sti 800+ euro in più al mese per i parlamentari li vogliamo commentare? per non parlare dei 37 giorni di ferie agosto/settembre.
mah