PDA

View Full Version : Brutti anatroccoli crescono - rosik

Arthu
31st July 2007, 23:08
Perchè ogni volta che sono scappato da una ragazzina che era bruttina , l'ho sempre rincontrata dopo vari anni ed era diventata una fata?-_-
Dio xXx è_é

p.s.
Ovviamente a quel punto è lei che scappa :sneer:

Kinson
31st July 2007, 23:11
perchè da piccole essendo cesse si accostano piu facilmente a persone normali , quando diventano più carine non ti cagano perchè te nel frattempo seirimasto cesso .

questo detto in estrema sintesi.

Rad
31st July 2007, 23:12
quando diventano + grandi hanno i soldi per il chirurgo plastico ed ecco che diventano belle :sneer:

Arthu
31st July 2007, 23:14
perchè da piccole essendo cesse si accostano piu facilmente a persone normali , quando diventano più carine non ti cagano perchè te nel frattempo seirimasto cesso .
No ma per carità con 3 cazzate via smessè ho già risolto pero' mi secca che se vai con una bona poi magari diventa un maiale di 1000 kg e ogni volta che non vai con un maiale di 1000 kg diventa una figa pazzesca giusto per farti sukare :sneer:

Gilles
31st July 2007, 23:16
No ma per carità con 3 cazzate via smessè ho già risolto pero' mi secca che se vai con una bona poi magari diventa un maiale di 1000 kg e ogni volta che non vai con un maiale di 1000 kg diventa una figa pazzesca giusto per farti sukare :sneer:

pensavo che tu non avessi di questi problemi,non frequentando praticamente l'altro sesso:sneer:,mi cade un mito lal :afraid:

Kinson
31st July 2007, 23:18

eh vabè ma è anche possibile il contrario : ho un elenco di fighe dei tempi di scuole medie / liceo che ora sono dei cessi , che fa impallidire .

Solo l'ultima l'ho vista qualche giorno fa al supermercato : tanto carina era al liceo , tanto m'ha impressionato che avrà messo su tipo 15 chili .

Avevo voglia di piangere per la malgestione di tanta salute mandata a male nel tempo:(

Sintak
1st August 2007, 01:26

Credo sia la sintesi perfetta. :D

E comunque non vale farsela quando è brutta sperando che rimbellisca, se vai con una cozza sei andato con una cozza, punto, anche se con gli anni rimbellisce

Drako
1st August 2007, 01:30
ma gli altri potrebbero non saperlo.

Dici "oh io quella me la sono fatta" e basta, così fai il figo alla arthu :confused:

Sintak
1st August 2007, 01:31
ma gli altri potrebbero non saperlo.

Dici "oh io quella me la sono fatta" e basta, così fai il figo alla arthu :confused:

Beh, ma di solito almeno uno che la conosceva quando ci sei andato c'è.. E non è carino sentirsi rispondere "Bella roba, quando ci sei andato te aveva l'apparecchio, gli occhiali a fondo di bottiglia, pesava 90 chili e aveva i brufoli anche sulle orecchie"

Kinson
1st August 2007, 01:49
Beh, ma di solito almeno uno che la conosceva quando ci sei andato c'è.. E non è carino sentirsi rispondere "Bella roba, quando ci sei andato te aveva l'apparecchio, gli occhiali a fondo di bottiglia, pesava 90 chili e aveva i brufoli anche sulle orecchie"

Scommetto 50 euro che se è una figa allucinante alla angelina jolie quella che ti sei passato , da piccola poteva pure essere un uomo , ma tanto ti direbbero lo stesso che sei un mito :D

Ardrin WhiteRider
1st August 2007, 07:46
Arthu è il bello della fig... ehm... vita :nod: il bello è magari anche quando te vieni rifiutato e col tempo sei te quello a diventare bello...vedi come rosikano pure loro (l'ho provato e dovevate vedere la faccia della tipa :sneer:)

Tanek
1st August 2007, 08:27
pensavo che tu non avessi di questi problemi,non frequentando praticamente l'altro sesso:sneer:,mi cade un mito lal :afraid:
Ma infatti è sottointeso che sta parlando di Second Life :nod:

:sneer:

Sturm
1st August 2007, 08:45

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tunnel
1st August 2007, 08:59

OMFG :rotfl:

Evildark
1st August 2007, 09:21

:rotfl::rotfl:

Tibù
1st August 2007, 09:27

:rotfl::bow::rotfl:

Aphofis
1st August 2007, 09:46

:bow::bow::bow:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tunnel
1st August 2007, 09:48
La cosa grave è che ne siamo tutti più che convinti, Tanek :rotfl:

Kith
1st August 2007, 10:21
hahahahahhahahaha

Randolk
1st August 2007, 10:40
Foto di quand'era orrenda + foto di adesso o non esiste.

saltaproc
1st August 2007, 10:53

+ che altro foto di quanTo era orrenda ( e disperata) per cercare di andare con arthu :nod:

Arthu
1st August 2007, 11:05
Beh considerando che non sono mai venuto ai raduni perchè non voglio essere assimilato a gente orribile come voi continuerà a non esistere niente :sneer:

Acheron
1st August 2007, 11:12

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zaider
1st August 2007, 11:32

ahahahahah :rotfl:

Necker
1st August 2007, 12:09
boh io vado controcorrente.. sett scorsa ho rivisto una mia ex di 7 anni fa che aveva un bel fisico e ora me la ritrovo con sti 20 kg in +, tant'è che mi ha salutato lei perchè nonostante una vaga somiglianza, io non l'ho davvero riconosciuta!!!

Kith
1st August 2007, 12:14

Prima
http://i39.photobucket.com/albums/e181/cwshiles/FatGirl.jpg

Dopo

http://www.compucorgp.com/wordpress/wp-content/uploads/442220136_e127e75e351.jpg

direi che non esiste cmq :nod: