PDA

View Full Version : Spec Hunter. Sniper or Melee?



Shalee
1st August 2007, 09:07
Dunque, sento pareri di ogni genere.

Son curioso di sapere come si dovrebbe speccare un hunter sniper sul Classic CHE pero' non deve sucare abbestia in melee?

Ho sentito dire che:

50 Archery
40 Beast
35 Stealth
XX Arma

sia un classico ma a mio avviso arma e' troppo basso.

ACE suggeriva un 46 in arco, dico bene?

Pareri?Suggestions?

kian
1st August 2007, 11:19
con arma così bassa se ti rivano in melee anco con l'1% di pf suki se non hai zefiro up>< per non sukare in melèè sacrifichi il pet lasciandolo a 13 tipo

Shalee
1st August 2007, 11:26
scusa....Intendo sul classic :ach:

Ransy
1st August 2007, 11:35
e per una spec melee come vi sembra 50 best 44 spear 36 ste resto arco

Altaicus
1st August 2007, 13:53
Ciauuuuuuuuuuuu Tom
Con la vecchia patch si speccava lancia a 39 per avere il back stun, a dirti il vero cmq anche a 39 quando incavi un ombra se non ti proccava la leggendaria sucavi e basta. C'è anche da dire però che al tempo il pet faceva cacare. Diciamo però che con lo stile 39 ogni tanto riesci a fare qualcosa di diverso dal solito shoot and go.
Per mantenere il 39 devi però speccare arco a 47 e ti perdi l'ultimo critico, l'ultimo standard e gli ultimi due buff. Beast lo tieni a 32 come si era usi una volta, e il pet di adesso cmq non è che faccia schifo. Devi però tenerti stealth a 34 e un po ci perdi a basso liv sui pari stelther e nel tempo su MoS.
Boh alla fin fine, considerando anche che ti restano 29 punti a cazzo, direi che per avere lancia a 39 non è che ne valga così la pena.
Credo che sia meglio andare sullo standard 50 arco 40 beast 35 silenzio 25 lancia come ti hanno già consigliato. Da 25 a 39 la ws ti cambia di 130 punti, fatti tu i conti.
Piuttosto brutto lamer se stai loggando mid fatti sentire, che mi fa piacere.
Ciau

Shalee
1st August 2007, 17:41
grazie Turines :) Se vi fossero altri pareri sono sempre welcome!

lagnn
1st August 2007, 18:24
Per la mia piccola esperienza bestia non mi sembra il massimo, anche perche adesso i buff sono su arco.
Io non gioco sul classic, però io ho speccato il mio caccia 50 arco, 44 arma, 35 sil e resto bestia, mi pare sia sul 10 ma non sono sicuro.
Cosi non è male in tutte e due le versioni, al massimo se vuoi proprio un pet piu tosto io abbasserei arco piuttosto che arma.
Cmq ripeto, io non gioco sul classic e ne ho poca di esperienza.

Tornando al fatto del classic arco cmq conviene piu alto possibile per i self buff a questo punto

Fu3g0
1st August 2007, 20:27
Da 25 a 39 la ws ti cambia di 130 punti, fatti tu i conti.


io mi sono rollato un selva e ho messo solo 25 in arma perchè tanto da 25 a 39 mi cambiava di 129 punti la ws:rain::afraid:

130 punti ws sono parecchi..potresti anche pensare di rinunciarci se preferisci spendere punti su bc o arco ma non ti lamentare se non colpisci una ceppa e non hai stili con grow rate decente e effetti insulsi(imo caccia e 39 lancia sono obbligatori stun da dietro è ottimo)..

ti conviene sentire ace per la spec anche se ne è rollato uno meele.. sicuramente sa più di quello che potresti tirare fuori da un forum partendo da conoscenza 0 su una classe..conta che sil e lancia a mio parere sono obbligati lancia 39 sil dal rr

kian
1st August 2007, 22:08
io ti posso dire che con l'infi gli unici hunter che dan problemi sono o il 50 arma o il 50 arco resto pet...perchè il melee ha una ottima ws e tira delle bordate assurde e il 50 arco 40 pet ti tira 2 frecce e ti butta dietro il pet che ammala e snara giocando di loop anche se se lo becchi in melee con snare suka perche non riesce a colpirti

il resto e fuffa i caccia che trovo trispeccati non danno grossi problemi anzi so pr con le gambe a qualsiasi rank....se non sono in gruppo

edit: l'add damage e il self buff doppio scudo li puoi trovare pure sulla linea cl

Shalee
3rd August 2007, 08:39
leggendo sulle VN pare che la spec ottimale sia :

35 Stealth
39 Weapon
46 Archery
33 Beast

Credo che sia valida...