View Full Version : Viva Piñata su DS
Tunnel
1st August 2007, 10:40
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/viva-pinata-microsoft-investe-su-nintendo-ds_22176.html
Non ho il DS e non me ne frega un cazzo ma volevo leggere che ne pensa Randolol :nod:
Randolk
1st August 2007, 10:45
Doveva uscire già da subito su ds, isi.
Su x360 è stato un quasi flop, su ds sarà un million seller.
Non mi sorprenderebbe più di tanto se Rare prendesse a sviluppare decisa su DS seguendo le orme di Square-Enix. Chessò, un seguito di banjo-kazooie :drool:
9-3v4iM-9
1st August 2007, 11:03
lo voglio!
anche se al momento sto cercando di capire chi è il malato mentale che ha ideato lost in blue (2)... si fottesse lui e i suoi funghi allucinogeni...
Kith
1st August 2007, 12:10
lost in blue è frustrante (almeno l'1) cazzo non avevi respiro, ogni 2 secondi dovevi star li a: bere,mangiare,dormire, cioè tipo che i protagonisti per il 99% della loro vita dovevano espletare funzioni biologiche asdasdasd
9-3v4iM-9
1st August 2007, 13:43
sto giocando al 2, tanto non penso ci sia una storia continua... solo alcuni miglioramenti. comunque sì per ora li devi tenere sotto controllo 24/7 per cibo, acqua, riposo.
comunque la cosa che più mi ha fatto rosicare per ora (pochi giorni in-game) è che appena pescati i pesci ho detto "bon, ora il cibo lo trovo isi tutti i giorni" e zac... rotta la lancia. faccio scorta di pesci così anche se poi mi si rompe la lancia li ho? pesci andati a male. e divertitevi a mangiare cocco e funghi allora.
Mosiah
1st August 2007, 14:19
Doveva uscire già da subito su ds, isi.
Su x360 è stato un quasi flop, su ds sarà un million seller.
Non mi sorprenderebbe più di tanto se Rare prendesse a sviluppare decisa su DS seguendo le orme di Square-Enix. Chessò, un seguito di banjo-kazooie :drool:
Difficile, Rare è al 100% Microsoft.
Svilupperanno ancora qualcosa per DS giusto per fini commerciali.
Certo leggere di nuovo insieme Nintendo e Rare ad un nostalgico fa venire la pelle d'oca :)
Darkwarrior
1st August 2007, 21:15
Chessò, un seguito di banjo-kazooie :drool:
E' già previsto per Xbox360.