Log in

View Full Version : prog per trasformare gli mp3 in suonerie per cellulare

mistik
1st August 2007, 12:40
come da titolo: conoscete 1 programma o anche un modo per trasformare gli mp3 in suonerie?

ho mia madre che mi rompe per 1 canzone di merda .. non posso metterla dentro direttamente perkè e' troppo pesante il file e la memoria del cell non e' sufficiente!

quindi credo che trasformandola in suoneria dovrebbe starci easy e volevo sapere se c'e' 1 prog che fa questa cosa e se e' fattibile

tnx

Mucca
1st August 2007, 13:07
taglia l'mp3 , non fai prima?
tanto di una suoneria di 3 minuti che te ne fai?
taglia 30 sec del ritornello e gg

Luceen
1st August 2007, 13:19
ma ti serve trasformare il formato? che cell hai? altrimenti taglia l'mp3 e GG.

Kjoene
1st August 2007, 13:58
tagliandola + cambiandone il bitrate con uno più basso ce la fai stare tranquillamente :nod: tanto con un mp3 a qualità cd su un cellulare ci fai niente :confused:

Luceen
1st August 2007, 21:04
tagliandola + cambiandone il bitrate con uno più basso ce la fai stare tranquillamente :nod: tanto con un mp3 a qualità cd su un cellulare ci fai niente :confused:

dipende dal cellulare :sneer:

Tunnel
1st August 2007, 21:15
Oddio la firma !!!
AHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

Vinci un non cartellino in tech da usare quando vuoi :D

Kith
2nd August 2007, 00:42
cè un programma che converte in midi, ma è una zozzeria, uppo il fatto di tagliare l'mp3 :)

Vinci un non cartellino in tech da usare quando vuoi :D

eee che culo, veramente un regalone :sneer:

antonybridge
2nd August 2007, 01:04
nokia pc suite per 3360 , mi pare, le trasformava , riducendole di kb. cmq era il primo nokia co la telecamera , qllo di batistuta vestito di suora.

Tunnel
2nd August 2007, 09:16
cè un programma che converte in midi, ma è una zozzeria, uppo il fatto di tagliare l'mp3 :)
eee che culo, veramente un regalone :sneer:

Userc cp :point:
Tutti expired non era da te :p
Per fortuna che ci son io che ti penso sempre :D