PDA

View Full Version : Nesta ma come!



Bakaras
1st August 2007, 17:30
Romano fancazzista bla bla lascia la nazionale squalifica terrone etc etc?

Platini non dice nulla?

ma come neanche un post?

ennesima conferma dell'ipocrisia che permea i canali d'informazione e si, anche questo forum.

Vindicare
1st August 2007, 17:44
a 30 anni si fa fatica a star dietro agli impegni con la nazionale?!?! anche nesta, come totti, mi ha deluso tantissimo... la nazionale deve essere un onore a cui non si può e non si deve rinunciare

Kappa
1st August 2007, 17:46
Ma quandè scusa l'ultima partita intera di Nesta in nazionale? voi ve la ricordate? Cioè Totti era uno su cui ogni Italiano aveva delle aspettative, essendo magari un pò tutte le cose che hai detto ma soprattutto capace di fare la differenza e di incantare , Nesta è stato un gran difensore e certamente di difensori centrali capaci ce nè sempre un gran bisogno, ma cmq in quanto tale difensore, si colloca meno nell'immaginario della gente ( e cmq meno della coppia materazzi-cannavaro) che ha fatto l'ultimo mondiale ergo è tutto passato in sordina.

Kali
1st August 2007, 17:57
lol@te e il tuo rosik da tifosofanboy Bakaras

Nesta ha avuto + problemi da solo negli ultimi anni che Totti in tutta la carriera,poi soprattutto non ha fatto la fighetta e non ha mai rilasciato dichiarazioni tipo:"GIOCO SOLO LE PARTITE IMPORTANTI XCHE SONO DIO GNEGNEGNE"

dammi il braccio va

Slurpix
1st August 2007, 17:59
lol@te e il tuo rosik da tifosofanboy Bakaras
Nesta ha avuto + problemi da solo negli ultimi anni che Totti in tutta la carriera,poi soprattutto non ha fatto la fighetta e non ha mai rilasciato dichiarazioni tipo:"GIOCO SOLO LE PARTITE IMPORTANTI XCHE SONO DIO GNEGNEGNE"
dammi il braccio va

:nod:

Warbarbie
1st August 2007, 18:00
Tralasciando il fatto che a Nesta la nazionale porta solo sfiga, Totti se l'è tirata per 1 anno senza capire che agli italiani fuori dal Raccordo,e per buona parte anche dentro il GRA, non fregava un cazzo della sua volontà di continuare o meno in maglia azzurra.

Mellen
1st August 2007, 18:00
Mi dispiace tanto per Nesta che ho sempre ritenuto un ottimo giocatore anche se pieno di sfiga quando indossava la maglietta della Nazionale.

Poi succede che se uno pensa bene, se non fosse stato per il suo infortunio, chissà se l'eroe nazionale "Gesù Cristo" Materazzi ci avrebbe fatto trionfare..

Bakaras
1st August 2007, 18:21
lol@te e il tuo rosik da tifosofanboy Bakaras
Nesta ha avuto + problemi da solo negli ultimi anni che Totti in tutta la carriera,poi soprattutto non ha fatto la fighetta e non ha mai rilasciato dichiarazioni tipo:"GIOCO SOLO LE PARTITE IMPORTANTI XCHE SONO DIO GNEGNEGNE"


Eccolo.
Nemmeno Totti l'ha mai rilasciata, lo sapevi?
sembra di no.

Altre cazzate da sottoporre ai tuoi affezionati lettori o per oggi ti sembra abbastanza?

ps.
Curioso che il reply immediato sotto al tuo sia del tuo gemello "con neurone in condivisione" del gol.


dammi il braccio va
Non posso, rischio una denuncia penale e addirittura un ban da W2K1.

Gathz
1st August 2007, 20:19
Eccolo.
Nemmeno Totti l'ha mai rilasciata, lo sapevi?
sembra di no.

nono ma clap, bravo complimenti bakaras, perche glielo hai detto? mo hai rovinato il giochino :sneer: :sneer:
lasciali pensare quello che vogliono tanto han il neurone che sbatte contro il muro è piu in la del loro fanboyismo nn sanno andare...
btw, mi dispiace per nesta :(

MnfPna
1st August 2007, 20:29
Beh per me e' alla stregua di Totti, e il regolamento Uefa parla di squalifiche se non sbaglio.
Ma l'Italietta in Figc sembra piu' prona ai potenti che non ai regolamenti.

Marphil
1st August 2007, 20:31
Nesta ogni volta che giocava con la Nazionale aveva una percentuale altissima di beccarsi l'infortunio della madonna (è successo praticamente in tutte le competizioni importanti in cui ha giocato).

Fa bene si a metterci un punto, lo farei pure io al posto suo.

Edeor
1st August 2007, 20:32
Beh per me e' alla stregua di Totti, e il regolamento Uefa parla di squalifiche se non sbaglio.
Ma l'Italietta in Figc sembra piu' prona ai potenti che non ai regolamenti.

Eh quest'Italietta che fatta la regola trova l'inganno tipo portare una squadra dalla c2 in A alla velocità della luce. :rotfl:

Comunque mi spiace veramente per Nesta, un grandissimo giocatore peccato che in nazionale abbia avuto una sfiga clamorasa con gli infortuni :cry:

Sjath
1st August 2007, 20:35
hauauhauhauha qualcuno mi spiega la differenza di trattamento.
uno lascia la nazionale ed è una merda, la lascia l'altro e ..beh gg ha fatto bene

auhauhauhauhauha che ridicoli che siete :sneer:

Milker
1st August 2007, 21:11
hauauhauhauha qualcuno mi spiega la differenza di trattamento.
uno lascia la nazionale ed è una merda, la lascia l'altro e ..beh gg ha fatto bene
auhauhauhauhauha che ridicoli che siete :sneer:

Forse perchè uno gioca in Italia e l'altro all'estero :hm:

Sjath
1st August 2007, 21:25
Forse perchè uno gioca in Italia e l'altro all'estero :hm:

ah non sapevo nesta giocasse all'estero

teo sei il mio eroe.

Warbarbie
1st August 2007, 21:40
Forse perchè uno gioca in Italia e l'altro all'estero :hm:

Teoluccio ma che cassio dici :(

Milker
1st August 2007, 21:41
Aldilà delle battute Pie a me pare che il pupone se la sia cantata e suonata da sola sta cosa: fai la conferenza,annunci l'addio e stop,senza bisogno di fare tanta polemica da bambina frignona.

Qualche giornale gli ha sputato addosso solo per la tenelovela-litigio che ha avuto con Donadoni,poteva dare l'addio instant alla fine dei mondiali e nessuno avrebbe detto un cazzo...se l'è voluta tirare un po' si vede che la Blasi non gliela caccia più da quando mi ha conosciuto.

edito pure per Simo: salvo solo Marphil della gente che conosco da firenze in giù :p

Bakaras
1st August 2007, 21:57
Aldilà delle battute Pie a me pare che il pupone se la sia cantata e suonata da sola sta cosa: fai la conferenza,annunci l'addio e stop,senza bisogno di fare tanta polemica da bambina frignona.


TU puoi giurare sui tuoi cari di aver sentito Totti fare più di una conferenza stampa su questa cosa?

Perchè quello che voi da Firenze in sù pare proprio non riusciate a capire, è che TOtti l'anno scorso a fine mondiali disse che avrebbe lasciato la nazionale e tutto l'entourage della federazione si adoperò per cercare di fargli cambiare idea e di temporaggiare per l'addio definitivo.
Da li tutto il balletto dei giornali Donadoni-TOtti , c'hanno venduto un anno intero co sta cosa, fino all'UNICA conferenza stampa fatta da Totti su questo argomento, quella dell'addio.
Nesta è da natale che si sà che vuole lasciare la nazionale, ma un giornale con titolato " NEsta dice no alla nazionale " non vende un cazzo, uno con scritto " Er Pupone de porta metronia non vole giocà in nazionale " a quanto pare molto di più.

MA invece no, troppo complicato come ragionamento per chi, da Firenze in sù , ha evidentemente il cervello annebbiato appunto dalla nebbia che vi copre quasi tutot l'anno.
E poi via con gli SGUB made in Verona dove Totti chiedeva a gran voce di giocare solo le partite che diceva lui.
Ma annate a pasce le vacche .

Marphil
1st August 2007, 22:00
edito pure per Simo: salvo solo Marphil della gente che conosco da firenze in giù :p

:love::love:

Sjath
1st August 2007, 22:03
Aldilà delle battute Pie a me pare che il pupone se la sia cantata e suonata da sola sta cosa: fai la conferenza,annunci l'addio e stop,senza bisogno di fare tanta polemica da bambina frignona.
Qualche giornale gli ha sputato addosso solo per la tenelovela-litigio che ha avuto con Donadoni,poteva dare l'addio instant alla fine dei mondiali e nessuno avrebbe detto un cazzo...se l'è voluta tirare un po' si vede che la Blasi non gliela caccia più da quando mi ha conosciuto.
edito pure per Simo: salvo solo Marphil della gente che conosco da firenze in giù :p

vabbeh Teo purtroppo le tue fisse da ioioiostoalnordesonouncummenda ce le hai sempre avute. Come giustamente dice Bakaras non è che totti ha tirato avanti sta telenovela..ma l'han fatto i giornali, ed una persona tutto sommato intelligente come te dovrebbe cogliere la differenza.

è vero che c'e accanimento su di lui in quanto romano....come saprai non me ne può fregar di meno perchè non sono romano :)

MnfPna
1st August 2007, 22:09
TU puoi giurare sui tuoi cari di aver sentito Totti fare più di una conferenza stampa su questa cosa?
Perchè quello che voi da Firenze in sù pare proprio non riusciate a capire, è che TOtti l'anno scorso a fine mondiali disse che avrebbe lasciato la nazionale e tutto l'entourage della federazione si adoperò per cercare di fargli cambiare idea e di temporaggiare per l'addio definitivo.
Da li tutto il balletto dei giornali Donadoni-TOtti , c'hanno venduto un anno intero co sta cosa, fino all'UNICA conferenza stampa fatta da Totti su questo argomento, quella dell'addio.
Nesta è da natale che si sà che vuole lasciare la nazionale, ma un giornale con titolato " NEsta dice no alla nazionale " non vende un cazzo, uno con scritto " Er Pupone de porta metronia non vole giocà in nazionale " a quanto pare molto di più.
MA invece no, troppo complicato come ragionamento per chi, da Firenze in sù , ha evidentemente il cervello annebbiato appunto dalla nebbia che vi copre quasi tutot l'anno.
E poi via con gli SGUB made in Verona dove Totti chiedeva a gran voce di giocare solo le partite che diceva lui.
Ma annate a pasce le vacche .

Io mi ricordo der Pupo che dice che torna quando glie levano il ferro, che c'ha da penzare alla ROMA, poi che dice che torna per gli impegni importanti, poi ce Ripenza, nun glie levano il ferro e dice che lascia.
La cosa triste non e' che lui lasci visto il poco peso che ha per la nazionale, la cosa triste e' vedere dei dementi che ci rappresentano anche all'estero in sede sportiva genuflettersi, quasi pregare poi compatire e quindi accettare in silenzio.

La mafia sia con voi.
Andate in pace, la partita e' finita.:lol:

Bakaras
1st August 2007, 22:30
Io mi ricordo der Pupo che dice che torna quando glie levano il ferro, che c'ha da penzare alla ROMA, poi che dice che torna per gli impegni importanti, poi ce Ripenza, nun glie levano il ferro e dice che lascia.



Ah, tu ti ricordi? dove l'hai letto, su fiorentina.it?

Kalgan
1st August 2007, 23:55
magari anche perchè Nesta non ha detto che i quarti di CL li sentiva più della finale mondiale e che lo scudetto vinto con il Milan è una emozione maggiore del mondiale

Balta
2nd August 2007, 00:10
peccato per Nesta,resta ancora uno dei migliori difensori italiani

Sjath
2nd August 2007, 00:12
magari anche perchè Nesta non ha detto che i quarti di CL li sentiva più della finale mondiale e che lo scudetto vinto con il Milan è una emozione maggiore del mondiale

lol e che cazzo c'entra con lo smettere di giocare in nazionale ?
le due cose sono correlate ?

Kalgan
2nd August 2007, 00:13
è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.

Sjath
2nd August 2007, 00:21
e chi lo dice che fa più notizia ? tu ?
ah beh allora gg, oh luminare.

non c'entra un benemerito cazzo la notizia.

struttura di un articolo : notizia-> ( avvenimento ) -> esposizione
non si possono esporre due avvenimenti differenti nella stessa notizia.

mesi fa totti dice : quarti di CL bla bla emozione più forte, nesta non dice un cazzo
ora totti dice : lascio la nazionale, nesta idem.

tant'è vero che nessun articolo di giornale ha rivangato la cosa a seguito dell'addio di totti alla nazionale.

sarebbe come dire che Delpiero 3 anni fa ha detto che il barcellona è una squadra molto forte, oggi firma con il real madrid.

c'azzecca qualcosa ? no.

try again e fatti un master in editoria/ ( barra LaL ) giornalismo.

Bakaras
2nd August 2007, 00:23
è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.

A me pare ovvio solo che dia un motivo ( più o meno sensato ) alla tua personale antipatia ( se esiste ), ma non correla proprio una minchia.

Sjath
2nd August 2007, 00:29
ma poi imbecille io che perdo tempo a spiegare qualcosa a quel tizio...bah

Kith
2nd August 2007, 00:29
ma che problema c'è? ha mollato nel culmine della carriera, se ne va da eroe.
che motivo cè di infamarlo?

Milker
2nd August 2007, 00:45
ma che problema c'è? ha mollato nel culmine della carriera, se ne va da eroe.
che motivo cè di infamarlo?

Ma infatti,personalmente massimo rispetto sia per il giocatore che per l'uomo (ha sempre aiutato il prossimo senza farsi troppa pubblicità) anche se a dirla tutta,a livello professionale,ha avuto la carriera un filo nerfata dentro una società come la Roma.

Sono i giornali che devono vendere copie e montano un caso che in realtà non esiste.

Bakaras,guarda che la storia di Firenze in giù era per prendere per il culo Pietro non t'incazzare che quest'anno fate il grande slam

Bakaras
2nd August 2007, 00:47
ma che problema c'è? ha mollato nel culmine della carriera, se ne va da eroe.
che motivo cè di infamarlo?

Nessuno.
E' una scelta + o - condivisibile, chiedevo solo lumi sul come mai si era dato tanto risalto e si era tirata tanta merda a Totti mentre per Nesta ( o un qualsiasi non-Totti ) nessuno si è lanciato interrogazioni parlamentari, commenti a sproposito ( Platini ) o post infamanti.

Bakaras
2nd August 2007, 00:49
.
Sono i giornali che devono vendere copie e montano un caso che in realtà non esiste.

:thumbup:


Bakaras,guarda che la storia di Firenze in giù era per prendere per il culo Pietro non t'incazzare che quest'anno fate il grande slam
Se il grande botto famo...
Scusami , avevo frainteso il tuo tono :kiss:

Sjath
2nd August 2007, 00:51
Ma infatti,personalmente massimo rispetto sia per il giocatore che per l'uomo (ha sempre aiutato il prossimo senza farsi troppa pubblicità) anche se a dirla tutta,a livello professionale,ha avuto la carriera un filo nerfata dentro una società come la Roma.
Sono i giornali che devono vendere copie e montano un caso che in realtà non esiste.
Bakaras,guarda che la storia di Firenze in giù era per prendere per il culo Pietro non t'incazzare che quest'anno fate il grande slam


meglio che ritiri tutto, poco tempo fa sono venuto a conoscenza di alcune tue figure barbine in RL :sneer:

:p

makkè grande slam....se non compriamo 2 esterni di difesa di livello il massimo che possiamo aspirare sono di nuovo i quarti di champions e un terzo posto in campionato

Milker
2nd August 2007, 00:58
meglio che ritiri tutto, poco tempo fa sono venuto a conoscenza di alcune tue figure barbine in RL :sneer:

Questo è un ricatto bello e buono...devo stare più attento sto allevando qualche serpe in seno :nod:

Non esagerare con le previsioni da terzo posto che quest'anno son tornati pure i gobbi,non vedi che Kali è tornato a postare su sport dopo un anno? :sneer:

Sjath
2nd August 2007, 01:01
bohh ti dirò...in tutta onestà vedo la juve un pelo inferiore come organico...
ma non sono l'unico a quanto ho notato sul forum.

certo, non da scudetto...ma ripeto, con 2 esterni di qualità ( modesto ? dinelson ? cicinho ? jarsil ? ) si può tentare il colpaccio...

d'altronde, l'anno dello scudetto non è che ci fosse chissà cosa..si giocava con tommasi rinaldi e mangone lal

edit : quasi dimenticavo saponetta Antonioli

Milker
2nd August 2007, 01:10
Se la società realmente puntava in alto doveva mandare a monte l'affare Chivu ti pare?

Ma questo è un altro discorso che manderebbe in OT il thread vado a nanna che quì al nord si produce anche d'estate :D

Mellen
2nd August 2007, 14:26
Ieri ho visto l'intervista di Nesta che diceva:
"magari tra 3 anni prima del Mondiale, torno (se sono in grado di giocare e il mister mi vuole..)"
E allora lì, mi incazzo...
te ne vai? basta. chiuso.

Ci sarà gente che si farà il culo alle qualificazioni, che sputerà sangue per indossare la divisa azzurra, che farà di tutto per esserci pur di onorare la maglia e portare l'Italia al mondiale e poi arriveresti tu, bello e pimpante a "pretendere" di giocare?
Ma Nedved ha dato una brutta moda, peccato che tutti i giocatori si credano "fondamentali"...

Scusate, ma secondo me uno che dice basta è basta e lascia spazio agli altri.
Onore a Maldini.

Sjath
2nd August 2007, 14:27
ma perchè, zidane che ha fatto ?

Mellen
2nd August 2007, 14:31
ma perchè, zidane che ha fatto ?

scarsa memoria mia..

cmq chiunque rinunci alla nazionale, faccia fare il lavoro sporco agli altri per poi salire sul bus che porta alla competizione importante e quindi facendo restare a casa qualcuno che quel traguardo l'ha raggiunto con le proprie forze, mi da fastidio..

Kalgan
2nd August 2007, 14:46
ma poi imbecille io che perdo tempo a spiegare qualcosa a quel tizio...bah

fatti tu una cultura di buone maniere che ne hai proprio bisogno.

chi dice che fa più notizia non sono io, ma la tv/i giornali che hanno dato molto più spazio al ritiro (e tiramolla precedente) di totti rispetto a quello di nesta.
non so che cazzo hai letto tu per venire a fare quelle sparate, ma è stato chiesto come mai non si diceva niente di Nesta (ennesimo esempio di come totti abbia fatto più notizia, ma si vede che hai problemi di lettura, il post è stato aperto apposta per chiedere come mai il ritiro di Nesta faccia poca notizia).

Ho giudicato totti? no.
Ma se 2 giocatori che si ritirano, e uno dei 2 tira avanti sta storia da 1 anno (e nn dico che sia solo colpa sua), se uno fa quelle dichiarazioni (su cui hanno marciato sopra i giornali per N), allora è EVIDENTE che il suo ritiro faccia molto più discutere dell'altro.

Si parla di fatti, non dei tuoi master in giornalismo.

Kalgan
2nd August 2007, 14:50
...cmq chiunque rinunci alla nazionale, faccia fare il lavoro sporco agli altri per poi salire sul bus che porta alla competizione importante e quindi facendo restare a casa qualcuno che quel traguardo l'ha raggiunto con le proprie forze, mi da fastidio..

si uppo, è un po' come le finali di coppa italia, dove giocano i titolari che non sono neanche mai entrati in campo fino al turno prima.
Boh, mi pare poco rispetto per chi si fa il culo per arrivare alla finale/fase finale... :thumbdown

Twins
2nd August 2007, 14:53
tutti sti giocatori pensano a voi ai fans ed all'onore della maglia...AUhsduhsduhsuHUhU

Sjath
2nd August 2007, 15:05
fatti tu una cultura di buone maniere che ne hai proprio bisogno.
chi dice che fa più notizia non sono io, ma la tv/i giornali che hanno dato molto più spazio al ritiro (e tiramolla precedente) di totti rispetto a quello di nesta.
non so che cazzo hai letto tu per venire a fare quelle sparate, ma è stato chiesto come mai non si diceva niente di Nesta (ennesimo esempio di come totti abbia fatto più notizia, ma si vede che hai problemi di lettura, il post è stato aperto apposta per chiedere come mai il ritiro di Nesta faccia poca notizia).
Ho giudicato totti? no.
Ma se 2 giocatori che si ritirano, e uno dei 2 tira avanti sta storia da 1 anno (e nn dico che sia solo colpa sua), se uno fa quelle dichiarazioni (su cui hanno marciato sopra i giornali per N), allora è EVIDENTE che il suo ritiro faccia molto più discutere dell'altro.
Si parla di fatti, non dei tuoi master in giornalismo.

si parla del fatto che ti sei beccato la pownata ( e non solo da me )
ora torna dentro la cuccia che le tue supposizioni personali spacciate per verità non interessano a nessuno.

Kalgan
2nd August 2007, 15:10
si parla del fatto che ti sei beccato la pownata ( e non solo da me )
ora torna dentro la cuccia che le tue supposizioni personali spacciate per verità non interessano a nessuno.
pownata? rofl e su cosa? al massimo dalla tua maleduzazione, ma proprio al massimo.
vuoi negare che il ritiro di totti abbia fatto più notizia di quello di nesta? :scratch:

EDIT: ah se non ti interessa quello che scrivo puoi anche non leggere :point: non sono io che ti ho tirato in ballo per primo

EDIT2: oh, rileggevo il tuo primo intervento... hai replyato a tutto tranne a quello che ho scritto io lol

Sjath
2nd August 2007, 15:20
ed ecco che ritratta tutto, tu non hai fatto un raffronto tra l'addio di totti e quello di nesta,
TU hai parlato di correlazione tra la dichiarazione d'addio alla nazionale e e l'aver detto mesi e mesi prima che un quarto di CL lo si sente più di una finale mondiale.
aggiungendo inoltre che fa più notizia uno ( la storia del quarto di CL ) che l'addio in se stesso.
la pownata te la sei beccata anche da Bakaras oltre che da me, ragion per cui puoi tornartene a fare il fanboy di sta ceppa in un altro thread visto che non hai molto da argomentare.



magari anche perchè Nesta non ha detto che i quarti di CL li sentiva più della finale mondiale e che lo scudetto vinto con il Milan è una emozione maggiore del mondiale


è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.


edit : hai poco da editare e fare faccine, se sei ignorante non è affar mio.

BlackCOSO
2nd August 2007, 15:27
boh...

Secondo me la nazionale NON deve essere un Obbligo ne tanto meno un dovere come era il militare per intenderci ( ghghg che esempio estremo) , un calciatore deve sentirselo , deve aver convinzione in quello che fa' , se viene convocato puo essere libero di decidere o meno( entro termini ben precisi), inutile convocare un campione pressato dai media , quando non ha ne testa ne voglia di star con la maglia azzurra .
Mi spiace ma io la penso come molte societa sportive , chi gestisce tutto il calcio come le varie federazioni ha voluto sempre piu maggiormente che questo sport diventasse un bisiness , e adesso si prendono le conseguenze.
Il giocatore ha DOVERI solo verso il proprio datore di lavoro , che di sicuro non siamo noi ( anche se si contribuisce pagando biglietti e ammenita varie...)ma e' la societa sportiva, verso la nazionale semmai puo avere un Dovere MORALE , ma non e niente di assoluto .

Insomma chi dice che devono per forza andare in nazionale se convocati " perche guadagnano un fottio di soldi " e alla stessa tregua di chi come tifoso , va a parlare al presidente , come si e visto piu volte in televisione , chiedendo motivazioni sul " perche non ha comprato tizio , perche ha venduto tizio ecc.." , queste cose ..sono proprio fuori dal mondo....TUTTO IMHO ovviamente

saltaproc
2nd August 2007, 15:30
boh...
Secondo me la nazionale NON deve essere un Obbligo ne tanto meno un dovere come era il militare per intenderci ( ghghg che esempio estremo) , un calciatore deve sentirselo , deve aver convinzione in quello che fa' , se viene convocato puo essere libero di decidere o meno( entro termini ben precisi), inutile convocare un campione pressato dai media , quando non ha ne testa ne voglia di star con la maglia azzurra .
Mi spiace ma io la penso come molte societa sportive , chi gestisce tutto il calcio come le varie federazioni ha voluto sempre piu maggiormente che questo sport diventasse un bisiness , e adesso si prendono le conseguenze.
Il giocatore ha DOVERI solo verso il proprio datore di lavoro , che di sicuro non siamo noi ( anche se si contribuisce pagando biglietti e ammenita varie...)ma e' la societa sportiva, verso la nazionale semmai puo avere un Dovere MORALE , ma non e niente di assoluto .
Insomma chi dice che devono per forza andare in nazionale se convocati " perche guadagnano un fottio di soldi " e alla stessa tregua di chi come tifoso , va a parlare al presidente , come si e visto piu volte in televisione , chiedendo motivazioni sul " perche non ha comprato tizio , perche ha venduto tizio ecc.." , queste cose ..sono proprio fuori dal mondo....TUTTO IMHO ovviamente


tempo black...i calciatori guadagnano un pacco di soldi perchè noi compriamo gli abbonamenti..le maglie...i paccheti sky...il gatorade...i palloni adidas/nike e cazzi vari...un minimo di diritto è pure nostro di vedere il fenomeno in campo o pretendere che si compra un giocatore decente...

Sjath
2nd August 2007, 15:31
tempo black...i calciatori guadagnano un pacco di soldi perchè noi compriamo gli abbonamenti..le maglie...i paccheti sky...il gatorade...i palloni adidas/nike e cazzi vari...un minimo di diritto è pure nostro di vedere il fenomeno in campo o pretendere che si compra un giocatore decente...

credo intendesse il rapporto tifosi/nazionale e non tifosi/club
credo.....

ai posteri l'attesa dell'ulteriore kalgam-pensiero, a stasera :sneer:

Kalgan
2nd August 2007, 15:32
ed ecco che ritratta tutto, tu non hai fatto un raffronto tra l'addio di totti e quello di nesta,
TU hai parlato di correlazione tra la dichiarazione d'addio alla nazionale e e l'aver detto mesi e mesi prima che un quarto di CL lo si sente più di una finale mondiale.
aggiungendo inoltre che fa più notizia uno ( la storia del quarto di CL ) che l'addio in se stesso.
la pownata te la sei beccata anche da Bakaras oltre che da me, ragion per cui puoi tornartene a fare il fanboy di sta ceppa in un altro thread visto che non hai molto da argomentare.
edit : hai poco da editare e fare faccine, se sei ignorante non è affar mio.

ma ti droghi? :scratch: dove avrei detto ste cose scusa?
qua?:

"magari anche perchè Nesta non ha detto che i quarti di CL li sentiva più della finale mondiale e che lo scudetto vinto con il Milan è una emozione maggiore del mondiale"

cioè non so cosa ti sei fumato per leggere quello che hai letto, ma dove avrei parlato di una correlazione tra l'addio in nazionale e l'aver detto mesi prima ecc ecc?
non ho neanche accennato ai motivi dei ritiri, ma solo alla differente importanza che viene data a questi. E mi sembra indubbio che la tenelovela montata da un anno a sta parte su totti, con le sue relative dichiarazioni di preferenza alla roma rispetto alla nazionale, porti il suo ritiro più alla luce dei riflettori rispetto a quello di nesta.

Oltretutto l'ignorante è quello che parte con insulti, con IOIOIO ho ragione, con TUTUTU sei scemo.
Adesso abbi le palle di quotare i miei interventi e farmi vedere dove io avrei fatto questo:

"TU hai parlato di correlazione tra la dichiarazione d'addio alla nazionale e e l'aver detto mesi e mesi prima che un quarto di CL lo si sente più di una finale mondiale.
aggiungendo inoltre che fa più notizia uno ( la storia del quarto di CL ) che l'addio in se stesso."

Mi danno fastidio le persone che si sentono superiori, e ancora di più quelle che lo fanno sbagliando miseramente.
Aspetto i miei quote contro il ritiro di totti bliblubla.

Kalgan
2nd August 2007, 15:33
...
ai posteri l'attesa dell'ulteriore kalgam-pensiero, a stasera :sneer:

che fai esci proprio adesso? peccato, io stasera lavoro, per vedere le tue fantatiche invenzioni sui miei interventi dovrò aspettare domani :cry:

saltaproc
2nd August 2007, 15:37
credo intendesse il rapporto tifosi/nazionale e non tifosi/club
credo.....
ai posteri l'attesa dell'ulteriore kalgam-pensiero, a stasera :sneer:


credo che sia del tutto indifferente....i soldi alla federazione che paga tra l'altro i vari premi ai giocatori arrivano cmq dalle nostre tasche nel medesimo modo ( tv sponsor biglietti etc ) e sinceramente vedere salcazzocoso e burubuzzo in nazionale e pigliare 5 pappine dalla francia mi sta di molto sul cazzo

Kalgan
2nd August 2007, 15:37
ommadonna... prima di scrivere altre sparate ti sei resoconto che

è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio

uno è totti e l'altro è nesta?

EDIT: spero che tu abbia interpretato male la frase qui sopra e io di conseguenza i tuoi attacchi, se no ti annuncio che ti stai facendo un film che guardi solo te...


ed ecco che ritratta tutto, tu non hai fatto un raffronto tra l'addio di totti e quello di nesta, ...
rileggiti i miei interventi va...

BlackCOSO
2nd August 2007, 15:40
tempo black...i calciatori guadagnano un pacco di soldi perchè noi compriamo gli abbonamenti..le maglie...i paccheti sky...il gatorade...i palloni adidas/nike e cazzi vari...un minimo di diritto è pure nostro di vedere il fenomeno in campo o pretendere che si compra un giocatore decente...

Ops..pensavo si capisse il senso , nessuno ti obbliga ne tanto meno a seguire il calcio , ne a comprare gadget , in inghilterra e dove le societa' guadagnano di piu in gadget Sportivi ,nota bene eh , guadagnano di piu , e si e no ci pagano 3 stipendi di giocatori mediocri ( non prendiamo il caso di manchester e chelsea)visto che e vietato comprare materiale " non originale " ; in ITALIA no , e sai perche? perche la gente compra le magliette e cazzabubboli vari sulle bancherelle dove di originale non c'e proprio niente , quei soldi non arrivano alle societa' , quindi specifichiamo che al massimo a contribuire in parte sono gli abbonati , ma quanto credi portino nelle casse della societa ? ben poco ,ora i dati italiani sulla media dei tifosi allo stadio non lo so , ma so che non e difficile vedere l'old trafford pieno ( 70000 persone circa ) .Detto questo , cioe una brece infarinatura della cosa..
Il presidente e l'unica persona che ha diritti su quella squadra , e' sua e l'ha comprata e non ti obbliga a seguire le partite , ne tanto meno a comprarti la maglietta del campione di turno ( che poi sarei curioso di sapere come funziona in italia la spartizione dei soldi di una maglietta originale venduta fra chi la crea e la societa sportiva stessa , problema che cmq non si pone , visto il numero veramente esiguo di magliette originali indossate dai tifosi ), le spiegazioni le dovrebbe dare se ne ha voglia lui , diversamente non e dovuto proprio niente.

Sempre Imho!

Kalgan
2nd August 2007, 15:47
...un calciatore deve sentirselo , deve aver convinzione in quello che fa' , se viene convocato puo essere libero di decidere o meno...

già, il brutto è che la decisione dovrebbe essere fulminea, cavolo, giochi per il tuo paese, hai l'onore di essere tra i migliori del tuo stato e di rappresentarli, come puoi tentennare!
invece oggi, un giocatore se ne frega perchè non è la nazionale che gli paga gli stipendi e lo rende famoso... rimpiango la gente tipo Baggio che sputava sangue per esserci :(

Wolfo
2nd August 2007, 15:55
la differenza sostanziale ( e io sono un fanboy di totti sia chiaro) è che nesta è massacrato , guardate quante partite salta nelle ultime stagioni e quanti problemi fisici ha ( basta vedere il mondiale) , e arrivato ad un bivio , mentre totti dopo aver detto in modo palese che roma> nazionale , partita di CL con il MUTD > finale coppa del mondo , si ritira senza una motivazione , anche perchè totti fisicamente ora sta bene e infatti ha giocato con regolarità . La differenza sta nella forma , e nelle motivazioni , se non lo notate è un problema vostro.

Sjath
2nd August 2007, 16:10
oh kalgam ma sei babbeo o cosa ? te li ho quotati e stanno in cima alla pagina, hai sparlato, hai sparato a zero decidendo " cosa è notiziahhhh " e parlando in modo stupido della storia dei quarti di CL correlandolo alla differenza di trattamento / ritiro di totti/ nesta

ragion per cui, la tua figura da scemo l'hai fatta, ora come ti ho gia ripetuto poc'anzi, puoi salvare capra e cavoli facendo marcia indietro a tutte le scemenze che hai scritto.

ho poco da rileggere, ti ho quotato e riquotato, e tu fai lo stesso però sviando il discorso verso altri lidi...meno male che nn sono stato l'unico a replyare ai tuoi interventi stupidi...attendiamo l'avvento di bakaras.

ora vado davvero che c'ho da lavorare,
eh siii stasera lavori ( strano ? qq ? ) guarda caso.

Kalgan
2nd August 2007, 16:21
....
eh siii stasera lavori ( strano ? qq ? ) guarda caso.
guarda che il babbeo sei te. Ma le leggi le cose o no? cioè cazzo, scemo io a pensare "ma dai avrà frainteso, alla fine è un bravo ragazzo", no sei proprio arrogante di tuo.
Non sei neanche in grado di leggere le cose, se c'è uno che sta perdendo tempo a replyare sono io, visto che oltre a essere cecato forte sei pure parecchio prevenuto.
Impara a leggere quello che scrivono gli altri, se no è meglio che ti apri un forum tutto tuo e ti dai ragone da solo.
Lo capisci che la storia della Cl e della finale la ho citata perchè se uno snobba la nazionale è OVVIO che faccia più notizia rispetto a uno che si fa i cazzi suoi o non ci arrivi? non me ne può fottere di meno del perchè si sia ritirato, se ti impegni un po' e rileggi forse lo capisci anche te.
rofl, si vede che sei veramente alla frutta, secondo te ti do tanta importanza da inventarmi un lavoro fittizio perchè ho paura di replyarti? meglio se ti fai una bella dose di umiltà.
BTW io son qua ancora per un'oretta a leggere le tue scemate se arriveranno.

P.S. si scrive KalgaN con la N, mi sa che hai davvero seri problemi di lettura/comprensione


...ora come ti ho gia ripetuto poc'anzi, puoi salvare capra e cavoli facendo marcia indietro a tutte le scemenze che hai scritto....
al massimo posso fare marcia indietro da tutte le scemenze CHE HAI LETTO...

Ah ripropongo:
ommadonna... prima di scrivere altre sparate ti sei resoconto che

è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio
uno è totti e l'altro è nesta?

chissà se ci arrivi

Kalgan
2nd August 2007, 16:36
e visto che non c'ho un cazzo da fare al momento:

...
TU hai parlato di correlazione tra la dichiarazione d'addio alla nazionale e e l'aver detto mesi e mesi prima che un quarto di CL lo si sente più di una finale mondiale.
dove prego?


aggiungendo inoltre che fa più notizia uno ( la storia del quarto di CL ) che l'addio in se stesso.

UNO era totti L'ALTRO nesta. non quello che hai VOLUTO leggere te.


attendiamo l'avvento di bakaras
già attendiamo, vediamo se almeno con uno si riesce a ragionare

P.S. (e concludo per sto pome che vedo se mi gruppano su i50).
abbi la decenza di rileggere quello che ho scritto all'inizio e di non interpretarlo come fa più comodo a te.
io stasera sul tardi dopo il mio lavoro-immaginario vedo di fare un saltino e leggo le tue risposte. SE ti rendi conto di non aver capito niente dei miei primi interventi ci metto poco a editare tutti i post litigiosi e a farne uno di scuse, se no pace, mi rassegnerò alla cocciutaggine umana.

Bakaras
2nd August 2007, 16:47
Questo il tuo primo intervento:

magari anche perchè Nesta non ha detto che i quarti di CL li sentiva più della finale mondiale e che lo scudetto vinto con il Milan è una emozione maggiore del mondiale
A parte il fatto che ha detto che sono due emozioni " diverse " ma ugualmente grandi, e che la differenza sta anche nel fatto che essendo lui tifoso della squadra in cui gioca, "sente" un quarto di CL moltissimo. Se poi volete fargli dire che se ne frega della finale mondiale fate come ve pare.

Risposta di Sj

lol e che cazzo c'entra con lo smettere di giocare in nazionale ?
le due cose sono correlate ?
A me sembra legittima, tant'è che ho intepretato quella tua frase nello stesso identico modo, cioè che le sue frasi da tifoso ( anche Nesta è tifoso, ma non della squadra in cui gioca ) abbiano influenzato le polemiche sui giornali, gli interventi tipo Platini ( che se nè uscito MOOOOLTO prima dei quarti di CL ) o i post dei soliti noti su questo forum.

Qui , secondo me, sembri ribadire il concetto, cioè che le frasi sulla ROma di TOtti abbiano influito sulla portata della notizia; ma torno a ripeterti la Roma in Cl ai quarti c'è arrivata a aprile, la polemica e gli attacchi a Totti sul suo no alla nazionale qualche MESE prima.

è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.



Ma se 2 giocatori che si ritirano, e uno dei 2 tira avanti sta storia da 1 anno (e nn dico che sia solo colpa sua), se uno fa quelle dichiarazioni (su cui hanno marciato sopra i giornali per N), allora è EVIDENTE che il suo ritiro faccia molto più discutere dell'altro.

NEsta l'ha detto per la prima volta sotto NAtale, sotto gli 8 mesi niente polemica?




Lo capisci che la storia della Cl e della finale la ho citata perchè se uno snobba la nazionale è OVVIO che faccia più notizia rispetto a uno che si fa i cazzi suoi o non ci arrivi? non me ne può fottere di meno del perchè si sia ritirato, se ti impegni un po' e rileggi forse lo capisci anche te.

snobba la Nazionale?
ha recuperato in 2 mesi una frattura che fino a pochi anni fà metteva fine alla carriera di un giovane, figuriamoci di un 30enne.
Ha giocato un mondiale con una gamba sola, prendendosi smerdate a dx e sx perchè non era il "vero" Totti.
Se Lippi è un EROE per averci dato un mondiale, non può diventare automaticamente un coglione se si porta Totti al mondiale
Dà l'addio subito dopo il mondiale, comincia tutto il balletto per farlo tornare sui suoi passi " prenditi del tempo bla bla " a fine campionato dà l'addio perchè, tra le altre cose, ha qualcosa come 17 viti e una placca di titanio nella caviglia




al massimo posso fare marcia indietro da tutte le scemenze CHE HAI LETTO...
Ah ripropongo:
ommadonna... prima di scrivere altre sparate ti sei resoconto che
uno è totti e l'altro è nesta?
chissà se ci arrivi
Non sempre quando c'è un "malinteso" è il "lettore " a toppare eh, qua siamo almeno in due ad aver capito " male " quello che intendevi .
Ora, considerato che ho capito ancora poco di quello che volevi dire, mi spieghi che vuol dire

uno è totti e l'altro è nesta?
e in che modo questo deve prevedere o meno interventi infamanti per 2 giocatori che fanno la stessa scelta alla stessa età per lo stesso motivo ( fisico, per dedicarsi al proprio club )?

Senza scaldarsi, se ho interpretato male voglio capire cosa intendevi.

Sjath
2nd August 2007, 17:18
rieccomi
minchia bakaras che ownata pesante :D
uppo su tutto

Kalgan
2nd August 2007, 17:24
(PD non mi gruppano)
Comincio dalla fine:

Senza scaldarsi, se ho interpretato male voglio capire cosa intendevi.
per me non c'è nessun problema a chiarire, ameno finchè chi chiede chiarimenti non pensa di essere dio in terra, quindi lieto di riponderti.

Questo il tuo primo intervento: [...]
A parte il fatto che ha detto che sono due emozioni " diverse " ma ugualmente grandi, e che la differenza sta anche nel fatto che essendo lui tifoso della squadra in cui gioca, "sente" un quarto di CL moltissimo. Se poi volete fargli dire che se ne frega della finale mondiale fate come ve pare.
era una risposta alla domanda: perchè su Nesta poca pubblicità?
io non ho giudicato le preferenze di totti, (anche se sinceramente, mi pare assurdo che 1/4 di CL sia > della finale di un mondiale, ma vabbè), dico solo che sta storia è stata montata per molto, tanto per dire, alla finale di CL hanno chiesto a Gattuso (chiamando in causa Totti) se la CL era meglio della CdM; non è che i media se le scordano.

Risposta di Sj [...]
...accorcio scusa...
...NEsta l'ha detto per la prima volta sotto NAtale, sotto gli 8 mesi niente polemica?
ma su nesta non si è monattao un polverone, è quella la differenza
la risposta di sj io la ho interpretata come se mi avesse chiesto se il suo ritiro e le "frasi di cui sopra" fossero correlate.
quindi ho risposto di no, che è correlato solo con la portata della notizia, i tiraemolla sono l'ossigeno per i giornali/tg; e la "reale o presunta" disaffezione di totti per la nazionale fa sicuramente audience.
ma il problema è sorto perchè alla mia frase

è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.
io NON intendevo che le dichiarazioni di totti fossero >>>> del suo ritiro, come QUALCUNO mi mette in bocca, ma che ritiro-telenovela di totti fosse >>> del ritiro di nesta.

snobba la Nazionale?
....cut...
comincia tutto il balletto per farlo tornare sui suoi passi...
è l'idea che da, almeno a me, e dal post fatto quando si è ritirato anche a d altri, che lui tenga più alla roma che alla nazionale.
e il balletto per farlo tornare sui suoi passi contribuisce a far gonfiare la notizia.

Non sempre quando c'è un "malinteso" è il "lettore " a toppare eh, qua siamo almeno in due ad aver capito " male " quello che intendevi .
...
infatti ad un certo punto ho capito quello che sj continuava a mettermi in bocca ed ho cercato di chiarire, cioè che:

...
aggiungendo inoltre che fa più notizia uno ( la storia del quarto di CL ) che l'addio in se stesso....
che sarebbe questo intervento:

è correlato che faccia più notizia uno che l'altro; mi pare ovvio.
"uno e l'altro" sono totti e nesta, e non "la storia della CL che l'addio in se stesso"
Riassunto:
con totti è stato fatto una telenovela > di quella di nesta, totti c'ha messo del suo per aizzarla (le frasi citate, su cui si sono gettati tutti i commentatori tv o presunti tali). Quindi mi pare normale che l'abbandono di totti abbia fatto notizia più di quello di nesta, che è il motivo per cui questo 3d è stato aperto.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente. (forse fin troppo lungo:D)

EDIT: sto ancora 5/10 min se riesci a risp, poi vado al lavoro-immaginario, scusa bakaras

Bakaras
2nd August 2007, 17:36
Anche Nesta ha mollato perche tiene di più al suo club che alla Nazionale.
Mi spiego meglio, non sto attaccando Alessandro ( che tra l'altro è un ragazzo appostissimo e anche discretamente simpatico, con un grosso difetto purtroppo ;) ) e se da una parte sò bene perchè Totti è stato attaccato dai Media e Nesta no ( uno gioca a Roma, l'altro a Milano ) la mia domanda era perlopiù provocatoria per tutti quelli che si sono riempiti la bocca con " squalifica per chi non onora la nazionale! " " Ban dal calcio Italiano! " " a lavorare! " etc etc mentre NESSUNO ha commentato l'addio di Nesta ( Platini anyone? ), nessuno gli è andato a tagliare le gomme sotto casa, nessuno gli ha dato del Romano burino etc etc.
Stessa decisione, stessi motivi, quasi stessi tempi.

La mancanza di coerenza mi fà venire il sangue agli occhi ( non parlo di te eh sennò ricominciamo :) ) .

In ogni caso, i tuoi primi reply "potevano" essere interpretati in molti modi ;)

Basta spiegarsi.
buona serata.
:wave:

Kalgan
2nd August 2007, 22:49
Anche Nesta ha mollato perche tiene di più al suo club che alla Nazionale....

ma infatti, solo che per molteplici motivi totti è più sotto i riflettori :p quindi fa più notizia


...In ogni caso, i tuoi primi reply "potevano" essere interpretati in molti modi ;)
Basta spiegarsi.
buona serata.
:wave:
ma soprattutto serve un po' di umiltà per capire le spiegazioni no? ;)

buona notte :wave: (...ormai)

MnfPna
3rd August 2007, 00:24
In 2 parole il plverone e' nato per :

Totti si fa male - oddio come facciamo al mondiale senza lui (come fosse mai stato decisivo!).
ASpettiamolo e poi vediamo - lo portano al mondiale evidentemente e anche normalmente lontano dal vero Totti . contribuisce quasi zero (se non per un rigore tirato pure con paura a mezza altezza, differentemente dal modo in cui li tira lui sovente) alla vittoria del mondiale - dopo il mondiale annuncia che si prende una pausa, poi si vedra' -
tutti a pregare in ginocchio che non lasci, chissa come mai poi boh - tira e molla tira e molla - lascio, fine della storia.
o Forse si riaprira tra un po di tempo quando glie torna la voglia.

Bakaras
3rd August 2007, 00:43
In 2 parole il plverone e' nato per :
Totti si fa male - oddio come facciamo al mondiale senza lui (come fosse mai stato decisivo!).
ASpettiamolo e poi vediamo - lo portano al mondiale evidentemente e anche normalmente lontano dal vero Totti . contribuisce quasi zero (se non per un rigore tirato pure con paura a mezza altezza, differentemente dal modo in cui li tira lui sovente) alla vittoria del mondiale
Ah, e come li tira lui di sovente?
Con paura e a mezz'altezza?
:lol:
:hm:

Ho3p4E-cbPE
:confused:
:metal:


o Forse si riaprira tra un po di tempo quando glie torna la voglia.
Indovina chi ha rilasciato questa dichiarazione durante la sua intervista?
Ma lascia almeno uno spiraglio?
«Chissà, se un domani, tra tre, quattro an*ni, come ultimo impegno della carriera, fossi in grado di giocare un Mondiale, ma*gari... Per dire: “ Gioco il Mondiale e poi smetto”».

MnfPna
3rd August 2007, 01:14
Ah, e come li tira lui di sovente?
Con paura e a mezz'altezza?




Indovina chi ha rilasciato questa dichiarazione durante la sua intervista?
Ma lascia almeno uno spiraglio?
«Chissà, se un domani, tra tre, quattro an*ni, come ultimo impegno della carriera, fossi in grado di giocare un Mondiale, ma*gari... Per dire: “ Gioco il Mondiale e poi smetto”».

Di solito a spiazzare il portiere in angolo opposto


la dichiarazione credo sia di Nesta.

Non ho detto che lui lo ha detto, ho detto che se gli fara' comodo e voglia premera' per tornare, perche' il palcoscenico mondiale o europeo fa comodo, sopratutto quando si suda poco per arrivarci.

Darkwarrior
3rd August 2007, 02:09
Ipocrisia sto pesce.

Nesta a differenza di Totti lascia perchè ha fatto 3 mondiali e in tutti e 3 si è infortunato in modo gravissimo, compromettendo in parte la sua pur grande carriera.
Nesta, a differenza di Totti, non ha mai o non ha mai fatto capire di utilizzare la nazionale a piacimento. Oggi si, domani forse, tra 2 giorni no.
Ah, anche Nesta è romano.

Inoltre è evidente come la scelta sia solamente di natura fisica e che a Nesta pesi molto..per questo ha detto che spera un giorno di stare meglio per poter giocare ancora.

Sjath
3rd August 2007, 03:13
la differenza è che tu sei fanboy del milan e nesta guarda caso gioca nel milan.
è evidente, bla bla bla...ma guarda te cosa mi tocca leggere

edit : yuhuhauhaa sta perla me l'ero persa " per questo ha detto che spera un giorno di stare meglio...MA PER POTER GIOCARE ANCORA "

MiLLenTeX
3rd August 2007, 07:35
Fanboy Milan VS Fanboy Roma...

...FIGHT!!!

:sneer:

Bakaras
3rd August 2007, 12:04
Ipocrisia sto pesce.

Nesta a differenza di Totti lascia perchè ha fatto 3 mondiali e in tutti e 3 si è infortunato in modo gravissimo, compromettendo in parte la sua pur grande carriera.

E questo che vuol dire permettimi, che ha finito il bonus infortuni?
che la nazionale gli porta male?
Ha detto che, a causa dei sui problemi fisici, lascia la nazionale per DEDICARSI AL SUO CLUB, ha detto che se riposa durante la settimana rende di più per il suo club, ha detto che MAGARI tra 3 anni potrebbe ripensarci per giocarsi il suo ultimo mondiale ( e tutti i discorsi eh ma tu non hai fatto le qualificazioni bla bla dove sono finiti? )


Nesta, a differenza di Totti, non ha mai o non ha mai fatto capire di utilizzare la nazionale a piacimento. Oggi si, domani forse, tra 2 giorni no.

A e quando Totti ti avrebbe confidato queste cose? citi le stesse fonti di Kali e Triagon ( nessuna ) o è una telefonata privata? perchè non esiste nessuna INTERVISTA in cui lui afferma quello che dici tu.Ah scusa ma te l'ha fatto " capire " :point:


Ah, anche Nesta è romano.

dai? giura.
Ho detto che lui gioca in squadre del nord, non che fosse nato a Cernusco sul naviglio.


Inoltre è evidente come la scelta sia solamente di natura fisica e che a Nesta pesi molto..per questo ha detto che spera un giorno di stare meglio per poter giocare ancora.

Eccone un altro con "è evidente".
E se ti dicessi che il fisico è solo un motivo di facciata per la stampa, e che di motivazioni ce ne sono altre?
e non l'ho letto sul corriere del nord, gioco a calcetto col cognato ( fratello della moglie ) .
Ora è un pò meno " evidente" ?

La sua scelta è più o meno condivisibile cosi come quella di Totti, e merita lo stesso rispetto che merita quella di Totti.

Ecco dove sta l'ipocrisia.