PDA

View Full Version : non so che titolo mettere...



Oro
2nd August 2007, 09:31
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/violenza-sessuale/violenza-sessuale/violenza-sessuale.html

devo capire se mi fa piu' male pensarci o piu' ridere :afraid:+:rotfl:

Rad
2nd August 2007, 09:43
madò che dolore

Sturm
2nd August 2007, 09:48
Ussignur che dolore :afraid:

Tunnel
2nd August 2007, 09:57
Per nozione di comune esperienza ?

Scatta il sondaggione !!!!

Quanti di voi si son fatti morde a sangue il cazzo ?

Aphofis
2nd August 2007, 09:58
mamma mia che male!

Necker
2nd August 2007, 09:58
che coglione...

Sturm
2nd August 2007, 10:00
E' un esperienza che spero di non provare mai :nod:

Il Nando
2nd August 2007, 11:17
Dio....

C'e' cmq di peggio, un tizio del mio quartiere molti anni fa si stava facendo fare un boccaciccio pienamente consenziente da tale signorina Romano, anche detta "LA Romano" assai nota nella zona essendosi fatta tipo la metà dei maschi di età compresa fra i 16 e i 30 anni (io naturalmente stavo nell'altra metà...)

Il problema fu che la ragazza in quel periodo portava l'apparecchio fisso per i denti e durante la fellatio il meccanismo si incastrò nel lembo di pelle che tiene unito il prepuzio al glande, lei nn se ne accorse subito e all'affondo successivo il lembo di pelle si strappò...

Ora soffrite con me :sneer:

Alkabar
2nd August 2007, 11:32
Che idiota, nel tentativo di violentare una, gli ha messo il cazzo in bocca.

Vorrei ricordare che la mascella è il muscolo più potente del corpo umano.

Sembra quasi che ci sia una estrema correlazione tra l'essere un mentecatto e un imbecille nella vita.

Mosaik
2nd August 2007, 11:48
Dio....

C'e' cmq di peggio, un tizio del mio quartiere molti anni fa si stava facendo fare un boccaciccio pienamente consenziente da tale signorina Romano, anche detta "LA Romano" assai nota nella zona essendosi fatta tipo la metà dei maschi di età compresa fra i 16 e i 30 anni (io naturalmente stavo nell'altra metà...)

Il problema fu che la ragazza in quel periodo portava l'apparecchio fisso per i denti e durante la fellatio il meccanismo si incastrò nel lembo di pelle che tiene unito il prepuzio al glande, lei nn se ne accorse subito e all'affondo successivo il lembo di pelle si strappò...

Ora soffrite con me :sneer:

Ok qualcuno e' riuscito a non mettere le mani sui "paesi bassi" alla fine di questa lettura? :look:

Rad
2nd August 2007, 12:00
Ok qualcuno e' riuscito a non mettere le mani sui "paesi bassi" alla fine di questa lettura? :look:
li sto stringendo con forza da 5minuti :cry:

Cifra
2nd August 2007, 12:01
1) Il titolo del post l'ho trovato io: È stata un'avventura mordi e fuggi.
2) Il lembo di pelle sopra citato si chiama "frenulo".
3) Il muscolo più potente è quello interno della gamba, sopratutto nelle donne. Infatti è chiamato anche "defensor veriginis".

Ora il documentario è finito, andate in pace. Amem.

San Vegeta
2nd August 2007, 12:03
Che idiota, nel tentativo di violentare una, gli ha messo il cazzo in bocca.
Vorrei ricordare che la mascella è il muscolo più potente del corpo umano.
Sembra quasi che ci sia una estrema correlazione tra l'essere un mentecatto e un imbecille nella vita.

è la stessa identica cosa che ho pensato :elfhat:

Il Nando
2nd August 2007, 12:05
2) Il lembo di pelle sopra citato si chiama "frenulo".


Ecco! Non mi veniva proprio il termine...

Ok ora torno a stringermi il cavallo dei pantaloni, ciau...

Alkabar
2nd August 2007, 12:36
1) Il titolo del post l'ho trovato io: È stata un'avventura mordi e fuggi.
2) Il lembo di pelle sopra citato si chiama "frenulo".
3) Il muscolo più potente è quello interno della gamba, sopratutto nelle donne. Infatti è chiamato anche "defensor veriginis".
Ora il documentario è finito, andate in pace. Amem.

Non metto in dubbio di aver sbagliato, ma non ho mai visto nessuno riuscire ad aprire la bocca a un altro di forza se proprio ha voglia di mordere :angel:.

Vabbeh insomma la conclusione è che il tizio ha avuto quello che si merita.

gaahahgagha.

San Vegeta
2nd August 2007, 12:40
1) Il titolo del post l'ho trovato io: È stata un'avventura mordi e fuggi.
2) Il lembo di pelle sopra citato si chiama "frenulo".
3) Il muscolo più potente è quello interno della gamba, sopratutto nelle donne. Infatti è chiamato anche "defensor veriginis".
Ora il documentario è finito, andate in pace. Amem.

onestamente, da quello che mi ricordo dalle discussioni col personal trainer, tale muscolo è quello con più potenzialità, ma il più forte resta quello della mascella dato che è sempre in allenamento :)

anche perchè se fosse come dici tu, sarebbero poche le donne che vengono effettivamente violentate :)

Cifra
2nd August 2007, 12:48
Le donne sono subdole. Stai attento.

Oro
2nd August 2007, 13:39
ma non ho mai visto nessuno riuscire ad aprire la bocca a un altro di forza se proprio ha voglia di mordere :angel:.


sì ma pensaci bene... hai mai visto una donna che apre le gambe per forza?

(me lo dico da solo.. questa è una verità illuminata da standing ovation :rotfl: )

Razj
2nd August 2007, 13:41
occcristo che beota

Kjoene
2nd August 2007, 13:51
Pz spero che nessuna delle dipendenti che proverò a violentare mi morda mai le parti intime :nod:

Necker
2nd August 2007, 19:07
Pz spero che nessuna delle dipendenti che proverò a violentare mi morda mai le parti intime :nod:

contaci :D

Hudlok
3rd August 2007, 00:12
Pz spero che nessuna delle dipendenti che proverò a violentare mi morda mai le parti intime :nod:
mettiglielo di dietro furbetto

MiLLenTeX
3rd August 2007, 07:37
Ok qualcuno e' riuscito a non mettere le mani sui "paesi bassi" alla fine di questa lettura? :look:

io... ero impegnato a bloccare il brivido potenterrimo che mi saliva dalla base della schiena fino al collo... :afraid: