Log in

View Full Version : L'ultima legione

Darath
2nd August 2007, 10:55
ieri sera sono andato a vedere harry potter ( :bored: ) e hanno mandato i trailer della bussola d'oro, Io sono leggenda e l'ultima legione che è tratto dall'omonimo libro di valerio massimo manfredi
A me il libro piacque parecchio, e mi ricordo che nell'introduzione spiegava che l'aveva realizzato in modo che fosse facilmente adattabile come film

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=20972&flag=2

non ho trovato il link al trailer italiano

speriamo bene, il cast e' interessante, c'e' Colin Firth (febbre a 90°), Sir Ben Kingsley (vabbe che ve lo scrivo a fare) e daniel craig (james bond)

Sturm
2nd August 2007, 11:12
C'era tua sorella? :love:

Darkmind
2nd August 2007, 12:18
visto anch io i trialer quando sn andato al cinema , parebbe promettere bene speriamo perche dopo Transformers non ho piu avuto motivo d'andare al cinema QQ .

Tunnel
2nd August 2007, 13:28
Mi sa di no ma pare ci sia Kith

Jarkheld
2nd August 2007, 15:21
visto anch io i trialer quando sn andato al cinema , parebbe promettere bene speriamo perche dopo Transformers non ho piu avuto motivo d'andare al cinema QQ .

eh beh...quello si che e' un gran film :sneer:

Drako
2nd August 2007, 15:37
eh bè....

io aspetto shrek e il film dei simpson :drool:

HaWk
2nd August 2007, 16:04
il libro era splendido, speriamo anche il film :D

Darath
3rd August 2007, 08:44

:lol:
no cmq :P non viene al cinema con me

Sturm
3rd August 2007, 09:03
:cry:

Darkmind
3rd August 2007, 12:12
eh beh...quello si che e' un gran film :sneer:

eh bè....
io aspetto shrek e il film dei simpson :drool:

Non mi pare che il cinema offra film di spessore nell ultimo periodo eh , certo se per voi amanti ed esperti di cinema ci son titoli validi proponetemi un titolo interessante che valga almeno meta dei soldi del biglietto .

Darkmind
3rd August 2007, 12:13

ce credo altrimenti nessuno di da retta ... guardan tutti tua sorella :sneer:

Sturm
3rd August 2007, 12:16
Sorella di Darath >>>>>>>> all :nod:

Sintak
3rd August 2007, 13:15
Il libro era qualcosa, ma tanto il film farà merda.

Warbarbie
3rd August 2007, 14:01

Te lo credo co quei capelli che ti ritrovi tua sorella si schifa a farsi vedere con te

Defender
4th August 2007, 12:24
Non mi pare che il cinema offra film di spessore nell ultimo periodo eh , certo se per voi amanti ed esperti di cinema ci son titoli validi proponetemi un titolo interessante che valga almeno meta dei soldi del biglietto .

Le vite degli altri.

Film splendido.

Ma non è un blockbuster quindi il 90% della gente manco saprà che è uscito..

Va$h
4th August 2007, 16:11
Crank.

E' fottutamente geniale :bow:

Virolo
5th August 2007, 15:07
voglio il film di "L'impero dei draghi" sempre di V.M.Manfredi.. troppo bello quel libro

mrfusion
6th August 2007, 11:55
Se e' tratto dal libro di Manfredi, a me non e' piaciuto granche'.. spero non sia una roba tipo _inserire nome di un film fantasy che fa cagare_

Sturm
6th August 2007, 12:23
D&D :nod:

mrfusion
6th August 2007, 15:36
Ecco bravo. :nod:

Darkmind
6th August 2007, 17:48
Le vite degli altri.
Film splendido.

sapevo che fosse uscito , avevo visto anche i vari trailer , effettivamente non avevo preso in considerazione d'andarlo a vedere , graSSie saggio Deffo

:bow:

Vaffaflanders
6th August 2007, 19:53
Le vite degli altri.
Film splendido.

Visto pure io, non è un film da bimbiminkia, quindi non è adatto all'80% dei frequentatori di questo forum :sneer:.

Il cinema tedesco da qualche anno sta tirando fuori un film piu bello di un altro, se vi capita guardatevi anche Good Bye Lenin e La caduta (il film sugli ultimi giorni di Hitler).

Aphofis
24th September 2007, 12:41
Qualcuno lo ha visto? :look:

Zaider
24th September 2007, 12:44
Visto sabato sera.

Boh, sinceramente non mi è piaciuto, anzi l'ho trovato una poderosa stronzata.
3/4 delle scenette di combattimento servono a far vedere quant'è figa la tizia araba con gli occhi verdi e le altre sono banali e scontate.
Mago merlino poi è incommentabile.. bah ...

Nuvola
26th September 2007, 12:28
io ho spalato tanta di quella merda su Eragon film ai tempi da ricoprire il drago ma ora posso senza ombra di dubbio che paragonato a questa legione è un filmone :(
La mia ragazza a un certo punto ha detto: ma e' un film comico?
Il libro pero' tutti ne parlano bene e l' ho preso...finito il ciclo della bussola provo a dagli una lettura speranzoso di trovare un bel libro