PDA

View Full Version : Info per voi vecchia 1.88



Misto Baan
2nd August 2007, 12:09
Ciao, purtroppo gioco su Deira quindi sono indietro rispetto a voi con le patch...

Hanno appena messo la 1.88 e in particolare nelle note di rilascio han messo che han modificato il silenzio, nel senso che una volta hiddati i mob, le guardie e i pet dovrebbero perdere aggro...
Di fatto è tutto come prima con l'aggiunta che nemmeno con vanish i pet perdono aggro (in particolare i caster del bd che castano da N loc mentre si è hiddati).

Volevo sapere se è un bug di Goa che verrà messo a posto, oppure anche da voi il silenzio non è minimamente cambiato (addirittura un poco peggiorato)

Grazie

9-3v4iM-9
2nd August 2007, 12:14
ommioddio ryo con l'armatura bianca :bow:

Kuroko
2nd August 2007, 12:30
ommioddio ryo con l'armatura bianca :bow:

Il mio preferito era Sami della Luce ... RAI KO ZANNNNNNNN :bow:

Razj
2nd August 2007, 13:26
Il mio preferito era Sami della Luce ... RAI KO ZANNNNNNNN :bow:

il frocio del gruppo, insomma

Tunnel
2nd August 2007, 13:35
il frocio del gruppo, insomma
Sorpreso ? :banana:

Razj
2nd August 2007, 13:41
Sorpreso ? :banana:

affatto :banana:

Fustigatrice
2nd August 2007, 13:52
Ciao, purtroppo gioco su Deira quindi sono indietro rispetto a voi con le patch...
Hanno appena messo la 1.88 e in particolare nelle note di rilascio han messo che han modificato il silenzio, nel senso che una volta hiddati i mob, le guardie e i pet dovrebbero perdere aggro...
Di fatto è tutto come prima con l'aggiunta che nemmeno con vanish i pet perdono aggro (in particolare i caster del bd che castano da N loc mentre si è hiddati).
Volevo sapere se è un bug di Goa che verrà messo a posto, oppure anche da voi il silenzio non è minimamente cambiato (addirittura un poco peggiorato)
Grazie
non so se potrà esserti d'aiuto,cmq in america appena uscita la 1.88 aveva un problema simile...cioè era buggato..poi l'han corretto con un fix,ora non so se lo faranno anche da voi o se è stata messa ed ha qualche altro problema...cmq ora se fo vanish o mi hiddo in rvr perdo aggro di tutto :elfhat:

Cifra
2nd August 2007, 13:55
Non ho ancora fatto caso a sta cosa. Ma prova con le guardie di un keep. Destiltati e ristiltati e vedi che fanno.

Misto Baan
3rd August 2007, 14:37
Se mi casto il som vicino ad una torre nemica, rehiddandomi immediatamente, il cacciatore in cima alla torre inizia a frecciarmi: manca il colpo, manca il colpo, colpisce e mi dehidda......

Speriamo mettano a posto sta cosa, che era l'unica cosa che aspettavo della 1.88

Fustigatrice
3rd August 2007, 15:29
Se mi casto il som vicino ad una torre nemica, rehiddandomi immediatamente, il cacciatore in cima alla torre inizia a frecciarmi: manca il colpo, manca il colpo, colpisce e mi dehidda......
Speriamo mettano a posto sta cosa, che era l'unica cosa che aspettavo della 1.88
se il cacciatore di targhetta in quel secondo che tu fai som,la freccia ti arriva comunque perke ha fatto l'azione nel momento in cui nn eri nascosto (e come quando fai vanish e lo scout nemico riesce a menarti una freccia mentre stai hidden)...e poi scusa,non metterti a fa som vicino alle torri lol...studia 1 secondo il timing delle guardie e di vanish vai tranquillo (io almeno riesco a killa nemico nel keep e scappare in vanish)

Misto Baan
3rd August 2007, 17:17
Ma certo, anche io killo la gente sotto la torre, era per dire come stanno le cose:

la prima freccia parte ma non mi dehidda, a quel punto non dovrei più essere targhettato dal cacciatore, eppure mi freccia ancora 2 o 3 volte fino a che non mi dehidda (eppure sono nella 1,88)

Fustigatrice
3rd August 2007, 17:26
Ma certo, anche io killo la gente sotto la torre, era per dire come stanno le cose:
la prima freccia parte ma non mi dehidda, a quel punto non dovrei più essere targhettato dal cacciatore, eppure mi freccia ancora 2 o 3 volte fino a che non mi dehidda (eppure sono nella 1,88)

sicuro che non sono 2-3 hunter diversi che prendono tutti target in quel secondo che ti sei dehiddato per fa som?

Virolo
3rd August 2007, 19:03
na mitraglietta insomma

Misto Baan
3rd August 2007, 19:41
sicuro che non sono 2-3 hunter diversi che prendono tutti target in quel secondo che ti sei dehiddato per fa som?

Si sono sicuro, poi oggi ero in un keep, killo uno, aggro due guardie, le killo, mi hiddo esco dalla casetta sopra alla quale ci stanno i caccia, e uno si mette a frecciarmi

Burbero
3rd August 2007, 19:49
mos 5 !

Misto Baan
3rd August 2007, 19:59
mos 5 !


W le guardie dei keep, arancioni, con mos5 asd

Ma no si tratta proprio di bug di goa

Fustigatrice
3rd August 2007, 20:02
mi arrendo :rotfl:
mi sa che c'è qualche bug su goa :nod: