PDA

View Full Version : [SPAGNA-Valencia-Barcellona-San Sebastian]



Wolfo
2nd August 2007, 13:49
Fra qualche ora parto in macchina con altri nove amici per questo tour , vedete di non insultarmi troppo durante la mia assenza :nod:

Al mio ritorno faccio un report completo e attendibilissimerrimo :sneer:

Mi mancherete:(

Warbarbie
2nd August 2007, 13:55
Imho piove

saltaproc
2nd August 2007, 13:55
locuste :nod:

Warbarbie
2nd August 2007, 14:05
E la sagra della salsiccia in tutte le cittĂ  che visiterai

Pazzo
2nd August 2007, 14:15
imo allungate fino ad alicante anche ;)

Wolfo
7th August 2007, 17:40
Brutte checche vi scrivo da san sebastian, diciamo che il tasso alcolico e' elevatissimo , pero' con il tempo sto sucando a manetta piddi' , piove da quando siamo arrivati non riesco ad abbronzarmi , pero' ho individuato un solarium:sneer:

Domani vado a Vitoria perche' ora la semana grande si trova la e vado a spaccarmi un pochino.


Prima son stato a valencia e devo dire che:thumbup: la zona porto l'hanno rifatta per via della coppa america e ci sono un totale di bar all'aperto veramente belli , bellissime discoteche e pochi italiani , mi ha deluso un pochino la citta'...

P.s. mi hanno scippato il portafoglio con tutti i documenti :cry:

Mi mancate QQ

Shalee
7th August 2007, 17:56
Imho piove

...diceva Warbarbie.....:rain:



Brutte checche vi scrivo da san sebastian, diciamo che il tasso alcolico e' elevatissimo , pero' con il tempo sto sucando a manetta piddi' , piove da quando siamo arrivati non riesco ad abbronzarmi


....e conferma emoWolfo :sneer:

Wolfo
7th August 2007, 18:00
Minchia me l'avete tirata davvero QQ siete cattiverrimi , e io non posso abbronzarmi e fare il tamarro in giro:nod: cos¡ imparo ad ascoltare gli amici:cry:

Shalee
7th August 2007, 18:14
fai tante foto del posto piuttosto e magari dove manca la tua figura :nod:

Warbarbie
9th August 2007, 21:23
Wolfolo mi spiace:(

Oggi in un baretto di Tarifa abbiamo fatto il Wolfo Contest per la foto piu tamarra.
Ti pensiamo.:banana:

Wolfo
15th August 2007, 12:15
Tornato , mi ripiglio e poi con calma metto le foto delle citta , poi un mio nudo per rendere interessante il tutto... buon ferragosot ci si vede al risveglio.