PDA

View Full Version : Classe per...



cancer.shezhar
2nd August 2007, 20:15
..girare in solo (quasi sempre) sul classic...

sono mesi che sono fuori daoc e non sono al corrente di eventuali buff fatti alle varie classi...

vale il discorso del thread istant 50 o no?

wow m'ha rotto le balle.. quindi torno su daoc

edit: dimenticavo la cosa + importante,classe melee preferibilmente

Razj
2nd August 2007, 20:29
su i50 ci sono le ml, fatti un reaver

cancer.shezhar
2nd August 2007, 20:32
nono niente i50,io parlo di daoc usa classic ^_^

gareth-lamorak-ector insomma

Fustigatrice
2nd August 2007, 20:37
nono niente i50,io parlo di daoc usa classic ^_^
gareth-lamorak-ector insomma

dipende dal reame che vuoi fa...cmq classi autobuffanti sicuramente sono le piu performanti data l'assenza di bot...tipo warden,vamp o ranger/scout/hunter...anche se non so autobuffanti classi sgravate in 1vs1 sono valky,champ,mauler...
per il momento mi vengono in mente queste :banana:

Va$h
2nd August 2007, 20:40
Prete o eretico :D

Milzbrand
2nd August 2007, 22:41
Per girare in solo io ti consiglio vivamente una classe hidden, perchè leggendo i commenti in game e sulle VN pare che sia diventato ormai impossibile per una classe senza stealth girare in solo senza essere continuamente addata, leechata e massacrata da gruppi di 2+ player

Fu3g0
3rd August 2007, 01:54
Per girare in solo io ti consiglio vivamente una classe hidden, perchè leggendo i commenti in game e sulle VN pare che sia diventato ormai impossibile per una classe senza stealth girare in solo senza essere continuamente addata, leechata e massacrata da gruppi di 2+ player

dipende dall'orario in cui giochi di soloer ne vedi molti anche dehiddati ma ad ore mattino/pomeriggio nostre..dopo le 8 di sera tutti inizia ad essere zergoso e anche da stealther si fa fatica..c'è da tenere conto che le variazioni dello zerg alle varie dipende anche dalla situazione keep/torri

ti consiglio vamp, heretic, prete se non hai voglia di buffarti nel caso contrario valk(più forte pg in 1vs1 imo:nod:), reaver, champion, vw ..se vuoi uno stealther scout is da answer:drool:

Altaicus
3rd August 2007, 10:47
Sarò all'antica, ma resto dell'idea che se il Soloer non si vuole limitare a camperare i soliti ponti Beno/Crau/Bled se non è una speed class rischia di farsi zergare ogni 3 per 2. Detto ciò visto che cerchi un autobuffante ti consiglierei il Warden che in solo è uno dei più performanti e dispone di una sufficiente speed che ti può tener lontano dai mucchi selvaggi che girano in front. Bisogna però ammettere che sul Classic come Warden ti devi rassegnare ad avere un dps veramente bassino. Un po come la valk, inchi l'avversario e lo sconfiggi per sfinimento. Anche il Vamp assolve benino alle esigenze di un soloer solo che lo ritengo un po troppo fragilino, e la self speed del vamp non è il massimo.
Io per il soloer mi sto ultimando uno Skald, ma il mio concetto di soloer forse è un po estremo. Warden, probabilmente fra tutti, rimani il migliore.

Buon Gioco

XxX AleX
3rd August 2007, 12:23
lo skald come soloer sul classic ? minkia ti servira un super tp, un botto di pr e tanto manico ....
altrimenti esplodi... ! :D inoltre ritengo che sia una delle classi dove non puoi ottenere una spec ibrida x fare gruppo e soloer... come altri pg. li o lo fai da duel, o lo fai da rvr... o prendi IP o AM ... x es :P
ciauz

Shalee
3rd August 2007, 12:25
Anche io non sono molto sicuro che Skald in solo sul classic sia l'ideale :nod:

XxX AleX
3rd August 2007, 13:24
aggiungo cmq che lo trovo un pg divertentissimo, ottimo interrupter, valido in party ecc ecc... ma senza arte e ml perde parecchio , e tante altre classi purtroppo in 1vs1 le trovo troppo avvantaggiate...

Fu3g0
3rd August 2007, 14:44
Sarò all'antica, ma resto dell'idea che se il Soloer non si vuole limitare a camperare i soliti ponti Beno/Crau/Bled se non è una speed class rischia di farsi zergare ogni 3 per 2. Detto ciò visto che cerchi un autobuffante ti consiglierei il Warden che in solo è uno dei più performanti e dispone di una sufficiente speed che ti può tener lontano dai mucchi selvaggi che girano in front. Bisogna però ammettere che sul Classic come Warden ti devi rassegnare ad avere un dps veramente bassino. Un po come la valk, inchi l'avversario e lo sconfiggi per sfinimento. Anche il Vamp assolve benino alle esigenze di un soloer solo che lo ritengo un po troppo fragilino, e la self speed del vamp non è il massimo.
Io per il soloer mi sto ultimando uno Skald, ma il mio concetto di soloer forse è un po estremo. Warden, probabilmente fra tutti, rimani il migliore.
Buon Gioco

la domanda sorge spontanea..hai mai giocato sul classic?:lol:

valk ha poco dps?:sneer:
warden in 1vs1 sta dietro a 200 pg e il vamp con fumble,hot e 3000pf non è poi cosi fragile..ma soprattuto skald:eek:

ad ogni modo farsi una classe per avere speed non ha senso visto che con 10bp prendi speed of the hunt che ti da per 10min la speed dell'hastener..te ne compri n e hai speed fissa

Altaicus
3rd August 2007, 14:46
Concordo appieno con voi sui grossi limiti dello Skald, io infatti lo speccherò 44/44/21 per fare esclusivamente soloer. Ma il mio concetto, se vuoi un po estremo, di soloer e che oltre al 1 vs 1, voglio poter girare per la frontiera addando inc su keep o torri senza dover poi passarmi la serata a piedi per trasferirmi da una torre in fiamme all'altra arrivando costantemente in ritardo. Di certo devi avere purge a 3 se vuoi riuscire a non sukare sempre e quindi inizi a diventare performante dopo il 5lx. Credo cmq che da quel punto in poi lo Skald diventi seriamente un valido personaggio da soloer che volendo può anche gruppare sopperendo con le ra ai suoi limiti di spec.
Cmq dati gli attuali set up in uso se fai uno Skald devi rassegnarti a speccarlo soloer dato che ormai non è più di moda grupparlo.:nod:

Fu3g0
3rd August 2007, 15:13
Concordo appieno con voi sui grossi limiti dello Skald, io infatti lo speccherò 44/44/21 per fare esclusivamente soloer. Ma il mio concetto, se vuoi un po estremo, di soloer e che oltre al 1 vs 1, voglio poter girare per la frontiera addando inc su keep o torri senza dover poi passarmi la serata a piedi per trasferirmi da una torre in fiamme all'altra arrivando costantemente in ritardo. Di certo devi avere purge a 3 se vuoi riuscire a non sukare sempre e quindi inizi a diventare performante dopo il 5lx. Credo cmq che da quel punto in poi lo Skald diventi seriamente un valido personaggio da soloer che volendo può anche gruppare sopperendo con le ra ai suoi limiti di spec.
Cmq dati gli attuali set up in uso se fai uno Skald devi rassegnarti a speccarlo soloer dato che ormai non è più di moda grupparlo.:nod:



ad ogni modo farsi una classe solo per avere speed non ha senso visto che con 10bp prendi speed of the hunt che ti da per 10min la speed dell'hastener..te ne compri n e hai speed fissa

ma soprattutto :lol: @ skald pg performante..nemmeno a rank 10 potrà essere competitivo con un 5l delle classi che ho citato sopra

Shalee
3rd August 2007, 15:27
alta, davvero, sul classic lo skald rosika in solo da panico...piuttosto Valk-hiddato random o BD 48 supp resto BA..

Fustigatrice
3rd August 2007, 15:32
dire mi faccio skald per speed con le gemme bounty che ci sono mi sembra un paradosso...

Altaicus
3rd August 2007, 18:16
la domanda sorge spontanea..hai mai giocato sul classic?:lol:
valk ha poco dps?:sneer:
warden in 1vs1 sta dietro a 200 pg e il vamp con fumble,hot e 3000pf non è poi cosi fragile..ma soprattuto skald:eek:
ad ogni modo farsi una classe per avere speed non ha senso visto che con 10bp prendi speed of the hunt che ti da per 10min la speed dell'hastener..te ne compri n e hai speed fissa

Io gioco il classic da quando lo hanno uppato, prima su Goa e poi Usa. Spiegami tu piuttosto cosa intendi con "valk poco dps?:sneer:"

cancer.shezhar
3rd August 2007, 18:21
in previsione 1.90 che ne dite di un heretic spec ibrida (50 buff 39 arma resto cure,spec buttata giu cosi alla cazzo senza il builder) oppure un combat druid/sham/cleric? una di queste dite che possa funzionare?

Arthu
3rd August 2007, 18:33
Lo skald sul classic 9 su 10 mi segava e io ero sorcio 7L con moc 5l e purge2 :sneer:

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 18:38
Lo skald sul classic 9 su 10 mi segava e io ero sorcio 7L con moc 5l e purge2 :sneer:
poi ti sei svegliato?

Shalee
3rd August 2007, 18:40
LOL con MoC ti sega ?? MoC a 2 pensi basti per il povero skald :nod:

Drako
3rd August 2007, 18:49
ti dirò quando potrò provare su mordred lo shammuzzo 39 37 :P

Arthu
3rd August 2007, 22:29
poi ti sei svegliato?
Ma usavano tutti il bug del corpo e mi segavano QQ

Fu3g0
4th August 2007, 01:44
Io gioco il classic da quando lo hanno uppato, prima su Goa e poi Usa. Spiegami tu piuttosto cosa intendi con "valk poco dps?:sneer:"


Bisogna però ammettere che sul Classic come Warden ti devi rassegnare ad avere un dps veramente bassino. Un po come la valk, inchi l'avversario e lo sconfiggi per sfinimento.

come si fa a dire che la valk ha poco dps:look:

ragnarok + dd per 3-4 volte dopo slam..se purga slam con mob3 scudo a liv decente o se proprio sei lamer ingaggio passano quei pochi sec di immunità e hai praticamente vinto e in tempo 0..poco dps e valk non possono stare nella stessa frase:nod:


edit:

Lo skald sul classic 9 su 10 mi segava e io ero sorcio 7L con moc 5l e purge2 :sneer:


dimmi solo lo skald che incontravi o tutte le persone che sanno come evitare moc (bug corpo non esiste perchè non è un bug :nod:)

Fustigatrice
4th August 2007, 06:38
ma perchè valk poco dps?a me come dps sembra molto simile ad un reaver...cioè i veri danni li fa di back,di frontale resiste aspettando il prossimo slam..

Shalee
4th August 2007, 08:18
imho Reaver >>>> Valk post nerf :nod:

Fustigatrice
4th August 2007, 08:49
imho Reaver >>>> Valk post nerf :nod:

su toa sicuramente...su classic è da vedere...cmq è sempre una classe che ha charge e ti debuffa dex/quick appena ti inca :elfhat:

Shalee
4th August 2007, 09:10
Mario, tu ricordati sempre che Ardrin e' riuscito a vincere 2-3 inc da solo...grazie al suo reaver...imho dev'essere facilissimo da usare negli 1vs1 :sneer:

Fustigatrice
4th August 2007, 09:50
Mario, tu ricordati sempre che Ardrin e' riuscito a vincere 2-3 inc da solo...grazie al suo reaver...imho dev'essere facilissimo da usare negli 1vs1 :sneer:

avrà beccato 3 noob :sneer:

Ardrin WhiteRider
4th August 2007, 10:01
Le vostre anime bruceranno nell'oltretomba di Arawn :nod:

Fustigatrice
4th August 2007, 10:02
Le vostre anime bruceranno nell'oltretomba di Arawn :nod:

anch'io ti voglio bene :nod:

Ardrin WhiteRider
4th August 2007, 10:06
anch'io ti voglio bene :nod:

io no e ti farò spedire nel girone dei culattacchioni :nod: dove verrai sepolto a testa in giù e seviziato analmente :nod:

Fustigatrice
4th August 2007, 15:49
io no e ti farò spedire nel girone dei culattacchioni :nod: dove verrai sepolto a testa in giù e seviziato analmente :nod:

allora patirai le pene dell'inferno dopo questo insultohhhh :nod:
gg suka :nod:

Altaicus
4th August 2007, 17:59
[QUOTE=Fu3g0;890534]come si fa a dire che la valk ha poco dps:look:
ragnarok + dd per 3-4 volte dopo slam..se purga slam con mob3 scudo a liv decente o se proprio sei lamer ingaggio passano quei pochi sec di immunità e hai praticamente vinto e in tempo 0..poco dps e valk non possono stare nella stessa frase:nod:
Perdonami Fuego, io non ho detto che la Valk ha poco dps sei tu che con ironia sostieni il contrario. Ma se seguo bene il tuo discorso, alla fin fine il buon dps di cui stai parlando e' frutto di un 42 scudo 50 spada con uso di stili posizionali. Stessa cosa che puo' fare un thane che e' spaccabile uguale e gode dei medesimi proc. Ergo il thane e' una classe con un buon dps? Io la Valk 5lx non la ho ma il Thane si, e ritenere sia una classe con un buon dps mi pare un po azzardato. In gilda prima di gruppare il mio thane ne passavano di Berz/Savage/War. Classi che io ritengo avere un buon dps.
Posso seguirti sul discorso slam / back, chaine maggiormente in uso sui flex albion, ma anche in questo caso avendo provato sia col reaver sia con l'heretic non e' che lo slam / back sia un must. La gente si purga una cifra e spesso mentre cerchi di slammare missi da bestia e intanto incassi legnate da 500/600 da gente che il danno lo fa veramente. Nella realta' quello che vedo normalmente fare dalle Valk e quello che tu indichi come comportamento un po lamer, ovvero quando butta male si piantano in engage e vanno di hot finche' non si riprendono. Ma questo, come anticipato in apertura di 3d, io lo chiamo battere l'avversario per sfinimento e non suonarlo come un tamburo.
Poi che esistano giocatori in grado di prendere una Valk e sdraiarci un Arms, questo e' un'altro paio di maniche, Li' e' il giocatore ad avere un buon dps e non la sua Valkiria. Io purtroppo non posso, nonostante gli anni di daoc, annoverarmi in quella classe di giocatori e se volessi fare realmente del danno dovrei farmi una classe che di dps ne fa indipendentemente dal manico di chi la usa.
Un Saluto a tutti, e fatevi uno Skald:lol:

9-3v4iM-9
4th August 2007, 18:01
la valk non ha anche i proc di ow?

Drako
4th August 2007, 18:30
si ma ow la tieni bassa e il proc fa un danno ridicolo. Allora contiamo i dd istant del thane nel calcolo.

Fu3g0
4th August 2007, 19:17
Perdonami Fuego, io non ho detto che la Valk ha poco dps sei tu che con ironia sostieni il contrario. Ma se seguo bene il tuo discorso, alla fin fine il buon dps di cui stai parlando e' frutto di un 42 scudo 50 spada con uso di stili posizionali. Stessa cosa che puo' fare un thane che e' spaccabile uguale e gode dei medesimi proc. Ergo il thane e' una classe con un buon dps? Io la Valk 5lx non la ho ma il Thane si, e ritenere sia una classe con un buon dps mi pare un po azzardato. In gilda prima di gruppare il mio thane ne passavano di Berz/Savage/War. Classi che io ritengo avere un buon dps.
Posso seguirti sul discorso slam / back, chaine maggiormente in uso sui flex albion, ma anche in questo caso avendo provato sia col reaver sia con l'heretic non e' che lo slam / back sia un must. La gente si purga una cifra e spesso mentre cerchi di slammare missi da bestia e intanto incassi legnate da 500/600 da gente che il danno lo fa veramente. Nella realta' quello che vedo normalmente fare dalle Valk e quello che tu indichi come comportamento un po lamer, ovvero quando butta male si piantano in engage e vanno di hot finche' non si riprendono. Ma questo, come anticipato in apertura di 3d, io lo chiamo battere l'avversario per sfinimento e non suonarlo come un tamburo.
Poi che esistano giocatori in grado di prendere una Valk e sdraiarci un Arms, questo e' un'altro paio di maniche, Li' e' il giocatore ad avere un buon dps e non la sua Valkiria. Io purtroppo non posso, nonostante gli anni di daoc, annoverarmi in quella classe di giocatori e se volessi fare realmente del danno dovrei farmi una classe che di dps ne fa indipendentemente dal manico di chi la usa.
Un Saluto a tutti, e fatevi uno Skald:lol:


mai detto e con nessuna ironia che la valk ha dps basso sei tu che lo dici e precisamente qui


Bisogna però ammettere che sul Classic come Warden ti devi rassegnare ad avere un dps veramente bassino. Un po come la valk, inchi l'avversario e lo sconfiggi per sfinimento.

la valk usa ingaggio per far terminare tempo immunità da stun non per curarsi perchè in 1vs1 non ne ha molto bisogno ed il suo dps è identico a quello di altri tank come reaver,thane,tic(spec meele)..spreco end su tentativi slam no comment proprio io gioco con end 4 fissa la end non mi finisce mai e parlo di sb dove garrote stile anytime consuma moltissima end..se valk deve ingaggiare per curarsi full siamo alla frutta visto che ha cura pbaoe e hot..senza contare ip..e mob 3 +scudo alto(42+bonus) +dex cap+myth 6%block(contro lo scout di ace a rank6 dovevo pregare per colpirlo..e non aveva tutte le ra,myth)..valk>thane in 1vs1 solo per hot e cure ..il thane ha dalla sua dd e self buff e st che annulla immunità stun dell'avversario..guarda video di Leethane e fammi sapere se il thane è scarso poco dps o usa poco ragnarok..kittare sulle torri dei ponti per annnullare immunità stun..usare st nel momento giusto fanno il thaneun pg più che valido in 1vs1 ..lol allo zerk> di thane per dps.. giocanti in rvr ce ne saranno 2 in tutto il server e sono 10l..le gilde migliori le vedo girare spesso e volentieri con thane valk nel setup proprio per ragnarok..

"ma anche in questo caso avendo provato sia col reaver sia con l'heretic non e' che lo slam / back sia un must"

vale discorso valk/thane

lo skald non ci tengo proprio a rollarmelo:sneer:

Steven
5th August 2007, 01:57
sulla valk mithical potere x avere mana infinito ftw proprio

Fu3g0
5th August 2007, 02:35
sulla valk mithical potere x avere mana infinito ftw proprio

switch switch ..dipende solo da chi hai davanti

Fustigatrice
5th August 2007, 07:41
cmq sto discorso che stili back si fanno solo after slam è na cagata assurda...un pò di sotto e sopra col pg e se il nemico ti sta stick lo devasti veloce veloce....e cmq classi come reaver/valk/thane io le repute classi con un buon dps, che se sai giocarle fai dei danni assurdi...è ovvio che non è l'arms che fa 2 stili (slam/defender's rage) e ti fa dei danni assurdi, però in fondo io ritengo molto più divertenti questi tipi di tank "particolari" che la solita minestra che gioca di pochi stili

OT: come specchereste un mauler su alb per soloing? rofl

Fu3g0
5th August 2007, 12:21
...un pò di sotto e sopra col pg e se il nemico ti sta stick lo devasti veloce veloce....

è arrivato rambo:sneer:

Altaicus
5th August 2007, 12:28
Come gia' detto, e' probabile che sia Io troppo all' antica, ma resto della mia obsoleta idea che il buon dps in melee lo hanno le classi che di norma fungono da MA.
Cmq l'importante e che ognuno si diverta col pg che si expa, dps o meno.
Byez:wave:

Burbero
5th August 2007, 18:53
il dps lo fa chi mena sempre senza fermarsi

un heavy tank o un light tank hanno stoicismo+det5 e/o+charge quindi volendo nolendo fanno sempre e comunque + danni dei pg che avete pronunciato

la vak una volta chargiato e purgato si ferma per mezzora e puo giusto interrompere di canti, uno zerk non si ferma e non lo fermi lo devi killare oppure ti killa qualcuno.

se serve pg SOLO da gruppo è un discoso se serve pg tutto fare è un altro discorso...

un thane o una valk o un reaver se vengono distanziati a cosa servono?? non snarano non ammalano possono interrompere al massimo ... un arms un warrior uno zerk un bm ti CHAIN SNARANO e tu non scappi MAI da sotto un pg di questi, ti fanno sempre danni finchè non lo segano.... ecco perkè hanno tanto dps....una valk una volta che ha stunnato se non ci scappa il morto ha un dps basso, e il tempo di stop da cc vari è alto, alto anche se si gira con det 5 e charge... se la valk prende solo det 5 e charge fa danni troppo ridicoli, un thane se non prende det e st perde di utility insomma sti danni quando li iniziano a fare :P

Fu3g0
6th August 2007, 12:56
il dps lo fa chi mena sempre senza fermarsi
un heavy tank o un light tank hanno stoicismo+det5 e/o+charge quindi volendo nolendo fanno sempre e comunque + danni dei pg che avete pronunciato
la vak una volta chargiato e purgato si ferma per mezzora e puo giusto interrompere di canti, uno zerk non si ferma e non lo fermi lo devi killare oppure ti killa qualcuno.
se serve pg SOLO da gruppo è un discoso se serve pg tutto fare è un altro discorso...
un thane o una valk o un reaver se vengono distanziati a cosa servono?? non snarano non ammalano possono interrompere al massimo ... un arms un warrior uno zerk un bm ti CHAIN SNARANO e tu non scappi MAI da sotto un pg di questi, ti fanno sempre danni finchè non lo segano.... ecco perkè hanno tanto dps....una valk una volta che ha stunnato se non ci scappa il morto ha un dps basso, e il tempo di stop da cc vari è alto, alto anche se si gira con det 5 e charge... se la valk prende solo det 5 e charge fa danni troppo ridicoli, un thane se non prende det e st perde di utility insomma sti danni quando li iniziano a fare :P

parliamo di classic dove lo zerk fa danni ridicoli ..talmente ridicoli che si preferisce un thane a uno zerk..thane interrupta con dd a distanza..valk ha snare..eretico la spec per gruppo non è quella da solo quindi non meele..reaver lo vedi raramente in party..parlo del classic e le cose stanno così..poi mi spieghi la valk perchè fa danni ridicoli se prende det5 e charge lol..magari se usi valk da gruppo perdi giusto mob e ip ma visto che ci sono 2000000000000000 di pietre respec ai mercati se ti va di farti giro in solo respec e via..ma ad ogni modo anche senza mob e ip in 1vs1 rimane>all..è giusto per rollarti un 10l con una valk 5l:sneer:

edit: discorso chain snare ci potrebbe stare se ci fossero party che kittano ..ma visto che su alb i party maghi non hanno bisogno di kittare molto....