Log in

View Full Version : Regolamento = Copriamo i truffatori.

Luca
3rd August 2007, 12:31
Continuo a non capire la politica di questo Forum.

Gli UNICI che ci guadagnano qualcosa sono quelli che truffano, è perfino peggio di markeedragon!

I moderatori se gli spieghi la situazione se ne sbattono, oppure se voglio fare i fighi ti chiedono "puoi provarlo?" e poi nn ti rispondono più, anche se la tua risposta è "si, posso provarlo".

Ora, non dico che bisogna postare smerdare spammare cazzate.
Ma dovreste fare una serie di feedback (pensato bene, non come quello di marke) che dimostri che la persona è affidabile (ci sono persone che comprano vendono pg quasi come secondo lavoro) il punto è che questa persona deve offrire garanzie (si, per legge) dalla vendita del pg.

In più se i moderatori dessero una mano, invece di deletare i post delle persone che , poverette, si vedono fottere il proprio pg sarebbe un pochino più utile. Invece no, qua si fottono i pg, se poi uno è incazzato (giustamente) con chi gliel'ha fottuto non possono postare niente xke senno un moderatore lo deleta. Cosi quello che l'ha fregato puo andare continuamente per il forum a fregare altra gente.

rehlbe
3rd August 2007, 12:40
devi capire una cosa: qui non viene fornito un servizio agli utenti diverso da quello di mettere a disposizione uno spazio da leggere e su cui scrivere.. per cui sta a chi intende vendere o comprare prendere le dovute precauzioni per evitare di farsi fregare

Avalanche
3rd August 2007, 12:45
sono d'accordo con entrambi...è vero che questo sito non è un'asta online alla e-bay, pero almeno evitare di deletare post di protesta in caso di fregatura sarebbe meglio no? certo, la protesta deve essere fatta in maniera civile, senza offese pesanti ecc ecc (a me non darebbero fastidio, ma ad altre persone si), ed almeno in questo modo uno puo avere un arma in piu contro queste persone...

Sturm
3rd August 2007, 12:50
Questo è il disclaimer:

Wayne2k1.com e il suo Staff declina OGNI responsabilita' sull'utilizzo del proprio forum per lo scambio/vendita di qualsiasi cosa riguardante World of Warcraft: account, oggetti, software.
Questo forum viene messo a disposizione come strumento di comunicazione tra le parti, che effettueranno poi lo scambio in forma privata, senza che Wayne2k1.com né il suo staff ne siano in alcun modo avvertiti o coinvolti.

Questo è quanto TUTTI devono leggere. Questa sezione è dedicata alla comunicazione delle parti e basta. Non è adibita a thread di portesta ne ad altre simili azioni. Mi pare piu che sufficiente come risposta a tutti.

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 13:05
come già detto, questo è unicamente lo spazio che fa da tramite a venditore/acquirente.

sta alla singola persona informarsi. vi fidate di una persona mai conosciuta che si crea un account apposta per fare la transazione? beh complimenti, io di una persona con 1 post senza nessun altro (mod/admin inclusi) che possano garantire per lui non mi fiderei.
provare a chiedere alle persone che frequentano questa sezione/mod se tizio X è conosciuto/ha fatto stronzate/è affidabile prima di mettere in gioco dei soldi non mi sembra così difficile, bastano 5 minuti.

Luca
3rd August 2007, 13:27
come già detto, questo è unicamente lo spazio che fa da tramite a venditore/acquirente.

sta alla singola persona informarsi. vi fidate di una persona mai conosciuta che si crea un account apposta per fare la transazione? beh complimenti, io di una persona con 1 post senza nessun altro (mod/admin inclusi) che possano garantire per lui non mi fiderei.
provare a chiedere alle persone che frequentano questa sezione/mod se tizio X è conosciuto/ha fatto stronzate/è affidabile prima di mettere in gioco dei soldi non mi sembra così difficile, bastano 5 minuti.

Se è unicamente lo spazio per far da tramite xke deletano i post di protesta se posto di non comprare da una persona, in modo che altri non prendino ulteriori fregature?

Oversound ha un botto di post, ma rimane un truffatore, di certo non ci si puo basare sul numero di spam che uno fa.

Se il disclaimer è quello, a parte il fatto che non vedo scritto che si deletano i post di chi si lamenta, cambiatelo.

Xangar
3rd August 2007, 13:59
Senti Luca, o porti prove tangibili o non ce ne frega un emerito cazzo. Questa board non ammette post di sputtanamento come stai facendo tu senza prove ed è chiaramente vietato dal regolamento che è ben visibile.

Qui dentro si mettono solamente in contatto le persone, poi sta a te informarti e prendere le precauzioni necessarie per non perdere l'account, come ad esempio il transfer su un nuovo account.

Chiudo e deleto tutti i post, per ora non ti assegno cartellini, te la vedi in privato con Oversound e non stressare a noi.

edit:
giusto per aggiungere che a me dei log msn non fotte nulla visto che non sono una prova tangibile dato che sono ultrafacili da modificare, io voglio screeshot della scatola, della cd-key e altre prove tangibili, come screenshot dell'account manager che ne comprovano la proprietà