Log in

View Full Version : Qualcuno sa parlare ...

Darkmind
3rd August 2007, 12:37
Cinese ?
dovrei tradurre un pezzo di 3 righe in cinese moderno ed onestamente rivolgermi ad un interprete per 2 stronzate mi darebbe parecchio noia , qualcuno per caso conosce questa lingua abbastanza bene ?

Grazie in anticipo .

Razj
3rd August 2007, 12:39
try with google :sneer:

Sturm
3rd August 2007, 12:40
C è il Kuroko gayo che studia cinese puoi chiedere a lui :nod:

Warbarbie
3rd August 2007, 12:40
Passamele te le traduco io

Darkmind
3rd August 2007, 12:43
Passamele te le traduco io

e una cosa per lavoro -.-

se sei serio te la passo m sentirmi dar merda perche la cosa scritta non ha senso mi darebbe parecchio fastidio ...

btw grazie a chi mi ha suggerito , chidero a Kuroko via PM .

se qualcun altro cmq conosce sta cazzo di lingua per favore me lo faccia sapere :)

Grazie ancora .

Warbarbie
3rd August 2007, 12:48
e una cosa per lavoro -.-
se sei serio te la passo m sentirmi dar merda perche la cosa scritta non ha senso mi darebbe parecchio fastidio ...

Non ero serio ^_^

:kiss:

Razj
3rd August 2007, 12:52
kuroko studia giapponese se non sbaglio, forse Smokel può aiutarti, gli scrivi la frase e la passa ad uno dei suoi schiavi made in china

saltaproc
3rd August 2007, 12:55
kuroko studia giapponese se non sbaglio, forse Smokel può aiutarti, gli scrivi la frase e la passa ad uno dei suoi schiavi made in china

al quale poi decurterà tutto lo stipendio giornaliero :nod::nod::sneer:

Sjath
3rd August 2007, 13:09
kuroko studia entrambi ma non sa mettere insieme neanche 2 parole di senso compiuto >,<

Kinson
3rd August 2007, 13:12
la mia migliore amica studia cinese , se vuoi piemma , visot che tra l'altro sta pure facendo ripetizioni con una cinese qua :D non ti assicuro niente , ma è sempre una possibiltà :D questa studia lingue per il commercio quindi se è una lettera di lavoro può essere un buon esercizio

Darkmind
3rd August 2007, 13:23
la mia migliore amica studia cinese , se vuoi piemma , visot che tra l'altro sta pure facendo ripetizioni con una cinese qua :D non ti assicuro niente , ma è sempre una possibiltà :D questa studia lingue per il commercio quindi se è una lettera di lavoro può essere un buon esercizio

Piemmato e grazie in anticipo , spero nella tua amica :bow: