Log in

View Full Version : Locale a Roma [URGENTE]

MBK
3rd August 2007, 15:12
Vi prego ditemi un locale caruccio che non sia troppo lontano dal centro dove si beve bene e si può andare in una comitiva di 10-15 persone >.<. (Oltre a Trastevere e Campo de' Fiori >.<)

No disco, only pubs, thank you. :D

Gilles
3rd August 2007, 15:28
se vuoi rimanere al centro ti consiglio l'old bear a piazza navona,a me piace parecchio come locale ;)

Jarsil
3rd August 2007, 16:03
10-15 persone non è facile... Se li chiami prima, perché altrimenti è impossibile, era caruccio almeno fin quando l'ho frequentato il Nag's Head, Pub scozzese sulla via che da Piazza Venezia sale verso via Nazionale, subito dopo l'inizio di Piazza Santi Apostoli.

Oppure, localino piu' piccino ma comunque MOLTO carino, dove si beve e si mangia bene ed ha una bella atmosfera è l'Andirivieni, si trova in Via della Meloria, di fronte l'uscita della metropolitana di Cipro-Musei Vaticani.

Warbarbie
3rd August 2007, 16:24
10-15 persone non è facile... Se li chiami prima, perché altrimenti è impossibile, era caruccio almeno fin quando l'ho frequentato il Nag's Head, Pub scozzese sulla via che da Piazza Venezia sale verso via Nazionale, subito dopo l'inizio di Piazza Santi Apostoli.

Nag's Head :metal:
Unico problema è che di estate entrano molto piu facilmente gli stranieri che gli italiani, a meno di prenotare prima via telefono(se ancora si puo fare)
Cmq al chiuso zona Prati ce ne sono quanti ne vuoi.
Altrimenti se potete spostarvi un pò di più zona tra ponte Milvio e Foro Italico,si sta all'aperto e c'e' mui figa.

Jarsil
3rd August 2007, 16:36
Nag's Head :metal:

Quando andavo al Nag's Head avevano appena aperto, in pratica lo frequentavamo solo noi di un gruppetto di amici piu' gli stranieri (all'epoca pochi).

Ricordo che ci passai una serata post sei-nazioni lì dentro in compagnia di scozzesi simpaticissimi (e ubriachi come pigne).

E ricordo anche le due ragazze che lavoravano lì all'epoca :D

MBK
3rd August 2007, 20:16
Grazie a tutti :D.

LordGaruda
8th August 2007, 11:03
Anche se non ci sono mai stato per motivi di lontananza (abito in friuli) ho sentito parlare molto bene di Bir&Fud che ha aperto da poco a trastevere, qualcuno c'è stato? mi confermate le voci?

///_SCARFACE_\\\
7th September 2007, 20:36
Night Club Ftw!

MiLLenTeX
7th September 2007, 20:47
Night Club Ftw!

mi sa che non sei in ritardo, no no :confused: