PDA

View Full Version : [F1] Gp Ungheria: LOL



Kinson
4th August 2007, 15:02
:rotfl:

I meccanici ferrari che ai box si incasinano con massa

Ma IL TOP : Alonso che rimane inchiodato ai box per far ritardare hamilton e difatti non gli ha fatto fare l'ultimo giro e GG :rotfl:

per chi può guardatevi adesso che ro ndennis se vuole magnare Alonso ora che arriva :rotfl:

Ged
4th August 2007, 15:04
stavo per aprirlo io questo thread
LoL alonso che fijo di ...:rotfl:

Kinson
4th August 2007, 15:05
stavo per aprirlo io questo thread
LoL alonso che fijo di ...:rotfl:

Alonso ha seminato ron dennis :rotfl:

quest'anno la f1 è uno spasso :D
voglio sentire la conferenza stampa ! Hamilton cmq non ha detto niente pare tranquillo , però per me partono succosi insulti

Faramjr
4th August 2007, 15:57
Alonso ha guadagnato 100 punti nella mia classifica di simpatia :sneer: E' stato veramente un fenomeno, Ron Dennis deve rosicare da qui fino alla fine dei tempi.

Vindicare
4th August 2007, 16:08
Alonso ha guadagnato 100 punti nella mia classifica di simpatia :sneer: E' stato veramente un fenomeno, Ron Dennis deve rosicare da qui fino alla fine dei tempi.

quoto :sneer:

Shalee
4th August 2007, 16:14
voglio Alonso in Ferrari :nod:

Estrema
4th August 2007, 16:55
Veramente Alonso è da un po che sta facendo gli scherzetti; da quando 3/4 gare fa ha dichiarato che Hamilton era ora che imparasse a fare la messa a punto da solo:sneer:

Oleawyn
4th August 2007, 19:51
Veramente Alonso è da un po che sta facendo gli scherzetti; da quando 3/4 gare fa ha dichiarato che Hamilton era ora che imparasse a fare la messa a punto da solo:sneer:

Per questo mondiale potrà anche essere un problema per Hamilton, ma in un ottica futura Alonso lo sta solo aiutando a diventare più forte e autosufficente, e credo che comincerà a comportarsi di conseguenza se Alonso continua a fare il pezzo di merda. Poi oh, sti spagnoli mi stanno proprio sulle palle.

Slurpix
5th August 2007, 02:39
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/08_Agosto/04/alonso.shtml

no ma gegee. :rain:

Vindicare
5th August 2007, 02:43
ahahaha ma quanto sono buffoni i capoccia alla fia :rotfl:

non ho capito il non dar punti alla mclaren nella classifica costruttori...

Faramjr
5th August 2007, 09:05
Per questo mondiale potrà anche essere un problema per Hamilton, ma in un ottica futura Alonso lo sta solo aiutando a diventare più forte e autosufficente, e credo che comincerà a comportarsi di conseguenza se Alonso continua a fare il pezzo di merda. Poi oh, sti spagnoli mi stanno proprio sulle palle.

Ad Alonso non gliene può fregare di meno di Hamilton, in tutti i sensi, positivi e negativi. Si è solo trovato in mezzo alla vendetta contro Dennis e il team. Se non fosse per gli sponsor non farei fatica a dire che il sedile di Alonso sia in pericolo, in McLaren hanno già un pilota altrettanto veloce ed affidabile, avere due galletti in scuderia crea da sempre solo problemi.

Il fatto è: visto che Alonso sembra farsi nemici in ogni team per cui gareggia, con chi correrà l'anno prossimo? Renault fuori discussione, la Ferrari è blindata a meno che non scarichino Raikkonen, forse la BMW? :sneer:

Ged
5th August 2007, 11:55
sesto posto e niente punti alla mclaren GG@Alonso :rotfl:

Estrema
5th August 2007, 14:20
Ad Alonso non gliene può fregare di meno di Hamilton, in tutti i sensi, positivi e negativi. Si è solo trovato in mezzo alla vendetta contro Dennis e il team. Se non fosse per gli sponsor non farei fatica a dire che il sedile di Alonso sia in pericolo, in McLaren hanno già un pilota altrettanto veloce ed affidabile, avere due galletti in scuderia crea da sempre solo problemi.
Il fatto è: visto che Alonso sembra farsi nemici in ogni team per cui gareggia, con chi correrà l'anno prossimo? Renault fuori discussione, la Ferrari è blindata a meno che non scarichino Raikkonen, forse la BMW? :sneer:
pare che alonso abbia gia un accordo con la Bmw, e cmq alla renault quali nemici si è fatto? trulli e fisico sono ancora in buoni rapporti con alonso; Briatore è ancora il suo manager penso, non mi pare sia uno che si faccia nemici.

Warbarbie
5th August 2007, 14:23
Sto circuito andrebbe cancellato.
Almeno Montecarlo ha il suo porco fascino,questo ha i sali e scendi -.-

Vindicare
5th August 2007, 15:09
che gp de merda...

antonybridge
5th August 2007, 15:14
pare che alonso abbia gia un accordo con la Bmw,


speriamo , cosi entriamo a lottare anche noi x il mondiale :blush: