PDA

View Full Version : [VOLI] Rimborso ritardi Meridiana



Twins
4th August 2007, 21:15
Giorno 25 il volo per milano per causa di un malore momentaneo del coopilota mi è stato ritardato di 4 ore ed 1\4.... ho saputo da una ragazza lì che sempre meridiana per un ritardo fino a 2 ore copriva le spese ( previa fattura ) dei mezzi utilizzati per il disagio mentre per le 4 ore vi era il rimborso del biglietto..come posso fare per ottenerlo?
( giorno 27 sempre alitalia mi ha dirottato il volo 2 ore dopo xkè a loro detta "i posti non si sa come erano tutti terminati -_-" xò ho avuto un rimborso di 350€ )

Shalee
6th August 2007, 08:57
credo che ti devi recare subito agli uffici meridiana e chiedere conferma (o chiamali) dato che non credo che eseguano rimborsi per ritardi accaduti tanto tempo addietro.

io da Alitalia, per 24 di ritardo (mi hanni fatto partire il giorno dopo) mi son beccato un rimborso di 800 Euro . Il biglietto era di 1300 Euro.
NB. Ho fatto richiesta rimborso immediatamente pero', non ho aspettato tanto tempo.

Goram
9th August 2007, 21:03
credo che ti devi recare subito agli uffici meridiana e chiedere conferma (o chiamali) dato che non credo che eseguano rimborsi per ritardi accaduti tanto tempo addietro.

io da Alitalia, per 24 di ritardo (mi hanni fatto partire il giorno dopo) mi son beccato un rimborso di 800 Euro . Il biglietto era di 1300 Euro.
NB. Ho fatto richiesta rimborso immediatamente pero', non ho aspettato tanto tempo.
Ora capisco un paio di cose :
1) Perchè il voli Alitalia costano 9 volte di + degli altri
2) Perchè l'Alitalia è in via di fallimento
:sneer: