PDA

View Full Version : Coca Zero & Light



Drako
5th August 2007, 00:55
Ma voi avete capito la differenza?

Hanno le stesse calorie, nessuna delle 2 ha zucchero. Praticamente i valori sono identici. L'unica differenza sta un po' nel gusto. La zero mi sembra un pelo più dolce e più vicina alla coca normale.

Voi che ne dite? Perchè non so che senso abbia questa campagna sulla Coca Zero con la Light già pubblicizzata parecchio di recente.

Gramas
5th August 2007, 01:36
Boh calcola che a me ha sempre fatto schifo la light mentre la zero è molto + buona..tutto questo da uno che cmq beve poca coca..cmq prova a vedere nelle dosi magari sono diverse

Controller
5th August 2007, 02:39
Le dosi non le indicano (ovviamente), ma gli ingredienti e le calorie sono esattamente uguali.

Whattie
5th August 2007, 09:18
allora


ho letto che visto il target prettamente Femminile della light, hanno deciso di lanciare la zero come alternativa piu' maschile.

il prodotto praticamente è identico.

galazon
5th August 2007, 10:40
Per quello che so' in Italia la coca cola light sara' rimpiazzata dalla coca cola zero,in seguito ad un decreto che proibira' di vendere prodotti con il suffisso "light"......pero' non ricordo' bene dove l'ho visto(magari era studio aperto....:afraid:)

9-3v4iM-9
5th August 2007, 11:31
magari era studio aperto....:afraid:
allora era una bufala che hanno raccontato tra un'intervista a corona ed un party di lapo

San Vegeta
5th August 2007, 11:57
io avrei detto che come sapore sono uguali...

cmq dalla regia mi dicono che il discorso calorie è molto relativo perchè possono essere calcolate in mille modi diversi e loro sfruttano quello che gli fa più comodo... sempre dalla regia mi suggeriscono che non esistono cibi o bevande a 0 calorie...

Drako
5th August 2007, 12:21
allora
ho letto che visto il target prettamente Femminile della light, hanno deciso di lanciare la zero come alternativa piu' maschile.
il prodotto praticamente è identico.
mi sembra un po' strano, la light è stata pubblicizzata in maniera bisex :look:

Twins
5th August 2007, 19:32
non vorrei dire minchiate... ma possibile che la coca cola light abbia meno caffeina della coca cola 0?:look:

Lars
5th August 2007, 19:41
a me paiono uguali .. secondo me una semplice manovra di marketing del caxxo ..
molto piu' sconvolgenti sono le nuove lattine "red-bull style" che mi stanno sui maroni ...

Trish
5th August 2007, 20:08
Per quello che so' in Italia la coca cola light sara' rimpiazzata dalla coca cola zero,in seguito ad un decreto che proibira' di vendere prodotti con il suffisso "light"......pero' non ricordo' bene dove l'ho visto(magari era studio aperto....:afraid:)

Ha ragione Gala...ne parlavo l'altro giorno con un fornitore della Coca in pratica con decreto tutti i prodotti Light verranno rimpiazzatti in quanto ingannevoli...per il resto personalmente trovo la Zero niente male,gusto praticamente uguale alla cola normale...in ogni caso:

Pepsi >>>>>>>> Coca Cola

Drako
5th August 2007, 20:31
Ha ragione Gala...ne parlavo l'altro giorno con un fornitore della Coca in pratica con decreto tutti i prodotti Light verranno rimpiazzatti in quanto ingannevoli...per il resto personalmente trovo la Zero niente male,gusto praticamente uguale alla cola normale...in ogni caso:
Pepsi >>>>>>>> Coca Cola
tanto meglio allora. LoL l'unica persona al mondo a preferire la pepsi :sneer:

Marphil
5th August 2007, 21:23
Sono identiche, cambia solo il nome.

Kjoene
5th August 2007, 21:38
Ma voi avete capito la differenza?

Hanno le stesse calorie, nessuna delle 2 ha zucchero. Praticamente i valori sono identici. L'unica differenza sta un po' nel gusto. La zero mi sembra un pelo più dolce e più vicina alla coca normale.

Voi che ne dite? Perchè non so che senso abbia questa campagna sulla Coca Zero con la Light già pubblicizzata parecchio di recente.

semplicemente gli serviva una scusa per fare una nuova pubblicità in cui se un tizio beve la coca cola scopre il 3 segreto di fatima e può avere donne soldi, successo e catturare tutti e 151 pokemon incluso il fantomatico Mew :nod:

Controller
5th August 2007, 22:04
LoL l'unica persona al mondo a preferire la pepsi :sneer:

Siamo almeno in 2 :confused:

Cifra
6th August 2007, 08:42
io avrei detto che come sapore sono uguali...

cmq dalla regia mi dicono che il discorso calorie è molto relativo perchè possono essere calcolate in mille modi diversi e loro sfruttano quello che gli fa più comodo... sempre dalla regia mi suggeriscono che non esistono cibi o bevande a 0 calorie...

Acqua = 0 calorie.

Light
6th August 2007, 09:13
Noo ma come mi tolgono la light che bevo solo quella :cry:
La zero mai sentita, ma dite che han gusti diversi.. pz...

Kinson
6th August 2007, 23:57
forse vi sfugge il piccolo particolare sostanziale :

la Zero rispetto alla light costa circa 45 cent in più . Solo per l'etichetta nuova , no ma GG !

Rad
7th August 2007, 00:48
fanno schifo entrambe cmq :sneer:

MBK
7th August 2007, 03:12
Acqua = 0 calorie.

tanto tra poco la coca cola sarà così furba (dopo l'acqua distillata :sneer: ) che farà l'acqua zuccherata e la farà passare per la bibita trendy del secolo :sneer:

Aphofis
7th August 2007, 09:53
tanto tra poco la coca cola sarà così furba (dopo l'acqua distillata :sneer: ) che farà l'acqua zuccherata e la farà passare per la bibita trendy del secolo :sneer:


Acquarius? :sneer::sneer: