View Full Version : Consiglio Gioco PC
Luceen
5th August 2007, 10:11
consigliatemi un gioco per PC preferibilmente con grafica sbura, e che sia tipo qualcosa su snowboard/skateboard ma basato su gare a punti fatti con acrobazie... ne avevo uno simile parecchi anni fa ma nn ricordo il nome...
thx:metal:
Fustigatrice
5th August 2007, 11:27
era la serie Tony Hawk's per caso?cmq oltre quella serie nn mi vengono in mente altri titoli degni per quel genere
Luceen
5th August 2007, 11:27
nn era tony hawk's
Luceen
5th August 2007, 11:28
cmq era un giochetto del cazzo.. niente di eccezionale ma ci si poteva perdere un oretta ogni tanto...
Evildark
8th August 2007, 11:25
Supreme Snowboarding era un bel gioco di snow!
Faramjr
8th August 2007, 11:30
Supreme Snowboarding era un bel gioco di snow!
:thumbup: Avevo una demo e l'ho consumata. Non so il motivo, anche perchè io != sci, skateboard, snowboard, ma quel gioco mi aveva preso non poco.
Evildark
8th August 2007, 12:00
:thumbup: Avevo una demo e l'ho consumata. Non so il motivo, anche perchè io != sci, skateboard, snowboard, ma quel gioco mi aveva preso non poco.
io ho addirittura il gioco originale, credo di averlo trovato allegato quando ancora compravo TGM, cioè eoni fa :D
Glorifindel
8th August 2007, 18:40
io ho addirittura il gioco originale, credo di averlo trovato allegato quando ancora compravo TGM, cioè eoni fa :D
idem, quel gioco era davvero fiko