PDA

View Full Version : Aspettando Warhammer



Jabolis
5th August 2007, 17:56
Salve.
Siccome l'annuncio della nuova xpack di WoW mi ha definitivamente fatto cascare le palle (10 nuovi livelli, wipe completo di tutto quello fatto finora) ho deciso di dedicarmi alle info su Warhammer per tempo.
Qualcuno sarebbe così gentile di indicarmi una serie di links di riferimento per farmi una buona cultura ?
Sinceramente non ho guardato molto se ci sono indicazioni sul forum stesso, quindi perdonate la pigrizia.

McLove.
5th August 2007, 18:16
E' da 3 mesi che non leggo più molto su War, tra cazzi vari ed estate, questi pero sono i link che utilizzavo per aggiornarmi e li sono poi presenti altri link

http://www.war-rvr.net/

http://www.war-italy.it/

http://www.warhammeronline.com/italian/home/index.php

ho aggiunto anche il sito ufficiale perché i podcast fanno capire molto delle dinamiche del gioco come la divisione in tier e le varie modalità di rvr, etc.

almeno e' un inizio son sicuro che qualcuno potra' indicarti ancora meglio

Tele
6th August 2007, 14:34
il sito/forum migliore per WAR rimane warhammeralliance.com
se clicchi sul tab "forum" c'è anche la lista di tutti i post degli sviluppatori, ci sono un sacco di guide e i forum sono moderati benissimo
se sai l'inglese li ci sono tutte le info che cerchi

Sjath
12th August 2007, 04:11
confermo è ottimo.

ps : ciao Jabo ;)

Cico

Brcondor
12th August 2007, 11:07
I podcast spaccano i culi, quello sui fronti di battaglia mi ha fatto salire una scimmia... ma si è capito cm si aggiungono le altre razze in questi combattimenti? E per spostarsi da 1 zona all'altra ci saranno teleport(chessò dalla zona degli elfi a quella dei nani)?

Ardrin WhiteRider
12th August 2007, 11:15
io mi sto dando al minigolf nel frattempo...rulla N :nod:

MnfPna
12th August 2007, 14:01
Battlefield ricorda molto battlegrounds di wow :P

Lanchester
14th August 2007, 20:40
il sito/forum migliore per WAR rimane warhammeralliance.com
se clicchi sul tab "forum" c'è anche la lista di tutti i post degli sviluppatori, ci sono un sacco di guide e i forum sono moderati benissimo
se sai l'inglese li ci sono tutte le info che cerchi


se uno l'inglese non lo sa dove va a informarsi? :shrug:

Brcondor
15th August 2007, 10:10
Ti posso fare 1 breve riassunto io, praticamente ci saranno quattro zone dove progressivamente andarai a expare/fare quest pvp. In ognuna di queste zone potrai seguire quest pve o pvp. Puoi arrivare al max senza aver segato 1 nemico, però scegliendo un percorso misto il personaggio divenat piu forte(1 po' pove 1 po' pvp). La zona tier 1 chessò del chaos confuina con la zona tier 1 dell'impero, quindi se vuoi fare pvp becchi gente del tuo livello, e se vuoi puoi andare a conquistare la citta di 1 eterminata zona tier. Se conquisti la zona tier 4 puoi lanciare l'assalto alla capitale(ogni capitale è collegata con la propria zona t4), e conquistata la capitqale la puoi saccheggiare e guadagnare bonus item e abilità. Questo era il podcast sulle zone di rvr...

Hagnar
15th August 2007, 10:17
Ti posso fare 1 breve riassunto io, praticamente ci saranno quattro zone dove progressivamente andarai a expare/fare quest pvp. In ognuna di queste zone potrai seguire quest pve o pvp. Puoi arrivare al max senza aver segato 1 nemico, però scegliendo un percorso misto il personaggio divenat piu forte(1 po' pove 1 po' pvp). La zona tier 1 chessò del chaos confuina con la zona tier 1 dell'impero, quindi se vuoi fare pvp becchi gente del tuo livello, e se vuoi puoi andare a conquistare la citta di 1 eterminata zona tier. Se conquisti la zona tier 4 puoi lanciare l'assalto alla capitale(ogni capitale è collegata con la propria zona t4), e conquistata la capitqale la puoi saccheggiare e guadagnare bonus item e abilità. Questo era il podcast sulle zone di rvr...

Inoltre , anche i giocatori di basso livello possono influenzare la vittoria , perchè i punti guadagnati negli scenari di liv bassi (tipo tier 1 ) si distribuiscono anche negli altri 3 tier , aumentando il punteggio globale

Jabolis
25th August 2007, 06:27
Sto giocandoci finalmente. E' proprio una beta !!!