Log in

View Full Version : LOL! Quake 3 Arena su DS!!!

Randolk
5th August 2007, 23:25
Parola di Carmack :O

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45491

Non ho idea di come si possano implementare i controlli senza il pennino, ma se non lo sa lui...

Vindicare
5th August 2007, 23:33
senza mouse? -.-'

Drako
5th August 2007, 23:33
Oddio, mi sembra un po' ridicolo. Certo che i numeri dei DS fanno gola proprio a tutti.

Mosiah
6th August 2007, 00:14
Fra un pò annunceranno anche Crysis in versione DS :rotfl:

Cosa nn si fa per i soldi... :bored:

ahzael
6th August 2007, 01:04
veramente fps di massa era gia uscito metroid mooooooolto tempo fa e aveva pure il voip, non vedo come questo possa essere cosi irrealizzabile, l unica cosa che come tutti i giochi del ds, dopo un paio di mesi è quasi impossibile trovare sfidanti su internet (random).

Uraner Almasy
6th August 2007, 09:06
yummm chissà che grafica...

Devon
6th August 2007, 09:28
CW q3a DS

"on 3, rush ya"
"ok.."
"1..2..3, GO"

"FFS wheres the YA"

auguri a distinguere i power up

:rotfl:

Randolk
6th August 2007, 10:09
Minchia è q3 arena eh, non bioshock...gira fluido anche su un tostapane. Più che per il comparto grafico non capisco come voglia implementare i controlli se esclude il sensore tattile.

Randolk
6th August 2007, 11:16
Non ho capito cosa hai scritto ma a quanto pare deve fare molto ridere :shrug:

Cifra
6th August 2007, 14:22
Ma Q3 non era una specie di simulazione multiplayer ma off-line? Tipo Unreal Tournament? :scratch:

rehlbe
7th August 2007, 01:34
paragonerai un gioco per ds agli altri giochi ds e alle potenzialità della console, mi pare ovvio

ahzael
7th August 2007, 07:34
fare un fps di massa sulla console online enabled piu venduta del mondo ?
Chi e' il cinno che non comprende le potenzialita' ?

Zio cane, non vi piace non ci giocate, sicuramente non sara' la stessa cosa, a me civ mi ha sempre fatto cagare a spruzzo, ma qualsiasi giocatore che si rispetti sa che CIV e' stato una pietra miliare per i videogiochi, che poi ha portato all evoluzione degli strategici.

Metroid prime hunters ha aperto le danze implementando persino il voip,ora si cerca di fare di piu'........................tralasciando il fatto che da sempre shagaz da le sue sentenza come valori oggettivi e non soggettivi........

Nazgul Tirith
7th August 2007, 15:49
Che cazzo avete 3 anni?

Ora vedete di continuare la discussione da "adulti" quali dovreste essere.