PDA

View Full Version : proc heal sulla dragonslayer armor



Axtanax
7th August 2007, 00:22
ho la veste da eld che dice che ha la cura come proc primario, ho fatto una prova con un verde in frontiera e su una cinquantina di colpi che mi ha tirato sul corpetto mi e proccata 5 6 volte l ablative e nient altro, qualcun altro ha il mio stesso problema?o devo sbloccare qualche cose per attivare il proc?

Ingirird[KL]
7th August 2007, 00:39
qualcuno ha una lista di sti drop? intanto uppo il post a sto frocio ....

Lorzmus
7th August 2007, 15:42
Non credo serva sbloccare gli use, altrimenti lo direbbe. Anche io sulla valk ho il corpetto e non ha mai proccato ne abla ne cura. Evidentemente hanno messo un proc rate basso x evitare che usando l'armor completa la gente si chaincurasse.


p.s: toh ding 1000 :nod:

mistik
7th August 2007, 20:12
infatti io ho dovuto rifare il tp.. dato che non proccava mai.. ed ho messo la cotta ml10... quella si che e' uber :D

Burbero
7th August 2007, 20:15
vale stesso per armi?

mistik
7th August 2007, 20:18
;891575']qualcuno ha una lista di sti drop? intanto uppo il post a sto frocio ....

http://camelot.allakhazam.com/quests.html?realm=Midgard&cquest=3237

questi sono di mid.. per gli altri reami.. li trovi li da qualche parte:P

le armi sono molto fighe.. ma difficile a dirsi quanto proccano! la ho usata per 1 paio di giorni e non ho visto 1 proc...

pero' la cosa bella e' che molti con la storia delle nuove armi usano la cw o quella della quest drago... a discapito di malice/battler
io potessi usare la malice.... sob

Burbero
8th August 2007, 07:26
non facciamo confusione tra armor/armi della quest del drago e i drop del drago veri e propri

io al momento indosso armor e martello del drago e dire che non proccano è un eresia, spece il martello è una manna col mio trollo con 90 quick e armi 4.4 e 4.1 quell'haste 25% ke procca è troppo una manna

Lorzmus
8th August 2007, 16:04
io parlo dell'armor che si ottiene con la quest. Dei drop ho provato la lancia e come proc rate non è male.

Axtanax
8th August 2007, 20:39
ops vero, io intendevo la dragonslayer armor, quella che si prende con le quest...il drop rate non e basso, e nullo mannaggia

Markok
8th August 2007, 21:02
ops vero, io intendevo la dragonslayer armor, quella che si prende con le quest...il drop rate non e basso, e nullo mannaggia


Così impari a fare le quest,topo da pve!!!:rotfl: