Log in

View Full Version : Amichevole giovanili

BYRoN
7th August 2007, 12:27
Ho la possibilita' di sfidare qualcuno per un'amichevole , alcune squadre me le fa sfidare altre no. Per ora ho chiesto la sfida con successo a saltaproc (se vuole accettare..) mentre ,ad esempio, non mi fa sfidare la squadra di Tanek.

Se qualcuno vuole fare un'amichevole e vuole che lo provi a sfidare mi dica che id squadra ha che ci provo :eek:

saltaproc
7th August 2007, 12:38
accettato:D che voglio provare il talentuoso in difesa^^

Tanek
7th August 2007, 13:49
Perchè io non posso fare una amichevole fino al 13 agosto ;) dipende da quando hai iniziato a fare le amichevoli e da quanti giorni hai "perso" tra una amichevole e l'altra (è un sistema del cazzo... ma cosa non lo è in sto gioco??)

Liam
7th August 2007, 13:52
x acheron: schiera la formazione pls

BYRoN
7th August 2007, 14:04
Perchè io non posso fare una amichevole fino al 13 agosto ;) dipende da quando hai iniziato a fare le amichevoli e da quanti giorni hai "perso" tra una amichevole e l'altra (è un sistema del cazzo... ma cosa non lo è in sto gioco??)

Va be' , noi due abbiamo l'amichevole normale stasera.... sono gia' pronto ad assumere medici :afraid:

Tanek
8th August 2007, 01:14
Va be' , noi due abbiamo l'amichevole normale stasera.... sono gia' pronto ad assumere medici :afraid:
Mah...

Ho perso 1 allenamento per uno... l'avevo messo in riserva attaccante perchè avevo un attaccante +1 passato al cerotto, essendosi infortunato un cc lui è entrato come cc.... e quindi ha perso l'allenamento...
In più +4 al giovane più promettente.........

Ovviamente non posso MAI stare senza 10 medici cristo, MAI...

BYRoN
8th August 2007, 07:42
Ovviamente non posso MAI stare senza 10 medici cristo, MAI...

:afraid: