View Full Version : Virgin Radio
kruga
7th August 2007, 20:38
Volevo segnalare questa nuova stazione (perlomeno in italia) che trasmette rock in generale ma sopratutto perle di buona musica dimenticata dal resto delle radio italiane.
http://www.virginradioitaly.it/
Si riceve in tutta italia, nel sito trovate tutte le stazioni... Se abitate in una grotta si può anche ascoltare online.
Cioè... mi fanno sentire animal dei def leppard alle 3 del pomeriggio :bow:
Luceen
7th August 2007, 21:04
assolutamente up... l'ho scoperta qualche giorno fà... anche se cmq trasmettono qualche pezzo commerciale, per il resto c'è anche buona musica!
Twins
7th August 2007, 21:07
anchio scoperta da poco musica a dir poco:bow::drool:
Luceen
7th August 2007, 21:16
@Chi nn l'ha ancora sentita: nn pensate di trovare chi sà cosa... semplicemente in confronto al resto delle radio è grandiosa!
Kinson
7th August 2007, 21:19
io la seguo da quando è uscita . E' una delle poche radio che ti va sentire cosa ci sta dietro a delle perle della musica rock , e questo già di per sè è un valore aggiunto . Poi in realtà pare tutto registrato a quanto mi ricordi :D
Io per il format che sto tirando su ho praticamente capito che bisogna far sentire alla gente quello che ancora altri non hanno sistemato
Up per virgin :D promossa sui canali preferiti dell autoradio :D
ancora mi scende la lacrimuccia quando m'han spiegato come è nata bohemian rapsody :D
Luceen
7th August 2007, 21:21
io sono curioso di sapere come va radio virgin... se è seguita e quando lo è in relazione con le "top" radio
rustyangel
8th August 2007, 00:10
Beh si non è malaccio, ogni tanto ci scappa anche il pezzo esagerato (parlo di queen, pink floyd, et similia).
In definitiva stanno ancora senza dj e schifezzelle varie... speriamo resti così, perchè se cominciano ad arrivare i DJ e molta gente comincia a seguirla, imo finisce a fare solo britney spears e co.
Sintak
8th August 2007, 01:54
La cercavo dopo averla sentita per due ore tornando dal mare sulla radio di un amico.. Beh spara della musica interessante, certo non i soliti 10 pezzi che passano tutti
Tunnel
8th August 2007, 13:03
Han fatto incetta di DJ dalle altre radio. Parecchi di 105 passeranno a Virgin
Che sia un bene o un male questo è da vedere. Ringo brutta musica non fa anche se mi sta sui coglioni
saltaproc
8th August 2007, 13:07
mmm 106.00 oggi ci do un orecchio:oro::oro:
McLove.
8th August 2007, 17:28
Ieri il caro vecchio Diegouh me l'ha fatta conoscere via msn, prima di fare sto post.
veramente splendida, thx :metal:
Piola
8th August 2007, 19:45
E' una settimana circa che l'ascolto in spiaggia, non e' per niente male solo hce ormai mi sono imparato il programma a memoria...:awk:
Defender
9th August 2007, 06:44
E' un paio di settimane che in macchina la ascolto anch'io, è riuscita a soppiantare l'ascolto dei miei gozziliardi di CD il che direi che non è poco.
E poi come dice Kruga (ciao ghei! :D) una radio che mette su i Def Leppard non può che avere il mio pollice alzato :thumbup:
Oro
9th August 2007, 09:57
non è male però il palinsesto è un po' ripetitivo.. mi permetto di consigliarvi anche questa http://www.easynetwork.fm/efreq01.htm da ascoltare online visto che è prevalentemente locale, però passano della gran bella robuzza :D
CrescentMoon
9th August 2007, 10:56
radio krock ftw:nod:
Durncrag
9th August 2007, 23:10
@Chi nn l'ha ancora sentita: nn pensate di trovare chi sà cosa... semplicemente in confronto al resto delle radio è grandiosa!
a dire il vero c'era qualcosina di meglio...
si chiamava area protetta ed era una trasmissione che trasmettevano su radio capital dalle 9 alle 11, presentata dal fenomenale sergio mancinelli...
chiaramente come ogni cosa che abbia un minimo valore culturale è stata cancellata per far spazio a chissà quale programma immondo...
per spiegarmi, mi ricordo una sera in cui dedicarono tutto lo spazio della trasmissione al prog italiano anni 70...
oppure un'altra sera in cui mise in rapida successione baba o' riley e lazy (the who e deep purple)... emozionante... a confronto sta radio fa ridere...
anche se di meglio effettivamente non c'è...
ç_ç
Taro Swarosky
9th August 2007, 23:30
uppo il radio capital, la meno peggio delle radio.
(ps oggi ho messo in streaming sta virgin e son partiti gli evanescence...altf4 gg)
Galandil
10th August 2007, 01:48
Ogni volta che sono in auto ascolto Radio Capital, mi sono sempre piaciute le canzoni mandate in onda nonché i programmi contenitore.
Fino all'arrivo di quel mentecatto di Linus, che appena diventato "direttore artistico" di Radio Capital è riuscito a modificare N programmi facendoli diventare più stupidi e piatti (chi ascolta radio capital da tempo si ricorderà della trasmissione assurda Benny ti presento Betty, divertententissima, ora sostituita da un programma fatto solo da Benny dove snocciola classifiche e statistiche di tutti i tipi, assolutamente ignobile), nonché a cancellare Area Protetta, davvero una genialata.
Non c'è più neanche il Capital Music Boxo il Capital Groove Master...
Ma io mi domando, Linus non poteva restare su Radio Deejay? :bored:
Taro Swarosky
10th August 2007, 01:52
Ogni volta che sono in auto ascolto Radio Capital, mi sono sempre piaciute le canzoni mandate in onda nonché i programmi contenitore.
Fino all'arrivo di quel mentecatto di Linus, che appena diventato "direttore artistico" di Radio Capital è riuscito a modificare N programmi facendoli diventare più stupidi e piatti (chi ascolta radio capital da tempo si ricorderà della trasmissione assurda Benny ti presento Betty, divertententissima, ora sostituita da un programma fatto solo da Benny dove snocciola classifiche e statistiche di tutti i tipi, assolutamente ignobile), nonché a cancellare Area Protetta, davvero una genialata.
Non c'è più neanche il Capital Music Box...
Ma io mi domando, Linus non poteva restare su Radio Deejay? :bored:
spespe, fammi capì, linus è arrivato da quando io ho cambiato ufficio e non sento più capital a lavoro, hanno cancellato benny ti presento betty? ma se mi faceva ghignare non poco peddè!
vabbè area protetta non è solo per la pausa estiva? zucconi, chicazzo c'hai messo come direttore artistico!! era meglio baffo camuffo :cry:
Galandil
10th August 2007, 01:56
spespe, fammi capì, linus è arrivato da quando io ho cambiato ufficio e non sento più capital a lavoro, hanno cancellato benny ti presento betty? ma se mi faceva ghignare non poco peddè!
vabbè area protetta non è solo per la pausa estiva? zucconi, chicazzo c'hai messo come direttore artistico!! era meglio baffo camuffo :cry:
Leggi sopra, ho aggiunto alla lista degli eliminati anche Groove Master di Gegè Telesforo.
E' arrivato Linus il coglione e ha rivoluzionato in peggio la radio: 0 interazione con gli ascoltatori (che prima era la punta di diamante di quella radio), eliminati i brani più lunghi (scordiamoci i Genesis o i brani dei Pink Floyd per intero), le trasmissioni divertenti, ecc.
In pratica, è diventata una radio come un'altra qualsiasi merdosa radio dove ci sono pseudo-dj che pensano di far ridere/divertire/interessare e invece fanno solo cascare le palle a terra. :point:
Thor
10th August 2007, 15:30
finalmente una radio decente.
Kali
10th August 2007, 18:27
Fa parte del gruppo di radio 105,che tra qlc mese perirà visto che chiudo lo Zoo che fa il 60% della pubblicità di quella radio lol.
Pare che lo Zoo si sposti da un'altra parte....che probabilmente e' Virgin :D
Va$h
10th August 2007, 19:08
Guarda se lo Zoo viene a Virgin sono contentissimo, però se si portano roba house di merda mi incazzo di brutto, è da un paio di giorni che stanno iniziando a comparire pezzi del cazzo -_-
Manshoon
11th August 2007, 04:59
finalmente una radio decente.
Uppo, è la prima volta che durante il lavoro ascolto quello che trasmette una radio, è davvero piacevole.
Foo fighters ieri mattina alle 7:05 :metal:
mistik
11th August 2007, 09:07
io non voltero' mai le spalle a radio DJ !
Kali
11th August 2007, 12:09
Guarda se lo Zoo viene a Virgin sono contentissimo, però se si portano roba house di merda mi incazzo di brutto, è da un paio di giorni che stanno iniziando a comparire pezzi del cazzo -_-
Il bello e' proprio questo,lo zoo si e sempre battuto per cambiare la musica di merda che mettevano su 105 :D,chissa sia la volta buona ^^
Va$h
11th August 2007, 13:50
Il bello e' proprio questo,lo zoo si e sempre battuto per cambiare la musica di merda che mettevano su 105 :D,chissa sia la volta buona ^^
Ma infatti lo sò, ma se iniziano a portare i dj da 105 imo farà merda e si salverà solamente per i Virgin Classic -.-°
Va$h
12th August 2007, 03:03
Fanculo hanno appena passato una canzone bellerrima:
Il "ritornello era tipo" Mhhh Mhhh Mhh mhhh(sempre piu alto)
un paio di righe facevano:
there was a boy whom....
there was a girl whom....
Era stile country non sò come dire >_<!
Defender
12th August 2007, 12:16
Fanculo hanno appena passato una canzone bellerrima:
Il "ritornello era tipo" Mhhh Mhhh Mhh mhhh(sempre piu alto)
un paio di righe facevano:
there was a boy whom....
there was a girl whom....
Era stile country non sò come dire >_<!
lol
è dei Crash Test Dummies e il titolo è "Mmm mmm mmm mmm" (sul serio :D)
Quand'ero gggggiovine passavano sempre il video su MTV ^^
Darkmind
12th August 2007, 12:19
son giorni che la seguo e devo dire che passan pezzi veramente bellerrimi !!!
:banana:
Va$h
12th August 2007, 18:27
lol
Grazie! :D
McLove.
12th August 2007, 18:53
lol
cazzo se era un capolavoro mmm mm mmm.
ieri a sentire Enjoy the silence in radio mi stava scendendo la lacrimuccia
deffouh siamo ancora "giovini"... nel cuore!
btw finalmente una radio che posso tenere accesa tutto il giorno :metal:
Va$h
12th August 2007, 21:29
Certo che a volte mettono musica proprio di merda che ha -3 di rock -_-° Certo che quando hanno fatto i Queens(we are the champions) o Money dei Pink Floyd stavo li con gli occhioni :love:
Taro Swarosky
13th August 2007, 03:16
eh non si può avere tutto dalla vita..per questo c'ho itunes in ufficio :nod: