PDA

View Full Version : Trofeo Moretti



Kali
8th August 2007, 20:59
Vediamo se riusciamo a vincere la nostra champions :D

Kinson
8th August 2007, 21:03
mah sta juve non mi sta convincendo per niente -___-

Kali
8th August 2007, 21:11
Juve 1 - Napoli 0

5' st Del Piero

@Kinson
Sta provando un 4-3-3 sforzato con Iaquinta che non e' proprio ronaldinho e Molinaro che direi e' un pelo differente da Nedved e Camoranesi :D

sono fiducioso

Estrema
8th August 2007, 21:13
mah sta juve non mi sta convincendo per niente -___-
bhè del piero è di un altra categoria; giocando contro una squadra che ha gocatori con esperienza di serie A zero si vede; il resto della Juve a me convince sempre meno sarà un problema di preparazione bho;

Lupoazzurro
8th August 2007, 21:20
mi sembrano ancora un pò imballati. Non malissimo però dai...dietro mi sta facendo una buona impressione Andrade....fra quelli più in ombra mi pare Tiago invece.

Kinson
8th August 2007, 21:26
iaquinta tanto per cambiare ha fatto la sua lisciata quotidiana :D

Kali
8th August 2007, 21:26
Iaquinta si e' mangiato 1 gol che segnava anche Marzoratti :sneer:

@estrema
sempre obbiettivo :rotfl:

ihc'naib
8th August 2007, 21:52
a me sono piaciuti criscito e nocerino. Devono ancora migliorare tante cose, sopratutto in termini di intesa e percezione del gioco dei compagni, ma fanno delle cose veramente da leader.

Estrema
8th August 2007, 21:54
Iaquinta si e' mangiato 1 gol che segnava anche Marzoratti :sneer:
@estrema
sempre obbiettivo :rotfl:
certo considerando l'avversario da serie b ce ha giocato alla pari solo del piero è emerso su questa partita; anche nocerino ma si è spento dopo 10 minuti.

Il napoli pare una squadretta ao è dalla c1 che gioca co sti ex giocatori
:nod:

Kali
8th August 2007, 21:55
Nocerino mi ha abbastanza impressionato,correva ovunque e ha sbagliato poco,45min sono pochissimi ma e' partito sicuramente bene

Kinson
8th August 2007, 21:56
con l'inter sta giocando bene il napoli però eh :D

Estrema
8th August 2007, 21:59
con l'inter sta giocando bene il napoli però eh :D
si con la formazione titolare quasi
:nod:

Kali
8th August 2007, 22:00
Estrema = Maurizio Mosca :sneer:

@Inter
Suazo+Ibra e' l'attacco definitivo purtroppo e continuo a non sopportare la colonia argenzingara.

Il Napoli e' sempre una squadra dura xche gioca da SerieB,si difendono in 9 e poi provano a ripartire in velocita,se non ci riescono fanno possesso e gg stai li a correre per un cazzo.

Estrema
8th August 2007, 22:03
Estrema = Maurizio Mosca :sneer:
a non avevo notato il mio amico fabio gatti se non dopo quella bella svirgolata; cmq lasciando perdere la juve(che ripeto è un grosso punto interrogativo ) io mi concentrerei sul napoli; ma questi veramente vogliono andare in uefa
:rotfl:

ps kali non te posso nemmeno prendere per il culo per il verona l'han messo sul girone tosto vabbè speriamo che almeno vinca con il Foligno e la Ternana:sneer:

Kali
8th August 2007, 22:13
Si ma non hai ancora capito(e non mi sorprende visto tutte le cazzate che riesci a partorire) che a me del Verona non interessa un beato cazzo visto che sono juventino dalla nascita e prima che lo tiri in ballo non sono nemmeno nato a Verona quindi non tifo per la squadra + forte e blablabla tutte le tue stronzate idiote che tiri in ballo di solito.

Scrivi minchiate su qls squadra senza nemmeno sapere un minimo di tattica che ha adottato di recente o che sta provado,sei semplicemente un cazzaro come Mosca appunto ^^

Estrema
8th August 2007, 22:36
Si ma non hai ancora capito(e non mi sorprende visto tutte le cazzate che riesci a partorire) che a me del Verona non interessa un beato cazzo visto che sono juventino dalla nascita e prima che lo tiri in ballo non sono nemmeno nato a Verona quindi non tifo per la squadra + forte e blablabla tutte le tue stronzate idiote che tiri in ballo di solito.
Scrivi minchiate su qls squadra senza nemmeno sapere un minimo di tattica che ha adottato di recente o che sta provado,sei semplicemente un cazzaro come Mosca appunto ^^
si vabbè però te scaldi per poco non se po nemmeno tenere un profilo scherzoso; a cmq io a clacio a fifa o pes non c'ho mai giocato tu invece scommetto di si per questo che parli di tattica, sicuramente sei stato un giocatore sfortunato:sneer:

Kali
8th August 2007, 22:39
auhahua il profilo scherzoso,bella scusa alle minchiate :rotfl::rotfl:

Estrema
8th August 2007, 22:41
auhahua il profilo scherzoso,bella scusa alle minchiate :rotfl::rotfl:
no verament quella sul verona era una battuta e sulla juve ho detto che è un mistero ho visto 2 partite, e tu non mi puoi dire obbiettivamente che nonhai dei dubbi sulla difesa

Lupoazzurro
8th August 2007, 22:47
Bon vediam ora contro l'inter come va

Kali
8th August 2007, 22:57
no verament quella sul verona era una battuta e sulla juve ho detto che è un mistero ho visto 2 partite, e tu non mi puoi dire obbiettivamente che nonhai dei dubbi sulla difesa

Dubbi li ho anche sull'Inter in Champions ma questo non significa che non possa stravincere in Italia.

La Juve ha un'ottima squadra,ovviamente questa stagione va presa un po con le pinze,ha fatto ottimi acquisti in prospettiva futura anche perche visto il prezzo dei giocatori "seri" ormai per si puo pensare di prendere AL MASSIMO 1/2 campioni all'anno.

Quest'anno sono arrivati giocatori di sostanza e molti con esperienza internazionale,prox anno si puntarà + in alto visto che l'ossatura della squadra mi pare ottima.

Ovviamente nessuno crede alla scudetto e i dubbi sulla difesa ce li avevo anche prima con Thuram e Zebina che poi alla fine cosi male non mi sono sembrati.

Considerando che Andrade finora ha sempre giocato bene,Criscito e' molto molto promettente con Zebina,Birindelli,Boumsong,Legrottaglie che giocano come l'anno scorso direi che siamo abbastanza coperti,l'unica mia personale incognita e' Grygera che ho visto giocare pochissimo.

Estrema
8th August 2007, 23:02
Dubbi li ho anche sull'Inter in Champions ma questo non significa che non possa stravincere in Italia.
La Juve ha un'ottima squadra,ovviamente questa stagione va presa un po con le pinze,ha fatto ottimi acquisti in prospettiva futura anche perche visto il prezzo dei giocatori "seri" ormai per si puo pensare di prendere AL MASSIMO 1/2 campioni all'anno.
Quest'anno sono arrivati giocatori di sostanza e molti con esperienza internazionale,prox anno si puntarà + in alto visto che l'ossatura della squadra mi pare ottima.
Ovviamente nessuno crede alla scudetto e i dubbi sulla difesa ce li avevo anche prima con Thuram e Zebina che poi alla fine cosi male non mi sono sembrati.
Considerando che Andrade finora ha sempre giocato bene,Criscito e' molto molto promettente con Zebina,Birindelli,Boumsong,Legrottaglie che giocano come l'anno scorso direi che siamo abbastanza coperti,l'unica mia personale incognita e' Grygera che ho visto giocare pochissimo.
appunto come ho detto io in numerevoli post incognita ma pare che se provi a dire che potrebbe arrivare solo 5 ( e io ribadisco non sarebbe scandaloso per nulla) ti tiran tutti gli juventini inuslti( è pur vero che non so abituati a campionati regolari questa è volutamente flamosa:D)

Estrema
8th August 2007, 23:04
senza flammare però il panchinaro della squadra della tribuna non deve segnare

Kali
8th August 2007, 23:10
5a posizione e' una realista considerato proprio l'impossibilità di fare veri colpi di mercato,ma nulla vieta di pensare + in grande tipo il podio,alla fine si gioca sulla resistenza e ranieri e' sempre stato un maestro a gestire le squadre in questo senso.

@gol
more rimpalli :sneer:

Lupoazzurro
8th August 2007, 23:14
appunto come ho detto io in numerevoli post incognita ma pare che se provi a dire che potrebbe arrivare solo 5 ( e io ribadisco non sarebbe scandaloso per nulla) ti tiran tutti gli juventini inuslti( è pur vero che non so abituati a campionati regolari questa è volutamente flamosa:D)

potrebbe...ma sarebbe un mezzo fallimento. e dirtelo non è un insulto...è ovvio che si parte almeno per la qualificazione in champions.

Estrema
8th August 2007, 23:27
MAh sta partita mi lascia perplesso; m solari è più forte di messi o so gli juventini a centrocampo che sono in affanno?

Kali
8th August 2007, 23:29
L'inter ha fatto 2 tiri 1 gol e la juve 2,la partita e' penosa xche giocano tutte le riserve,se noti ci sono 20 giocatori che camminano e 2 che sono fermi -.-

Estrema
8th August 2007, 23:31
L'inter ha fatto 2 tiri 1 gol e la juve 2,la partita e' penosa xche giocano tutte le riserve,se noti ci sono 20 giocatori che camminano e 2 che sono fermi -.-
n'somma per la juve gioca nocerino palladino almiron andrade non so se sono riserve

l'inter invece ha la panchina della squadra che va in tribuna:D

Lupoazzurro
8th August 2007, 23:39
n'somma per la juve gioca nocerino palladino almiron andrade non so se sono riserve
l'inter invece ha la panchina della squadra che va in tribuna:D

nocerino e palladino non credo saran titolari....

Kali
8th August 2007, 23:44
Belardi,nocerino,palladino,zalayeta,birindelli,mol inaro,saliazamic,boumsong sono 8 ...vedi che ogni 2 post qlc cosa devi inventarla?^^

cmq sono 15minuti che l'inter nn esce dal suo centrocampo e se zalayeta si svegliasse avrebbe fatto fatto 4 gol

Estrema
8th August 2007, 23:45
nocerino e palladino non credo saran titolari....
palladino vabbè ma nocerino ci posso scommettere che riusicrà a trovre un posto da titolare alla lunga

MnfPna
8th August 2007, 23:47
Nocerino prende presto il posto a Thiago inferiore ad almiron.
In difesa la Juve in campionato schierera' andrade Criscito Grygera + chiellini se rimane.

Estrema
8th August 2007, 23:48
Belardi,nocerino,palladino,zalayeta,birindelli,mol inaro,saliazamic,boumsong sono 8 ...vedi che ogni 2 post qlc cosa devi inventarla?^^
cmq sono 15minuti che l'inter nn esce dal suo centrocampo e se zalayeta si svegliasse avrebbe fatto fatto 4 gol
ma in realtà la differenza la sta facendo Toldo onestamente ha ftto 3 interventi decisivi.

e cmq quella è la vostra panchia qualcuno prima poi dovra giocare dal 1 minuto l'inter ha in campo mezza primavera 2 forse prime scelte e il restante da tribuna.

Insomma spero per voi che siano molto in ritardo di preparazione, che con ranieri ci può stare.

Kali
8th August 2007, 23:51
Buffon
criscito,chiellini,andrade,grygera
camoranesi,nedved,almiron,tiago(nocerino)
delpiero treseguet

mi sembra UN PELO differente da questa che stiamo vedendo.

ps.
Andrade e Almiron migliori in campo per la juve,Tiago decisamente in ritardo

Estrema
8th August 2007, 23:53
Nocerino prende presto il posto a Thiago inferiore ad almiron.
In difesa la Juve in campionato schierera' andrade Criscito Grygera + chiellini se rimane.
Peccato che non la preso la fiore eh alla juve se lo fanno stare in panchina non maturera per i prossimi mondiali
:D

Randolk
8th August 2007, 23:54
Hm se Suazo gioca così in campionato il posto a fianco di Ibra non glielo porta via nessuno...si trovano a occhi chiusi. Chivu boh, mi sembra parecchio incerto soprattutto nel gioco aereo.

Estrema
8th August 2007, 23:55
Buffon
criscito,chiellini,andrade,grygera
camoranesi,nedved,almiron,tiago(nocerino)
delpiero treseguet
mi sembra UN PELO differente da questa che stiamo vedendo.
ps.
Andrade e Almiron migliori in campo per la juve,Tiago decisamente in ritardo
mica tanto se togli treseghe e buffone
:sneer:

Lupoazzurro
8th August 2007, 23:57
finita...bè alla fine direi che mi han fatto una buona impressione sopratutto Andrade e Almiron, si vede che cmq c'è ancora parecchio da lavorare...

Kali
9th August 2007, 00:02
mica tanto se togli treseghe e buffone
:sneer:

Si vabbe hai visto un'altra partita visto che Chiellini,buffon,camoranesi nedved non sono nemmeno convocati e soprattutto sono completamente di un'altro pianeta.

Delpiero e treseguet hanno fatto 1 tempo solo contro 8 difensori.

Estrema
9th August 2007, 00:06
Si vabbe hai visto un'altra partita visto che Chiellini,buffon,camoranesi nedved non sono nemmeno convocati e soprattutto sono completamente di un'altro pianeta.
Delpiero e treseguet hanno fatto 1 tempo solo contro 8 difensori.
non parlavo della partita ma dell'intera stagione
:D

Kali
9th August 2007, 00:10
Hm se Suazo gioca così in campionato il posto a fianco di Ibra non glielo porta via nessuno...si trovano a occhi chiusi. Chivu boh, mi sembra parecchio incerto soprattutto nel gioco aereo.

Suazo+ibra e' decisamente l'attacco migliore del mondo con quello del Barca e del Milan.

Chivu deve ambientarsi ma soprattutto imparare l'italiano...sai dopo N anni a Roma e' dura entrare in italia :sneer:

BlackCOSO
9th August 2007, 08:09
Interessante il centrocamposta d'interdizione messo in campo dall'inter contro la Juve , balzani , Bolzani, Bolcoso , non mi ricordo come si chiamava , diciotto anni....., e no noi spendiamo quei 5 soldi che abbiamo per futuro maradona dei poveri Szabicoso i Aduaffare... :D

Estrema
9th August 2007, 10:10
Interessante il centrocamposta d'interdizione messo in campo dall'inter contro la Juve , balzani , Bolzani, Bolcoso , non mi ricordo come si chiamava , diciotto anni....., e no noi spendiamo quei 5 soldi che abbiamo per futuro maradona dei poveri Szabicoso i Aduaffare... :D
anche gli ex laziali imene e cesare han giocato bene
:D

BlackCOSO
9th August 2007, 10:17
anche gli ex laziali imene e cesare han giocato bene
:D

per Jimenez rosico di meno , visto che era in prestito da noi :D , per cesar rosico un pochino di piu' , diciamo che quest'anno il brasiliano avrebbe fatto comodo , sopratutto in champ , dove mi sa che faremo una strafiguraaaaaa deprimente :gha:, forse batteremo anche il famoso 7-1 della roma :sneer::sneer:
ti giuro che tremo a una ipotetica partita: barcellona-lazio :sneer: , o R.Madrid o Chelsea :sneer:

(Baka Soka :sneer:)

Bakaras
9th August 2007, 11:04
@Black :kiss:
sai che non è possibile, noi tendiamo a migliorarci e mai permettermmo che la LAzio ci possa togliere un cosi roboante record in Europa .:rotfl:

io credo e spero che la Juve in difesa non sia quella vista ieri sera, perchè altrimenti ci sarà da ridere.

BlackCOSO
9th August 2007, 11:41
@Black :kiss:
sai che non è possibile, noi tendiamo a migliorarci e mai permettermmo che la LAzio ci possa togliere un cosi roboante record in Europa .:rotfl:
io credo e spero che la Juve in difesa non sia quella vista ieri sera, perchè altrimenti ci sarà da ridere.

Frecciatina .....

Il problema e che una volta alla juve il trittico DifensoreVaccone-ArbitrI-Moggi , dava i suoi risultati :sneer::sneer:


Invece adesso Andrade-Arbitri , so cazzi della Juve :sneer::sneer:


Baka noi ovviamente dobbiamo cercare di fare sempre meglio di voi ergo ipotizzo un Barcellona 10 -Lazio 0

:sneer:

Kinson
9th August 2007, 12:11
la difesa della juve fa rabbrividire ç______________ç

se stanno messi così pure a fine mercato , vado direttamente alla sede della juve con un mocio vileda in mano e c'è possibilità che me prendano in difesa :D

Kuroko
9th August 2007, 13:30
Ci sarà da ridere .. dico solo questo :sneer:

Sintak
9th August 2007, 14:03
Andrade l'hanno preso in una macelleria, non c'è altra spiegazione :sneer:

Kali
9th August 2007, 14:22
Andrade e' stato il migliore in campo ieri,e' un giocatore fisico e di certo non ha paura dei contrasti e se in italia non fossero tutte fighette che si tuffano sarebbe sicuramente uno dei favoriti.(vedi calcio inglese dove escono con i lividi e nessuno apre la bocca)

Materazzi e' un dio per questo,invece lui e' un macellaio?

rosikate di meno ^^

Gathz
9th August 2007, 15:36
Suazo+ibra e' decisamente l'attacco migliore del mondo con quello del Barca e del Milan.
Chivu deve ambientarsi ma soprattutto imparare l'italiano...sai dopo N anni a Roma e' dura entrare in italia :sneer:
:rain:
appena arrivato insieme alla maglia, gli han dato in dotazione un dizionario della lingua argentina, np fara presto ad ambientarsi:sneer:

BlackCOSO
9th August 2007, 15:50
Andrade e' stato il migliore in campo ieri,e' un giocatore fisico e di certo non ha paura dei contrasti e se in italia non fossero tutte fighette che si tuffano sarebbe sicuramente uno dei favoriti.(vedi calcio inglese dove escono con i lividi e nessuno apre la bocca)
Materazzi e' un dio per questo,invece lui e' un macellaio?
rosikate di meno ^^

Minchia Kali sei sempre sulla difensiva pd!

non e che si puo dire diversamente di uno che rischia pure di essere buttato fuori in un amichevole , cioe ha rischiato piu volte di ammazzare qualche attaccante :sneer:....., chissa se diventera come Montero , da miglior Vaccatore di serie A , passo alla Juve diventando uno dei migliori centrali al mondo ....:sneer: ,....ehhh...

E non flammare !!!

Lupoazzurro
9th August 2007, 16:51
Minchia Kali sei sempre sulla difensiva pd!
non e che si puo dire diversamente di uno che rischia pure di essere buttato fuori in un amichevole , cioe ha rischiato piu volte di ammazzare qualche attaccante :sneer:....., chissa se diventera come Montero , da miglior Vaccatore di serie A , passo alla Juve diventando uno dei migliori centrali al mondo ....:sneer: ,....ehhh...
E non flammare !!!

Magari fosse un nuovo Montero!

TI TIRO LA PIGNA 1 (http://it.youtube.com/watch?v=SzSbwdQ9rVc) e 2 (http://it.youtube.com/watch?v=WTHGv-YwtXw)!!!

Ci fosse stato ancora lui, Ibra e Vieira al primo Juve-Inter avrebbero dovuto fare un assicurazione sulla vita prima di scendere in campo!!!

Pablo Montero Hombre Verdadero! :elfhat:

Estrema
9th August 2007, 16:55
Pablo Montero Hombre Verdadero! :elfhat:
come dicono i tifosi granata; montero era cosi bastardo che era più amico nostro che loro
:rotfl:

Goram
9th August 2007, 18:11
Hm se Suazo gioca così in campionato il posto a fianco di Ibra non glielo porta via nessuno...si trovano a occhi chiusi. Chivu boh, mi sembra parecchio incerto soprattutto nel gioco aereo.
Avevi qualche dubbio?
Cioè sarà anche a corto di preparazione ma ogni intervento che ha fatto era in affanno e ricorreva fisso al fallo boh...soldi buttati imho . Oliveira's Revenge :afraid:

Estrema
11th August 2007, 12:07
Stasera c'è la partitella d'allenamento della roma con la Juve? o sbaglio

Rad
11th August 2007, 12:51
non sbagli, a cesena.

Estrema
11th August 2007, 21:10
non sbagli, a cesena.
:rotfl: per fortuna che tra un po esco sennò sai gl'insulti ch me piglio stasera

Kali
11th August 2007, 21:32
Per fortuna che sei uscito xche ti sei risparmiato l'ennesina figura di merda da ignorante cazzaro

Da 0-2(2 tiri in porta in tutto il primo tempo eh) a 2-2 con 1 rigore non dato,2gol mangiati a 2mt dalla porta da nedved e mexes che vuole fare a botte con lo stesso x il rosik del recupero immagino.

Anche se perdesse la juve ha dimostrato come riesce ad essere competitiva anche senza 3 titolari contro la roma che schiera praticamente la squadra tipo escluso Derossi.

continua cosi Maurizio Estremosca

Edeor
11th August 2007, 21:40
Per fortuna che sei uscito xche ti sei risparmiato l'ennesina figura di merda da ignorante cazzaro
Da 0-2(2 tiri in porta in tutto il primo tempo eh) a 2-2 con 1 rigore non dato,2gol mangiati a 2mt dalla porta da nedved e mexes che vuole fare a botte con lo stesso x il rosik del recupero immagino.
Anche se perdesse la juve ha dimostrato come riesce ad essere competitiva anche senza 3 titolari contro la roma che schiera praticamente la squadra tipo escluso Derossi.


Eh si hai ragione, De rossi, Pizarro, Juan, Mancini, Perrotta, eh ma in campo ci sono solo titolari, Panucci al centro della difesa ce lo mettiamo perché è bello, non perché è infortunato anche Ferrari :rotfl:
Tra l'altro Mexes voleva fare a botte perché Nedved gli ha messo una mano in faccia ;)




Certo che mettersi a fare fanboysmo per un'amichevole è un po' triste non trovi? Tolto questa la partita è piacevole da vedere, i primi 20-25 minuti ha fatto di più la Roma, poi dopo il gol è uscita la Juve ha messo sotto la Roma.

ihc'naib
11th August 2007, 21:45
Tolto questa la partita è piacevole da vedere.

della juve mi sta piacendo la grinta. insomma, dopo il due a zero si sono messi sotto, per dieci minuti hanno annullato totti con il pressing e triplicando, e nocerino e' invasato.. forte quanto ha praticamente mangiato le caviglie di uno della roma (proprio totti?) e poi e' andato timidino come un agnello a scusarsi :)

Per la Roma, beh, le auguro che il calo mentale sia tutto estivo, perche' sprecare il gran gioco che fa pensando di poter essere solo bella sarebbe assurdo..ma non credo che accadra', con spalletti.

in ogni caso, iniziano i casini! :) per te era rigore?

Edeor
11th August 2007, 21:48
Si il rigore ci stava per me, alla fine Mexes la palla non l'ha propria vista è andato dritto sull'uomo.

Estrema
11th August 2007, 21:50
Per fortuna che sei uscito xche ti sei risparmiato l'ennesina figura di merda da ignorante cazzaro
Da 0-2(2 tiri in porta in tutto il primo tempo eh) a 2-2 con 1 rigore non dato,2gol mangiati a 2mt dalla porta da nedved e mexes che vuole fare a botte con lo stesso x il rosik del recupero immagino.
Anche se perdesse la juve ha dimostrato come riesce ad essere competitiva anche senza 3 titolari contro la roma che schiera praticamente la squadra tipo escluso Derossi.
continua cosi Maurizio Estremosca
Kali state a gioca bene ma sempre il solito discorso difesa e allenatore di seconda fascia, ao andrade me pare montero, o da calci o litiga con l'arbitro
:rotfl:


cmq come ti han gia risposto alla juve glie manca 1 o 2 titolari alla roma 4 titolari più i 2 panchinari n'somma il 4 posto secondo me se non comprate quelli vestiti sgargianti anche st'anno non lo vedete mica:sneer:

Kali
11th August 2007, 21:57
Eh si hai ragione, De rossi, Pizarro, Juan, Mancini, Perrotta, eh ma in campo ci sono solo titolari, Panucci al centro della difesa ce lo mettiamo perché è bello, non perché è infortunato anche Ferrari :rotfl:
Tra l'altro Mexes voleva fare a botte perché Nedved gli ha messo una mano in faccia ;).
Juan ha giocato il primo tempo,Mancini con guly non e' detto sia titolare,Perrotta ha taddei,mancini e pure guly davanti.
Pizarro me lo ero dimenticato.mea culpa
Alla juve oltre a delpiero,camoranesi,grygera e zebina manca anche chiellini.


Certo che mettersi a fare fanboysmo per un'amichevole è un po' triste non trovi? Tolto questa la partita è piacevole da vedere, i primi 20-25 minuti ha fatto di più la Roma, poi dopo il gol è uscita la Juve ha messo sotto la Roma.
Leggi un po cosa ha scritto Estremosca "sull'allenamento" della Roma stasera.
15' del primo tempo e non ha fatto 1 tiro la Roma e noi abbiamo la rosa da salvezza eh :rotfl::rotfl:

ps.
frega 1 cazzo del risultato,mi fa piacere che ancora una volta estrema sia smentito dai fatti xche almeno leviamo ogni dubbio sul fatto che non capisca 1 cazzo di calcio.

Estrema
11th August 2007, 22:11
frega 1 cazzo del risultato,mi fa piacere che ancora una volta estrema sia smentito dai fatti xche almeno leviamo ogni dubbio sul fatto che non capisca 1 cazzo di calcio.
ma smentito di cosa avete la formazione titolare che gioc contro la roma b e ancora sei convinto che siete da champions che è il minimo obiettivo?
Su dai tu e il calcio vivete su due mondi totalmente opposto.

Kali
11th August 2007, 22:20
ma smentito di cosa avete la formazione titolare che gioc contro la roma b e ancora sei convinto che siete da champions che è il minimo obiettivo?
Su dai tu e il calcio vivete su due mondi totalmente opposto.

Ma ti rendi conto quanto sei penoso? :rotfl::rotfl::rotfl:
Siamo a 4btw :rotfl::rotfl:

La Juve titolare con Molinaro,Nocerino,Iaquinta,Birindelli,Salihazbla che gioca in difesa?
ODDIO ROTOLO :rotfl::rotfl::rotfl:
torna nell'ovetto che all'allenamento stasera l'hanno fatto i bianconeri :wave:

Estrema
11th August 2007, 22:22
Ma ti rendi conto quanto sei penoso? :rotfl::rotfl::rotfl:
Siamo a 4btw :rotfl::rotfl:
La Juve titolare con Molinaro,Nocerino,Iaquinta,Birindelli,Salihazbla che gioca in difesa?
ODDIO ROTOLO :rotfl::rotfl::rotfl:
torna nell'ovetto che all'allenamento stasera l'hanno fatto i bianconeri :wave:
e si questi sono i tuoi titolari te lo dico sempre che l'avete sopravulatata la juve
:rotfl:

antonybridge
11th August 2007, 22:30
Juan ha giocato il primo tempo,

oltre ad essere juventino , peggior malattia esistente della vita , sei anche ceco.
juan nn ha giocato nemmeno un minuto per un affaticamento. cmq la roma ha giocato 25 minuti su 90 .

Kali
11th August 2007, 22:34
http://www.focusphoto.it/shop/images/_arch_Hgxw/pv/sm1/Focus_100343.jpg
Saluti :wave:
:rotfl::rotfl:

ihc'naib
11th August 2007, 22:37
e si questi sono i tuoi titolari te lo dico sempre che l'avete sopravulatata la juve
:rotfl:


beh, estre, la tua litigatina con kali e' divertente, ma cerca per un attimo di pensare che non si stia parlando di juve e accetta che di quelli forse uno e' titolare.

Buffon
Grygera Andrade Criscito Chiellini
Camoranesi Almiron Tiago (Nocerino) Nedved
Del Piero Trezeguet

sali, molinaro, birindelli, iaquinta sono titolari come quelli della roma.
In ogni caso, il fatto e' questo. la Roma e' la 2/3 forza quest'anno. In versione mezzo servizio (ma comunque con i campo dei giocatori importanti) ha giocato 25 minuti e poi s'e' piantata.. anche un po' per merito della jvue.
Evincere da qui che la pretesa della juve al 4 posto e' campata per aria mi sembra un attimino una sparata lunga.

Edeor
11th August 2007, 22:39
Juan ha giocato il primo tempo,Mancini con guly non e' detto sia titolare,Perrotta ha taddei,mancini e pure guly davanti.
Pizarro me lo ero dimenticato.mea culpa


Allora, Juan si è riscaldato ha avuto un risentimento muscolare ed è entrato Cassetti a freddo, quindi il primo tempo non l'ha giocato. Mancini è titolare, se mai quello che rischia il posto è Taddei anche perché Mancini gioca a sinistra e Giuly l'ha provato sempre a destra al massimo al centro. Perrotta poi nel gioco della Roma non è essenziale di più, lo scorso anno ne Taddei ne Mancini sono riusciti a sostituirlo degnamente, e Giuly ha giocato neanche una partita in quel ruolo, Pizarro, beh farà qualche cazzata a volte però è l'unico che può rallentare il gioco se serve. De Rossi vabbé manco lo dico perché fa tutto li in mezzo, corre, copre, costruisce, tira fa anche il caffé e ti serve anche l'amaro. Ora tu mi vuoi paragonare la mancanza di questi giocatori, che si sono dimostrati tutti essenziali per la Roma, con delpiero,camoranesi,grygera e zebina e chiellini.

Su dai, la Juve ha giocato bene, ci sono dei giocatori interessanti come Nocerino, ha mostrato anche i suoi limiti perché il secondo gol della Roma è stato clamoroso ma anche il primo, la Roma ha giocato 20 minuti e poi non ha più giocato e lasciatelo dire non certo per merito della difesa ferrea della Juventus. ;)

Kuroko
11th August 2007, 22:41
Meglio cosi, almeno l'Inter se la crede :sneer:

Btw, la Roma ha giocato benissimo i primi 25 minuti, seguiti da 2 goal della Juventus su due tiri in porta (in contropiede). Poi vabeh, il calo ha portato alla disfatta ma alla fine sti gran cazzi, in campionato secondo me gli facciamo il culo as usual :sneer:

Domenica c'è la coppa, pensiamo a quella piuttosto, che le amichevoli lasciano il tempo che trovano.

Forza Roma :D

ihc'naib
11th August 2007, 22:44
Su dai, la Juve ha giocato bene, ci sono dei giocatori interessanti come Nocerino, ha mostrato anche i suoi limiti perché il secondo gol della Roma è stato clamoroso ma anche il primo, la Roma ha giocato 20 minuti e poi non ha più giocato e lasciatelo dire non certo per merito della difesa ferrea della Juventus. ;)


Il problema per la difesa spero che sia il "solito" problema di sincronismi fra giocatori. Infatti individualmente, a parte Andrade che e' un fabbro, non hanno fatto grosse cose brutte. Anzi, come terzini di spinta Molinaro e Sali si sono comportati bene, e ripeto che a me Criscito piace un sacco. D'altra parte, in certi momenti si addormentano tutti insieme, per questo spero che sia un problema tattico e non tecnico o d'organico.
In ogni caso, secondo me quello che ha fermato la roma e' stato un misto fra la soddisfazione, l'agosto e il pressing ad alto ritmo.

Kuroko
11th August 2007, 22:48
In ogni caso, secondo me quello che ha fermato la roma e' stato un misto fra la soddisfazione, l'agosto e il pressing ad alto ritmo.

Aggiungerei anche, l'evidente affanno della Roma, la preparazione che i giocatori stanno facendo sembra quasi inesistente vedendo poi gli effetti sul campo dopo 25 minuti di gioco. E il classico appisolamento post doppietta, che già siamo stati abituati a vedere nello scorso campionato Ascoli - Roma, per dirne una.

Tanto di cappello alla Juventus comunque, ha degli ottimi giovani in difesa e ha saputo mantenere la testa in un amichevole che alla fine, e stata sicuramente di un livello maggiore rispetto alle altre che si sono viste fino ad ora.

Edeor
11th August 2007, 22:50
In ogni caso, secondo me quello che ha fermato la roma e' stato un misto fra la soddisfazione, l'agosto e il pressing ad alto ritmo.

Si credo anche io che sia così, la Roma poi non è nuova a questo tipo di comportamento, vedi supercoppa dello scorso anno tanto per citare il caso più clamoroso. Comunque mandate Tiago al mittente che Nocerino è molto meglio ^^

Btw Barusso è un armadio ha un braccio che è più grosso della mia gamba :afraid:

ihc'naib
11th August 2007, 22:52
Aggiungerei anche, l'evidente affanno della Roma, la preparazione che i giocatori stanno facendo sembra quasi inesistente vedendo poi gli effetti sul campo dopo 25 minuti di gioco. E il classico appisolamento post doppietta, che già siamo stati abituati a vedere nello scorso campionato Ascoli - Roma, per dirne una.

Quelle sono l'agosto e la soddisfazione.. li avevo messi! :)
Al fattore emotivo avevo accennato gia' in un post prece.. considerando che la Roma gioca un altro campionato rispetto alla Juve, e che la preferisco di gran lunga a Mila e Inte, posso affermare senza vergogna che spero che correggano quel vizio, perche' e' con il cinismo che possono sperare di mettere in discussione la leadership dell'Inter





Tanto di cappello alla Juventus comunque, ha degli ottimi giovani in difesa e ha saputo mantenere la testa in un amichevole che alla fine, e stata sicuramente di un livello maggiore rispetto alle altre che si sono viste fino ad ora.

Gia'. Non avrei davvero detto.

ihc'naib
11th August 2007, 22:55
Si credo anche io che sia così, la Roma poi non è nuova a questo tipo di comportamento, vedi supercoppa dello scorso anno tanto per citare il caso più clamoroso. Comunque mandate Tiago al mittente che Nocerino è molto meglio ^^



Boh. Di sicuro Nocerino e Almiron hanno funzionato bene insieme. Ma non credo che Tiago sia quello visto in queste tre partite. in ogni caso, io continuo a sperarci:

Buffon
qualcuno Chiellini Criscito Molinaro
Marchionni Marchisio Nocerino De Ceglie
Palladino Giovinco

Fra 5 anni.

Kali
11th August 2007, 23:03
@Edeor

No spe fammi capire.
Mancini e Perotta sono indispensabili per il gioco della Roma mentre Delpiero(capocannoniere della juve l'anno scorso e sempre tra i primi ogni anno),Camoranesi(uno dei migliori esterni al mondo) e Chiellini (l'unico difensore con Criscito con un minimo di sicurezza) non sono importanti?

oddio mio poi dite che non cercate scuse xche le amichevoli nn contano :sneer: (ti risparmio la mancanza di Zebina,grygera,marchionni xche ho capito che se non sono brasiliani non li considerate :sneer: )

Tiago e' completamente fuori forma e fuori dagli schemi,ha bisogno di tempo ma a centrocampo e' sempre stato ottimo,Nocerino si sta mettendo in mostra e pure io lo preferirei se non fosse che Tiago ha molta + esperienza e se arriva al suo livello con un'almiron del genere abbiamo un signor centrocampo.


Kuroko xche nn logghi msn? :sneer:

peluche
11th August 2007, 23:08
e figurarsi se ancora una volta il vate estrema non si autosmerdava :rotfl::rotfl:
ti prego continua con le tue patetiche sentenze che vengono puntualmente ribaltate, sei un giullare calcisticamente parlando :sneer:

cmq la partita è cambiata appena è uscito il rottame di birindelli ed è entrato zanetti, giocatore sempre sottovalutato ma che raramente tradisce le aspettative. ok, la roma non avrà avuto giocatori chiave e su questo non ci piove, ma questo elemento è stato un po colmato dal fatto che la roma quanto a intesa e schemi di gioco è sicuramente anni luce avanti alla ancora acerba juve.

al di la del risultato, la nota piu lieta e quella dei giovani: criscito fenomenale negli anticipi e nocerino è imho destinato a surclassare gattuso, visti i mezzi tecnici che ha a disposizione a differenza di ringhio :oro:

Edeor
11th August 2007, 23:16
@Edeor
No spe fammi capire.
Mancini e Perotta sono indispensabili per il gioco della Roma mentre Delpiero(capocannoniere della juve l'anno scorso e sempre tra i primi ogni anno),Camoranesi(uno dei migliori esterni al mondo) e Chiellini (l'unico difensore con Criscito con un minimo di sicurezza) non sono importanti?


Veramente non ho mai detto che non siano importanti, ho solo detto che a mio avviso, Juan ( difensore titolare della nazionale brasiliana ), Mancini ( esterno con dei grandi numeri ), De Rossi ( che è uno dei centrocampisti più forti in circolazione ), Perrotta ( uno che quando sta in campo si fa 20000 km di corsa e si infila in ogni buco che trova ), Pizarro ( che vabbé non è niente di speciale ma è l'unico che sa gestire la palla ), hanno un peso 'leggermente' maggiore di Del Piero( uno che in una squadra di alto livello il campo lo vedrebbe poche volte, prova ne è che la anche la Juve si è fatta problemi sul rinnovo ), Camoranesi e Chiellini, semmai sei te che hai glissato sulle mancanze della Roma ( sbaglio o hai detto che che avevamo la formazione titolare tranne De rossi? ) per poter dire ad Estrema che che aveva sbagliato, e ti dirò di più visto che mi dici Zebina rilancio con Ferrari ( tanto per rimanre nell'ambito dei fenomeni ). Se poi dobbiamo giocare a fare i fanboy allora secondo me Tonetto >>>> Zambrotta, Doni>>>>>Buffon e Barusso >>>>>> Ronaldhino, Kakà, C.Ronaldo e Messi anche se gioca con le mani legate dietro la schiena e con una benda sugli occhi.

Poi puoi anche sfottere ma a casa mia 11 - 5 fa 6, io non ho mica detto che la Juve non aveva mancanze o altro, te sei riuscito a dire che 6 giocatori titolari ( di cui uno pure fuori posizione ), sono 'la formazione titolare tranne De Rossi!. :D

Ripeto ,tornando serio, dopo i primi 20 minuti la Juve ha giocato bene e la Roma è scomparsa, ci sono delle cose che deve sistemare ma secondo me per il quarto posto può lottare tranquillamente.

Sjath
12th August 2007, 00:16
alla roma mancava tutto il centrocampo titolare ( mancini, perrotta, derossi, pizarro ) ma il risultato non è di certo così rotondo a causa della loro assenza..

secondo tempo : curci.

e mi pare abbastanza :D

ps : ho visto solo fino al 2-0 che ero al ristorante, poi son uscito quindi boh nn commento

Estrema
12th August 2007, 12:09
e figurarsi se ancora una volta il vate estrema non si autosmerdava :rotfl::rotfl:
ti prego continua con le tue patetiche sentenze che vengono puntualmente ribaltate, sei un giullare calcisticamente parlando :sneer:
cmq la partita è cambiata appena è uscito il rottame di birindelli ed è entrato zanetti, giocatore sempre sottovalutato ma che raramente tradisce le aspettative. ok, la roma non avrà avuto giocatori chiave e su questo non ci piove, ma questo elemento è stato un po colmato dal fatto che la roma quanto a intesa e schemi di gioco è sicuramente anni luce avanti alla ancora acerba juve.
al di la del risultato, la nota piu lieta e quella dei giovani: criscito fenomenale negli anticipi e nocerino è imho destinato a surclassare gattuso, visti i mezzi tecnici che ha a disposizione a differenza di ringhio :oro:
guarda che poi quando finirà il campionato me dovrai fare delle scuse voglio vede se c'hai le palle per farle
:rotfl:

peluche
12th August 2007, 13:14
guarda che poi quando finirà il campionato me dovrai fare delle scuse voglio vede se c'hai le palle per farle
:rotfl:

se succederà quanto da te profetizzato :sneer: stai tranquillo che te le faro. tu intanto comincia a scusarti per ieri :point:

Estrema
12th August 2007, 13:16
se succederà quanto da te profetizzato :sneer: stai tranquillo che te le faro. tu intanto comincia a scusarti per ieri :point:
io ieri di cosa mi devo scusare Kali si è miseramente inventato la storia sulla passeggiata della roma io non l'ho scritta ho detto che la difesa è di livello basso rispetto al resto della squadra cosi come l'allenatore è di 2 fascia e questo anche se non lo ammetterai mai lo sai benissimo pure te.

peluche
12th August 2007, 13:22
Stasera c'è la partitella d'allenamento della roma con la Juve? o sbaglio

la pianti di farti smerdare?:sneer:

Estrema
12th August 2007, 13:24
la pianti di farti smerdare?:sneer:
cazzo mi avete scoperto faccio lo gnorri:rotfl:

vabbè considerando che la roma ha camminato in campo con mezza panchina e la juve si è dannata l'anima la roma ha fatto l'alenamento e la juve c'ha messo il 200% in effetti avevo ragione:nod:

peluche
12th August 2007, 13:28
cazzo mi avete scoperto faccio lo gnorri:rotfl:
vabbè considerando che la roma ha camminato in campo con mezza panchina e la juve si è dannata l'anima la roma ha fatto l'alenamento e la juve c'ha messo il 200% in effetti avevo ragione:nod:

si certo, ora dopo questa perla di saggezza torna nel tombino dai, ti sei gia reso abbastanza ridicolo :wave:

Estrema
12th August 2007, 13:31
si certo, ora dopo questa perla di saggezza torna nel tombino dai, ti sei gia reso abbastanza ridicolo :wave:
credi veramente che non ricordo quello che scrivo?

e poi scusa tu Juventino gobbo dici a me di tornare nel tombino quando negli ultimi 10 anni siete stati rei di 2 scudetti accomodati con gli arbitri e altrettanti con i farmaci bhè dai su non so chi dovrebbe glissare sul calcio se io o voi
:sneer:

peluche
12th August 2007, 13:33
credi veramente che non ricordo quello che scrivo?
e poi scusa tu Juventino gobbo dici a me di tornare nel tombino quando negli ultimi 10 anni siete stati rei di 2 scudetti accomodati con gli arbitri e altrettanti con i farmaci bhè dai su non so chi dovrebbe glissare sul calcio se io o voi
:sneer:

aspetta, mi stai dicendo che vuoi ricominciare con la tua solita patetica litania GIUVEGOBBI HELPMOGGIFARMACI?
te lo ripeto, torna nel tombino ed evita di postare, ti eviti l'ennesima figura barbina :)

Axet
12th August 2007, 13:35
si certo, ora dopo questa perla di saggezza torna nel tombino dai, ti sei gia reso abbastanza ridicolo :wave:

Guarda, mi pare proprio che vi stiate "prendendo troppo bene" per una partitella da niente.

Cioè la valenza di ste amichevoli è nulla, altrimenti cosa dovremmo dire dell'inter che prende 4 pere da una squadretta olandese?

L'inter mi sta ampiamente sul cazzo, ma è chiaro come il sole che è infinitamente più forte di sto AZ stocazzo con cui ha perso. E imo è altrettanto lampante che per sta stagione roma >> juve.

Estrema
12th August 2007, 13:43
aspetta, mi stai dicendo che vuoi ricominciare con la tua solita patetica litania GIUVEGOBBI HELPMOGGIFARMACI?
te lo ripeto, torna nel tombino ed evita di postare, ti eviti l'ennesima figura barbina :)
Ao mo hai rotto i coglioni siete ladri avete rubato questo non lo cancellerete mai è inutile che continui co sta storia è il vostro marchio di fabbrica per l'eternità percio se c'è uno che deve evitare di postare è lo juventino perchè forse quest'anno farà il suo 1 campionato vero nella centenaria storia della squadra di ali agnelli e i 14 ladroni
:sneer:

Randolk
12th August 2007, 14:12
Cioè la valenza di ste amichevoli è nulla, altrimenti cosa dovremmo dire dell'inter che prende 4 pere da una squadretta olandese?

Eh insomma :gha:
Tra una settimana c'è la supercoppa e c'è gente che ancora cammina in campo...

Sjath
12th August 2007, 14:58
ma infatti prenderemo sonori schiaffoni in supercoppa.
abbiamo gente infortunata o che è tornata praticamente ora dalle vacanze >,<

altra scelta sbagliata è stata fare il ritiro precampionato a trigoria.

peluche
12th August 2007, 16:32
Guarda, mi pare proprio che vi stiate "prendendo troppo bene" per una partitella da niente.
Cioè la valenza di ste amichevoli è nulla, altrimenti cosa dovremmo dire dell'inter che prende 4 pere da una squadretta olandese?
L'inter mi sta ampiamente sul cazzo, ma è chiaro come il sole che è infinitamente più forte di sto AZ stocazzo con cui ha perso. E imo è altrettanto lampante che per sta stagione roma >> juve.

ma infatti qui nessuno si sta gasando o robe del genere, semplicemente si sottolineava l'ennesima figura di merda del giullare estrema:)
son perfettamente conscio che la roma è anni luce avanti a noi, nessuno si illude di nulla tranquillo :p


Ao mo hai rotto i coglioni siete ladri avete rubato questo non lo cancellerete mai è inutile che continui co sta storia è il vostro marchio di fabbrica per l'eternità percio se c'è uno che deve evitare di postare è lo juventino perchè forse quest'anno farà il suo 1 campionato vero nella centenaria storia della squadra di ali agnelli e i 14 ladroni
:sneer:

sei tu che hai letteralmente sganasciato le palle per dio. non è possibile che in ogni santissimo post di calcio non appena non sai piu cosa dire perche sei stato palesemente smerdato attacchi con sta cantilena dei gobbi ladri.
ti ho gia detto altre volte che sono il primo a dire che abbiamo ben piu di una macchia sulla coscienza e a riconoscere che purtroppo la dirigenza juventina ha fatto diverse porcate.

ora, te lo ripeto per l'ennesima volta, torna nel tombino che
sei di un fanboysmo antijuventino che fa spavento.

Lupoazzurro
12th August 2007, 16:41
Guarda, mi pare proprio che vi stiate "prendendo troppo bene" per una partitella da niente.
Cioè la valenza di ste amichevoli è nulla, altrimenti cosa dovremmo dire dell'inter che prende 4 pere da una squadretta olandese?
L'inter mi sta ampiamente sul cazzo, ma è chiaro come il sole che è infinitamente più forte di sto AZ stocazzo con cui ha perso. E imo è altrettanto lampante che per sta stagione roma >> juve.

Azz fin quasi alla fine ero d'accordo con te.

E' l'ultima frase su cui non concordo...

Lupoazzurro
12th August 2007, 16:42
Ao mo hai rotto i coglioni siete ladri avete rubato questo non lo cancellerete mai è inutile che continui co sta storia è il vostro marchio di fabbrica per l'eternità percio se c'è uno che deve evitare di postare è lo juventino perchè forse quest'anno farà il suo 1 campionato vero nella centenaria storia della squadra di ali agnelli e i 14 ladroni
:sneer:

vabbè...

Estrema
12th August 2007, 16:50
sei di un fanboysmo antijuventino che fa spavento.
sono la vostra nemesi:nod:
con una differenza però che almeno ho il coraggio di dre le cose come stanno, avete una squadra che è un grande punto interrogativo e da quando siete stati promossi in A state spaccando i maroni con una campagna acquisti mediocre fancendola passare per una campagna a livelli dei top team; senza andare oltre la vostra miglior campagna acquisti sono state le riconferme non di certo i nuovi; in italia solo il milan riesce a vincere coi campioni vecchietti in campo al momento voi quantomeno ancora lo dovete dimostrare, percio la solita frase con chiudi torna nel tombino( che non ha senso) dovresti quantomeno tirarla fuori a fine campionato quando vincerete lo scudetto.:sneer:

Axet
12th August 2007, 17:04
Azz fin quasi alla fine ero d'accordo con te.
E' l'ultima frase su cui non concordo...

Quindi secondo te la juve è più forte della roma?

E magari pure delle milanesi, nè? :sneer:

Lupoazzurro
12th August 2007, 17:05
sono la vostra nemesi:nod:
con una differenza però che almeno ho il coraggio di dre le cose come stanno, avete una squadra che è un grande punto interrogativo e da quando siete stati promossi in A state spaccando i maroni con una campagna acquisti mediocre fancendola passare per una campagna a livelli dei top team; senza andare oltre la vostra miglior campagna acquisti sono state le riconferme non di certo i nuovi; in italia solo il milan riesce a vincere coi campioni vecchietti in campo al momento voi quantomeno ancora lo dovete dimostrare, percio la solita frase con chiudi torna nel tombino( che non ha senso) dovresti quantomeno tirarla fuori a fine campionato quando vincerete lo scudetto.:sneer:

ok, te la diciamo a fine campionato ;)

Lupoazzurro
12th August 2007, 17:07
Quindi secondo te la juve è più forte della roma?

E magari pure delle milanesi, nè? :sneer:

quantomeno alla pari della roma e un pò sotto le altre due.

Secondo me però alla fine ce la possiamo giocare con tutti...poi vediamo in campionato come andrà.

Estrema
12th August 2007, 17:11
ok, te la diciamo a fine campionato ;)
si però io la promessa ve l'ho fatta, ma voglio vedere quanti di voi se ho ragione che la juve si piazza da 5 in giu perchè ha qualche problemino dira; Estre sei una testa di cazzo uno stronzo torna nel tombno ma purtroppo quest'anno c'hai avuto ragione :nod:

peluche
12th August 2007, 17:14
sono la vostra nemesi:nod:
con una differenza però che almeno ho il coraggio di dre le cose come stanno, avete una squadra che è un grande punto interrogativo e da quando siete stati promossi in A state spaccando i maroni con una campagna acquisti mediocre fancendola passare per una campagna a livelli dei top team; senza andare oltre la vostra miglior campagna acquisti sono state le riconferme non di certo i nuovi; in italia solo il milan riesce a vincere coi campioni vecchietti in campo al momento voi quantomeno ancora lo dovete dimostrare, percio la solita frase con chiudi torna nel tombino( che non ha senso) dovresti quantomeno tirarla fuori a fine campionato quando vincerete lo scudetto.:sneer:

ti confesso che comincio a considerarti un pò tonto, oltre che patetico :)
non ho proprio piu voglia di risponderti, anche perche tutto ciò che hai scritto sono stronzate. farò un ultimo sforzo per chiarirti in estrema sintesi la mia posizione sulla questione juve, che alla fine penso sia condivisibile da tutti gli juventini del forum.

la campagna acquisti è stata buona, certo non eccezionale o di grandissimo livello, ma comunque si può dire che blanc e secco abbiano fatto un buon lavoro. in ogni caso i commenti sulla campagna acquisti lasciano il tempo che trovano, visto che bisogna cmq aspettare la fine del campionato per esprimere un qualche giudizio non campato per aria ma supportato dai fatti.

la squadra è un punto interrogativo fino a un certo punto, penso siamo tutti daccordo sul fatto che un buon quarto posto sia un obiettivo non facile di certo, ma sicuramente a portata.

detto questo ti invito per l'ennesima volta a tornare nel tombino da cui esci per le tue altisonanti sparate. se qui ce uno che parla parla SEMPRE prima e che viene puntualmente smerdato quello sei tu.

alla fin fine, se la juve arriverà dietro al toro :sneer: o in posizioni medie in classifica sarò il primo a porgerti le mie scuse.:wave:

Kalgan
12th August 2007, 17:17
quantomeno alla pari della roma e un pò sotto le altre due.
Secondo me però alla fine ce la possiamo giocare con tutti...poi vediamo in campionato come andrà.

poco sotto le milanesi cmq, anzi con la corazzata che avete secondo me fate un baffo alla rosa da 40 giocatori dell'inter :nod:

cioè cazzo parlare di calcio con te è come parlare di umiltà con panuzzi...

Estrema
12th August 2007, 17:18
ma come fai a dire che mi smerdo se ancora non è manco iniziato il campionato voi per arrivare quarti dove fare il campionato perfetto e 2 delle 5 squadre che reputo più forti o quantomeno alla pari di voi devono fallire, io ho sempre sostenuto questo siete voi che come si dice qualcosa iniziate ad insultare perchè rosikate ancora per calciopoli ed è palese.
Poi ripeto nel tombino tornaci te che l'anno passato hai fatto la b non perchè sei retrocesso sul campo ma per grazia ricevuta dato che dovevi essere radiato

poi peluche lo hai pure scritto in firma no, poi però se arrivate quinti non scassi più il cazzo come faro io se arrivate quarti ok?

per il omento me piglio e ti tieni gl'insulti? me lo concedi o no?

Estrema
12th August 2007, 17:30
alla fin fine, se la juve arriverà dietro al toro :sneer: o in posizioni medie in classifica sarò il primo a porgerti le mie scuse.:wave:
a vedo che gia ti tiri indietro parli di posizioni medie ovvero dal 7 in giu sempre molto onore voi juventini eh
:sneer:

peluche
12th August 2007, 17:39
poi peluche lo hai pure scritto in firma no, poi però se arrivate quinti non scassi più il cazzo come faro io se arrivate quarti ok?
per il omento me piglio e ti tieni gl'insulti? me lo concedi o no?

tralasciando il tuo commento prima che altro non è che un delirio di sparate assolutamente senza senso, ti ho detto che non ho MAI scritto che la juve arriverà sicuramente 4a, ma che ci sono grandi possibilità che sarà questo il suo piazzamento. di certo non mi scandalizzerei se arrivasse 5a.altro discorso sarebbe se arrivassimo dietro a patetiche squadre tipo il toro :) .

Estrema
12th August 2007, 17:43
tralasciando il tuo commento prima che altro non è che un delirio di sparate assolutamente senza senso, ti ho detto che non ho MAI scritto che la juve arriverà sicuramente 4a, ma che ci sono grandi possibilità che sarà questo il suo piazzamento. di certo non mi scandalizzerei se arrivasse 5a.altro discorso sarebbe se arrivassimo dietro a patetiche squadre tipo il toro :) .
e allora cosa cacchio rompi il cazzo se io ho detto che non arriverà quarta ma sicuramente in uefa perchè ce so squadre per me più forti, e devo dire la verità la sparata del torino l'ho fatta per flammare ma certo ce onestamente non penso che ci sia un divario abissale tra le 2 squadre anzi
:nod:

Lupoazzurro
12th August 2007, 18:15
si però io la promessa ve l'ho fatta, ma voglio vedere quanti di voi se ho ragione che la juve si piazza da 5 in giu perchè ha qualche problemino dira; Estre sei una testa di cazzo uno stronzo torna nel tombno ma purtroppo quest'anno c'hai avuto ragione :nod:

Se arriva dal quinto in giù (dio non voglia) te lo dico io...magari mi limito a dirti:
"Estre, stavolta hai avuto ragione tu, mazza se porti sfiga eh!"

Lupoazzurro
12th August 2007, 18:36
cioè cazzo parlare di calcio con te è come parlare di umiltà con panuzzi...

tu zitto che insegnare a te come si gioca a calcetto è come cercare di spiegare astrofisica a vieri...

peluche
12th August 2007, 19:54
e allora cosa cacchio rompi il cazzo se io ho detto che non arriverà quarta ma sicuramente in uefa perchè ce so squadre per me più forti, e devo dire la verità la sparata del torino l'ho fatta per flammare ma certo ce onestamente non penso che ci sia un divario abissale tra le 2 squadre anzi
:nod:

ma sei te che rompi sempre la nerchia con le tue cazzate. la passeggiata della roma contro la juve, i gobbi che rubano, la juve che è gia tantissimo se arriva 5a.
il toro in confronto alla juve è una squadretta dell'oratorio per dio.

ma piantala con ste cagate va

Sjath
12th August 2007, 20:01
lupoazzurro...

ahahahahhahahahahhah ok siete superiori a tutti..non vedo l'ora di juve roma in campionato :D

mi farebbe piacere ricordare che giocavamo senza 5 titolari, panucci faceva il centrale e cassetti il terzino sinistro.

mancavano wayne a mediano e kali trequartista....allora si che avrebbero potuto giocare a rubabandiera o palla avvelenata

Estrema
12th August 2007, 20:13
ma sei te che rompi sempre la nerchia con le tue cazzate. la passeggiata della roma contro la juve, i gobbi che rubano, la juve che è gia tantissimo se arriva 5a.
il toro in confronto alla juve è una squadretta dell'oratorio per dio.
ma piantala con ste cagate va
Ao ma siete na comica è da quando avete raggiunto la promozione che tutti in coro state a rompere i coglioni con la juve che lotta per la champ, non si può dire un cazzo, con qualsiasi altra persona possono capitare discussioni ma pz almeno sono decenti, se io ora dico che la roma secondo me non vince il campionato perchè inter e milan hanno una rosa che garantisce meglio l'impegno su 2 fronti mica iniziano a rompere le palle discendo che cassetti è uno dei giocatori più forti d'europa o okaka( che poi manco è in rosa) è più forte di kaka potranno forse portare argomentazioni che potrebbero magari metterla al pari delle milanesi, ma non c'hanno sta bava alla bocca perchè sono risentiti da quello che è sucesso in passato per colpa dei casini della dirigenza a livello extracalcistico.:nod:

Darkmind
12th August 2007, 20:13
lupoazzurro...
ahahahahhahahahahhah ok siete superiori a tutti..non vedo l'ora di juve roma in campionato :D


0 -0 andata

0-0 ritorno con rigore sbagliato da Totti

cosi potete scannarvi sul forum ...

BTW il calcio d'estate conta quanto una donna senza tette , pd a volte sembrate peggio della Gazzetta -.-!

Lupoazzurro
12th August 2007, 20:28
lupoazzurro...
ahahahahhahahahahhah ok siete superiori a tutti..non vedo l'ora di juve roma in campionato :D
mi farebbe piacere ricordare che giocavamo senza 5 titolari, panucci faceva il centrale e cassetti il terzino sinistro.


ed infatti ne avete presi 5. se aveste avuto tutti i titolari probabilmente non sarebbe finita così.

in campionato vedremo come andrà...secondo me ce la giochiamo tranquillamente.

Lupoazzurro
12th August 2007, 20:30
BTW il calcio d'estate conta quanto una donna senza tette

sono d'accordo

jamino
13th August 2007, 07:40
Buon giorno a Tutti :)

Torno oggi da 2 settimanioa nella stranamente calda Germania del Nord e eccomi pronto al mio contributo...Le amichevoli d'estate lasciano il tempo che trovano sopratutto relativamente al risultato ma qualcosina la dicono. Ad esempio la partita di sabato (di cui ho visto gli ultimi 30 minuti assolutamente insulsi) almeno una cosa su Roma e Juve l'anno detta. Sulla Juve (a leggere i commenti e sentire le dichiarazioni degli allenatori) che c'è ancor molto da lavorare sulla difesa (il gol di Mexes è una dormita inammissibile) e sulla Roma che l'antico difetto di continuità (ossia di giocare mezz'ora a mille e poi perdersi completamente nella parte successiva della partita) purtroppo permane.
Ogni altra valutazione. seppurr leggittima, è abbastanza azzardata.
Comunque dal punto di vista del tifoso meglio vincere 5-2, e poter tornare oggi in ufficio senza che i colleghi giallorossi inizino a spiegarmi quanto e forte la Roma e che quest'anno champions e campionato finiranno a Roma, che perdere e sorbirmi quanto appena detto.
Per il resto dopo 2 settimane di assenza confermo la mia fiducia nel lavoro di ranieri e ribadisco il mio pronostico di terzo posto ;)

Steh
13th August 2007, 09:55
Buon giorno a Tutti :)

Torno oggi da 2 settimanioa nella stranamente calda Germania del Nord e eccomi pronto al mio contributo...Le amichevoli d'estate lasciano il tempo che trovano sopratutto relativamente al risultato ma qualcosina la dicono. Ad esempio la partita di sabato (di cui ho visto gli ultimi 30 minuti assolutamente insulsi) almeno una cosa su Roma e Juve l'anno detta. Sulla Juve (a leggere i commenti e sentire le dichiarazioni degli allenatori) che c'è ancor molto da lavorare sulla difesa (il gol di Mexes è una dormita inammissibile) e sulla Roma che l'antico difetto di continuità (ossia di giocare mezz'ora a mille e poi perdersi completamente nella parte successiva della partita) purtroppo permane.
Ogni altra valutazione. seppurr leggittima, è abbastanza azzardata.
Comunque dal punto di vista del tifoso meglio vincere 5-2, e poter tornare oggi in ufficio senza che i colleghi giallorossi inizino a spiegarmi quanto e forte la Roma e che quest'anno champions e campionato finiranno a Roma, che perdere e sorbirmi quanto appena detto.
Per il resto dopo 2 settimane di assenza confermo la mia fiducia nel lavoro di ranieri e ribadisco il mio pronostico di terzo posto ;)

ladri! :sneer:

jamino
13th August 2007, 10:57
ladri! :sneer:

Si le vacanze andate bene Steh... :sneer:

Stasera cerco di passare a fare un saluto ...:)

Goram
14th August 2007, 04:36
0 -0 andata
0-0 ritorno con rigore sbagliato da Totti
cosi potete scannarvi sul forum ...
BTW il calcio d'estate conta quanto una donna senza tette , pd a volte sembrate peggio della Gazzetta -.-!
Guarda che il calcio d'Estate+CalcioFantamercato saranno più interessanti del campionato stesso...Vedrai.
:nod:

Slurpix
18th August 2007, 12:03
Forte la Juve al Berlusconi eh. :nod: :sneer:

Goram
18th August 2007, 17:45
Vabè dai 2 peri ci possono stare la frutta d'Estate fa bene :sneer:

Kali
18th August 2007, 18:03
Forte la Juve al Berlusconi eh. :nod: :sneer:

La Juve del primo tempo e' stata nettaemte migliore del Milan che ha segnato proprio nel momento migliore degli avversari,se allo scadere la juve fosse stata avanti di 3gol c'era anche poco da discutere visto le occasioni create

Il Secondo tempo sicuramente e' stato a favore del Milan ma il gol al primo minuto ha tagliato le gambe al morale e senza attaccanti di peso come trezeguet e iaquinta sostituito era gia difficile anche solo pareggiare 1 gol,figuriamoci 2.

Considerando il primo tempo e che abbiamo giocato senza l'unica vera prima punta in rosa sono soddisfatto

Con la formazione titolare (mai vista finora visto che camoranesi non gioca 1 partita da 1 mese) penso che l'unica squadra di cui dovremmo aver paura seriamente sia l'inter,il resto sono tutte alla portata.

Kinson
18th August 2007, 18:50
kali beato te che sei ottimista , io con sta difesa juve ho solo da aver paura .

Sulle palle alte non è che camoranesi fa miracoli eh :D

Axet
18th August 2007, 18:51
La Juve del primo tempo e' stata nettaemte migliore del Milan che ha segnato proprio nel momento migliore degli avversari,se allo scadere la juve fosse stata avanti di 3gol c'era anche poco da discutere visto le occasioni create

:rotfl: :rotfl:

La juve non ha creato nulla anzi a me è sembrato che abbia fatto N passi indietro rispetto al trofeo tim dove, contro il milan, aveva giocato sicuramente meglio dei rossoneri nonostante sia poi stata sconfitta.


Il Secondo tempo sicuramente e' stato a favore del Milan ma il gol al primo minuto ha tagliato le gambe al morale e senza attaccanti di peso come trezeguet e iaquinta sostituito era gia difficile anche solo pareggiare 1 gol,figuriamoci 2.
Considerando il primo tempo e che abbiamo giocato senza l'unica vera prima punta in rosa sono soddisfatto
Con la formazione titolare (mai vista finora visto che camoranesi non gioca 1 partita da 1 mese) penso che l'unica squadra di cui dovremmo aver paura seriamente sia l'inter,il resto sono tutte alla portata.

Eggià, alla juve mancavano camoranesi e trezeguet.

Al milan mancavano solo jankulovski (favalli :rotfl:), ronaldo e un altro scarsone che si chiama kaka.
Mica gente che fa la differenza :sneer:

edit:
btw io ho avuto la conferma, seppure provvisoria visto che il calcio d'estate conta il giusto (ma settimana prox inizia il campionato, ndr), che la juve oltre il quarto posto non ci va manco se torna a comprare gli arbitri.
Andrade è il nuovo montero a livello di falli e in generale la difesa fa acqua, senza contare che come sottolineavano ieri caressa & bergomi la squadra, tolti i pochi "vecchi" che son rimasti, manca completamente di personalità.

Una buona squadra da intertoto/uefa, imo

Kinson
18th August 2007, 18:53
:rotfl: :rotfl:
Eggià, alla juve mancavano camoranesi e trezeguet.
Al milan mancavano solo jankulovski (favalli :rotfl:), ronaldo e un altro scarsone che si chiama kaka.
Mica gente che fa la differenza :sneer:


tu stai bono , non infierire , lascialo felice almeno lui che ancora non pare rendersi conto della formazione bianconera di quest'anno :blush:

Slurpix
18th August 2007, 19:34
andrade sembra il materazzi dei tempi scarsi. :nod:

Kali
18th August 2007, 19:35
:rotfl: :rotfl:

La juve non ha creato nulla anzi a me è sembrato che abbia fatto N passi indietro rispetto al trofeo tim dove, contro il milan, aveva giocato sicuramente meglio dei rossoneri nonostante sia poi stata sconfitta.



Eggià, alla juve mancavano camoranesi e trezeguet.

Al milan mancavano solo jankulovski (favalli :rotfl:), ronaldo e un altro scarsone che si chiama kaka.
Mica gente che fa la differenza :sneer:

edit:
btw io ho avuto la conferma, seppure provvisoria visto che il calcio d'estate conta il giusto (ma settimana prox inizia il campionato, ndr), che la juve oltre il quarto posto non ci va manco se torna a comprare gli arbitri.
Andrade è il nuovo montero a livello di falli e in generale la difesa fa acqua, senza contare che come sottolineavano ieri caressa & bergomi la squadra, tolti i pochi "vecchi" che son rimasti, manca completamente di personalità.

Una buona squadra da intertoto/uefa, imo

Axet in Estremosca style figo :rotfl::rotfl:

Il Milan nel primo tempo ha fatto 2 TIRI (D U E).
La juve si e' mangiata 2 gol con Nedved che ha il piede storto,Kaladze ha salvato su Delpiero dopo che si era mangiato la vostra SUPERDIFESA con 1 dribbling del cazzo,ci sono stati 2/3 inserimenti di Salicazzo che sono poi finiti con cross inutili visto che mancava l'unico che poteva colpire di testa.
Per tutto Il primo tempo il Milan ha subito completamente il gioco della Juve fino al 43esimo,cioe' al gol di inzaghi.

Il secondo tempo e' stato completamente diverso,un po per il gol preso all'inizio su un calcio da fermo tra l'altro quindi l'errore della "difesa" e' da valutare diversamente (visto che buffon poteva svegliarsi e uscire prima ad esempio) e un po per le sostituzioni.

Il Milan alla fine poteva vincere 3-0 nel secondo tempo come perdere 3-0 nel primo e per quello visto in campo c'era poco da recriminare.

Ora se vuoi continuare a fare il giochetto a noi mancava Kaka,Jankulovski(lol manco fosse un'ex pallone d'oro :rotfl:) e CiccibomboRonaldo puoi aprire www.tuttomilan.it o www.milanchannel.it e infoiarti con i tuoi amici fanboy.

La Juve di certo non va a vincere lo scudetto ma alla champions puo puntare senza problemi e il discorso fatto ieri sulla "personalità" viene da un romanista(caressa) che ha preso 5 peri la settimana scorsa e un'interista(bergomi) che sminuisce la juve ogni volta che può.

Almiron ha preso in mano il centrocampo benissimo,Criscito e' dall'inizio della preparazione che non sbaglia 1 partita,del Piero e' sempre pericoloso e mai fuori dal gioco della squadra,palladino ogni volta che entra gioca benissimo,Nocerino corre come gattuso e recupera 10000 palloni e vieni a dirmi che dopo 2 mesi di preparazione nessuno si prende responsabilità? finiscilta di guardare le partite con il commento di TeoTeocoli.


Avete giocato con gente che gioca assieme da 10 anni contro una squadra che sta insieme da 3 mesi scarsi,ha cambiato allenatore,schemi e preparazione la vittoria era il minimo,piuttosto mi preoccuperei se aveste preso 1/2...5 gol come qualche altra SQUADRONA :sneer:

Axet
18th August 2007, 19:52
Tu hai visto la partita col caleidoscopio mi sa, quindi riguardo al match manco ti rispondo :sneer:

Per quanto concerne gli assenti, tu ti lamenti dell'assenza di trezeguet e camoranesi, io non posso far notare che al milan mancava il giocatore numero 1 al mondo (kaka), uno degli attaccanti più forti al mondo (ronaldo) e uno che l'anno scorso ha giocato un ottima stagione (jankulovski)? Figo :sneer:

Che poi janku non sia manco lontanamente paragonabile a gente come kaka o ronnie sticazzi direi, ma ti ricordo che ieri giocava FAVALLI :rotfl:
Tra jankulovski e favalli c'è la stessa differenza che tra nesta e andrade :rotfl:

La cosa divertente è vederti dire che la juve, con la formazione che si ritrova e dopo la prestazione mediocre di ieri, vede nel milan una squadra alla sua portata :D
Cioè un attacco inesistente e una difesa pietosa (kaka avrebbe fatto un pic nic ieri sera con gli spazi che la juve lasciava :sneer:), e mi vieni a dire ste cazzate? Eddai :sneer:

edit:
tengo a precisare che non dico che la juve fa cagare in senso assoluto, ma paragonata a milan o inter boh mi pare anche solo ridicolo accostarli :rain:
Per me arriva quarta o quinta, quindi non un brutto piazzamento, ma sti juventini che pensano d'avere una squadra di fenomeni mi fanno specie :D

Mellen
18th August 2007, 19:52
Io sono stato felice del primo tempo della Juve.
Con un attaccante puro, almeno un gol entrava (cavolo se è scarso Iaquinta..mai sul palo giusto e sempre in ritardo).
Bellissimi gli inserimenti di Sali e le triangolazioni veloci che spesso venivano fatte.
Mi ha impressionato anche Molinaro per quanto ha corso sulla fascia.
Gilardino e Inzaghi non hanno fatto nulla tutto il primo tempo ottimamento bloccati dalla difesa (Criscito in particolare mi piace per il tempismo).
Comunque sul fatto che non ci sia personalità, nel senso di rabbia agonostica e di voglia di dominare l'avversario, sono d'accordo con Caressa purtroppo.

Poi il gol ha tagliato le gambe ed è stato un errore dei centrali, specie di Andrade (secondo me difesa con Grygera (Zebina) - Criscito - Chiellini - Molinaro è meglio.. W la gioventù!).
Cmq vedere giocare il milan palla a terra è sempre magnifico. Si trovano a memoria, si vede che si conosco e sanno perfettamente dove sarà il compagno.
Poi mancava Kakà e quello è un giocatore fondamentale.

Io da Juventino sono soddisfatto, temo solo la difficoltà di fare gol che ho visto nelle amichevoli (però mi sono perso la goleada con la Roma).
Il Milan con Ronaldo in forma e Kakà a centrocampo sarà sempre l'avversaria numero 1 della corazzata Inter.

ihc'naib
18th August 2007, 20:02
Tu hai visto la partita col caleidoscopio mi sa, quindi riguardo al match manco ti rispondo :sneer:

Per quanto concerne gli assenti, tu ti lamenti dell'assenza di trezeguet e camoranesi, io non posso far notare che al milan mancava il giocatore numero 1 al mondo (kaka), uno degli attaccanti più forti al mondo (ronaldo) e uno che l'anno scorso ha giocato un ottima stagione (jankulovski).

Che poi janku non sia manco lontanamente paragonabile a gente come kaka o ronnie sticazzi direi, ma ti ricordo che ieri giocava FAVALLI :rotfl:
Tra jankulovski e favalli c'è la stessa differenza che tra nesta e andrade :rotfl:

La cosa divertente è vederti dire che la juve, con la formazione che si ritrova e dopo la prestazione mediocre di ieri, vede nel milan una squadra alla sua portata :D
Cioè un attacco inesistente e una difesa pietosa (kaka avrebbe fatto un pic nic ieri sera con gli spazi che la juve lasciava :sneer:), e mi vieni a dire ste cazzate? Eddai :sneer:


Scusate ma se la Juve batte 5-2 la Roma e' calcio d'agosto e se invece il Milan batte la Juve 2-0 significa che la Juve e' inevitabilmente una squadra da Uefa/intertoto? Caspita, Axet, la tua mancanza di obiettivita' e'.. non so.. disarmante! :)

Kali
18th August 2007, 20:04
Si ma vedi che non vuoi capire xche il tuo fanboysmo ti acceca proton,In campionato difficilmente schieri SEMPRE la formazione titolare,quindi tolta l'inter che ha 16 giocatori per ruolo tutte le altre squadre sono alla portata della juve considerando le panchine e soprattutto le situazioni.

Come ha detto Mellen la difesa della juve potra girare e migliorare con il recupero di Zebina e Chiellini (che ti ricordo e' un titolare e non ha giocato ieri) e soprattutto con l'ambientamento di Andrade che per quanto sia scomposto in alcune situazioni si e' comportato benissimo.

Poi che mancasse Kakà o Ronaldo nessuno lo mette in dubbio ma io parlo da 1ora ALDILA' del risultato la juve nel primo tempo ha dominato e per aver cambiato cosi tanto mi fa essere ancora + fiducioso e alla champions ci spero xche ti ricordo che l'anno scorso in champions tra un po ci arriva l'empoli e il palermo che non avevano 1 cane che potesse fare la differenza come possono farla i campioni della Juve.

Kali
18th August 2007, 20:05
Scusate ma se la Juve batte 5-2 la Roma e' calcio d'agosto e se invece il Milan batte la Juve 2-0 significa che la Juve e' inevitabilmente una squadra da Uefa/intertoto? Caspita, Axet, la tua mancanza di obiettivita' e'.. non so.. disarmante! :)

Si ma poi parla. :rotfl:


coglione io che provo anche ad argomentare lol

Kalgan
18th August 2007, 20:13
Si ma vedi che non vuoi capire xche il tuo fanboysmo ti acceca proton,In campionato difficilmente schieri SEMPRE la formazione titolare,quindi tolta l'inter che ha 16 giocatori per ruolo tutte le altre squadre sono alla portata della juve considerando le panchine e soprattutto le situazioni....

eh perchè la juve c'ha na panchina della madonna infatti! :metal:
cioè cazzo axet è di parte, ma un po' di senso del pudore prima di sparare minchiate no?

Axet
18th August 2007, 20:25
Scusate ma se la Juve batte 5-2 la Roma e' calcio d'agosto e se invece il Milan batte la Juve 2-0 significa che la Juve e' inevitabilmente una squadra da Uefa/intertoto? Caspita, Axet, la tua mancanza di obiettivita' e'.. non so.. disarmante! :)

E' calcio d'agosto e l'ho pure scritto che la valenza è quel che è, però direi che la difesa della juve è così e non c'è tanto da girarci attorno, o sbaglio?
Idem l'attacco, se non c'è trezeguet la juve ha un potenziale offensivo imo irrisorio.

Btw ho sbagliato a scrivere, intendevo preliminari di champions non intertoto :)
Difatti ho scritto quarto / quinto posto ^^,


Si ma vedi che non vuoi capire xche il tuo fanboysmo ti acceca proton,In campionato difficilmente schieri SEMPRE la formazione titolare,quindi tolta l'inter che ha 16 giocatori per ruolo tutte le altre squadre sono alla portata della juve considerando le panchine e soprattutto le situazioni.
Come ha detto Mellen la difesa della juve potra girare e migliorare con il recupero di Zebina e Chiellini (che ti ricordo e' un titolare e non ha giocato ieri) e soprattutto con l'ambientamento di Andrade che per quanto sia scomposto in alcune situazioni si e' comportato benissimo.
Poi che mancasse Kakà o Ronaldo nessuno lo mette in dubbio ma io parlo da 1ora ALDILA' del risultato la juve nel primo tempo ha dominato e per aver cambiato cosi tanto mi fa essere ancora + fiducioso e alla champions ci spero xche ti ricordo che l'anno scorso in champions tra un po ci arriva l'empoli e il palermo che non avevano 1 cane che potesse fare la differenza come possono farla i campioni della Juve.

Perchè, la juve che panchina ha? :rain:
Pd i panchinari del milan sarebbero titolari nella juve -_-

Cmq oh te l'ho detto, per me la juve arriva quarta o quinta.. ma son secoli che lo dico, fatti un paio di search.

ihc'naib
18th August 2007, 20:26
eh perchè la juve c'ha na panchina della madonna infatti! :metal:
cioè cazzo axet è di parte, ma un po' di senso del pudore prima di sparare minchiate no?

Beh. la panchina della juve e' relativamente vicina alla prima squadra. Per lo meno, piu' vicina alla prima squadra di quanto non sia nel caso della Roma o del Milan. Poi, chiaro, le prime squadre di quest'ultime sono abbondantemente superiori a quella della juve, ma per me la panchina sara' una componente positiva della juve.

Belardi
Grygera
Boumsong
???
Molinaro
Marchionni
Nocerino
Zanetti
Salihamidzic
Iaquinta
Palladino

Non mi sembra malissimo. Chiaro che non sono campioni.. ma, per pura curiosita', quelle di roma, milan, lazio e fiore come sono?

ihc'naib
18th August 2007, 20:28
Perchè, la juve che panchina ha? :rain:
Pd i panchinari del milan sarebbero titolari nella juve -_-


Chi, scusa?





Cmq oh te l'ho detto, per me la juve arriva quarta o quinta.. ma son secoli che lo dico, fatti un paio di search.

No, no, cosi' mi torna.
Era l'intertoto che era cagato fuori dal vaso..

Goram
18th August 2007, 20:41
Andrade giocherà 1 parita si e 2 no.
Molinaro corre tanto ma qualità 0.
Meglio Chiellini 100000000 volte.
Saliamizcoso sarebbe anche bravo ma Iquinta è un mulo ed è come dare la palla al nulla.
Insomma a me sembra che la Juve dal centrocampo in giù faccia un pò defecare.
Ieri sera ha lasciato dei buchi che se c'era Kakà veramente finiva 5-0.
Che la Juve abbia giocato bene e si sia meritata di segnare nella prima mezz'ora è vero ma le partite durano 90 minuti e Criscito non può essere opposto a gente come Inzaghi non so se ho reso l'idea...

Estrema
18th August 2007, 20:43
andrade sembra il materazzi dei tempi scarsi. :nod:
si con una differenza che il materazzi dei tempi scarsi che ne so quando giocava a perugia andava anche ogni tanto in gol in doppia cifra
:D

Axet
18th August 2007, 20:47
Chi, scusa?

Te li devo dire tutti?

Cominciamo dalla difesa, assumendo come titolari Oddo - Nesta - Kaladze - Janku, come panchinari restano (guardo la rosa direttamente del sito del milan, ndr):
Serginho, Favalli, Darmian, Digao (pd ieri i 5 minuti che ha giocato ha fatto di uno schifo totale.. :rain:), Maldini, Bonera, Cafu, Simic.

Bonera è sicuramente meglio di andrade, idem simic. Cafu e Serginho son alquanto stagionati, fanno poche partite ma quando giocano disputano praticamente sempre degli ottimi match.
Maldini.. c'è bisogno di commentare? :)

Centrocampo, assumendo come titolari Pirlo - Gattuso - Seedorf - Kaka (che sul sito del milan viene messo come attaccante :scratch:) abbiamo:
Ambrosini, Brocchi, Gourcuff.

Penso che ogni commento su ambrosini sia superfluo, brocchi è un ottimo panchinaro (non ha nulla da invidiare a cristiano zanetti per capirci), Gourcuff è un gran giocatore e in prospettiva non può che migliorare (imo il nuovo seedorf, solo più grintoso).

Attacco, assumendo come titolari Ronaldo e uno random tra gila e inzaghi, abbiamo:
aubameyang (:rain:), uno random tra gila e inzaghi (entrambi giocherebbero ad occhi chiusi nella juve di oggi, o me li vuoi paragonare a iaquinta? :)).
E a gennaio arriva pato.. :O

Poi oh chiaro il tuo discorso che i panchinari del milan non sono allo stesso livello dei titolari, sticazzi, trovamelo tu un sostituto di pari valore per nesta, pirlo, kaka, ronaldo, etc etc :rain:


No, no, cosi' mi torna.
Era l'intertoto che era cagato fuori dal vaso..

Eh avevo sbagliato a scrivere t_t

Sjath
18th August 2007, 21:14
Beh. la panchina della juve e' relativamente vicina alla prima squadra. Per lo meno, piu' vicina alla prima squadra di quanto non sia nel caso della Roma o del Milan. Poi, chiaro, le prime squadre di quest'ultime sono abbondantemente superiori a quella della juve, ma per me la panchina sara' una componente positiva della juve.
Belardi
Grygera
Boumsong
???
Molinaro
Marchionni
Nocerino
Zanetti
Salihamidzic
Iaquinta
Palladino
Non mi sembra malissimo. Chiaro che non sono campioni.. ma, per pura curiosita', quelle di roma, milan, lazio e fiore come sono?


il calciomercato non è finito,
se la roma concretizza gli acquisti di modesto o cicinho mi sembra superiore alla panca della juve.

oggettivamente preferisco :

curci
ferrari
modesto
panucci
cassetti
aquilani
brighi
giuly
esposito
vucinic

Kali
18th August 2007, 23:14
Te li devo dire tutti?
Cominciamo dalla difesa, assumendo come titolari Oddo - Nesta - Kaladze - Janku, come panchinari restano (guardo la rosa direttamente del sito del milan, ndr):
Serginho, Favalli, Darmian, Digao (pd ieri i 5 minuti che ha giocato ha fatto di uno schifo totale.. :rain:), Maldini, Bonera, Cafu, Simic.

Bonera è sicuramente meglio di andrade, idem simic. Cafu e Serginho son alquanto stagionati, fanno poche partite ma quando giocano disputano praticamente sempre degli ottimi match.
Maldini.. c'è bisogno di commentare? :)

Considerando che Serginho,Favalli,Maldini e Cafu possono giocare si e no 1 tempo e poi restare fermi 5 partite a recuperare.
Bonera e Simic sono giocatori mediocri che sono tranquillamente paragonabili a Molinaro/Boumsong/Andrade/grygera o chi ti pare in panca della Juve

Ah Darmian e Digao al massimo posso paragonarli ai manichini che usano per tirare le punizioni.

La differenza c'e' sui titolari(giusto nesta e jankulovski tra l'altro xche Kaladze non e' sicuramente un campione,oddo sa appena difendere e fa 1 cross giusto ogni 5) ma nei panchinari escluso Maldini che cmq e' vecchio non vedo questa differenza marcata



Centrocampo, assumendo come titolari Pirlo - Gattuso - Seedorf - Kaka (che sul sito del milan viene messo come attaccante :scratch:) abbiamo:
Ambrosini, Brocchi, Gourcuff.
Penso che ogni commento su ambrosini sia superfluo, brocchi è un ottimo panchinaro (non ha nulla da invidiare a cristiano zanetti per capirci), Gourcuff è un gran giocatore e in prospettiva non può che migliorare (imo il nuovo seedorf, solo più grintoso).

centrocampo titolare: Camoranesi,Nedved,Almiron,Nocerino

sostituti possibili: Brazzo,zanetti,marchionni,blasi,tiago,oliveira

Vedi sopra,i titolari del Milan sono migliori ma le riserve della juve hanno per prima cosa piu esperienza e sono anche decisamente in numero superiore.(considera che grygera e iaquinta possono anche giocare a centrocampo)
Ti passo brocchi che e' migliorato parecchio,Ambrosini e' decisamente un gran calciatore,ma stralool@Gourcuff e' un gran giocatore in prospettiva....non ha dimostrato NULLA e tutte le partite e' sempre stato parecchio incerto e mediocre.



Attacco, assumendo come titolari Ronaldo e uno random tra gila e inzaghi, abbiamo:
aubameyang (:rain:), uno random tra gila e inzaghi (entrambi giocherebbero ad occhi chiusi nella juve di oggi, o me li vuoi paragonare a iaquinta? :)).
E a gennaio arriva pato.. :O
Poi oh chiaro il tuo discorso che i panchinari del milan non sono allo stesso livello dei titolari, sticazzi, trovamelo tu un sostituto di pari valore per nesta, pirlo, kaka, ronaldo, etc etc :rain:


attacco titolare : Del piero,Trezeguet

sostituti possibili:Iaquinta,Palladino,Zalayeta

I titolare hanno esperienza da vendere e hanno dimostrato anche in passato sicuramente di non essere inferiori a Gila+Ronaldo
Inzaghi e' la marcia in più,in campionato probabilmente fara si e no metà partite,ma non esiste che mi paragoni aubameyang e pato di cui non si sa di preciso ancora nulla (se non che e' bravissimo a palleggiare con la spalla lol) a Iaquinta e Zalayeta che giocano in italia da N anni e di sicuro hanno dimostrato di poter aiutare la squadra.
Senza contare che Palladino ha qualità tecniche impressionanti e ogni partita e' stato tra i migliori in campo.

Insomma tirando e somme la juve ha nei Titolari sicuramente qualche pecca data soprattutto dalla rifondazione e dalla vendita forzata dei campioni ma a livello di sostituti e' sicuramente tra le migliori con (nel mio ordine) Inter/Roma-Juve/Milan/Fiorentina.

Quindi come dicevamo visto che non gioca coppe,che ha entusiasmo da vendere e un'ossatura di vecchi molto esperta non vedo xche debba temere altre squadre esclusa la solita Inter che ormai e' decisamente la miglior squadre d'europa con il barca e il Manch.

ihc'naib
19th August 2007, 00:56
Te li devo dire tutti?
Cominciamo dalla difesa, assumendo come titolari Oddo - Nesta - Kaladze - Janku, come panchinari restano (guardo la rosa direttamente del sito del milan, ndr):
Serginho, Favalli, Darmian, Digao (pd ieri i 5 minuti che ha giocato ha fatto di uno schifo totale.. :rain:), Maldini, Bonera, Cafu, Simic.
Bonera è sicuramente meglio di andrade, idem simic.

Uhm. Gia' qui mi sembra che tu stia azzardando. Di Andrade io so poco, ma di sicuro che e' titolare del portogallo. Marchiarlo come peggiore di Bonera e Simici per qualche partita estiva mi pare rischioso.




Cafu e Serginho son alquanto stagionati, fanno poche partite ma quando giocano disputano praticamente sempre degli ottimi match.
Maldini.. c'è bisogno di commentare? :)



I primi 2 non sarebbero titolari nella juve. Farebbero come fanno nel Milan. Maldini probabilmente sarebbe titolare (come centrale), fermo restando che bisogna vedere quante partite puo' giocare (uno che regge 10 partite su 38, per esempio, non potrebbe essere considerato titolare. non so come sia messo Maldini. Se fosse in grado di giocare 20-25 partite piene.. si', sarebbe titolare).




Centrocampo, assumendo come titolari Pirlo - Gattuso - Seedorf - Kaka (che sul sito del milan viene messo come attaccante :scratch:) abbiamo:
Ambrosini, Brocchi, Gourcuff.
Penso che ogni commento su ambrosini sia superfluo, brocchi è un ottimo panchinaro (non ha nulla da invidiare a cristiano zanetti per capirci), Gourcuff è un gran giocatore e in prospettiva non può che migliorare (imo il nuovo seedorf, solo più grintoso).



Brocchi e Gourcuff non sarebbero sicuramente titolari.
Mi sento di escludere anche Ambrosini, che in ogni caso dovrebbe superare Almiron (non lo metto per fanboysimo, sono stato felicemente stupito dalle sue partite), Tiago (sperando che Tiago sia quello di Lione e non il fantasma visto in questi giorni), Zanetti e Nocerino... insomma.. mi pare che siano tutti dello stesso calibro.



Attacco, assumendo come titolari Ronaldo e uno random tra gila e inzaghi, abbiamo:
aubameyang (:rain:), uno random tra gila e inzaghi (entrambi giocherebbero ad occhi chiusi nella juve di oggi, o me li vuoi paragonare a iaquinta? :)).



Io non credo giocherebbero. Iaquinta non e' titolare. Dovrebbero sostituire o Del Piero o Trezeguet. E non credo che lo farebbero. Considerato che entrambi dovrebbero sostituire Trezeguet perche' non sono del ruolo di Del Piero, direi che entrambi farebbero panchina a favore del francese.



Poi oh chiaro il tuo discorso che i panchinari del milan non sono allo stesso livello dei titolari, sticazzi, trovamelo tu un sostituto di pari valore per nesta, pirlo, kaka, ronaldo, etc etc :rain:


Quello e' ovvio, e' nella natura delle squadre. Quello che dico e' diverso, dico che il divario fra titolari e panchinari nella juve mi sembra inferiore a quello che e' per il Milan. Se la Juve dovesse per emergenze giocare con tre, quattro riserve si vedrebbe meno la differenza di quanto non si veda nel Milan.

Axet
19th August 2007, 03:54
Uhm. Gia' qui mi sembra che tu stia azzardando. Di Andrade io so poco, ma di sicuro che e' titolare del portogallo. Marchiarlo come peggiore di Bonera e Simici per qualche partita estiva mi pare rischioso.

E quindi? Bonera è panchinaro nella nazionale italiana (che ha la miglior difesa al mondo, ndr), simic è titolare in quella croata.

Andrade è uno scarpone, pochi cazzi, ho visto qualche partita del portogallo eh.. :rain:


I primi 2 non sarebbero titolari nella juve. Farebbero come fanno nel Milan. Maldini probabilmente sarebbe titolare (come centrale), fermo restando che bisogna vedere quante partite puo' giocare (uno che regge 10 partite su 38, per esempio, non potrebbe essere considerato titolare. non so come sia messo Maldini. Se fosse in grado di giocare 20-25 partite piene.. si', sarebbe titolare).
Brocchi e Gourcuff non sarebbero sicuramente titolari.

Oddio cafu e serginho a mezzo servizio imo valgon più di un grygera qualunque t_T
Certo poi giocherebbero poche partite, ma ogni volta che sarebbero in condizione di giocare sarebberò sicuramente titolari.
O mi vuoi paragonare un, seppur vetusto, marcos cafu a grygera? :rain:


Mi sento di escludere anche Ambrosini, che in ogni caso dovrebbe superare Almiron (non lo metto per fanboysimo, sono stato felicemente stupito dalle sue partite), Tiago (sperando che Tiago sia quello di Lione e non il fantasma visto in questi giorni), Zanetti e Nocerino... insomma.. mi pare che siano tutti dello stesso calibro.

Ambrosini imo è più forte di gattuso ma ha il grosso problema della fragilità. Fai due conti, gattuso non sarebbe titolare alla juve? :)


Io non credo giocherebbero. Iaquinta non e' titolare. Dovrebbero sostituire o Del Piero o Trezeguet. E non credo che lo farebbero. Considerato che entrambi dovrebbero sostituire Trezeguet perche' non sono del ruolo di Del Piero, direi che entrambi farebbero panchina a favore del francese.

Del piero ha i suoi begl'anni eh, dubito che regga tutta la stagione. Come del resto un inzaghi non te la regge, per intenderci.
Di conseguenza posto ce ne sarebbe, e cmq tra inzaghi e trezeguet (entrambi in forma) scelgo mille volte l'italiano. Dai non ce n'è lol pippo segna pure quando non vuole :rain:


Quello e' ovvio, e' nella natura delle squadre. Quello che dico e' diverso, dico che il divario fra titolari e panchinari nella juve mi sembra inferiore a quello che e' per il Milan. Se la Juve dovesse per emergenze giocare con tre, quattro riserve si vedrebbe meno la differenza di quanto non si veda nel Milan.

Vero, ma questo perchè l'11 titolare del milan è decisamente meglio dell'11 titolare della juve. Quindi il milan pur avendo una panchina migliore della juve, presenta un divario tra titolari e panchinari maggiore.

MnfPna
19th August 2007, 05:52
Io francamente della Juve prenderei Nocerino e in prospettiva Criscito, Buffon vabbe non mi serve (Frey), il resto o e' di medio livello o e' sulla via del tramonto o e' molto instabile (camoranesi Andrade - che se tanto mi da tanto non finisce molte partite)
Detto questo la voglia di rivincita e la mancanza di coppe possono aiutare ad andare molto alti, sempre che il gruppo si compatti velocemente e regga tutto l'anno.

ihc'naib
19th August 2007, 10:02
E quindi? Bonera è panchinaro nella nazionale italiana (che ha la miglior difesa al mondo, ndr), simic è titolare in quella croata.

Andrade è uno scarpone, pochi cazzi, ho visto qualche partita del portogallo eh.. :rain:


Vabeh. che ti devo dire. Mi sembra un'impressione parecchio di parte, ma vedremo..



Oddio cafu e serginho a mezzo servizio imo valgon più di un grygera qualunque t_T


Quello potrebbe anche essere vero, anche se Grygera bisognerebbe vederlo un po' di piu', e' molto giovane e ha una scuola tecnica d'eccezione, in ogni caso fra cafu e serginho a mezzo servizio e zebina, giocherebbe zebina.



Ambrosini imo è più forte di gattuso ma ha il grosso problema della fragilità. Fai due conti, gattuso non sarebbe titolare alla juve? :)


Certo, Gattuso si'. E' che mi pare un improbabile che Ambrosini sia piu' forte di gattuso. In quel caso, non giocherebbe al posto di Gattuso? :) Suvvia, non puoi escludere la salute e la stabilita' fisica quando ragioni dei giocatori. Escludendola, anche Zanetti diventa un giocatore di un'altra dimensione rispetto a quella cui e' relegato.




Del piero ha i suoi begl'anni eh, dubito che regga tutta la stagione. Come del resto un inzaghi non te la regge, per intenderci.


Infatti ho detto che Inzaghi e Gilardino, se i ruoli non contassero, potrebbero mettersi in lizza con Del Piero.



Di conseguenza posto ce ne sarebbe



Che e' diverso da dire "sarebbero titolari" :p



e cmq tra inzaghi e trezeguet (entrambi in forma) scelgo mille volte l'italiano. Dai non ce n'è lol pippo segna pure quando non vuole :rain:


Come credi :) Io Inzaghi non l'ho mai sopportato. Ho visto arrivare Trezeguet al suo posto e credimi.. ne son sempre stato parecchio contento.



Vero, ma questo perchè l'11 titolare del milan è decisamente meglio dell'11 titolare della juve. Quindi il milan pur avendo una panchina migliore della juve, presenta un divario tra titolari e panchinari maggiore.

Cio' non toglie che, nel tentativo di attaccare il 4 posto, la panchina possa essere un'arma importante per la Juve.

Goram
19th August 2007, 11:47
Imho Ranieri non lo mangia il panettone.

Estrema
19th August 2007, 13:34
Imho Ranieri non lo mangia il panettone.
non vorrei dire na cazzata ma la juve non ha mai esonerato un allenatore
:nod:

Kali
19th August 2007, 14:39
Vieira: "Non mangerò mai insieme a Materazzi"
Il centrocampista francese in un'intervista a TF1: "Penso sia un bel giocatore, ha fatto un ottimo Mondiale, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Da parte mia posso dire che non mi siederò mai a mangiare al suo fianco"


Sempre molto unita l'inter :sneer:

Estrema
19th August 2007, 15:28
Vieira: "Non mangerò mai insieme a Materazzi"
Il centrocampista francese in un'intervista a TF1: "Penso sia un bel giocatore, ha fatto un ottimo Mondiale, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Da parte mia posso dire che non mi siederò mai a mangiare al suo fianco"
Sempre molto unita l'inter :sneer:
ma sta dichiarazione di quando è?

Kali
19th August 2007, 16:12
oggi gazzetta online