View Full Version : DS inc!
Lorzmus
8th August 2007, 23:47
Dunque, domani vado a ritirare la fantomatica handheld console. Ho preso il wi-fi connector e un bel pò di giochilli.
-FFIII
-Worms Open Warfare2
-Castlevania DoS e PoR
-Resident Evil DS
-Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Teory
-Mario Kart DS
-Zelda
-Children of Mana
Poi altri che non ricordo, vorrei sapere se ci sono altri giochi must have che ho tralasciato (a parte i pokemon,yu gi oh e tamagochi :gha: ).
Molti hanno parlato bene di metroid ma dal trailer che ho visto non mi è sembrato sto grankè. Piu che altro cmq sarei interessato a titoli da giocare tramite wi-fi.
Randolk
9th August 2007, 00:05
Metroid in wifi è ottimo se ti abitui ai controlli.
Mario Kart ce l'hai, è ancora il re della nwfc.
Altri che ti consiglio in nwfc: Jump Ultimate Stars (fantastico), Custom Robo Arena, Star Fox e se ti piacciono i puzzle ci sono Tetris, Puzzle League e Picross tutti e tre molto belli.
Da giocare offline i soliti Ouendan 1/2, Lunar Knights, Advance Wars, Bleach, Phoenix Wright, FF3, NSMB etc
Va$h
9th August 2007, 00:16
Ma per tutta sta robba(:drool:+:love:) quanto si dovrebbe spendere? ç_ç
Randolk
9th August 2007, 00:55
Troppo :cry:
Galandil
9th August 2007, 01:24
Advance Wars
Stronzetto, a ottobre esce il nuovo Advance Wars con l'online, preparati ad essere massacrato senza ritegno. :nod:
Va$h
9th August 2007, 02:12
Comunque è da tempo che sto pensando di prendermi il DS... piu o meno quali sono i giochi veramente importanti da prendere? E piu o meno la spesa totale?
Randolkemon, SCELGO TE!
Kinson
9th August 2007, 02:38
Comunque è da tempo che sto pensando di prendermi il DS... piu o meno quali sono i giochi veramente importanti da prendere? E piu o meno la spesa totale?
Randolkemon, SCELGO TE!
beh i classici li trovi anche su sto post :D
Per giocare secondo le leggi ti basta il ds ( 150 euro ) e giochi che variano da 20 a 40 piu o meno :D . Poi ti puoi divertire con pellicole protettive da 10 euro e altre amenità accessorie :D
fatti un giro su ultragames e vedi sia sul lato hw che sw quali sono i costi .
piuttosto mi viene da chiedermi : ma quante caxxo di persone qua dentro hanno un ds ? O_O sforiamo il 90% , a breve sondaggio inc
Acheron
9th August 2007, 09:48
io ne ho 2 di ds come ho 2 wii .....
BlackCOSO
9th August 2007, 10:21
piuttosto mi viene da chiedermi : ma quante caxxo di persone qua dentro hanno un ds ? O_O sforiamo il 90% , a breve sondaggio inc
beh al di la del fatto che se vuoi una console portable , c'e solo quella ( la psp non la calcolo :sneer:)..... , e fatta realmente bene e ha un parcio titoli Uberoso ...
E poi cosa non da meno, ha i Pokemon :elfhat:
Sturm
9th August 2007, 10:28
io ne ho 2 di ds come ho 2 wii .....
Ache mi regali un wii? :love:
Acheron
9th August 2007, 10:44
Ache mi regali un wii? :love:
si certo ne ho comprati 2 per sport >.<!
Randolk
9th August 2007, 11:31
http://www.nintendowifi.com
Qui c'è un po' di tutto quello che riguarda la nwfc, stranamente solo negli USA c'è una specie di statistica per giochi più attivi in wifi. Manco a dirlo pokemon/dp e animal crossing, con metroid distanziato di molto.