View Full Version : Acquisto navigatore satellitare
Virolo
9th August 2007, 01:38
Salve ragazzi, devo andare in corsica tra qualche settimana e questa volta vorrei girarla un pò.. visto che è da un pò di tempo che vorrei togliermi lo sfizio di comprarmi un navigatore penso che coglierò questa come occassioni per farlo...
arrivo al punto :awk: vorrei un navigatore satellitare che non costi troppi (max 300€) con già dentro mappe dell'europa ed italia, che non sia troppo incasinato come software, non mi interessano vari lettori mp3 annessi e cagate del genere... cosa consigliate?
Kinson
9th August 2007, 02:48
tom tom one , ma non nella versione da 4.5 pollici , la versione prima , che costa decisamente meno e sta entro il tuo budget anche con le mappe europa se non erro . Vedi un po se trovi qualcosa in rete :D
Estrema
9th August 2007, 10:13
via michelin anche non è male, oil gramin ( teoricmente il migliore a livello di mappe) naturalmente il modello pù vicino al tuo prezzo
Vaffaflanders
9th August 2007, 16:17
Boh io ho tom tom one e mi trovo alla grande, con 300 euri mi sa che prendi anche quello europa. I miei amici che hanno navigatori di altre razze me lo invidiano per il semplice fatto che su internet non trovano facilmente aggiornamenti, PDI e altro materiale creato dagli utenti, invece per il tom tom trovi di tutto (mi riferisco a ciò che è legalmente scaricabile e acquistabile, non vorrei essere frainteso dai moderatori e bannato nuovamente per una settimana, grazie! :banana:)
Falcodiluce
9th August 2007, 16:38
Salve ragazzi, devo andare in corsica tra qualche settimana e questa volta vorrei girarla un pò.. visto che è da un pò di tempo che vorrei togliermi lo sfizio di comprarmi un navigatore penso che coglierò questa come occassioni per farlo...
arrivo al punto :awk: vorrei un navigatore satellitare che non costi troppi (max 300€) con già dentro mappe dell'europa ed italia, che non sia troppo incasinato come software, non mi interessano vari lettori mp3 annessi e cagate del genere... cosa consigliate?
Se ti serve occasionalmente mettilo sul cellulare conviene :) al max compri un cellulare da poco (basta il nokia 6600 lo trovi su internet a 80€ gia' con il navigatore installato) ... io c'ero 2 settimane fa' in corsica con il tomtom sul 6600 e mi ha guidato sempre bene
ot
se ti posso dare qualche consiglio sulla corsica ...
1)se puoi parti con un fuoristrada...
2)occhio agli autovelox...è pieno
3)le zone:
a)spiaggia di nonza a nord (evita come la peste il bar..33cl d'acqua naturale 3€ :p)
b)Val di restonica (riserva naturale verso l'interno)
c)spiaggia di santa manza sud ..
sono le zone piu' belle che ho visto... ma ce ne sono altre nel "deserto" e altre vicino a calvì (ma quest'ultime se nn hai un fuoristrada sganasci tutta la macchina per arrivarci)
ps: gira anche l'interno della corsica che è bellissima :) ci sono stato 2 settimane fa... abbiamo fatto il bagno pure in fiume a 1000mt (acqua ghiaccissima ma uno spettacolo)
Virolo
9th August 2007, 20:04
cellulare non mi và di cambiarlo :P penso che andrò sul tom tom o garmin.. quello che trovo in giro a poco.
grazie per i consigli!
ot:
in corsica sono 4 anni di fila che ci vado visto che un mio amico ha la casa a ile rousse ed è davvero una figata.. mare e territorio come la sardegna ma a 1/3 del prezzo.. divertimenti ci sono. tante ragazze :look:
me la sono cavata negli ultimi due anni con una A2 me la caverò anche quest'anno con una mini... nn è il massimo ma non conto di fare molto sterrato.. di solito rimango nel nord, ma l'hanno scorso abbiamo cambiato e siamo andati a portovecchio e poi girato tutte le spiaggie lì attorno fino a Bonifacio..
p.p.s. il fiume nn sò se è lo stesso a cui sono stato io.. quello dove sono andato si chiamava una cosa come Fangò ed era nel nord.. mi ricordo che la strada per arrivarci passava vicino ad un aereoporto :)