PDA

View Full Version : Inviti per le GILDE partiti in usa ...a breve in eu



Miiyomo
9th August 2007, 10:37
fonte http://warhammervault.ign.com/fullstory.php?id=31845

bella riga incrociate le dita ....

Tuco Benedicto
9th August 2007, 11:05
Specifichiamo che si parla di notifiche, non di inviti effettivi.

Vale a dire che saranno contattati i GM delle gilde estratte per fargli sapere che sono tra i fortunati e di preparare i dati necessari, ma la "beta per gilde" vera e propria partirà solo tra qualche tempo (si parlava di 3 settimane circa nei video del Fansite Gathering di qualche giorno fa).

finalyoko
9th August 2007, 19:18
torque, sempre fiscale anche su questo forum....
:lol:

Mosaik
9th August 2007, 19:46
Sono 4000 le key destinate all'europa e dovrebbero partire oggi quelle di GOA :)
Incrociate le dita :D

Slokar
9th August 2007, 20:10
sono partiti gli inviti anche per le gilde EU.

Niridia
9th August 2007, 20:24
Qualcuno ha un posto libero in gilda ? :)

Tunnel
9th August 2007, 20:59
Qualuno mi addi peddè

Taro Swarosky
9th August 2007, 22:32
pur'ammè peddè, vogliatemi!

Acheron
9th August 2007, 22:53
scusate la prima gilda di noi che vie presa
gli spara 150 nomi di qui e gg "aho semo na gilda grossa pedde"

9-3v4iM-9
9th August 2007, 23:00
scusate la prima gilda di noi che vie presa
gli spara 150 nomi di qui e gg "aho semo na gilda grossa pedde"
siamo i "paladini della spada magica della tavola di artù che vengono in pace in Z milioni a farsi farmare come mob esattamente come tutte le gilde di questo tipo però crediamo di avere un nome figo e ci vogliamo bene tra di noi come una famiglia soprattutto quando expiamo il 13esimo pg che è quello sgravato del momento e ovviamente non lo useremo mai in rvr"

Tuco Benedicto
9th August 2007, 23:44
scusate la prima gilda di noi che vie presa
gli spara 150 nomi di qui e gg "aho semo na gilda grossa pedde"
Tanto per confermare il fatto che sono fiscale (ma io preferisco "perfezionista"):

è stato detto che alle gilde invitate sarà fornito un numero variabile di accessi sicuramente inferiore al numero effettivo dei membri dichiarati e *comunque* non oltre la trentina scarsa.

Questo senza contare che l'application doveva già essere stata fatta nei mesi passati e non può essere improvvisata ora... Ma tanto scherzavi no?

Kali
10th August 2007, 00:01
Gia mi vedo piccoli Capotreni che portano la gilda a salvare il reame in pve di massa :sneer:

Acheron
10th August 2007, 00:01
Tanto per confermare il fatto che sono fiscale (ma io preferisco "perfezionista"):
è stato detto che alle gilde invitate sarà fornito un numero variabile di accessi sicuramente inferiore al numero effettivo dei membri dichiarati e *comunque* non oltre la trentina scarsa.
Questo senza contare che l'application doveva già essere stata fatta nei mesi passati e non può essere improvvisata ora... Ma tanto scherzavi no?

bhe io l'accesso volendo gia lo ho :)

Xangar
10th August 2007, 00:04
Gia mi vedo piccoli Capotreni che portano la gilda a salvare il reame in pve di massa :sneer:

zitto tu che la tua gilda in beta è piena di amanti del trenino dell'amore :sneer:

Kinson
10th August 2007, 00:09
beh tanto per tenersi informati ,in caso di selezione, chi sono qua i capigilda da leccaculare ? :D

Tunnel
10th August 2007, 00:18
bhe io l'accesso volendo gia lo ho :)
Passamelo, merda !

Jerus
10th August 2007, 00:23
beh tanto per tenersi informati ,in caso di selezione, chi sono qua i capigilda da leccaculare ? :D

Tu senda bismarck (sul forum di gr) e chiedi se ha ancora posto mi pare ne avesse ancora un paio dei 10 che gli han dato (ovviamente avevi fatto la pre no kinson?) :D

Kinson
10th August 2007, 00:34
Tu senda bismarck (sul forum di gr) e chiedi se ha ancora posto mi pare ne avesse ancora un paio dei 10 che gli han dato (ovviamente avevi fatto la pre no kinson?) :D

se per pre intendi l'iscrizione per la beta , quella a suo tempo l'ho fatta e ne ho rifatta un altra pure tempo fa visto che le iscrizioni in beta son aperta tutt'oggi :elfhat:

oltre a bis quali altri sono i papabili ?

Acheron
10th August 2007, 00:37
Passamelo, merda !
can't :cry:

Jerus
10th August 2007, 00:38
se per pre intendi l'iscrizione per la beta , quella a suo tempo l'ho fatta e ne ho rifatta un altra pure tempo fa visto che le iscrizioni in beta son aperta tutt'oggi :elfhat:
oltre a bis quali altri sono i papabili ?

Bismark aveva 10 posti altri posti ahimè nn ne conosco cmq per pre intendo la lista fatta a suo tempo (maggio mi pare) con chi voleva fare un gilda per la beta ^^ (mi pare tu ci fossi)

Gramas
10th August 2007, 03:35
Gia mi vedo piccoli Capotreni che portano la gilda a salvare il reame in pve di massa :sneer:
auhuahuha mi faccio un pg bot sul server ita solo per vedere che cazzo tirano fuori gli mmorpgitaliastyle

BlackCOSO
10th August 2007, 08:25
Lo sapevo che mi prendevano :sneer::sneer:.....o meglio la gilda di cui faccio parte :sneer:..finalmente posso zergare i mobhh!!

Inizia l'asta per vendere i posti liberi!! :sneer: ( scherzoooooo!)

Sturm
10th August 2007, 08:52
Io sono tuo vassallo black ricordatelo! Ti ho uppato 3 post nella sezione auto!!! Me lo meritoooh!

Karidi
10th August 2007, 10:08
Cmq il numero di Key per gilda sono limitate a una decina non di +

Cifra
10th August 2007, 10:14
Come mai fanno un test per le gilde?

Tuco Benedicto
10th August 2007, 10:15
Come mai fanno un test per le gilde?
Credo principalmente perché le nazionali di Hockey di partecipare non sembrano volerne sapere.

Cifra
10th August 2007, 10:18
:scratch:

CrescentMoon
10th August 2007, 10:20
Credo principalmente perché le nazionali di Hockey di partecipare non sembrano volerne sapere.
nn e' mica ngi questo forum ne!:wave:

Tuco Benedicto
10th August 2007, 10:26
nn e' mica ngi questo forum ne!:wave:
E quindi?

BlackCOSO
10th August 2007, 10:39
Credo principalmente perché le nazionali di Hockey di partecipare non sembrano volerne sapere.

Scusate l'oT .., ho letto la tua firma , hai giocato a daoc con uno zerk di nome Morquem Kazaamqualcosa ? :p

Tuco Benedicto
10th August 2007, 10:44
Scusate l'oT .., ho letto la tua firma , hai giocato a daoc con uno zerk di nome Morquem Kazaamqualcosa ? :p
Sì, sono il proprietario originale. ma ho giocato solo nel primo anno di Vortigen, circa fino all'uscita di Shrouded Isles.
Poi me lo comprò Arrowhead e non so che giri abbia fatto da allora.

tyruchi
10th August 2007, 11:02
reghal dov'è quando serve? io sono entrato nella sua gilda di merda solo perchè ci pensava lui all'iscrizione!

IrideL
10th August 2007, 11:22
reghal dov'è quando serve? io sono entrato nella sua gilda di merda solo perchè ci pensava lui all'iscrizione!


ho consumato l'email a forza di refresh.....nada di nada :cry:

BlackCOSO
10th August 2007, 11:38
Sì, sono il proprietario originale. ma ho giocato solo nel primo anno di Vortigen, circa fino all'uscita di Shrouded Isles.
Poi me lo comprò Arrowhead e non so che giri abbia fatto da allora.

Ok :elfhat: , no no ; mi interresava sapere appunto se eri l'originale dei primi tempi :elfhat: , adesso non riusciro piu a flammarti.....arciddincibaccolina :D

(fine Ot scusate)

Mosaik
10th August 2007, 11:48
Come mai fanno un test per le gilde?

Lo fanno quasi tutte le beta e anzi e' pure il metodo piu' facile per entrare solitamente.

Mandi una mail e dici "bla bla siamo un gilda di n persone abbiamo giocato a bla bla bla ora vorremmo trasferirci tutti " e il gioco è fatto :)

tyruchi
10th August 2007, 13:23
ho consumato l'email a forza di refresh.....nada di nada :cry:



ho un capogilda inefficace, quasi quasi me ne vado e vado nei cavalieri della sacra difesa dell'innominabile oggetto mitico di sticazzi, li sono più seri!

IrideL
10th August 2007, 13:32
ho un capogilda inefficace, quasi quasi me ne vado e vado nei cavalieri della sacra difesa dell'innominabile oggetto mitico di sticazzi, li sono più seri!

:cry::cry:


gli chiedi se hanno un posto anche per me ? QQ

Tunnel
10th August 2007, 13:52
Pur'io voglio la key dei "Templari della luce salvatori del graal e servitori della tavola rotonda, di robin hood e di capitan harlok"

tyruchi
10th August 2007, 14:04
:cry::cry:
gli chiedi se hanno un posto anche per me ? QQ



ovviamente no



ps: io mi faccio il cacciatore di streghe o come si chiama il tipo con cappello e pistola! cosi poi posso fare il gdr!

Kinson
10th August 2007, 15:08
ovviamente no
ps: io mi faccio il cacciatore di streghe o come si chiama il tipo con cappello e pistola! cosi poi posso fare il gdr!

ihmo tu andrai dove non va la massa , a costo di fare la controfigura di un teletubbies :D

Darkwarrior
10th August 2007, 15:11
giusto per specificare, sono qlc di più di una decina le key per gilda ;)

Tuco Benedicto
10th August 2007, 15:26
giusto per specificare, sono qlc di più di una decina le key per gilda ;)Tanto per ripetersi.

Tanto per confermare il fatto che sono fiscale (ma io preferisco "perfezionista"):
è stato detto che alle gilde invitate sarà fornito un numero variabile di accessi sicuramente inferiore al numero effettivo dei membri dichiarati e *comunque* non oltre la trentina scarsa.
Questo senza contare che l'application doveva già essere stata fatta nei mesi passati e non può essere improvvisata ora... Ma tanto scherzavi no?

Jerus
10th August 2007, 15:38
Io confermo il fatto che ad una gilda di 30 persone danno se va bene 10 key ^^, il contratto detto da goa poi rende espandibile in caso di costante e continuo impegno l'espansione delle key di gilda in un secondo momento e il fatto che se qualcuno della gilda viola l'nda c'è una buona probabilità di eliminare tutta la gilda dalla beta.

Kinson
10th August 2007, 15:56
Io confermo il fatto che ad una gilda di 30 persone danno se va bene 10 key ^^, il contratto detto da goa poi rende espandibile in caso di costante e continuo impegno l'espansione delle key di gilda in un secondo momento e il fatto che se qualcuno della gilda viola l'nda c'è una buona probabilità di eliminare tutta la gilda dalla beta.


io cmq non credo , altrimenti il numero dei pestaggi post ban di gilda salirebbe vertiginosamente :D

zendel
10th August 2007, 18:37
Sapete mica indicarmi quali dati devo inviare al gm per la key? Basta l'email e il dxdiag?

Tuco Benedicto
10th August 2007, 18:54
Sapete mica indicarmi quali dati devo inviare al gm per la key? Basta l'email e il dxdiag?
L'email deve essere quella con cui hai fatto la tua application *singola* per la beta, tanto per essere precisi.

zendel
10th August 2007, 19:00
Per intenderci l'iscrizione singola alla beta e quella in qui mandi il form con i tuoi dati e il dxdiag.txt?

Tuco Benedicto
10th August 2007, 19:02
Per intenderci l'iscrizione singola alla beta e quella in qui mandi il form con i tuoi dati e il dxdiag.txt?
Yes

emiliano
10th August 2007, 21:13
datece na key a me e a pagaz :(

Acheron
10th August 2007, 22:18
datece na key a me e a pagaz :(
pagaz deve crepà :D

Glorifindel
11th August 2007, 00:25
Han preso la mia gilda storicah! 18 key per tuttih noi :oro:

IrideL
11th August 2007, 00:32
Han preso la mia gilda storicah! 18 key per tuttih noi :oro:


mi dai i dati per il bonifico? :sneer:

tyruchi
11th August 2007, 00:41
mi dai i dati per il bonifico? :sneer:



io posso pagare di più

IamRoland
11th August 2007, 01:26
Io se volete pago e aggiungo un paio di sorelle...

Va$h
11th August 2007, 01:52
Han preso la mia gilda storicah! 18 key per tuttih noi :oro:
Mi vuoi sposare? :love:

Glorifindel
11th August 2007, 08:46
Mi han detto cmq che settimana prox inviano altre key, non disperate :P

IamRoland
11th August 2007, 11:00
L'idea, secondo quello che m'ha detto un gildano che è in beta, è che aspettano di sistemare quest'ultima build che hanno uppato ieri se nn sbaglio, quando la maggior parte dei tester attuali avranno scaricato il tutto mandano sti altri 4k inviti di cui parlava il tipo della goa su warhammeralliace..

Faramjr
11th August 2007, 11:04
Sono 4k a livello europeo eh, non 4k in Italia. A noi toccheranno dai 250 ai 500 inviti (non esistono beta key, inutile che continuate a chiamarle così :nod: ), se proprio ci va grassa 750, secondo le mie stime infallibili.

tyruchi
11th August 2007, 11:37
sta notte ho sognato che ricevevo la key


ovviamente la prima cosa che ho fatto nel sogno è stato andare a sfottere reghal :nod:

Miiyomo
11th August 2007, 12:16
L'email deve essere quella con cui hai fatto la tua application *singola* per la beta, tanto per essere precisi.



ma io nn ho mandato nessuna mail .... ho semplicemente registrato dti e dxdiag sul sito seguendo il form ... dovevo mandargli anche n'e-mail riassuntiva alla mytic ?

bakunin
11th August 2007, 12:46
Sono 4k a livello europeo eh, non 4k in Italia. A noi toccheranno dai 250 ai 500 inviti (non esistono beta key, inutile che continuate a chiamarle così :nod: ), se proprio ci va grassa 750, secondo le mie stime infallibili.


500 key non mi sembrano affatto poche..

ma come si evolve nei prossimi mesi? fanno una beta pubblica legata a un pre-order o non si sa nulla?

IrideL
11th August 2007, 13:17
sta notte ho sognato che ricevevo la key


ovviamente la prima cosa che ho fatto nel sogno è stato andare a sfottere reghal :nod:



che strano, ho fatto lo stesso sogno :sneer::sneer: ..pero' sfottevo grama :sneer:

Tuco Benedicto
11th August 2007, 13:24
ma io nn ho mandato nessuna mail .... ho semplicemente registrato dti e dxdiag sul sito seguendo il form ... dovevo mandargli anche n'e-mail riassuntiva alla mytic ?
E registrando i tuoi dati non hai messo anche un indirizzo email? :gha:

Miiyomo
11th August 2007, 13:57
E registrando i tuoi dati non hai messo anche un indirizzo email? :gha:


si ma e' diverso da spedire una mail riassuntiva :D

Faramjr
11th August 2007, 14:05
500 key non mi sembrano affatto poche..
ma come si evolve nei prossimi mesi? fanno una beta pubblica legata a un pre-order o non si sa nulla?

L'idea iniziale era questa, cioè di non fare una open beta, ma aprirla a chiunque facesseil preorder. Non so se ci siano state nel frattempo delle rettifiche, ma secondo me opteranno per la pubblica aperta a tutti.

Tuco Benedicto
11th August 2007, 16:10
si ma e' diverso da spedire una mail riassuntiva :DMa infatti di "mail riassuntiva" chi diavolo ha mai parlato?

Yogurt, tu ti droghi con troppa leggerezza.

Sjath
12th August 2007, 04:08
>,< voglio una key.
principalmente per insultare Ache, non per giocare ehhh >,<

IrideL
13th August 2007, 14:12
a qualcuno e' rivata qualche key oggi? o sono l'unico sfigato che nn e' stato preso? :cry:

tyruchi
13th August 2007, 14:16
a qualcuno e' rivata qualche key oggi? o sono l'unico sfigato che nn e' stato preso? :cry:



credo nn siano ancora uscite

Hagnar
13th August 2007, 22:52
Focca la bindella ...... http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=152552

una gilda di mmorpgitalia è stata presa per la beta ..... :rain:

blaze
14th August 2007, 00:12
Focca la bindella ...... http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=152552
una gilda di mmorpgitalia è stata presa per la beta ..... :rain:

Forse aveva diritto di precedenza per essere stata creata 12 mesi prima dell'annuncio dell'uscita.

Cifra
14th August 2007, 09:19
Forse aveva diritto di precedenza per essere stata creata 12 mesi prima dell'annuncio dell'uscita.

12 mesi prima che si ipotizzasse la remota possibilità di poter pensare ad un eventuale studio di fattibilità sfiorato dall'idea del garzone del panettiere dove si serve il guardiano notturno della mithic.

Miiyomo
14th August 2007, 12:43
nn funziona a precedenza altrimenti avrei dovuto vincere quando ancora ero in fasce :D

lifeswap
15th August 2007, 14:10
io cmq non credo , altrimenti il numero dei pestaggi post ban di gilda salirebbe vertiginosamente :D

Non servono i pestaggi, ora però il tuo culo appartiene a me ^____^

Metrox
16th August 2007, 11:43
Insert coin invitati alla beta di war..:rain:

Sjath
16th August 2007, 13:09
facendo due conti sta key ce l'hanno tutti gli esseri viventi, animali e piante compresi tranne me >,<

Brcondor
16th August 2007, 13:15
siamo in 2 cico(e in 4 compreso elro:P)

Hagnar
16th August 2007, 13:18
Pure io son senza :fuck:

Sjath
16th August 2007, 13:34
vabeh gg io sarei pure disposto a pagarla >,<
fatevi vivihh

ps : che elro sia sprovvisto di key non può che far bene al gioco in se :D

Axelfolie
16th August 2007, 13:53
gg, la mia gilda è stata presa, mo tocca aspettare ke arrivino sti inviti =)

9-3v4iM-9
16th August 2007, 13:56
facendo due conti sta key ce l'hanno tutti gli esseri viventi, animali e piante compresi tranne me >,<
pensa che c'è anche chi ha war installato, un'account per giocarci e quando lo fa partire sente una vocina stridula dall'interno del pc, più precisamente dalla geforce fx 5200, che dice "ma tu, che cazzo pensi di poter fare?"

...

Sjath
16th August 2007, 14:23
gg, la mia gilda è stata presa, mo tocca aspettare ke arrivino sti inviti =)

gg passamene uno imho >,< :(


@miave
se sei tu, beh parecchia sfiga...ti sono vicino

Hagnar
16th August 2007, 14:24
pensa che c'è anche chi ha war installato, un'account per giocarci e quando lo fa partire sente una vocina stridula dall'interno del pc, più precisamente dalla geforce fx 5200, che dice "ma tu, che cazzo pensi di poter fare?"
...

Avere il pane e non avere i denti...... :lol:

Ma non mandano più inviti in blocco? Continuo a refreshare la posta ma niente...... :rain:

9-3v4iM-9
16th August 2007, 14:27
tra oggi e sabato li dovrebbero mandare

Sjath
16th August 2007, 14:27
dubito che ne mandino più...apparte quelli delle gilde.

speriamo in Axelfolie >,<

Glorifindel
16th August 2007, 14:56
gg, la mia gilda è stata presa, mo tocca aspettare ke arrivino sti inviti =)

oldh! L'ho detto prima ioh! :P

Cmq dobbiamo aspettare che ci contattino quelli di EA Axel...
mi sa che ci vorrà ancora 1 o 2 settimane -.-
tanto con tutta la roba che hanno da patchare/testare hai voglia.

edit: cmq gli inviti tipo il mio e quello di Axel non si possono passare come una key, sono nominali. E' stato chiesto a quello che per la nostra gilda ha presentato domanda di partecipazione alla beta di inviare i nomi con email e configurazione pc dei membri di gilda; lui l'ha fatto e a breve (spero) EA dovrebbe selezionare 18 inviti all'interno della rosa di persone che il nostro anfitrione ha presentato.
Cioè una volta dentro dovremmo passare l'account vero e proprio, non è che abbiamo la possibilità di dare delle key o degli inviti a nostra volta di quelle 18 li per capirci.

Pazzo
16th August 2007, 15:38
cerco gilda
sono pro e simpatico QQ

9-3v4iM-9
16th August 2007, 16:13
dubito che ne mandino più...apparte quelli delle gilde.
speriamo in Axelfolie >,<
i 4000 inviti per i freelancer sono ancora in giro eh, sono quelli che dovrebbero essere inviati in sti due giorni

Sjath
16th August 2007, 17:53
oldh! L'ho detto prima ioh! :P

Cmq dobbiamo aspettare che ci contattino quelli di EA Axel...
mi sa che ci vorrà ancora 1 o 2 settimane -.-
tanto con tutta la roba che hanno da patchare/testare hai voglia.

edit: cmq gli inviti tipo il mio e quello di Axel non si possono passare come una key, sono nominali. E' stato chiesto a quello che per la nostra gilda ha presentato domanda di partecipazione alla beta di inviare i nomi con email e configurazione pc dei membri di gilda; lui l'ha fatto e a breve (spero) EA dovrebbe selezionare 18 inviti all'interno della rosa di persone che il nostro anfitrione ha presentato.
Cioè una volta dentro dovremmo passare l'account vero e proprio, non è che abbiamo la possibilità di dare delle key o degli inviti a nostra volta di quelle 18 li per capirci.


>,< mi auguro che non vi arrivino per qualche disguido tecnico :(

Glorifindel
16th August 2007, 18:26
cerco gilda
sono pro e simpatico QQ

ma gilda qui di solito non posta mai :scratch:

cmq ocio che se lo viene a sapere Guaire... :look:


:confused:

IrideL
17th August 2007, 13:36
And you'd be dead wrong. 4000 ish beta invites went out just this minute. More will be coming soon.

Remember that no-one has ever guaranteed that NA and European beta invites will be sent out at the same time. We'll be on the same stage of beta but operational concerns trump everything else. If we aren't ready to invite more people but Mythic are then they will go ahead. If we need more testers but Mythic don't then we won't wait until they do. It's more important to get things fixed and to have a working beta program than it is to try and link beta invites for no really good reason.


inviti mandati.... io nada...pd...

Hagnar
17th August 2007, 13:48
And you'd be dead wrong. 4000 ish beta invites went out just this minute. More will be coming soon.
Remember that no-one has ever guaranteed that NA and European beta invites will be sent out at the same time. We'll be on the same stage of beta but operational concerns trump everything else. If we aren't ready to invite more people but Mythic are then they will go ahead. If we need more testers but Mythic don't then we won't wait until they do. It's more important to get things fixed and to have a working beta program than it is to try and link beta invites for no really good reason.
inviti mandati.... io nada...pd...

Confermo ... 4k inviti sono stati mandati........ ma ovviamente nessun invito per il sottoscritto...... basta , vado a farmi ibernare.... ci vediamo per marzo 2008 , bye :banana:

Vindicare
17th August 2007, 14:52
ahaha mi è arrivato l'invito e mi sono iscritto una settimana fa tanto per cazzeggiare :rotfl: ci vediamo a gennaio :D

Reverant
17th August 2007, 14:57
Idem come sopra hahaha, so cosa fare dopo le vacanze :D

Hagnar
17th August 2007, 15:02
Meglio tacere va....

Vindicare
17th August 2007, 15:03
Meglio tacere va....

:banana:

Faramjr
17th August 2007, 15:36
Inviti di gilda o singoli?

Hagnar
17th August 2007, 15:39
Inviti di gilda o singoli?

La seconda che hai detto.....

IrideL
17th August 2007, 15:42
Inviti di gilda o singoli?


i singoli , e tutti insieme quindi basta controllare, chi e' dentro e' dentro, chi e' fuori ( come me ) rosika e aspetta una nuova ondata di inviti ( se ci saranno :O )

Kinson
17th August 2007, 15:45
i singoli , e tutti insieme quindi basta controllare, chi e' dentro e' dentro, chi e' fuori ( come me ) rosika e aspetta una nuova ondata di inviti ( se ci saranno :O )

fatemi capire : c'è gente qua la cui gilda è stata presa alla beta . Questi ultimi quindi potrebbero essere presi non adesso ma appena arriva il loro turno , appena la prossima ondata sarà presa.

E' cosi ?

IrideL
17th August 2007, 16:25
fatemi capire : c'è gente qua la cui gilda è stata presa alla beta . Questi ultimi quindi potrebbero essere presi non adesso ma appena arriva il loro turno , appena la prossima ondata sarà presa.
E' cosi ?


credo che le email delle persone che a fine agosto parteciperanno tramite inviti di gilda ovviamente verranno tolte dalla lista, probabilmente anche a questo giro quegli utenti sono stati " filtrati " per evitare il rischio di avere 2 key per un singolo utente .


se sono un po intelligenti hanno fatto cosi' :sneer:

Kinson
17th August 2007, 17:16
credo che le email delle persone che a fine agosto parteciperanno tramite inviti di gilda ovviamente verranno tolte dalla lista, probabilmente anche a questo giro quegli utenti sono stati " filtrati " per evitare il rischio di avere 2 key per un singolo utente .


se sono un po intelligenti hanno fatto cosi' :sneer:


non mi son spiegato bene : gilda x è stata accettata , il gm manda al tipo di war i nominativi dei gildani così da mandare loro gli inviti . Queste persone non hanno ricevuto ancora l'invito . Ergo aspettano la prossima ondata di inviti ? :elfhat:

Karidi
17th August 2007, 17:17
non mi son spiegato bene : gilda x è stata accettata , il gm manda al tipo di war i nominativi dei gildani così da mandare loro gli inviti . Queste persone non hanno ricevuto ancora l'invito . Ergo aspettano la prossima ondata di inviti ? :elfhat:


Non so ma secondo me per le gilde arriveranno gl iinviti a scaglioni non tutti in blocco.

Brely
17th August 2007, 17:21
gli inviti di gilda sono diversi da quelli x singola persona, non sono nei 4k

Karidi
17th August 2007, 17:30
non mi son spiegato bene : gilda x è stata accettata , il gm manda al tipo di war i nominativi dei gildani così da mandare loro gli inviti . Queste persone non hanno ricevuto ancora l'invito . Ergo aspettano la prossima ondata di inviti ? :elfhat:

Kins attendiamo in religiosa fiducia

Hagnar
17th August 2007, 17:59
LOL mi è arrivata una mail.... controllo........ebay ......bestemmie aoe :gha:

IrideL
17th August 2007, 18:08
non mi son spiegato bene : gilda x è stata accettata , il gm manda al tipo di war i nominativi dei gildani così da mandare loro gli inviti . Queste persone non hanno ricevuto ancora l'invito . Ergo aspettano la prossima ondata di inviti ? :elfhat:


bisogna dividere le due cose, oggi sono arrivate le key nominative, quelle di gilda che probabilmente spediranno come han detto a scaglioni non rientrano nelle " ondate " che fanno ogni tanto ( tipo oggi ) ma sono a parte


quindi chi fa parte di una gilda che e' stata presa ricevera' a breve ( da quanto si e' capito fine agosto ) l'invito per partecipare alla beta con gli altri della sua gilda .

ahzael
18th August 2007, 06:18
i'm in :nod:

Wolfo
18th August 2007, 12:43
non c'è possibilità di entrare per un povero disperato come ammè vero QQ

Glorifindel
18th August 2007, 12:46
non c'è possibilità di entrare per un povero disperato come ammè vero QQ

le vie della pannocchia sono infiniteh! :confused:

IamRoland
19th August 2007, 12:28
LOL mi è arrivata una mail.... controllo........ebay ......bestemmie aoe :gha:
Io sono andato peggio di te....
Lancio firefox, toh una mail, apro gmail...... blizzard: pubblicita' della prox espansione di wow :bored:

zendel
19th August 2007, 17:04
raga ma per l'iscrizione alla beta arriva una mail di conferma? c'è per caso un modo per controllare se mi sono iscritto oppure no?

Kinson
19th August 2007, 17:14
raga ma per l'iscrizione alla beta arriva una mail di conferma? c'è per caso un modo per controllare se mi sono iscritto oppure no?

beh c ista un elenco delle mail iscritte alla beta , da li si può capire se uno è iscritto per esempio .

Ma arriva anche una conferma di iscrizione chiaramente.

zendel
19th August 2007, 17:56
Boh a me non è arrivata nessuna mail però nel pannello di controllo mi chiede se voglio cancellare la mia iscrizione alla beta, dovrei quindi essere registrato?
Do sta sta lista delle mail?:bow:

Tunnel
23rd August 2007, 09:50
<- 1/4000
Godo

Hagnar
24th August 2007, 00:18
A regà.... ho vinto un posto con il contest di tgm.. la classe non è acqua :metal:

Faramjr
24th August 2007, 00:49
Era a Miave che avevo detto che se voleva poteva comprare la mia entry per il concorso di tgm perchè era valida?

Ho vinto una key :rotfl::rotfl::rotfl:

3a beta che vinco in due mesi, da domani comincio a giocare al superenalotto :oro:


A regà.... ho vinto un posto con il contest di tgm.. la classe non è acqua :metal:

Qual era la tua? La mia orco mondo e orca miseria :D

Hagnar
24th August 2007, 01:03
Qual era la tua? La mia orco mondo e orca miseria :D
La mia era Boyz'n'da War ...riferito al film Boyz'n'da Hood ..... :awk: Ah , ovviamente per una gilda di pelleverde

Tunnel
24th August 2007, 01:50
ahahhaah

Marco Bettini
- Il segreto ordine dei malvagi pony oscuri dall'inaudita cattiveria e violenza

Pure questo sarà uno del forum mi sa :rotfl:

IrideL
24th August 2007, 02:32
a fara quanto vuoi pe na key? pd nn ce la faccio ad aspetta marzo ripd

Kinson
24th August 2007, 02:36
peccato che m'è sfuggito sto contest , era carino :D

Arakno
24th August 2007, 06:56
che fogna cavolo..nn sapete dove ci son altri siti per vincere beta key?

Faramjr
24th August 2007, 08:26
a fara quanto vuoi pe na key? pd nn ce la faccio ad aspetta marzo ripd

Io volevo la tastiera porca miseria :D

Cmq immagino proprio che un altro account non me lo attivino (non esistono le betakey, attivano soltanto gli account che avete già registrato), al massimo vendo la maglietta :banana:

Kappa
24th August 2007, 09:46
E con "i believed she was eighteen" anche K wonz a betakey.

lylolul

Tuco Benedicto
24th August 2007, 10:43
Non hanno preso la mia, "Nobody fuck with the Sigmar". :confused:


http://www.miserablelie.com/turturro/pictures/lebowski/Image27.jpg

Forse era un po' fortino.
Sticazzi, l'account tanto ce l'ho. :hm:

Slurpix
24th August 2007, 11:30
cmq nn vi perdete nulla, anche perchè, oltre i bug, i server sono deserti.

Arakno
24th August 2007, 11:38
come fanno ad essere deserti se tutti pare siano in beta tranne io pd

Slurpix
24th August 2007, 11:45
ti assicurono che son deserti.

Tuco Benedicto
24th August 2007, 11:51
"Deserti" vuol dire che non sono pieni, per dovere di cronaca.

E del resto mi chiedo come potrebbero esserlo con una media di 1000 account attivi per nazionalità.

Slurpix
24th August 2007, 12:27
sul server ita ci stanno tra gli 80 e 100 pg online di solito, divisi malissimo tra l'altro e spesso qundi nn si trova gente x le quest e tocca bestemmiare.

Kinson
24th August 2007, 12:32
sul server ita ci stanno tra gli 80 e 100 pg online di solito, divisi malissimo tra l'altro e spesso qundi nn si trova gente x le quest e tocca bestemmiare.


una vita di privazioni e sofferenze immagino , chissà come soffri e invidi quelli senza key ! :sneer:

IrideL
24th August 2007, 12:44
Io volevo la tastiera porca miseria :D
Cmq immagino proprio che un altro account non me lo attivino (non esistono le betakey, attivano soltanto gli account che avete già registrato), al massimo vendo la maglietta :banana:


te ne regalo 10 :d

-=Rho=-
24th August 2007, 12:52
Oggi ho controllato la casella di mailspamm e mi sono trovato un invito per sto giochino da tipo 2 settimane

Peccatto che non ho ne tempo ne voglia di mettermi sotto con un mmorpg , ma uno sguardo gli e lo daro' comunque ^^,

Sulimo
24th August 2007, 17:54
Oggi ho controllato la casella di mailspamm e mi sono trovato un invito per sto giochino da tipo 2 settimane
Peccatto che non ho ne tempo ne voglia di mettermi sotto con un mmorpg , ma uno sguardo gli e lo daro' comunque ^^,

piemmami la tua key giambemerdo!

:madd:

zendel
27th August 2007, 10:40
Dio mio ma son partiti sti inviti di gilda o per ora solo singole key?:madd:

lifeswap
27th August 2007, 12:19
Spero che sta settimana comincino ad inviare gli inviti per le gilde, sta attesa è uno stress -___-°

Shocker
28th August 2007, 22:06
Spero che sta settimana comincino ad inviare gli inviti per le gilde, sta attesa è uno stress -___-°

Ci sono gilde Ita già invitate da un pezzo eh :afraid:

Jerus
28th August 2007, 22:32
Parlava degli inviti ai singoli ..... ^^

Shocker
28th August 2007, 22:41
Parlava degli inviti ai singoli ..... ^^

Emh il fatto è che una tale gilda [x] è stata invitata, ed un mio conoscente a quanto pare oltre a essersi beccato l'invito di gilda si è beccato anche un invito single.
Ecco spiegato il mio qui pro quo :confused:

Brely
29th August 2007, 00:03
successo anche da noi IC, che culo-.-

Vogliomago
30th August 2007, 13:38
Io sono stato preso nella beta ma a essere sincere non sto capendo niente del sistema rvr e delle gilde. Qualcuno mi potrbbe spiegare i vantaggi di una buona gilda apparte il PvE? Poi ogni volta che provo ad entrare in un portale per il pvp dice sempre che non ci sono abbastanza giocatori.

Kali
30th August 2007, 13:39
Io sono stato preso nella beta ma a essere sincere non sto capendo niente del sistema rvr e delle gilde. Qualcuno mi potrbbe spiegare i vantaggi di una buona gilda apparte il PvE? Poi ogni volta che provo ad entrare in un portale per il pvp dice sempre che non ci sono abbastanza giocatori.


qua non ti possono spiegare nulla eh il forum della beta c'e' per questo.

9-3v4iM-9
30th August 2007, 13:52
Qualcuno mi potrbbe spiegare i vantaggi di una buona gilda apparte il PvE?
vieni da wow vero?

Metrox
30th August 2007, 13:54
vieni da wow vero?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
30th August 2007, 14:06
Qualcuno mi potrbbe spiegare i vantaggi di una buona gilda apparte il PvE?
Sono letteralmente caduto dalla sedia

lifeswap
30th August 2007, 14:10
Ironia on.

Far parte di una buona gilda ti garantisce immensi vantaggi! Pensa che figo se tu sei in una gilda di 50 persone e i tuoi avversari ne hanno una misera con solo 8 iscritti...in rvr li asfalterete a gogo!!! Poi quando ci saranno da conquistare le capitali, le gilde piccole avranno gruppetti di poche persone, mentre la mega-gilda-immensa potrà formare un ubertreno in grado di smontare da sola la capitale nemica, mentre le gilde piccole stanno a guardare e si commiserano!!

Ironia off.

Kali
30th August 2007, 14:14
La tua ironia sul forum corretto potrebbe essere presa per verità assoluta quindi attento :sneer:

Sulimo
30th August 2007, 14:17
Ma han preso solo gente che viene da wow per questa beta? :gha:

E io aspetto ç_ç


:rain:

Arakno
30th August 2007, 14:43
qualcuno che mi gilda in war e mi da una key? :P

Sulimo
30th August 2007, 14:51
qualcuno che mi gilda in war e mi da una key? :P


up ç____________ç!

Karidi
30th August 2007, 14:51
Ironia on.
Far parte di una buona gilda ti garantisce immensi vantaggi! Pensa che figo se tu sei in una gilda di 50 persone e i tuoi avversari ne hanno una misera con solo 8 iscritti...in rvr li asfalterete a gogo!!! Poi quando ci saranno da conquistare le capitali, le gilde piccole avranno gruppetti di poche persone, mentre la mega-gilda-immensa potrà formare un ubertreno in grado di smontare da sola la capitale nemica, mentre le gilde piccole stanno a guardare e si commiserano!!
Ironia off.

Noooo QQ, ma non era il nostro scopo :look::look: per questo sei stato eletto GM....:afraid:

Kinson
30th August 2007, 14:55
Noooo QQ, ma non era il nostro scopo :look::look: per questo sei stato eletto GM....:afraid:


Lui è il Gm perchè all inizio aveva capito male , pensava che gm fosse l'acronimo di Gran Mogol . Difatti appena ha saputo che la sua gilda era stata presa , al posto del pc voleva rifarsi la tenda nuova e chiamare i lupetti per metter su l'accampamento .

Non ti dico come c'è rimasto male quando ha capito che si trattava del MMorpg:sneer:

Karidi
30th August 2007, 15:30
Lui è il Gm perchè all inizio aveva capito male , pensava che gm fosse l'acronimo di Gran Mogol . Difatti appena ha saputo che la sua gilda era stata presa , al posto del pc voleva rifarsi la tenda nuova e chiamare i lupetti per metter su l'accampamento .
Non ti dico come c'è rimasto male quando ha capito che si trattava del MMorpg:sneer:

:afraid::rain: già il QQ è apocalittico, non riesco a resistere ancora...SALVATEMIIIIIII

Tunnel
30th August 2007, 17:37
Sono letteralmente caduto dalla sedia
Rotolo con Gramas (senza però venirne a contatto)

Kinson
30th August 2007, 17:40
tunnel chiama qualcuno di warhammer e digli di muoversi per far entrare altre gilde ! di che ti senti solohhhh QQ

lifeswap
30th August 2007, 20:25
Noooo QQ, ma non era il nostro scopo :look::look: per questo sei stato eletto GM....:afraid:

Zergeremo todo el fottuto server.

(da leggere alla Vasquez di Aliens Scontro Finale)

Sperando che ci arrivino le attivazioni -__-°

Vogliomago
30th August 2007, 22:34
Ce qualche gilda che cerca warrior prete?

Shocker
30th August 2007, 23:56
Ce qualche gilda che cerca warrior prete?

Tantissime.
Soprattutto a 6 mesi dall'uscita.

Tunnel
31st August 2007, 00:29
Tantissime.
Soprattutto a 6 mesi dall'uscita.
Anche il non conoscere l'italiano pare sia un prerequisito, quindi ci sta dentro al 100% ! :nod:

BlackCOSO
31st August 2007, 11:46
Ce qualche gilda che cerca warrior prete?

un altro WP..:rotfl::rotfl:...

blaze
31st August 2007, 13:22
Lalala lo spam sparirà.

Ocio.

IrideL
31st August 2007, 13:48
perle ai porci signori, perle ai porci :rotfl::rotfl:

ora , secondo voi, dopo l'invio degli inviti di gilda, quanto tempo passera' per la prossima ondata di betakey? anche perche a sentir molti il numero attuale di betatester e' abbastanza esiguo...


:cry:

Sintak
31st August 2007, 14:29
perle ai porci signori, perle ai porci :rotfl::rotfl:
ora , secondo voi, dopo l'invio degli inviti di gilda, quanto tempo passera' per la prossima ondata di betakey? anche perche a sentir molti il numero attuale di betatester e' abbastanza esiguo...
:cry:

Quello che mi chiedo anche io... Ho paura che ci vorranno mesi (1-2), e col culo e il pc che miiritrovo non mi prenderanno neanche alla prossima pescata. GG :D

Razj
31st August 2007, 15:59
Qualcuno mi potrbbe spiegare i vantaggi di una buona gilda apparte il PvE?

lol

Kinson
31st August 2007, 16:50
ma chi v'ha detto che ci sta un requisito minimo per war ? Cioè mica dico che uno dev essere preso con una voodoo 2 da 16 mega , ma non ricordo mica un requisito minimo per partecipare alla beta vincolante per esser presi ...

Hagnar
31st August 2007, 17:09
ma chi v'ha detto che ci sta un requisito minimo per war ? Cioè mica dico che uno dev essere preso con una voodoo 2 da 16 mega , ma non ricordo mica un requisito minimo per partecipare alla beta vincolante per esser presi ...

Infatti non scelgono mica in base al pc che hai ... è un sorteggio , è casuale (almeno credo)

Arakno
31st August 2007, 18:19
ho amd 6000 e gtx8800 e nn mi han preso pd!deve essere casuale o han tutti la mia stessa scheda video e son solo sfigato io ahahhahaha

Kinson
31st August 2007, 19:30
ho amd 6000 e gtx8800 e nn mi han preso pd!deve essere casuale o han tutti la mia stessa scheda video e son solo sfigato io ahahhahaha

ma oramai la 8800 la stravendono , anche perchè se sei disposto a spendere 500 euro non hai altro da andare a vedere :D


no direi che l'opzione migliore è la C ( C di culo :D )

Hagnar
4th September 2007, 18:47
Una chicca

http://www.war-rvr.net/index.php?option=com_smf&Itemid=53&topic=2820.0

Before you read anything more, know that you must have achieved Rank 14 or Gladiator status in World of Warcraft in order to qualify to join us.

We are a hardcore RvR/PvP guild that intends to be the number 1 most feared/respected force on the server. We currently have 7 Rank14/Gladiators rolling with us not including myslelf and a large handful of other amazing pvpers that I know personally.

:sneer:

Kinson
4th September 2007, 18:50
Una chicca
http://www.war-rvr.net/index.php?option=com_smf&Itemid=53&topic=2820.0
Before you read anything more, know that you must have achieved Rank 14 or Gladiator status in World of Warcraft in order to qualify to join us.
We are a hardcore RvR/PvP guild that intends to be the number 1 most feared/respected force on the server. We currently have 7 Rank14/Gladiators rolling with us not including myslelf and a large handful of other amazing pvpers that I know personally.
:sneer:


come si dice :

" E STICAZZI NON CE LO METTI ? " in inglese ? :sneer::sneer::sneer:

SharTeel
4th September 2007, 18:52
penso gli inglish per dire quello usino il "oh rly?"

cmq sicuramente aver fatto il rank 14 (quando ancora c'erano i rank) o aver farmato i bg per i set sia l'indice di skill da seguire :sneer:

Hagnar
4th September 2007, 18:53
cmq sicuramente aver fatto il rank 14 (quando ancora c'erano i rank) o aver farmato i bg per i set sia l'indice di skill da seguire :sneer:

Infatti era per quello il mio sneer ... :sneer:

Gramas
4th September 2007, 19:03
Una chicca
http://www.war-rvr.net/index.php?option=com_smf&Itemid=53&topic=2820.0
Before you read anything more, know that you must have achieved Rank 14 or Gladiator status in World of Warcraft in order to qualify to join us.
We are a hardcore RvR/PvP guild that intends to be the number 1 most feared/respected force on the server. We currently have 7 Rank14/Gladiators rolling with us not including myslelf and a large handful of other amazing pvpers that I know personally.
:sneer:
Come dire che sei sei rank 11 ti prendiamo in gilda:rotfl:

Acheron
4th September 2007, 19:10
viglio sape' do va la loro gilda e anda' a farmarli :nod:

9-3v4iM-9
4th September 2007, 19:13
viglio sape' do va la loro gilda e anda' a farmarli :nod:
no.
il server è già deciso.
certe persone hanno priorità ad essere farmate.

Acheron
4th September 2007, 19:19
no.
il server è già deciso.
certe persone hanno priorità ad essere farmate.
a ok.

Kinson
4th September 2007, 19:24
si infatti
io farei una cosetta carina per voi che guardate forum stranieri e altri italiani.

Andatevi a segnare i thread , i nomi delle gilde e de ste gank . Poi si va a farmarli tutti e li si piglia tutti per il culo stile " ipse dixit" di mai dire gol :D

9-3v4iM-9
4th September 2007, 19:26
si infatti
io farei una cosetta carina per voi che guardate forum stranieri e altri italiani.
Andatevi a segnare i thread , i nomi delle gilde e de ste gank . Poi si va a farmarli tutti e li si piglia tutti per il culo stile " ipse dixit" di mai dire gol :D
ci avevo pensato pure io, ma non mi va di giocare sui server USA

Hagnar
4th September 2007, 19:43
ci avevo pensato pure io, ma non mi va di giocare sui server USA

Giocherai sul server ita? :eek:

9-3v4iM-9
4th September 2007, 21:42
ci sono pure i server inglesi eh :gha:

Hagnar
4th September 2007, 21:53
ci sono pure i server inglesi eh :gha:

:hm:

Kinson
4th September 2007, 22:53
i oandrei su un server italiano solo per godermi gli spettacolari rosik della sera dei tempi di gr , mi mancano tanto :D

blaze
4th September 2007, 23:09
i oandrei su un server italiano solo per godermi gli spettacolari rosik della sera dei tempi di gr , mi mancano tanto :D

cioè vuoi dire che dovrò lavorare molto?

Kinson
4th September 2007, 23:12
cioè vuoi dire che dovrò lavorare molto?

se dio vuole e goa ci prende come forum ita ufficiale , non credo cmq ci siano problemi , gamersrevolt sarà sempre in auge per la monnezza da rosik :D

blaze
4th September 2007, 23:17
se dio vuole e goa ci prende come forum ita ufficiale , non credo cmq ci siano problemi , gamersrevolt sarà sempre in auge per la monnezza da rosik :D

che bello, magari vivrò di nuovo l'ebrezza di vedere cose come chessò... Nemesys vs. Demonio.

Sulimo
4th September 2007, 23:31
server italiano, cazzo mi frega di segare 15enni sparsi per il mondo io esigo solo carne nostrana

poi anche io rivoglio il vecchio gr pz

:sneer:

Traumar
4th September 2007, 23:37
Io per darmi una bella carica sn andato a curiosare fra i forum delle gildeh di WAR su mmorpgitalia ... ahahah fan morire ste gilde nate fra sconosciuti con proposte assurde tipo gilde per soli orchi, oppure con problemi esistenziali tipo: "avremo bisogno di un ufficiale per razza oppure gli elfi che sono fieri non potranno accettare!" (true story!)

Tanta ma tanta carne da macello :O

Kinson
4th September 2007, 23:47
Io per darmi una bella carica sn andato a curiosare fra i forum delle gildeh di WAR su mmorpgitalia ... ahahah fan morire ste gilde nate fra sconosciuti con proposte assurde tipo gilde per soli orchi, oppure con problemi esistenziali tipo: "avremo bisogno di un ufficiale per razza oppure gli elfi che sono fieri non potranno accettare!" (true story!)

Tanta ma tanta carne da macello :O


ihmo sto sfottò e' vitale , sarebbe coem togliere le prese per il culo dopo una domenica di campionato :D

cmq la parte più bella dei forum pre gioco son quando stabiliscono i gradi e le mansioni , del tipo :

Sguattero - Rank punitivo, non sarà possibile partecipare agli eventi di gilda, detenzione a seconda della causa da ? giorni a ? mesi da decidersi.

- facoltà di ascoltare chat gilda

Acheron
5th September 2007, 00:03
server italiano, cazzo mi frega di segare 15enni sparsi per il mondo io esigo solo carne nostrana
poi anche io rivoglio il vecchio gr pz
:sneer:
vien via, ma se giochi ti fai segare da chiunque

Sulimo
5th September 2007, 00:08
vien via, ma se giochi ti fai segare da chiunque

:point:

Allora po esse che rinnovo wow li a fare istanze non mi sega nessuno!!1!!1


:sneer:

Sintak
5th September 2007, 01:21
Senza rosik si perde l'80% del divertimento :nod:

Gramas
5th September 2007, 10:37
server italiano, cazzo mi frega di segare 15enni sparsi per il mondo io esigo solo carne nostrana
poi anche io rivoglio il vecchio gr pz
:sneer:
Lol non capisco una cosa...una cosa è bimbiminchia una cosa è 15enni 16enni..ricordo gli ultimi fecero tirare una gran sukata anche a chi non giocava più hauuha:rotfl:

Cmq si letto anche io le gilde..uno spasso...cmq credo che se il gioco mi prenderà(ma roba seria tipo nerdare 14 ore al giorno)me lo farei un pg sul server ita...cioè dai credo dovremmo farcelo tutti...ho già in mente un nome per la gilda:rotfl:

Tunnel
5th September 2007, 10:42
Lol non capisco una cosa...una cosa è bimbiminchia una cosa è 15enni 16enni..ricordo gli ultimi fecero tirare una gran sukata anche a chi non giocava più hauuha:rotfl:
Cmq si letto anche io le gilde..uno spasso...cmq credo che se il gioco mi prenderà(ma roba seria tipo nerdare 14 ore al giorno)me lo farei un pg sul server ita...cioè dai credo dovremmo farcelo tutti...ho già in mente un nome per la gilda:rotfl:
Che vuoi fare ? Una gilda zergher ?
Lo sapevo Gramas che sotto sotto si nascondeva in te un piccolo McFreezer :sneer:

Glorifindel
5th September 2007, 10:42
tanto se sarà daoc style, orientato a un pvp di gruppo serio, i casual leftano subito. Almeno spero.
Dopo aver sentito non pochi pvers su WoW che sdegnano Warhammer proprio perchè dicono di non capire la necessità del pvp in un mmorpg (in realtà è solo perchè non han voglia di sbattersi in competizioni secondo me), mi son sentito più sollevato.
Il Vortigern dei tempi d'oro potrebbe tornare... e stavolta non c'è fallimento di Cto che tenga :O

Hagnar
5th September 2007, 10:46
Dopo aver sentito non pochi pvers su WoW che sdegnano Warhammer proprio perchè dicono di non capire la necessità del pvp in un mmorpg (in realtà è solo perchè non han voglia di sbattersi in competizioni secondo me)




Più che sbattersi , semplicemente hanno una concezione di mmorpg diversa e vedono l'rvr come un "fastidio" ... meglio così :metal:

Gramas
5th September 2007, 11:22
Il Vortigern dei tempi d'oro potrebbe tornare... e stavolta non c'è fallimento di Cto che tenga :O
Bo alla fine se andassimo TUTTI sul server ita potrebbe venire fuori qualcosa di bello ma devi considerare che ci va gente tipo ngi boyz mmorpgitalia boyz etc etc quindi non si ha questa sicurezza

Che vuoi fare ? Una gilda zergher ?
Lo sapevo Gramas che sotto sotto si nascondeva in te un piccolo McFreezer :sneer:
Ma che si fà il setup da 1p contro 100 lal.

Tunnel
5th September 2007, 11:39
Bo alla fine se andassimo TUTTI sul server ita potrebbe venire fuori qualcosa di bello ma devi considerare che ci va gente tipo ngi boyz mmorpgitalia boyz etc etc quindi non si ha questa sicurezza
Beh se ci andiamo tutti, boyz o non boyz gli scontri a modo riusciamo a farli eh. Oltretutto causa wow mi sa che pure i server eng\de\fra saranno pieni di decerebrati, almeno per i primi mesi.

Boh, potrebbe esser un esperimento interessante

Boroming
5th September 2007, 13:26
Beh se ci andiamo tutti, boyz o non boyz gli scontri a modo riusciamo a farli eh. Oltretutto causa wow mi sa che pure i server eng\de\fra saranno pieni di decerebrati, almeno per i primi mesi.
Boh, potrebbe esser un esperimento interessante


alla fine si... rigiocando su daoc in sto periodo, il rosikiere di gr fa molto :sneer::sneer:

Hagnar
5th September 2007, 13:32
alla fine si... rigiocando su daoc in sto periodo, il rosikiere di gr fa molto :sneer::sneer:

C'è gente su Deira?

SharTeel
5th September 2007, 13:35
per poter giocare decentemente a WAR bisognerà aspettare che scada il mese gratuito, giusto il tempo che i wow-kids si levino dai coglioni :sneer:

Sintak
5th September 2007, 13:36
per poter giocare decentemente a WAR bisognerà aspettare che scada il mese gratuito, giusto il tempo che i wow-kids si levino dai coglioni :sneer:

Ti da noia una frontiera popolata da pver incapaci? :sneer:

Sulimo
5th September 2007, 13:37
per poter giocare decentemente a WAR bisognerà aspettare che scada il mese gratuito, giusto il tempo che i wow-kids si levino dai coglioni :sneer:

ma io li voglio i wow kids -_-

SharTeel
5th September 2007, 13:40
Ti da noia una frontiera popolata da pver incapaci? :sneer:

non mi piace vincere facile.
need competition.

Tunnel
5th September 2007, 13:47
non mi piace vincere facile.
need competition.
Vabbè almeno i primi rank li si fa veloci e si riesce a rirankare easy in caso di reroll causa setup totalemnte errato :nod:

Sintak
5th September 2007, 13:51
Vabbè almeno i primi rank li si fa veloci e si riesce a rirankare easy in caso di reroll causa setup totalemnte errato :nod:

*

E poi metti che una sera sei scazzato, hai poca voglia di impegnarti seriamente, hai leticato con la ragazza o i genitori e non sai con chi sfogarti, al lavoro ti hannop trattato male e vuoi rifartela con qualcuno.. Cosa c'è di meglio che infierire su dei bimbinutella e leggere i rosik più pesanti? :sneer:

Marphil
5th September 2007, 14:43
Ho molti dubbi che il PVP sarà superiore a quello di Daoc.....+ che altro per il fatto che la gente interessata al PVP ubbah è una ristretta minoranza rispetto ai PVE Wannabe....ok ci sta dietro Mythic ma io tutta questa fiducia non ce l'ho onestamente....

Gramas
5th September 2007, 14:53
Vedremo..quà si sta solo fantasticando nemmeno io ho fiducia piena ma nemmeno credo che sarà un flop netto.

IrideL
5th September 2007, 19:01
Ho molti dubbi che il PVP sarà superiore a quello di Daoc.....+ che altro per il fatto che la gente interessata al PVP ubbah è una ristretta minoranza rispetto ai PVE Wannabe....ok ci sta dietro Mythic ma io tutta questa fiducia non ce l'ho onestamente....

se c'era solo la mythic probabilmente veniva accontentata anche quella minoranza..ma siccome dietro ce' mamma EA a pagare sono sicuro al 99% che il prodotto finale sara' bimbominchia mode ftw.

e' presto per fasciarsi la testa ma penso sia logica una scelta del genere visto l'attuale mercato .

Hagnar
5th September 2007, 19:02
Oh ma sti inviti non li spediscono? Pz , voglio provare sto giochilloH :swear:

BlackCOSO
5th September 2007, 21:02
.. io non ho mai letto da nessuna parte di mythic abbia l'intenzione di creare un daoc 2 o un daoc ambientato in WAR....

Un consiglio , alcune persone stanno fantasticando troppo su questo gioco o vedono nei vari filmati somiglianze con un certo Mmorpg quando invece " secondo me " ; per ora; non ce ne sono , o idea " forse " che molti potrebbero rimanerci male

9-3v4iM-9
5th September 2007, 22:13
comunque io mi sto preoccupando ogni giorno di più semplicemente vedendo che gente si interessa al gioco...

Hagnar
5th September 2007, 22:14
comunque io mi sto preoccupando ogni giorno di più semplicemente vedendo che gente si interessa al gioco...

http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2007/05/orly.jpg

BlackCOSO
5th September 2007, 23:04
comunque io mi sto preoccupando ogni giorno di più semplicemente vedendo che gente si interessa al gioco...

cioe? un buon 70% di tutti quelli che giocano ai mmorpg :elfhat:. attivi e non....

Kinson
5th September 2007, 23:24
dai su non può avere un pvp come quello di wow , è impossibile creare un altro aborto così :P

Arakno
6th September 2007, 13:08
sto godendo come un bastardo mi è arrivato l invito alla beta 5 min fa..non ci credo ancora

Hagnar
6th September 2007, 13:14
sto godendo come un bastardo mi è arrivato l invito alla beta 5 min fa..non ci credo ancora

Anch'ìooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::banana::banana::banana::banana::lol::lol::l ol::lol::lol::love::love::love:


sto godendo come un bastardo mi è arrivato l invito alla beta 5 min fa..non ci credo ancora

Scusa ma dov'è il link per scaricare?

Tunnel
6th September 2007, 13:35
Poi comunicate i pg nel thread apposito :nod:

Hagnar
6th September 2007, 13:43
Poi comunicate i pg nel thread apposito :nod:

Si , se il download va a questa velocità , tra 1 anno sarò ancora qui a scaricare :rain:

Tunnel
6th September 2007, 13:49
Si , se il download va a questa velocità , tra 1 anno sarò ancora qui a scaricare :rain:
come lo vuoi chiamare il pg ?
(così loggo e ti fotto il nome, nano del cazzo :nod: )

Arakno
6th September 2007, 14:08
a me andava veloce prima..ora scarico a 50kb pd

BlackCOSO
6th September 2007, 17:35
Cazzo ma non riusciamo a organizzare qualcosina qua su wayne...in modo da riunirci un po tutti...?

tunnel fa il superiore in gioco e non mi caga ç_ç , lo so che sono un dito nel culo , ma sopportatemi ç_ç

Arakno
6th September 2007, 18:09
sapete qunato ci vuole per essere abilitati al forum dei betatester?

Cubasis
6th September 2007, 18:22
Oh ma sti inviti non li spediscono? Pz , voglio provare sto giochilloH :swear:

oggi credo siano arrivati nuovi inviti......io ho avuto una lieta sorpresa:thumbup:

Sintak
6th September 2007, 18:23
Praticamente sono rimasto l'unico fuori.. :rain:

Che palle

Hagnar
6th September 2007, 19:43
oggi credo siano arrivati nuovi inviti......io ho avuto una lieta sorpresa:thumbup:

Anche io sono dentro , grazie a tgm :banana:

blaze
6th September 2007, 19:46
Praticamente sono rimasto l'unico fuori.. :rain:


<---

Tunnel
6th September 2007, 22:13
<---
Ahaha, veramente Blaze ? :rotfl:
Proprio il mod di sezione :rotfl:





2 minutes ago_______________________________________________ ______________________________________Manage
Tunnel

This message has been deleted by Blaze.


E' una previsione :nod:

blaze
6th September 2007, 22:15
Ahaha, veramente Blaze ? :rotfl:

No, per finta, mi diverto ad essere compatito.



Andate tutti affanculo.

Tunnel
6th September 2007, 22:15
No, per finta, mi diverto ad essere compatito.
Andate tutti affanculo.
Acidah :D

Kinson
6th September 2007, 23:41
dai su un altro mod sta rosicando a bestia :

IO !

adesso converto l'acquario per pesci tropicali in acquario per PIRANAS , poi vi ci faccio fare le immersioni dentro, tanto è grande è______é

Hardcore
8th September 2007, 02:02
scusate una curiosità. a noi è arrivato l'invito per la gilda e il nostro gm ha risposto dando l'elenco degli utenti ...ma poi ste key nn sono ancora arrivate,qualcuno sta giocando tramite l'invito per gilde o devono ancora partire le key?