PDA

View Full Version : Htc Tytn



Falcodiluce
9th August 2007, 10:44
qualcuno sa dirmi come va questo palmare? lo conoscete?
un mio amico che cambia cellulare ogni 8 mesi lo venderebbe a 400€ (il "cellulare" ha ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia) già con una scheda dentro da 1 giga..

pero' ho dei dubbi xkè non ho mai usato un palmare, non so come funziona windows mobile, non so i difetti che potrebbe avere e quindi cosa controllare per evitare di prendere un inculata...

e poi la cosa più importante, con 400€ ci prendo di meglio?

Kinson
9th August 2007, 12:14
di base sta tipo a 600 eurozzi :D

devi contare che è un palmare con tastiera qwerty a scorrimento , ed ha funzioni prevalentementa da palmare con i classici difetti htc ( tipo che non si avvicina manco un po a un nokia come caratteristiche telefoniche :D )


Quindi te vedi : se hai bisogno piu di un palmare che un telefono ok , altrimenti prendi un telefono che sia più telefono :D , a 400 euro avoja a trovarli :D

Bass
9th August 2007, 12:27
Il tytn invece direi che è molto completo semmai

Certo non ha il gps integrato (Dio benedica il 6915 :D) ma ce lo puoi mettere esterno

Ha wifi, fotocamera da 2mp, la classica tastiera a di htc a scomparsa, è umts...insomma non gli manca niente!

Con WM5 ti dico già che un pò di pratica ce la devi fare all'inizio...non è esattamente isi come usare un cellulare! Però appena impari non torni più indietro (almeno...io mi son trovato benissimo e andrò avanti a palmari :D)!

Magari informati se lo stack bluetooth è quello di microsoft, così se lo è ti passo un po' di roba per fare bluejacking e lamerare in giro :sneer:

E se è tuo amico cmq digli di fartelo provare qualche oretta a fila per vedere come ti ci trovi :)

/edit: cmq con poco di piu' ti compri il 6915 che di meno non è umts, non ha la tastiera ha scomparsa (ma integrata direttamente sotto lo schermo quadrato), ha la fotocamera da 1.3 mp ma ha il gps integrato :D

Zaider
9th August 2007, 12:36
Ottimo palmare senza ombra di dubbio, ne ho uno a casa e non ha mai dato problemi.

Falcodiluce
9th August 2007, 15:24
di base sta tipo a 600 eurozzi :D
devi contare che è un palmare con tastiera qwerty a scorrimento , ed ha funzioni prevalentementa da palmare con i classici difetti htc ( tipo che non si avvicina manco un po a un nokia come caratteristiche telefoniche :D )
Quindi te vedi : se hai bisogno piu di un palmare che un telefono ok , altrimenti prendi un telefono che sia più telefono :D , a 400 euro avoja a trovarli :D

Io l'ho trovato solo a 750€ nei negozi...a 600solo su internet, cmq sia 400€per un cellulare che ha ancora un anno di garanzia non mi sembra tanto, poi considerando il tipo che è e come ci tiene a ste cose nn credo sia rotto (nn l'ho ancora visto causa lavoro)

che problemi ha l'HTC in generale?

il problema è che volevo un cellulare che mi permettesse di "lavorare" anche fuori dall'ufficio, usare word excel e altri programmi senza impazzire piu' di tanto e anche andare su internet per aggiornarmi e caxxate varie..oltre a questo mi garba qualcosa dove ci gira bene un navigatore (ho gia' un gps esterno che uso sul nokia 6600) dove ci posso vedere film (quindi un video abb. grande)... all'inizio ero orientato verso il nokia N95(mi sembra si chiami così:p sono un po' noob con ste sigle:p) pero' considerato il costo forse è meglio un palmare...


Il tytn invece direi che è molto completo semmai

Certo non ha il gps integrato (Dio benedica il 6915 :D) ma ce lo puoi mettere esterno

Ha wifi, fotocamera da 2mp, la classica tastiera a di htc a scomparsa, è umts...insomma non gli manca niente!

Con WM5 ti dico già che un pò di pratica ce la devi fare all'inizio...non è esattamente isi come usare un cellulare! Però appena impari non torni più indietro (almeno...io mi son trovato benissimo e andrò avanti a palmari :D)!

Magari informati se lo stack bluetooth è quello di microsoft, così se lo è ti passo un po' di roba per fare bluejacking e lamerare in giro :sneer:

E se è tuo amico cmq digli di fartelo provare qualche oretta a fila per vedere come ti ci trovi :)

/edit: cmq con poco di piu' ti compri il 6915 che di meno non è umts, non ha la tastiera ha scomparsa (ma integrata direttamente sotto lo schermo quadrato), ha la fotocamera da 1.3 mp ma ha il gps integrato :D

per la pratica nn è un problema scoprirlo è il momento piu' divertente ..per la fotocamera e il gps me ne frego ho una reflex e un gps esterno che porto quasi sempre con me :) a me le cose principali extra-lavoro che interessano sono ovviamente
Telefonate sms e poi navigatore e film

ps: altre cose che devo chiedere?:) poi quando l'ho preso magari mi spieghi meglio (anche a voce tanto se nn ricordo male stai abb. vicino a me)

Kinson
9th August 2007, 17:38
per difetti htc mi riferisco al lato prettamente telfonico : di solito si parla di segnale , audio in conversazione e altre affinità appunto prettamente " telefoniche " :D

te cmq se puoi provalo sul campo , fattelo prestare . e' cmq un telefono un po particolare , per vedere se ti ci trovi l'unica è il test diretto .D

Falcodiluce
9th August 2007, 18:16
per difetti htc mi riferisco al lato prettamente telfonico : di solito si parla di segnale , audio in conversazione e altre affinità appunto prettamente " telefoniche " :D
te cmq se puoi provalo sul campo , fattelo prestare . e' cmq un telefono un po particolare , per vedere se ti ci trovi l'unica è il test diretto .D


sisi quello sicuramente, ma è un conoscente piu' che amico..nn penso me lo lasci per 1 giorno o cmq il tempo di spippolarci un po' sopra :) quindi chiedendo in giro so bene dove e cosa guardare x nn prendere una fregatura :p
Ma non ho capito bene..si sente male al telefono e perde segnale?
cmq utlimamente una scheda da 50€mi dura 2 mesi tranquillamente :) nn faccio grandi telefonate o smessaggiate (w msn w il telefono dell'ufficio :p)

un ultima domanda..per la sim..basta quella semplice o ne serve una nuova? la mia è di 2 anni fa circa...

Tunnel
9th August 2007, 20:56
Il tytn è un p3600 con tastiera slide, ne piu' ne meno. Basta caricarci la giusta rom e si può sbloccare anche il gps. Googla che trovi tutto (sì, è legale)
Ottimo telefono ma a settembre (in god wants) esce il Kaiser (p4550) che lo sostituisce e ha win mob 6 che è assai piu' snello a quanto dicono

Kinson
10th August 2007, 01:43
costerà 1000 euro circa ? :D

Falcodiluce
10th August 2007, 08:35
si ho letto che esce quello nuovo :p ma non ho voglia di buttare 1 mese di lavoro su un cellulare :rotfl: è gia' tanto 400€ per un cellulare ,ma il palmare è uno sfizio che mi vorrei togliere e fino a 500 sono disposto a spenderli :p