Log in

View Full Version : Software Anti-zanzare

Vaffaflanders
9th August 2007, 23:07
Pensavo che fosse una presa in giro ma sembra funzioni...

http://www.zdnetasia.com/downloads/pc/swinfo/0,39043052,39011175s,00.htm

Lo sto testando in questo momento con tutte le finestre aperte e non si vede l'ombra di una zanzara!

Taro Swarosky
9th August 2007, 23:30
testing now!

Rad
9th August 2007, 23:40
e cosa farebbe per allontanarle? è_è

Goram
9th August 2007, 23:55
:look:

Tunnel
10th August 2007, 00:15
e cosa farebbe per allontanarle? è_è
Butta fuori dalle casse una frequenza che noi non percepiamo e che da noia alle zanzare.
Esattamente come i bagagli a pile che van di moda ora, ne più ne meno

Estrema
10th August 2007, 00:19
il problema è le casse del pc ci arrivano a quella frequenza?:D

Arcotemo
10th August 2007, 00:51
il problema è le casse del pc ci arrivano a quella frequenza?:D

infatti... il punto è che le casse non arrivano a riprodurre ultrasuoni -.-

Virolo
10th August 2007, 13:08
in fin dei conti è una boiata o no? :)

Vaffaflanders
10th August 2007, 13:34
in fin dei conti è una boiata o no? :)

boh io ho il pc attaccato a le casse dello stereo non so se raggiungono o no la frequenza ma ieri notte non ho visto l'ombra di una zanzara, stasera lo testo nuovamente.

Lyuknet
13th August 2007, 15:19
io ne ho un altro che permette di scegliere 5 livelli di intensità e se non funziona con le zanzare di sicuro funziona con me perke nn riesco a stare vicino al pc per piu di 20 secondi dopo ke entra in funzione a livello 1 :bored:

da provare!
http://italymedia.it/articoli/attualita&cronaca/files/antimosz.zip

lo zip contiene
ANT_OS.zip --> versione in riga di comando per tutti i sistemi operativi Windows. Al lancio, apparirà una finestra del terminale di Windows, in cui dovrete scegliere una frequenza. Ce ne sono cinque tra cui sperimentare: con un po' di pazienza troverete quella che dà più fastidio alle zanzare della vostra zona. Funziona anche su Windows 2000 e XP.

Antimos.tar.gz --> versione per Linux

Antimos1_10b --> versione grafica per Windows. Funziona soltanto con Windows 95, 98 e ME.

se c'è qualke persona fastidiosa(tipo la moglie) che vuole usare il vostro pc mentre voi avete voglia di giocare per caxxi vostri, aprite il programmino a livello 1 e dopo un po di tempo la persona fastidiosa scappa via dal pc con un gran mal di testa :D