PDA

View Full Version : Stampante

Luceen
10th August 2007, 01:45
needo una stampante per mio padre che stampi prevalentemente b/n ma ogni tanto anche a colori e che sia economica con cartuccie che non costano un occhio della testa... cosa mi consigliate?

Liam
10th August 2007, 10:45
samsung clp 510

tempo
10th August 2007, 11:01
samsung clp 510

250euro di stampante mi sembrano eccessivi , con meno ci piglio una stampante laser che mi fa pure fronte/retro

Liam
10th August 2007, 11:41
250euro di stampante mi sembrano eccessivi , con meno ci piglio una stampante laser che mi fa pure fronte/retro

la trovi a settembre a 150 euro, fa fronte retro e la vita della cinghia di trasferimento è molto lunga (cosa importantissima).
I toner li puoi tranquillamente prendere rigenerati, sono una cazzata da fare e ultimamente sono usciti anche i compatibili americani per la clp510.

Che stampante volevi prendere con meno? :D

Luceen
10th August 2007, 12:00
io intendevo qualcosa di molto più semplice... tanto la stampa fronte/retro e le altre cose tipo mi pare abbia il wireless non mi servono...

Liam
10th August 2007, 12:05
io intendevo qualcosa di molto più semplice... tanto la stampa fronte/retro e le altre cose tipo mi pare abbia il wireless non mi servono...

io ho tutte le laser in commercio, devo dirti che la 510 è la piu' affidabile, poi purtroppo alcune sono uscite fuori produzione. L'ultima uscita hp (2600) è una cagata mostruosa, cmq ti ho addato su msn se ti servono maggiori info.

Tunnel
10th August 2007, 12:42
Offerta del centro commerciale a meno di 60 euro. Quando hai finito le cartucce la butti via e ne compri un'altra

Virolo
10th August 2007, 13:09
la mia l'ho presa a 25 € con la cartuccia a colori.. quando finisce discarica e gg

Tunnel
10th August 2007, 13:14
la mia l'ho presa a 25 € con la cartuccia a colori.. quando finisce discarica e gg
E' un sistema di merda perchè si inquina un disastro, però è sicuramente il piu' economico

Virolo
10th August 2007, 13:32
E' un sistema di merda perchè si inquina un disastro, però è sicuramente il piu' economico
sì lo sò.. ma per quello che la uso io... la ho da 6 mesi ormai.. ho provato a ricaricare le cartucce o comprarle rigenerate ma fà davvero schifo come cosa.. durano 10 stampe a dir tante.. molto a volte manco partivano.. :gha:

Estrema
10th August 2007, 13:39
io ho trovato una samsung clp 300 a 129 euro ma non trovo informazioni decenti a riguardo so tentato di comprarla cmq; sempre sperando che poi i toner on mi costino il doppio

Liam
10th August 2007, 14:48
io ho trovato una samsung clp 300 a 129 euro ma non trovo informazioni decenti a riguardo so tentato di comprarla cmq; sempre sperando che poi i toner on mi costino il doppio

la peggior stampante del pianeta, con i toner a saponetta :D