Log in

View Full Version : Questa ancora non mi era capitata...

Lupoazzurro
10th August 2007, 02:21
Alleno regia...questa settimana non so perchè ma mi è salito di uno scatto in regia il mio allenatore...che non è mai stato in nessuna partita in formazione :rain:

In compenso le mie ali, anche se schierate verso il centro, sembra non abbiano preso allenamento...almeno secondo HO

è mai capitato a voi?
mo vuoi vedere che sto cax di allenatore thailandese si ciuccia l'allenamento dei miei giocatori??

Tanek
10th August 2007, 02:48
Lo chiamano "allenamento per osmosi": ogni giocatore prende una minima % dell'allenamento anche se non gioca, qualcosa tipo un decimo dell'allenamento normale, il che vuol dire che se è alto magari fa un paio di stagioni e scatta ;)

Sylent
10th August 2007, 10:59
l'allenamento è ridotto rispetto a prima.
Se con regia ci volevano 14 (sbaglio?) settimane x scattare...ora se metti ad esempio 25% res ci mette il 25% in + x scattare.
Quindi 14+25%= 17/18 settimane...e quindi le % di allenamento prese x singola settimana sono minori.

Shalee
10th August 2007, 11:12
l'allenamento è ridotto rispetto a prima.
Se con regia ci volevano 14 (sbaglio?) settimane x scattare...ora se metti ad esempio 25% res ci mette il 25% in + x scattare.
Quindi 14+25%= 17/18 settimane...e quindi le % di allenamento prese x singola settimana sono minori.

sei sempre il solito perfezionista del cazzo tu :elfhat:

Sylent
10th August 2007, 17:26
sei sempre il solito perfezionista del cazzo tu :elfhat:

:look: