View Full Version : Pokemon & Youghi Oh for dummies
Nefion
10th August 2007, 09:43
Ciao a tutti,
sto per partire per il Mexico, e 10 ore di volo necessitano di un giochino nuovo per il DS!
sento parlare di questi 2 giochi in millemila post, ma in verità non capisco bene in cosa consistano..
qualcuno mi da una spiegazione for dummies di cosa si deve fare in questi giochi?
e un'indicazione su quale dei due sia meglio? :)
grazie!
Ardrin WhiteRider
10th August 2007, 13:46
yu gi oh = una sorta di magic con tipi di carte diverse...(magia, mostro, trappola, fusione che sono somma di più mostri)
pokemon = allevamento di bestioline misto a avventura e battaglie co sti besti
Tunnel
10th August 2007, 13:53
A forza di poppar merda dal suolo i pokemon diventan na rottura di cazzo imho
Ylo
10th August 2007, 13:54
Tieni conto di un paio di cose:
Yu Gi se non ci hai mai giocato impiegherai un paio di giorni ad assimilare le meccaniche del gioco (all'interno di WC2007 c'e' comunque un comodo tutorial che ti aiuta,ma scordati di rullare da subito preparati a pesanti sconfitte soprattutto all'inizio e soprattutto online) se ti piacciono i giochi,appunto,di carte tipo Magic direi che e' un bellissimo titolo.
Pokemon (ho il diamante) e' una specie di RPG dove invece di attacchi e magie usi le simpatiche bestiole.Bello se ti piace il genere e se ti piacciono,chiaramente,i pokemon.
Occhio a YU GI OH,puo' dare dipendenza se ti piace (apparte l'online dove i bastardi che stanno per perdere spengono il ds per non pagare punti,ma vabbe' non si puo' avere tutto dalla vita).
Edit:
A forza di poppar merda dal suolo i pokemon diventan na rottura di cazzo imho
In effetti dopo un po' diventa ripetitivo.
Ardrin WhiteRider
10th August 2007, 13:58
come tutti i giochi di pokemon alla fine...
Vindicare
10th August 2007, 14:09
ho perso interesse per i pokemon dopo che ne han aumentato vertiginosamente il numero... 151 erano sufficienti, adesso quanti sono?
Randolk
10th August 2007, 14:24
ho perso interesse per i pokemon dopo che ne han aumentato vertiginosamente il numero... 151 erano sufficienti, adesso quanti sono?
Il giochetto frutta camionate di miliardi in cassa, sarebbe come cessare Zelda.
Ardrin WhiteRider
10th August 2007, 14:39
400 e rotti
9-3v4iM-9
10th August 2007, 17:08
493 mi pare