PDA

View Full Version : Help buying notebook



Brcondor
10th August 2007, 12:52
Volevo regarelare 1 portatile a mia sorella... cm marca preferirei hp, nn ci vorrei spendere troppo(600-800 max €). Lei lo userebbe alla bocconi, quindi nn servono capacità di calcolo o prestazioni aprticolarmente elevate. L'unica cosa è che è fissata con l'estetica, vuole che sia bello... avete qualche consiglio?

Rad
10th August 2007, 12:58
non so consigliarti bene, non sono del settore, prova cmq a guardare questo post magari trovi quello che stai cercando: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60891&highlight=portatile+bello

Luceen
10th August 2007, 12:58
per l'estetica ci sono 1-2 modelli della sony che sono su quella fascia di prezzo... ma nn ho idea di come siano prestazionalmente...

BlackCOSO
10th August 2007, 13:01
per l'estetica ci sono 1-2 modelli della sony che sono su quella fascia di prezzo... ma nn ho idea di come siano prestazionalmente...

UP , i piu " fighetti " sono i Vaio , e partono anche da poco...

Vaffaflanders
10th August 2007, 13:03
boh carini su quella fascia di prezzo li ci sono solo i Dell imo, che puoi anche mettergli il guscio colorato, particolare molto apprezzato dalle donne. Quando si parla di estetica diventa una opinione prettamente personale, io ritengo esteticamente molto belli i vaio e il macbook ma si parla di una fascia di prezzo superiore rispetto al prezzo che hai indicato.