PDA

View Full Version : [Grecia]Mykonos!



gilda
10th August 2007, 13:28
Siamo tornati stamattina dopo una setimana a Mykonos....
che dire....è stupenda!
per quanto tutti mi abbiamo detto che era affollata comincio subito specificando che nn ovunque era piena di persone,al centro la sera era abbastanza frequentata ma anche perdendosi tra i vicoletti potevi ritrovarti senza nessuno intorno....
la spiaggia:
ne abbiamo visitate 5 o 6 anche qui c erano le più frequentate e quelle con pochissime persone,ad esempio la Paradise Beach era così piena da nn trovare nemmeno il posto per l asciugamano mentre Elia Beach,Lia Beach,Kalo Livadi e soprattutto Aggio Iannis erano abbastanza libere....
c è sempre molto vento e nn tutte le spiaggie sono ben riparate,infatti Elia Beach per quanto fosse stupenda come spiaggia nn era riparata dal vento e avvolte venivamo sommersi dalla sabbia....
Cibo:
le loro specialità sono per lo più i piatti di pesce ed è anche ovvio sono sul mare....
ristoranti consigliati:
kounelas (si scrive così,Guaire aiutami tuh!) e l altro Kalidonios,il primo fa specialità di pesce ma senza condimenti particolari molto semplice e anche molto buono,l altro fa piatti di pesce ma molto elaborati con feta pomodori ecc ecc....
consigliatissimi entrambi....
se no ci sono i ristoranti italiani dove nn siamo andati o piccoli locali dove mangiare il Kebab con piadine salse varie e patatine e nn si spende davvero niente
Negozi:
C è di tutto e di più,i negozi di vestiti erano bellissimi ma meglio che nn parlo di negozi di gioielli,ok per voi uomini nn è interessante ma io ho visto delle cose che voi umani....:sneer:
Popolazioni:
tutti molto cordiali,gentili e disposti ad aiutarti,l unico punto debole sono i super market abbastanza forniti ma avvolte mettono dei prezzi a caso per fregare anche di qualche euro il turista
Divertimento:
ci sono molti locali sia al centro che al di fuori del centro,comunque facili da raggiungere con qualunque mezzo....
noi siamo andati al Cavo Paradiso,bello,si vede il mare dall alto e c è una piscina nel mezzo,sconsiglio vivamente di prendere cocktail lì,costano molto e nn c è niente dentro,io naturalmente dopo aver scoperto questo piccolo aneddoto ho pensato bene di ubriacarmi per strada e arrivare li gia ubriaca in modo tale da riuscire a reggere un after hour ballando musica che mi faceva schifo:sneer: (ok meno peggio del solito la musica ma cmq nn è per me)
Gay:
tutti prima di partire mi hanno detto "è pieno di gay",si ci sono gay ma nn così tanti da essere definita l isola dei gay,io ne vedevo 2 ogni 10 italiani,mi ricordo anche una scena romantica:2 gay che si baciavano in un vicoletto,c era anche un gay che ci ha provato con Guaire mentre ero distesa a terra a guardare il mare mi ricordo solo che Guaire ha prontamente specificato di essere fidanzato....:sneer:
Arte:
è pieno di art gallery nei vicoletti,basta farsi un giretto e trovare un pò di arte sparsa qua e là,sono stata felice di questo perchè apprezzo molto le mostre di quadri....
Little Venice:
molto bella e suggestiva,si può passeggiare proprio ad un passo dal mare o sedersi a prendere qualcosa di fronte al mare,le onde possono anche prenderti delle volte:sneer:
c è un punto dove ci si può sedere su uno scoglio e guardare il mare o anche il tramonto(http://img354.imageshack.us/img354/870/dscn1510hj4.jpg)
Rent a Car/Bike:
ovunque si può affittare qualunque cosa,noi abbiamo pagato 186 euro per una settimana per un motorino ma ci siamo andati davvero ovunque....
se prendete il motorino consiglio un giacchettino per la sera,mi ringrazierete,soprattutto se a portarvi è un pazzo che corre ma ammette di nn correre e a te sta venendo la polmonite con tutto quel vento....:point:
a me è piaciuta Mykonos perchè ha dei paesaggi stupendi,è bello perdersi tra i suoi vicoletti ma anche camminare tra la gente,è bello vedere il paesaggio dall alto soprattutto al tramonto,vedere una distesa di casette bianche e poi il mare,oppure dalle spiagge basta girarsi per vedere questi monti e ogni tanto qualche chiesetta sparsa tra le montagne....
Aggio Iannis-->http://img171.imageshack.us/img171/2737/dscn1462up9.jpg
Paradise Beach-->http://img125.imageshack.us/my.php?image=dscn1468wd9.jpg
kalo Livadi-->http://img486.imageshack.us/img486/1503/dscn1485jz4.jpg
Elia Beach-->http://img486.imageshack.us/img486/9097/dscn1443zj6.jpg



ok torno a dormire per dubbi o altre foto a dopo....
siamo solo passati dai 30 e passa gradi di Mykonos ai 16 di Milano ai 25-28 di Roma....:sneer:
ah prima vi posto una bottiglia particolare con una bevanda tipica all anice:
http://img61.imageshack.us/img61/9223/dscn1433iz4.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/9558/dscn1434cy3.jpg
l ho fotografata solo per voi ghei....:sneer:

Shalee
10th August 2007, 14:15
brava gilda, bel resoconto :)

Kith
21st August 2007, 00:25
scommetto che tu bevevi a canna da quella bottiglia... :sneer:

gilda
21st August 2007, 00:32
scommetto che tu bevevi a canna da quella bottiglia... :sneer:
no nn mi accontento di così poco....:blush:

Hagnar
21st August 2007, 00:52
no nn mi accontento di così poco....:blush:

Beh , se stiamo a vedere le proporzioni e non le dimensioni in sè , direi che è ben dotato....... ha un fallo più grosso dell'avambraccio :lol:

Evilcreation
29th August 2007, 12:56
Noi eravamo in 4 e siamo stati là dal 3 al 10 Agosto, veramente una figata!!!

gilda
29th August 2007, 13:28
Noi eravamo in 4 e siamo stati là dal 3 al 10 Agosto, veramente una figata!!!
Noi dal 2 al 9....:shocked:

Marphil
29th August 2007, 14:53
Posto ideale per andarci in coppia :sneer:

Ti sei dimenticata cmq di citare l'innumervole quantità di napoletani che ha preso possesso dell'isola.

Dettaglio da non sottovalutare :nod:

Evilcreation
29th August 2007, 16:51
Posto ideale per andarci in coppia :sneer:

Ti sei dimenticata cmq di citare l'innumervole quantità di napoletani che ha preso possesso dell'isola.

Dettaglio da non sottovalutare :nod:

Mi dicevano che hanno messo il volo diretto Napoli - Mykonos proprio quest'anno ed in effetti trovarsi in discoteca e sentire il coro "ho visto Maradona" nn è stato il massimo :rotfl:
A parte quello, del resto bello il mare ed il paesaggio, bellissime le fighe che ci sono (ritornare a casa è un trauma) e se ci vai da single insieme agli amici ti diverti veramente un botto.
L'unica cosa, un grosso vaff...sono riuscito pure a prendere la multa con lo scooter :lol:

elroniel
29th August 2007, 17:09
Mi dicevano che hanno messo il volo diretto Napoli - Mykonos proprio quest'anno ed in effetti trovarsi in discoteca e sentire il coro "ho visto Maradona" nn è stato il massimo :rotfl:


ti sei sentito a casa :sneer:

Guaire
29th August 2007, 17:29
Mi dicevano che hanno messo il volo diretto Napoli - Mykonos proprio quest'anno ed in effetti trovarsi in discoteca e sentire il coro "ho visto Maradona" nn è stato il massimo :rotfl:

Al cavo vero? Me la ricordo pure io questa cosa del "ho visto maradona"... Vabeh che devi fare...

Evilcreation
29th August 2007, 18:01
ti sei sentito a casa :sneer:

Negativo :shocked:


Al cavo vero? Me la ricordo pure io questa cosa del "ho visto maradona"... Vabeh che devi fare...

Al Cavo Paradiso, al Paradise, al Tropicana durante gli happy hour...bastava che Sasà partisse dicendo un saluto a tutti gli amici di Napoli, ed esplodeva il locale :D

Andreazakk
29th August 2007, 18:16
sasà:bow:

:rotfl:

gilda
29th August 2007, 20:11
Al cavo vero? Me la ricordo pure io questa cosa del "ho visto maradona"... Vabeh che devi fare...
io più che i napoletani mi sono stupita di vedere i milanesi che criticano i napoletani comportarsi come i napoletani stessi....
nessuno che portava il casco sul motorino,ma che cazzo ci vuole a mettersi un casco in testa?

gilda
29th August 2007, 20:14
Posto ideale per andarci in coppia :sneer:

Ti sei dimenticata cmq di citare l'innumervole quantità di napoletani che ha preso possesso dell'isola.

Dettaglio da non sottovalutare :nod:
per noi è ideale,ci siamo divertiti,in discoteca ho toccato persino il culo a una per vedere se si incazzava ma nn si è nemmeno girata per vedere chi era è stato bello la prossima volta tocco direttamente le tette....:sneer:

Evilcreation
30th August 2007, 10:43
per noi è ideale,ci siamo divertiti,in discoteca ho toccato persino il culo a una per vedere se si incazzava ma nn si è nemmeno girata per vedere chi era è stato bello la prossima volta tocco direttamente le tette....:sneer:

Gilda toccavi il culo alle tipe?Nn sarai mica lesbica :rotfl:

gilda
30th August 2007, 10:55
Gilda toccavi il culo alle tipe?Nn sarai mica lesbica :rotfl:
no....:look:
sono giustifica:
1 ero un pò brilla
2 volevo vedere se reagiva
3 volevo avere la certezza che nessuna aveva il culo di marmo come il mio....:confused:



ok la 3 è inventata....:sneer:

Guaire
30th August 2007, 15:16
no....:look:
sono giustifica:
1 ero un pò brilla
2 volevo vedere se reagiva
3 volevo avere la certezza che nessuna aveva il culo di marmo come il mio....:confused:
ok la 3 è inventata....:sneer:

Ti sei dimenticata che te l'ho detto io di farlo -.-

Evilcreation
30th August 2007, 15:19
Ti sei dimenticata che te l'ho detto io di farlo -.-

Te speravi di andare a letto con tutte e 2 :rotfl:

gilda
30th August 2007, 16:20
Ti sei dimenticata che te l'ho detto io di farlo -.-
si è vero me l hai detto te,me lo ricordavo cmq....:rotfl:

Te speravi di andare a letto con tutte e 2 :rotfl:
no nn credo era brutta....
però secondo me un pò si eh....:blush:

Wolfo
30th August 2007, 17:19
si è vero me l hai detto te,me lo ricordavo cmq....:rotfl:
no nn credo era brutta....
però secondo me un pò si eh....:blush:

sii sincera , volevi che smentisse e nn l'ha ancora fatto:sneer:

gilda
30th August 2007, 17:25
sii sincera , volevi che smentisse e nn l'ha ancora fatto:sneer:
no lo so che è così....:sneer:
ma tanto tutti gli uomini vorrebbero fare una cosa a 3 con la ragazza e un altra imprecisata....:sneer:

Shalee
30th August 2007, 18:01
1) la Grecia e' famosa per i phroci
2) mi viene in mente solo quello quando si parla di Grecia
3) niente, non riesco a togliermelo dalla testa
4) torniamo IT please.

Guaire
31st August 2007, 16:37
no lo so che è così....:sneer:
ma tanto tutti gli uomini vorrebbero fare una cosa a 3 con la ragazza e un altra imprecisata....:sneer:

Ma io pure senza la ragazza


1) la Grecia e' famosa per i phroci
2) mi viene in mente solo quello quando si parla di Grecia
3) niente, non riesco a togliermelo dalla testa
4) torniamo IT please.

Quella dei phoci è una cazzata, si ce ne sono un bel po, ma mica devi girare per l'isola con un tappo al culo e attaccato alle pareti

Gli unici punti ad alta concentrazione sono le feste dove capeggia una bandiera della pace, li devi stare attento