View Full Version : L'ho tradita per un altra , e come se non bastasse...
Kinson
10th August 2007, 17:04
Ok
Dopo 2 anni che eravamo insieme ed abbiamo passato dei bei momenti ...
...l'ho tradita !
Il problema però è un altro , il problema è che apparentemente stavo bene con la prima , ma c'era qualcosa che mancava , sentivo una parte di me che aveva voglia di qualcosa di nuovo , qualcosa di diverso insomma che mi facesse tornare più bambino !
Cercavo insomma una nuova passione!
Oggi l'ho tradita !
E la cosa più strana di tutto questio è che NON ME NE FREGA NIENTE ! io sto benissimo !
E pensate un pò : dopo averla tradita ho portato la nuova fiamma a casa sua , e le ho detto :
" Ciccia , con te so sato benissimo e ci sto ancora bene , però ho bisogno anche di altro , non si sta solo con qualcuno solo per che ha una GRA FICA da panico etc etc !
Ci vuole altro per innamorarsi !
Insomma ora lei è ancora qui davanti a me mentre sto scrivendo questo messaggio , è rimasta pietrificata e non mi guarda , ma è fissa con i suoi meravigliosi occhioni neri che guarda quell'altra "STRONZA CON CUI MI HAI TRADITO "
vABè RAGA , SI VIVE UNA VOLTA SOLA !
allego qua sotto una foto dell incontro , aveva del surreale e l'ho fotografato , astenersi cuori deboli e persone troppo sensibili ! :sneer:
http://img259.imageshack.us/img259/6605/dscn2230eq8.jpg
Va$h
10th August 2007, 17:09
Ok
...l'ho tradita !
Il problema però è un altro , il problema è che apparentemente stavo bene con la prima , ma c'era qualcosa che mancava , sentivo una parte di me che aveva voglia di qualcosa di nuovo , qualcosa di diverso insomma che mi facesse tornare più bambino !
Oggi l'ho tradita !
E la cosa più strana di tutto questio è che NON ME NE FREGA NIENTE ! io sto benissimo !
E pensate un pò : dopo averla tradita ho portato la nuova fiamma a casa sua , e le ho detto :
" Ciccia , con te so sato benissimo e ci sto ancora bene , però ho bisogno anche di altro , non si sta solo con qualcuno solo per che ha una GRA FICA da panico etc etc !
Insomma ora lei è ancora qui davanti a me mentre sto scrivendo questo messaggio , è rimasta pietrificata e non mi guarda , ma è fissa con i suoi meravigliosi occhioni neri che guarda quell'altra "STRONZA CON CUI MI HAI TRADITO "
allego qua sotto una foto dell incontro , aveva del surreale e l'ho fotografato , astenersi cuori deboli e persone troppo sensibili ! :sneer:
OMG! USA LA MICRO SD!
Cmq a settembre me la devo prendere anche io :love:
Kinson
10th August 2007, 17:11
OMG! USA LA MICRO SD!
Cmq a settembre me la devo prendere anche io :love:
pensavo che l'amore mi facesse preferire le bianche , invece è arrivata una bella nera :sneer:
( sempre per mantenere l'ambiguità , che qualche pollo lo trovo )
Rad
10th August 2007, 17:11
vendimi la psp :sneer:. btw bella per te
McLove.
10th August 2007, 17:19
ahahahaha
Kinson ti buchi!
p.s. approposito, grazie per il Pm :love:
Galandil
10th August 2007, 17:22
Fantastici gli occhietti della PSP che piagne. E' QUELLO CHE SI MERITA! :sneer:
Tibù
10th August 2007, 17:23
ahahah oddio:rotfl::clap:
Shalee
10th August 2007, 17:39
ed io che speravo che finalmente ti fossi trombato una donna vera e non quella di eternit che c'hai in camera....
Kinson
10th August 2007, 17:46
ed io che speravo che finalmente ti fossi trombato una donna vera e non quella di eternit che c'hai in camera....
e io che invece speravo che invece d iperdere tempo a pigliarmi per il culo , prendessi per il culo ( in senso biblico ) una bella donna :elfhat:
9-3v4iM-9
10th August 2007, 17:51
verrete tutti assimiliati.
ps: io giusto oggi ho tradito la vecchia con sua sorella più giovane. anzi è proprio amore visto che la vecchia l'ho passata ad un amico.
Kinson
10th August 2007, 18:05
cmq il nero lucido è spettacolare :D
gilda
10th August 2007, 18:46
noh il tradimentoh noh....:shocked:
:sneer:
Hudlok
10th August 2007, 19:54
Ok
...l'ho tradita !
arrivato qua pensavo avessi studiato in un collegio di preti e ti fossi trovato un uomo :sneer:
Sturm
10th August 2007, 20:04
Grand kins piddi qua urge un mega torneo w2k1 anche a tetris ds :sneer:
Oleawyn
10th August 2007, 20:47
:shocked::shocked::shocked:
Randolk
10th August 2007, 21:05
Solo gli zamatauri cianno le console nere :nod:
Ah Kins, sei old:
http://www.vgcats.com/comics/images/070605.jpg
Jarsil
11th August 2007, 10:20
Ah Kins, sei old:
http://www.vgcats.com/comics/images/070605.jpg
Non è old, era voluta... è anche la firma di qualcuno nel forum quella striscia :D
Galandil
11th August 2007, 12:06
E solo i cazzettini come te ce l'hanno bianca: nera fa vedere meglio gli schermi. :point:
Lorzmus
11th August 2007, 12:12
Io direi di fare una sezione diessosa per fare recensioni, organizzare tornei e spalare merda sulla psp :confused:
CrescentMoon
11th August 2007, 12:46
ma solo io ho apprezzato il giochi di parole GRA FICA?:nod:
Randolk
11th August 2007, 13:01
E solo i cazzettini come te ce l'hanno bianca: nera fa vedere meglio gli schermi. :point:
Se per assurdo la versione rosa facesse veder meglio gli schermi tu la compreresti? Giusto per capire con chi ho a che fare :nod:
Galandil
11th August 2007, 13:04
Se per assurdo la versione rosa facesse veder meglio gli schermi tu la compreresti? Giusto per capire con chi ho a che fare :nod:
Il problema non si pone, in quanto nero = miglior colore per vedere gli schermi. Quindi puppa con il DS bianco, la prox pubblicità di Brain Training la faranno fare a te al posto della Kidman, con tanto di parrucca bionda a riccioloni. :sneer:
Randolk
11th August 2007, 13:14
Il problema non si pone, in quanto nero = miglior colore per vedere gli schermi. Quindi puppa con il DS bianco, la prox pubblicità di Brain Training la faranno fare a te al posto della Kidman, con tanto di parrucca bionda a riccioloni. :sneer:
Non mi hai risposto, cvd. Sei uno zamatauro.
Il DS DEVE essere bianco, ogni altro colore è residuo digestivo a pallini.
gilda
11th August 2007, 13:20
io a giorni lo compro rosa,quindi GG al tuo DS bianco....:point:
Hudlok
11th August 2007, 13:30
io ho il ds lite rosa.
Randolk
11th August 2007, 13:33
Il fatto che Gilda e Hudlok ce l'abbiano rosa vale più di mille parole :sneer:
gilda
11th August 2007, 13:33
io ho il ds lite rosa.
il DS rosa è bello quello che mi fa schifo è la psp rosa shocking che è tamarra....:sneer:
gilda
11th August 2007, 13:34
Il fatto che Gilda e Hudlok ce l'abbiano rosa vale più di mille parole :sneer:
io compro quello che mi piace le tue mille parole tienitele per te....:sneer:
Rad
11th August 2007, 14:19
già mi vedo gilda e guaire a letto a fare i tornei di mario :rotfl:
gilda
11th August 2007, 14:25
già mi vedo gilda e guaire a letto a fare i tornei di mario :rotfl:
si me l aveva proposto infatti....:rotfl:
per ora ogni tanto mi frego il suo DS e ci gioco....:sneer:
Rad
11th August 2007, 14:27
user: gilda
gioco: brain training (o come cazzo si chiama)
ore giocate: 2198472097420
livello: 1
:rotfl:
gilda
11th August 2007, 14:34
user: gilda
gioco: brain training (o come cazzo si chiama)
ore giocate: 2198472097420
livello: 1
:rotfl:
se a brain training so forte....:banana:
soprattutto al gioco che serve a rilassare il cervello ho battuto tutti i record....:sneer:
mistik
11th August 2007, 15:13
:gha:
ti stavo gia' facendo un monumento ... poi mi son cadute le balle
Galandil
11th August 2007, 20:07
Non pretendo che tu possa capire che nero = BELLO + FUNZIONALE. Intanto hai glissato pesantemente sul fatto che ad ottobre, oltre ad MP3, c'avrai da farti pwnare da me medesimo sul nuovo Advance Wars. :point:
Kinson
11th August 2007, 20:28
Randolkuccio ;D gli occhioni li ho messi volutamente perchè ispirassero quella stassa immagien che qualcuno ha mesos in firma :D
Io pensavo me lo mandassero bianco percheè da ukltragames non speficicavano il colore :D
Cmq sia , fatta la foto sono uscito e tornato ora dopo 2 giorni , stasera idem e domani pure , se fo a tempo provo a smanettarci un pochetto :D
Per GRA FICA qualcuno ha apprezzato , meno male ahah
@ sintak : l'ho fatto apposta il post su life e non su tech per non far capire di che si parlava , cos' almeno a qualcuno facevo cader le balle eheh
p.s : però a breve faccio uscire un post su life della nuova versione di Kinson in modalità dott.house muahaha spettacolo incoming ^_^
HaWk
11th August 2007, 21:20
Bella. Gg anche per la M3 Ds Simply, è la migliore :nod: :sneer:
Kinson
11th August 2007, 21:54
Bella. Gg anche per la M3 Ds Simply, è la migliore :nod: :sneer:
quando hi i consulenti migliori , non puoi che prendere le decisioni migliori :cool:
Drako
11th August 2007, 22:21
Randolkuccio ;D gli occhioni li ho messi volutamente perchè ispirassero quella stassa immagien che qualcuno ha mesos in firma :D
Io pensavo me lo mandassero bianco percheè da ukltragames non speficicavano il colore :D
Cmq sia , fatta la foto sono uscito e tornato ora dopo 2 giorni , stasera idem e domani pure , se fo a tempo provo a smanettarci un pochetto :D
Per GRA FICA qualcuno ha apprezzato , meno male ahah
@ sintak : l'ho fatto apposta il post su life e non su tech per non far capire di che si parlava , cos' almeno a qualcuno facevo cader le balle eheh
p.s : però a breve faccio uscire un post su life della nuova versione di Kinson in modalità dott.house muahaha spettacolo incoming ^_^
quel qualcuno ero io, ti ho ispirato :shocked:
Kinson
11th August 2007, 22:35
quel qualcuno ero io, ti ho ispirato :shocked:
che te ne pare degli occhioni ? :D
Drako
11th August 2007, 23:41
bellissimi :D
Zaider
12th August 2007, 11:32
Ok
...l'ho tradita !
Oggi l'ho tradita !
Hmm mi ricorda ciò che ho vissuto un mese esatto fà :)
Avevo la ragazza da 2 anni (stavamo benissimo insieme, anche se forse non l'ho mai amata più di tanto..), ed un amica che mi dava una sensazione che non avevo mai provato in vita mia.
L'occasione di fare le "corna" alla mia ex l'ho avuta.. ma ho trovato più "corretto" (o se vogliamo meno da bestia) lasciarla per cominciare a frequentare questa mia amica (ora siamo insieme :D).
Posso capire la botta di vita, ma secondo me hai sbagliato.. non è giusto giocare con i sentimenti degli altri :shrug:
gilda
12th August 2007, 12:06
Avevo la ragazza da 2 anni (stavamo benissimo insieme, anche se forse non l'ho mai amata più di tanto..), ed un amica che mi dava una sensazione che non avevo mai provato in vita mia.
L'occasione di fare le "corna" alla mia ex l'ho avuta.. ma ho trovato più "corretto" (o se vogliamo meno da bestia) lasciarla per cominciare a frequentare questa mia amica (ora siamo insieme :D).
Posso capire la botta di vita, ma secondo me hai sbagliato.. non è giusto giocare con i sentimenti degli altri :shrug:
:shocked::afraid:
qui nn si parlava di donne....:point:
Lorzmus
12th August 2007, 12:09
:shocked::afraid:
qui nn si parlava di donne....:point:
Forse non ha visto lo spoiler :sneer:
Hudlok
12th August 2007, 12:13
aspettate, gli dico di guardare lo sopiler: cocodè cookk cokk cokoo dè kikkirikkiiiii
:confused:
Guaire
12th August 2007, 13:28
aspettate, gli dico di guardare lo sopiler: cocodè cookk cokk cokoo dè kikkirikkiiiii
Ti rispondondo io con la tua lingua
huga huga gugu, aahaahaha, huga huga
Zaider
12th August 2007, 13:52
non avevo guardato lo spoiler.... no minchia ma devo dormire più di 2 ore in 2 notti.
Affanculo la corazia che figura di merda :rotfl::rotfl::rotfl:
PS: la tua ex fà cagare, e tanto si consola con axet :angel:
Drako
12th August 2007, 14:06
zaider owned huahuahauh
Bers
12th August 2007, 14:49
se a brain training so forte....:banana:
soprattutto al gioco che serve a rilassare il cervello ho battuto tutti i record....:sneer:
Cervello? :look: quale cervello?:shocked:
:kiss:
Mjolnir Stormhammer
12th August 2007, 15:14
non avevo guardato lo spoiler.... no minchia ma devo dormire più di 2 ore in 2 notti.
Affanculo la corazia che figura di merda :rotfl::rotfl::rotfl:
PS: la tua ex fà cagare, e tanto si consola con axet :angel:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hudlok
12th August 2007, 17:55
okkazzo mi son ricordati di quando su GR tiwns mi dava della scimmia e diceva di continuo robe tipo pjati una banana etc :rotfl::rotfl:
[sukkiava pure li ricordo bene :confused:]
cmq era una battuta simpatica per dirgli "pollo" -.-
la tua è tanto per rompe l'cazzo.
Guaire
12th August 2007, 18:13
okkazzo mi son ricordati di quando su GR tiwns mi dava della scimmia e diceva di continuo robe tipo pjati una banana etc :rotfl::rotfl:
[sukkiava pure li ricordo bene :confused:]
cmq era una battuta simpatica per dirgli "pollo" -.-
la tua è tanto per rompe l'cazzo.
Mi fa piacere farti ricordare le tue vicine origini :sneer:
Scherzavo pure io però non ho messo faccine varie :nod:
Hudlok
12th August 2007, 18:19
Mi fa piacere farti ricordare le tue vicine origini :sneer:
Scherzavo pure però non ho messo faccine varie :nod:
va beh ma è una battuda di merda ... spe che te lo spiego nella tua lingua:
....... .......... ......
ah già i vermi non parlano :sneer:
P.s.
sto al tuo livello.
Va$h
12th August 2007, 18:26
quando hi i consulenti migliori , non puoi che prendere le decisioni migliori :cool:
Guarda il pm! >_<!
gilda
12th August 2007, 18:45
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
va beh ma è una battuda di merda ... spe che te lo spiego nella tua lingua:
....... .......... ......
ah già i vermi non parlano :sneer:
P.s.
sto al tuo livello.
Hud come dicono i miei amici nn te la pija ammale pijatela....:sneer:
Hudlok
12th August 2007, 18:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Hud come dicono i miei amici nn te la pija ammale pijatela....:sneer:
ti sfotto a dovere tra un mesetto e qualcosa :sneer:
gilda
12th August 2007, 18:52
ti sfotto a dovere tra un mesetto e qualcosa :sneer:
quindi nn mi sfotti per il test d entrata perchè quello ce l ho tra meno di un mese,anzi tra 2 o 3 settimane....:sneer:
Guaire
12th August 2007, 19:24
Oddio Hud ancora che insisti? T'ho detto che scherzavo pure io porca puttana
Hudlok
12th August 2007, 20:18
Oddio Hud ancora che insisti? T'ho detto che scherzavo pure io porca puttana
Eh sono ligio al mio dovere...
Live on National Geographic Channel
Ciak Tre: Guarie the worm try to comunicate:point:
Jarkheld
13th August 2007, 00:25
semper fidelis @ psp :sneer:
Kinson
13th August 2007, 03:20
pensavo che l'amore mi facesse preferire le bianche , invece è arrivata una bella nera :sneer:
( sempre per mantenere l'ambiguità , che qualche pollo lo trovo )
AHHHHHHH ECCO IL POLLASTROOOOO :lol::lol::lol:
sarai cucinato con tanto di patate al forno :D
Acheron
13th August 2007, 03:41
:rotfl::rotfl:
Sturm
13th August 2007, 09:28
Eh beh Kins sei un senza cuore! Come hai potuto tradirlah e prendertih giocoh dei suoi sentimentiih!
....
....
.....
Mauayaagagaygahahahahahahahaah Zaider owned :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
9-3v4iM-9
13th August 2007, 10:26
cazzo zaider qua ti sei scavato la fossa
Kinson
13th August 2007, 12:12
la mia trappola diabbolica ha avuto la sua vittima ahahah :D
Zaider
13th August 2007, 13:03
occazzo qua non me la sfango più :rotfl::rotfl::rotfl:
Tibù
13th August 2007, 13:58
occazzo qua non me la sfango più :rotfl::rotfl::rotfl:
passerai alla storia come wolfo che ciuccia l'amplesso o forse peggio:sneer::rotfl:
Wolfo
15th August 2007, 12:45
zaider questa macchia rimarra per l'eternità , io una pwnata così non l'ho mai presa :nod:
Zaider
15th August 2007, 14:12
zaider questa macchia rimarra per l'eternità , io una pwnata così non l'ho mai presa :nod:
tu prendi ben altro :D
Goram
16th August 2007, 03:11
Ok
...l'ho tradita !
Oggi l'ho tradita !
Stavo già stilando il tuo necrologio :sneer: