PDA

View Full Version : [CALABRIA] Mi serve Drako!



Rashin
10th August 2007, 17:42
Principalmente mi rivolgo a Drako, ma se qualcuno ne sa ditemi pure eh!
Allora io vado a Brancaleone il 18 per una settimana. dove posso andare di posti carini come spiagge (meglio se di sassi)? senza dover fare 150km x andarci chiaramente :)

Grazie

Mosiah
10th August 2007, 22:26
Principalmente mi rivolgo a Drako, ma se qualcuno ne sa ditemi pure eh!
Allora io vado a Brancaleone il 18 per una settimana. dove posso andare di posti carini come spiagge (meglio se di sassi)? senza dover fare 150km x andarci chiaramente :)
Grazie

Drako è di Cosenza, cazz vuoi che ne sappia di Brancaleone :sneer:

Tutta la costa Jonica della provincia di RC è un susseguirsi di stupendi spiaggioni e mare limpido.
Non esiste un posto particolare da consigliarti, nella stessa Brancaleone la spiaggia è stupenda.
Generalmente si tratta di spiagge a consistenza ghiaiosa, nn troverai i sassi ma neanche la sabbia a mò di polvere di cemento dell'Adriatico. Il mare ha dei fondali profondi già a pochi metri dal bagnasciuga e le correnti nn scherzano, occhio alle nuotate al largo, qualcuno l'han ripescato in acque libiche :D

Purtroppo vi è una carenza a dir poco cronica di strutture ricettive, tolti qualche localino e pizzerie è il deserto assoluto.
Se da un lato questo può essere un punto negativo dall'altro consente di godersi mare e spiaggia in santa pace con l'ombrellone + vicino a 15 metri (in Liguria la gente si metteva direttamente sotto il tuo recriminando i suoi 20 cm quadrati di spazio :nod:).

Se ti servono altre info chiedi pure :)

Vindicare
11th August 2007, 02:32
cmq quel pacco di drako è in vacanza :rain:

Twins
11th August 2007, 04:12
prendi il traghetto e vieni in sicilia ;)