View Full Version : ma.. nelle ultime patch hanno nerfato i vamp?
mistik
10th August 2007, 21:05
ma.. nelle ultime patch hanno nerfato i vamp?
no perke' non trovo + nessuna difficolta nel killarli!
stamattina ho ucciso un vamp 10l non proprio in maniera easy.. pero' non ho neanche usato purge o ip ..
vamp 4/5/6 l me li magno
2 gg fa ne ho uccisi 3 contemporaneamente (un 2l, un 4l e un 6l) (ho sculato con il proc dei mad pero' eran sempre 3 vs 1)
cioe' o li han nerfati o son tutti dei noob o cannano qualcosa.. nessuno usa + fumble o come se chiama che era na cosa assurda ed era quello che gli dava qualcosa in + vs gli altri pg ... boh
qualcuno mi illumina?
KlickKlick
10th August 2007, 21:25
mi pare avessero nerfato appunto il fumble aumentando il recast time da 15 a 30 secondi una cosa del genere ma non ricordo esattamente
Trish
10th August 2007, 21:37
ma per uno come me che non sa un cazzo di vampiri...in un inc 1 vs 1 che magie devo usare?che attacchi di arma?
tyruchi
11th August 2007, 00:44
han nerfato anche gli hot se nn sbaglio
Fustigatrice
11th August 2007, 08:26
hanno nerfato fumble aumentando il timing per castlarlo e l'hot
AceGentile
11th August 2007, 11:13
hanno nerfato fumble aumentando il timing per castlarlo e l'hot
io direi che hanno fixato fumble visto che guarda caso chiunque pensasse che fumble durata 30sec con recast 15sec non fosse sgravato giocava un vamp :sneer: (e il fumble dei mauler dall'inizio ha avuto recast 30sec)
Boroming
11th August 2007, 13:38
dipende che vamp erano...
io ho la spec da grp (con le res il mez a mantenimento etc) ed è un interrupter immortale poi con charge a 3...
con quella spec sono ridicolo in 1v1 però... ho giusto la possibilità di mettergli 40% riduzione efficacia e sperare di crittare :sneer:
con la spec 1v1 (4x shadow mastery) è ancora un bel pg da duel cmq
Ransy
11th August 2007, 14:40
il vamp è sempre un pg sgravato più che altro sul classic l'unico modo di segarlo e avere un rec end decente per quando ti ciuccia l'end e bloccare come un pazzo tipo 42 scudo con mob5 allora diventa pr con le gambe il vampirla. :thumbup:
KlickKlick
11th August 2007, 14:43
per curiosità che spec ha da gruppo? io ho un vamp con 40 sm ma e troppo pacco e non lo uso mai magari se mi dite come farlo da gruppo lo respecco per provarlo
AceGentile
11th August 2007, 15:15
il vamp è sempre un pg sgravato più che altro sul classic l'unico modo di segarlo e avere un rec end decente per quando ti ciuccia l'end e bloccare come un pazzo tipo 42 scudo con mob5 allora diventa pr con le gambe il vampirla. :thumbup:
vamp su classic è "sgravato" quanto su toa, cambia niente visto che in teoria dovresti essere buffato ugualmente.
poi, mob5 manco a r12 lo piglierei :rain:
Boroming
11th August 2007, 22:32
per curiosità che spec ha da gruppo? io ho un vamp con 40 sm ma e troppo pacco e non lo uso mai magari se mi dite come farlo da gruppo lo respecco per provarlo
spec estrema da grp
43 pierce 45 dementia 21 sm ... (interrupti 4 pg alla volta a cui toji buff e sei immortale ai cast ma sei RIDICOLO in solo, ti fai fare haste dai bot)
spec da grp meno estrema
43 pierce 41 dementia 28 sm in solo qualcosa fai :sneer:
quelle da solo con sm alte e poi dove ti pare... magari 44-45 pierce
es ( 44 pierce 46 sm 17 vamp embr) hai un hot da 300 a tick che brutto non e
AceGentile
11th August 2007, 23:18
hot 150. dementia in solo se usata bene non è affatto male imo, ma ovvio sm e ve sono molto + isi
Boroming
11th August 2007, 23:46
hot 150. dementia in solo se usata bene non è affatto male imo, ma ovvio sm e ve sono molto + isi
è sempre 300 ma ticka ogni 5 invece che ogni 3
Drako
11th August 2007, 23:49
macchè, lo hanno dimezzato. come quello valk. io usavo un 41 ve e male non era. il fumble giallo aiuta molto. e su schivata piazzi stun 5 secondi. imho con i regen end attuali ve alta >> sm alta
Boroming
11th August 2007, 23:52
macchè, lo hanno dimezzato. come quello valk. io usavo un 41 ve e male non era. il fumble giallo aiuta molto. e su schivata piazzi stun 5 secondi. imho con i regen end attuali ve alta >> sm alta
boh io tanto non lo gioco in solo, quindi mi conta poco.... ma quando un caster 10l ti bombarda e vede 100-200 penso gli venga una crisi :sneer::sneer:
Saffo
12th August 2007, 00:55
io da gruppo ho visto usare vamp con 48 VE, con dex cappata smontavano i pg in pochi secondi con i claw matter e (in assist ovviamente)