Log in

View Full Version : [DS] Custom robo arena

Randolk
11th August 2007, 13:07
Droga allo stato brado, non riesco a smettere :afraid:
La parte rpg è la solita storiella idiota del ragazzino uber col giocattolo del momento che spacca il culo a tutti i compagni di scuola e sconfigge il male, ma i combat sono customizzabili con 200 pezzi di equip più un cazziliardo di robottini e la nwfc è stracattiva con tutte le combo lamer assortite.

Urge torneino a settembre :confused:

Drako
11th August 2007, 15:48
Droga allo stato brado, non riesco a smettere :afraid:
La parte rpg è la solita storiella idiota del ragazzino uber col giocattolo del momento che spacca il culo a tutti i compagni di scuola e sconfigge il male, ma i combat sono customizzabili con 200 pezzi di equip più un cazziliardo di robottini e la nwfc è stracattiva con tutte le combo lamer assortite.
Urge torneino a settembre :confused:
e sentiamo chi te lo avrebbe fatto scoprire questo giochino? :confused:

9-3v4iM-9
11th August 2007, 16:16
tempo di finire resident evil e provo pure questo, giusto per darvi una sculacciata

Randolk
11th August 2007, 19:38
Minchia che cazzo di gente c'è online? :gha:
E' una carneficina figa, poi sti koreamerda hanno sbloccato tutto, anche i pezzi illegali più lamer :( vojo il robottino che si teleporta come si sblocca, c'è un tizio che mi ha quasi perfettato con quello :cry:

Drako
11th August 2007, 21:05
ci sono i robot che diventano immuni quando dashano, ma non so se intendi quello. io ho finito le prime 2 parti della storia e ancora non ho pezzi illegali, ma ho smesso di giocarci da un pò perchè c'ho giocato tanto da farmi ven ire la nausea.

9-3v4iM-9
12th August 2007, 11:50
provato. droga.

Randolk
12th August 2007, 13:31
provato. droga.

haha :sneer:

me lo porto in vacanza, inizia a sbloccare roba che poi a settembre facciamo due salti :nod:

9-3v4iM-9
12th August 2007, 13:40
per ora ho battuto leo e quasi fatto rank 2... tempo che torni dalle vacanze sarò primo in classifica mondiale

Randolk
12th August 2007, 20:36
per ora ho battuto leo e quasi fatto rank 2... tempo che torni dalle vacanze sarò primo in classifica mondiale

Sbloccare i pezzi illegali è un mazzo di chiavi in culo, ma ho già una combo che mi sta regalando qualche soddisfazione :nod:

9-3v4iM-9
12th August 2007, 22:55
boh io per ora sto solo seguendo la storia, anche perchè tempo libero per fare qualcosa è circa 20 secondi al giorno :gha:
devo staccarmi e girare la città per cazzi miei o devo prima finire la storia? e soprattutto mi serve gamefaqs per sapere come sbloccare cosa o è lineare? non ho voglia di cercare le soluzioni per nulla

Sturm
12th August 2007, 23:00
Si ma cazzo troppi giochi non riesco a finirli tutti :cry:

9-3v4iM-9
12th August 2007, 23:02
l'unica opzione che hai è quella di essere un borg cinese. considerando che questa è già la mia occupazione, puoi tornare ad attaccarti al cazzo.

Randolk
13th August 2007, 10:22
boh io per ora sto solo seguendo la storia, anche perchè tempo libero per fare qualcosa è circa 20 secondi al giorno :gha:
devo staccarmi e girare la città per cazzi miei o devo prima finire la storia? e soprattutto mi serve gamefaqs per sapere come sbloccare cosa o è lineare? non ho voglia di cercare le soluzioni per nulla

Il gioco si finisce senza gamefaqs (cara siamo tornati! che giornata! delizioso come sempre! sono contenta che vi sia piaciuto! :gha: ), ma se vuoi sbloccare la robetta tocca spulciare.
Cerca di fare anche tutti match sfida, serve più avanti.

Slurpix
13th August 2007, 19:22
Io in vacanza mi son drogato di questo:

http://ds.ign.com/articles/796/796475p1.html

è bellerrimo, continuavo a dire "ancora 1 e poi basta" e nn smettevo piu, finchè la morosa nn mi spegneva il ds. :sneer:

Nightwalker
15th August 2007, 02:32
e poi tiravi le frecciette alla morosa suppondo :sneer:

scherzo :D