View Full Version : Papà-pizzaioli moderni O_o"
Twins
11th August 2007, 14:02
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2007/08_agosto/11/pizza_marijuana_figlio_in_ospedale,12987633.html?p mk=rss
1 volta c'era la pizza margherita..col tempo si è cambiati pure il nome della pianta...:gha:
MBK
11th August 2007, 14:05
mah, nc...
Vaffaflanders
11th August 2007, 14:08
Ma non dicono tutti che la mariajuana fa bene, non è come il tabacco, aiuta la digestione, fa diventare le persone brave, ecc..? No perche io non mi drogo ma mi ero convinto che fosse una panacea sta marijauana a sentire parlare la gente :banana:
Twins
11th August 2007, 14:10
+ della maria in se io parlerei del padre ma nc proprio lol
MBK
11th August 2007, 14:12
+ della maria in se io parlerei del padre ma nc proprio lol
Indeed, però d'altro canto, può sembrare un discorso effimero, almeno si è sicuri che il figlio se proprio deve fumare si fuma roba casalinga e non quella merda che rifilano nelle strade. Con questo discorso voglio dire che la legalizzazione sarebbe utile, poco tempo fa è morto un liceale che si è fumato (si è venuto a saper dopo) del crack ed è morto, ma non per una semplice ragione come: "si erba libera everybody drug yourself now!" ma per la semplice salute collettiva, coloro che fanno uso di marijuana (o di droghe leggere) secondo il centro anti veleni si attestano su un milione e cinquecentomila, ma a mio avviso son molti di più ^^, dovrebbero essere un minimo tutelati, cioè devi proprio drogarti almeno non drogarti con della merda -_-°. Come le famose stanze per bucarsi con tanto di kit che fino a poco tempo fa parlavano di metterle in città come Firenze e Venezia.
Twins
11th August 2007, 14:23
Cè da dire che se gia il padre ( diciamo che cmq oltre al padre anche il figlio non credo non sapesse niente del terrazzino jaMMMaicano ...) coltivava, il figlio anche lui fumasse peso..xò sto deficiente quanta ne avrà messa in quella pizza..per farla mangiare al figlio poi -_-°
Randolk
11th August 2007, 14:28
Ma non dicono tutti che la mariajuana fa bene, non è come il tabacco, aiuta la digestione, fa diventare le persone brave, ecc..? No perche io non mi drogo ma mi ero convinto che fosse una panacea sta marijauana a sentire parlare la gente :banana:
Che discorso stupido.
Come per *tutte* le cose assimilabili dal corpo umano, dai farmaci all'alcool e anche al cibo, esistono due metodi di assuzione: l'uso e l'abuso. Nel secondo caso, anche se stessi assumendo tonnellate di cicoria, sei inevitabilmente un imbecille e meriti di star male.
Rad
11th August 2007, 14:33
cmq magari (tipo la puntata di dr house :sneer: ) la coltivava con fertilizzante del cazzo ecc.. o forse ne ha messa troppa.. certo i biscotti alla marijuana non sono male Q_Q
Vaffaflanders
11th August 2007, 14:47
Che discorso stupido.
Come per *tutte* le cose assimilabili dal corpo umano, dai farmaci all'alcool e anche al cibo, esistono due metodi di assuzione: l'uso e l'abuso. Nel secondo caso, anche se stessi assumendo tonnellate di cicoria, sei inevitabilmente un imbecille e meriti di star male.
Quindi la pizza alla marijuana gli ha fatto male perche ne ha mangiata troppa? se ne mangiava poca gli faceva bene? No lo domando perche non me ne intendo di droghe, magari se mi dite che fa bene potrei iniziare a drogarmi anche io! :confused: