View Full Version : Regalo Vodafone..
Mellen
12th August 2007, 11:52
non sapevo se metterlo qui o in tech, cmq...
ogni anno la Vodafone, se sei iscritto al sito www.190.it ti regalo il giorno del tuo compleanno l'attivazione gratuita di una opzione.
Quest'anno non è così a quanto pare.
Ho telefonato per chiedere info e mi hanno fatto notare come solo alcune opzioni (le più mer..se ovviamente) sono attivabili.
:madd::madd:
volevo sapere se qualcuno che ha compiuto gli anni non troppo tempo fa si è trovato nella stessa situazione
Luceen
12th August 2007, 11:54
non ho capito cosa vuoi sapere... cmq ogni anno ho sempre avuto una opzione in un campo limitato di opzioni... a volta qualcosa di carino c'era
Kalgan
12th August 2007, 11:59
è almeno da un paio d'anni (dove arriva la mia memoria hghghg) che puoi scegliere solo qualche promozione tra quelle previste.
Mellen
12th August 2007, 12:06
Io ricordavo che potevo scegliere qualsiasi cosa...
forse avrò avuto io "fortuna" l'anno scorso che mi permettevano tra opzioni interessanti per me.
vabbè, grazie.
Ardrin WhiteRider
12th August 2007, 12:11
Mellen fatti il 29 e avevo gratis attivabile infinity casa... -.-
San Vegeta
12th August 2007, 13:13
a un mio amico non han regalato nulla, a me non hanno MAI regalato nulla
Mellen
12th August 2007, 13:55
Diciamo che un pò di fortuna ce l'ho.
Avevo una mezza idea di modificare alcuni numeri della mia tariffa Friends et voilà ecco che posso farlo gratis!
:D
Virolo
12th August 2007, 14:23
a me nulla... li ho fatti il 28 luglio.. ma devo chiederlo io o me lo propongon loro? è ancora valido?
Kalgan
12th August 2007, 14:46
a me nulla... li ho fatti il 28 luglio.. ma devo chiederlo io o me lo propongon loro? è ancora valido?
dura un tot, mi sa che il 28 luglio è troppo lontano ormai.
cmq ti dovrebbe arrivare una mail con scritto del regalo se non ricordo male. poi se vai syul sito, tra le promozioni alcune presentano la sxcritta "in regalo per te". purtroppo però mi sa che ti sei preso troppo tardi :(
Tanek
12th August 2007, 15:30
Dura 1 settimana poi perdi la possibilità di attivarle.
Il miio comple è il 23 giugno, ho SEMPRE potuto attivare gratis la summer card per il regalo del mio compleanno, quest'anno no -.- come dicevi tu Mellen, ci sono solo le promozioni più schifose in regalo... contando che ho sempre avuto solo Vodafone/Omnitel dal 1998 se lo potevano pure risparmiare sto cambio...
Tra sta cosa, tra le "nuove" tariffe che fanno proprio schifo... mah la Vodafone mi sta proprio deludendo...
Mellen
12th August 2007, 15:35
Dura 1 settimana poi perdi la possibilità di attivarle.
Il miio comple è il 23 giugno, ho SEMPRE potuto attivare gratis la summer card per il regalo del mio compleanno, quest'anno no -.- come dicevi tu Mellen, ci sono solo le promozioni più schifose in regalo... contando che ho sempre avuto solo Vodafone/Omnitel dal 1998 se lo potevano pure risparmiare sto cambio...
Tra sta cosa, tra le "nuove" tariffe che fanno proprio schifo... mah la Vodafone mi sta proprio deludendo...
Ragazzi, ricordo che tempo fa quando la maggior parte di noi gridavano pazzi di gioia che era ora di non avere + le spese di commissione per le ricariche, alcuni ci facevano notare che per quei 5€ in più di spesa, avevamo le tariffe più basse d'Europa.
Beh, ora questi ci possono dire che "ce la siamo voluta.."
Slurpix
14th August 2007, 12:39
a me quest'anno x la prima volta dopo 7 anni mi han fatto il regalo. logicamente me ne son dimenticato e nn ho attivato un cazzo., :sneer:
Tanek
14th August 2007, 12:58
Ragazzi, ricordo che tempo fa quando la maggior parte di noi gridavano pazzi di gioia che era ora di non avere + le spese di commissione per le ricariche, alcuni ci facevano notare che per quei 5€ in più di spesa, avevamo le tariffe più basse d'Europa.
In Italia le tariffe più basse d'Europa? O_o
Ma sul serio?
mistik
14th August 2007, 12:59
beh.. non so che tariffe ci siano al'estero.. in ogni caso quei 5€ di commissione eran una vera e propria truffa! ed era anche ovvio che alzassero la tariffazione..
mica possono andare in perdita! porelli.. un giorno vedremo il sig Mario Omnitel ai lati delle strade a chiedere l'elemosina..