View Full Version : Film "fantasy"
Darkmind
12th August 2007, 12:17
c'è qualche altro film oltre alla triologia del Sigore degli Anelli che e degno d'esser visto , per ora mi sovviene solo Dragon Heart , qualcuno di voi conosce altri titoli validi ?
Faramjr
12th August 2007, 12:38
Dai un'occhiata a D-War: http://www.cineblog.it/post/6298/d-war-trailer-e-locandina
Ercos
12th August 2007, 13:49
Eragon :sneer:
Darkmind
12th August 2007, 14:03
Eragon :sneer:
miTTico Jeremy Irons !!!!!
:metal:
Drako
12th August 2007, 14:10
eh bè, allora diciamo pure dungeons & dragons :confused:
Darkmind
12th August 2007, 14:12
scherzi a parte , il film postato da fara puo anche dir la sua dipende da come sara dal momento che esce nel 2007 ... Per ora pare quindi che veramente ci sia solo in giro il Signore degli Anelli come titolo fantasy di un certo rilievo QQ .
Vaffaflanders
12th August 2007, 15:06
Dell'epoca pre-CG ce ne sono alcuni molto belli, ad esempio Willow o Excalibur
cmq se ci sono estimatori del cinema coreano vi consiglio di vedere Musa, The warrior, non è esattamente fantasy ma è molto bello. E' un film che vede coreani vs. cinesi Han vs. Mongoli (Yuan).
http://www.youtube.com/watch?v=C7Vg1HcgL8U
Uraner Almasy
12th August 2007, 19:35
harry potter? :P
holysmoke
12th August 2007, 19:49
l'ulimo dvd dell'Inter :p
peluche
12th August 2007, 20:02
:sneer:
anche se non è proprio fantasy a me è piaciuto abbastanza IL 13esimo guerriero :awk:
Lupoazzurro
12th August 2007, 20:08
ai loro tempi a me erano piaciuti anche Labyrint, La storia infinita, e La storia fantastica.
Darkmind
12th August 2007, 20:09
:sneer: + :rotfl: = :banana:
@peluche : visto il 13esimo guerriero non male come filmetto ... nulla di che , un po scontato , pero almeno abbastanza preciso nella storia .
Brcondor
12th August 2007, 20:18
uppo dai qualche bel film fantasy(e non)? Che la sera c'è merda in tv
Defender
12th August 2007, 20:31
ai loro tempi a me erano piaciuti anche Labyrint, La storia infinita, e La storia fantastica.
Beh sono tutti grandi classici, Labyrinth diciamo che è un po' più "particolare" secondo me, deve piacere il genere fiabesco/grottesco/visionario (non so trovare aggettivi migliori per spiegarlo :P), La Storia Infinita direi che dovrebbero conoscerlo tutti gli amanti del fantasy e La Storia Fantastica è un altro gioiellino di film, nel complesso 3 ottimi consigli cmq :)
McLove.
12th August 2007, 20:34
oltre a ribadire excalibur come gia detto, un altro film "fantasy" a tinte molto soft e romantico, per mio gusto da vedere, e' Lady Hawk con michelle pfeiffer, rutger hauer e mattew broderick
IrideL
12th August 2007, 20:35
il labirinto del fauno puo' essere inserito in questa categoria? non so'
senno krull, oppure Willow non sono stati citati ^
Galandil
12th August 2007, 20:39
Manca Legend all'appello, con un imberbe Tom Cruise e un "diavolo" fra i migliori mai visti in questo genere di film.
Gilles
12th August 2007, 20:41
legend con tom cruise :)
edit: crepa gala :sneer:
McLove.
12th August 2007, 20:42
poi se uno vuole un attimo uscire dagli schemi del fantasy "tolkeniano", un altro film Fantasy da vedere, imho, e' la Tigre ed il Dragone
Darkmind
12th August 2007, 21:17
oltre a ribadire excalibur come gia detto, un altro film "fantasy" a tinte molto soft e romantico, per mio gusto da vedere, e' Lady Hawk con michelle pfeiffer, rutger hauer e mattew broderick
visto ^^ stupendo la scena di lui quando scappa dalle fogne e dice . "Uscire dall'utero materno non dovrebbe esser stato cosi diverso ... mio Dio che ricordi"
:rotfl:
@deffo mea culpa m ero totalmente dimenticato della storia infinita mentra la storia fantastica e quella col gigante Fegiz ???
:scratch:
Gilles
12th August 2007, 21:25
@deffo mea culpa m ero totalmente dimenticato della storia infinita mentra la storia fantastica e quella col gigante Fegiz ???
gigante fezzik AkA andre the giant :)
Darkmind
12th August 2007, 22:04
Manca Legend all'appello, con un imberbe Tom Cruise e un "diavolo" fra i migliori mai visti in questo genere di film.
anno d'uscita 1985 ?
se e quello lo sto "recuperando"
btw Gala avarai na cultura cinematografica della madonna ma sei antico ... avevo 4 anni allora QQ
Vaffaflanders
12th August 2007, 22:44
Vogliamo parlare anche di Conan il Barbaro e Conan il Distruttore? e poi Krull che mi pare fosse quello con il boomerang magico.
E poi se non l'avete mai visto procuratevi immediatamente "Storie di Fantasmi Cinesi", un bellissimo film fantastico sul medioevo cinese, con un sacco di combattimenti e tutte quelle robe li che piacciono tanto agli orientali. Si trova anche in italiano. Sono usciti dopo il primo 4 sequel e pure una serie tv.
Gilles
12th August 2007, 22:52
Schwarzenegger fece anche yado(red sonja)sullo stesso genere di conan,ma na mezza cagata cmq
Darkmind
13th August 2007, 00:17
Schwarzenegger fece anche yado(red sonja)sullo stesso genere di conan,ma na mezza cagata cmq
Yado QQ il primo film che ho registrato QQ
Galandil
13th August 2007, 01:22
btw Gala avarai na cultura cinematografica della madonna ma sei antico ... avevo 4 anni allora QQ
Vero questo è.
Cmq si, è dell'85 Legend. Tra l'altro, con il brano di punta della colonna sonora firmato da Bryan Ferry e David Gilmour (Is your love strong enough) e il resto della colonna firmata dai Tangerine Dreams (e con un brano insieme a Jon Anderson degli Yes). Quanti ricordi. :cry:
Madò, Yado, con la Nielsen. Che vaccata! :shocked:
Va$h
13th August 2007, 01:26
Vero questo è.
Madò, Yado, con la Nielsen. Che vaccata! :shocked:
Nonnino :love:
Defender
13th August 2007, 02:30
Fezzik :P
Che poi altri non è che Andrè the Giant (r.i.p.)
Cmq se ti vuoi far del male usciti di recente ci sono anche Le Cronache di Narnia (non l'aveva ancora nominato nessuno) e King Arthur... Sottolineo se ti vuoi far del male ^^;
McLove.
13th August 2007, 02:33
Cmq se ti vuoi far del male usciti di recente ci sono anche Le Cronache di Narnia (non l'aveva ancora nominato nessuno) e King Arthur... Sottolineo se ti vuoi far del male ^^;
da gustarsi con un buon panino alla merda per rendere competa la serata, eh :look:
Sturm
13th August 2007, 08:49
Conan il barbaro è semplicemente unico,l'ultimo dialogo prima della battaglia col suo dio e semplicemente da rofl! Qualcuno me lo riporta che lo ricordo a spizzichi e bocconi :D
Blinck
13th August 2007, 09:53
l'ultimo dialogo prima della battaglia col suo dio e semplicemente da rofl!
Conan non combatte contro Crom...al massimo lo prega cosi
"‘Crom, ‘Non t’ho mai Pregato fino adesso, e non saprei come farlo
Nessuno, nemmeno tu ricorderai se eravamo uomini buoni, perché abbiamo combattuto o perché siamo morti.No, quello che conta è solo che oggi 2 uomini si sono battuti contro molti. Solo questo conta.Crom, tu ammiri il coraggio e quindi ti chiedo solo questo: fa si che mi vendichi! E se tu non m’ascolti, allora và alla malora!" (preso da wikipedia)
Combatte contro Thulsa Doom, il tizio che gli stermina la famigghia :nod:
Sturm
13th August 2007, 10:10
Si vabbè mi sono sbagliato :D
Ercos
13th August 2007, 12:42
Conan il barbaro>>>conan il distruttore!
Troppo esaltante la parte di lui da piccolo che spinge la minchia di ruota e si vede che diventa Swarzy e poi comincia a combattere nelle arene diventando sempre più figo e brutale!! :metal:
peluche
13th August 2007, 14:03
c'era un film abb vecchio di cui non ricordo praticamente nulla se non altro che c'era una principessa un principe e una pietra...pd non ricordo altro :sneer: ma era troppo figo :(
IrideL
13th August 2007, 14:06
si vabbe visti i titoli allora butto li anche " grosso guaio a chinatown " ftw :metal: li ce' anche un beholder :sneer:
Defender
13th August 2007, 14:21
Troppo esaltante la parte di lui da piccolo che spinge la minchia di ruota e si vede che diventa Swarzy e poi comincia a combattere nelle arene diventando sempre più figo e brutale!! :metal:
Sì che tra l'altro mi devono spiegare come cazzo fa un cinno a diventare enorme spingendo una cacchio di "ruota" per 15 anni, come minimo mi diventa deforme altro che fisico alla Schwarzy! :sneer:
Cmq anche quando era rimasto da solo con la sua putenza dava energia tipo a tutta Aquilonia :D
Gilles
13th August 2007, 14:30
" grosso guaio a chinatown "
Jack Burton:bow:
Fustigatrice
13th August 2007, 15:50
Braveheart :nod:
L'ultimo samurai :nod:
Tibù
13th August 2007, 15:55
Braveheart :nod:
L'ultimo samurai :nod:
che di fantasy hanno?:sneer:
Va$h
13th August 2007, 21:13
si vabbe visti i titoli allora butto li anche " grosso guaio a chinatown " ftw :metal: li ce' anche un beholder :sneer:
Qualsiasi film di Carpenter va visto. Punto.
Chi non lo fa deve bruciare all'inferno :devil:
Sturm
13th August 2007, 21:20
Grande!:metal::metal:
Dalamar
13th August 2007, 23:18
ai loro tempi a me erano piaciuti anche Labyrint
La gola dell'eterno fetore! :rotfl::rotfl:
Con Dadiv Bowie a fare il cattivo(Re dei Goblin mi pare) :rotfl::rotfl:
Se lo rivedessi ora mi metterei a ridere :D
Non è stato citato il film di Final Fantasy, è completamente in CG. Me lo ricordo carino ma è da molto che non lo vedo. Poi va be, i più noti mi pare siano stati citati tutti. Molto bene mi ricordo di Lady Hawke, con una michelle pfeiffer molto giovane :D
Pure Barbarians me pare, che c'erano i due gemelloni super muscolosi ahhaha
Sturm
13th August 2007, 23:33
che di fantasy hanno?:sneer:
Se non sbaglio le spade :sneer:
Defender
14th August 2007, 00:56
Pure Barbarians me pare, che c'erano i due gemelloni super muscolosi ahhaha
Auhauhauahuahuah quello è un fottuto capolavoro del trash!! :D
Goram
14th August 2007, 13:03
*
Goram
14th August 2007, 13:05
Il Nome della Rosa ?
:sneer::sneer::sneer:
Sante
27th August 2007, 16:41
Hellboy vale? Film simpatico.
Excalibur è un capolavoro...
Darkmind
27th August 2007, 16:56
Hellboy vale? Film simpatico.
Excalibur è un capolavoro...
A me Hellboy ha fatto un pochetto schifo , tante bei presupposti per un film alla fine un po sciatto ....
Sante
27th August 2007, 17:01
Si beh non va oltre il simpatico...
IrideL
29th August 2007, 23:29
qualcuno ha mai visto MirrorMask ?
Sintak
30th August 2007, 02:01
Nessuno ha citato La storia infinita
Trish
30th August 2007, 02:15
Hellboy vale la pena solo per la presenza della splendida e sottovalutata Selma Blair...
http://delirium.lejournal.free.fr/Selma_Blair.jpg
Mosiah
30th August 2007, 05:34
Legend su tutti, capolavoro assoluto del grande Ridley Scott :)
Dictator
4th September 2007, 15:44
Fantaghirò? ^^
Desideria e l'anello del drago!!!
Questo è vero Trash anche se Fantaghirò a tratti è piacevole e interessante.
IrideL
4th September 2007, 22:28
fantaghiro' = trash italiano , l'unica cosa decente di quella soap opera era alessandra martines che me la sarebbi bombata in ogni posizione possibile ed umanamente immaginabile.
cmq vero pz mi ero dimenticato della storia infinita :cry: Bastian! :metal:
Hador
11th September 2007, 20:14
scusate il riup ma... hellboy film simpatico? a fatto cagare perfino a me che sono amante dei film azione-demenziali. 0 carisma e la fiera della banalità proprio, sui livelli di catwoman
Darkmind
11th September 2007, 20:43
sui livelli di catwoman
no catwoman = Berry in tutina di lattice = :drool::drool::drool::drool:
almeno aveva questo vantaggio ... Hellboy m ha fatto proprio cagare a spruzzo
blaze
11th September 2007, 21:59
Non ho letto il post, chiedo scusa se qualcuno li ha già citati ma se vuoi titoli un tantino datati sono buoni: Labyrinth, Willow e La storia Fantastica.