PDA

View Full Version : Scuola

Hudlok
12th August 2007, 20:34
Ma perchè le "classi" dell'univ hanno 1 proff per, anche, centinaia di studenti mentre alle superiori di solito son una 20ina?

Fate conto voi che all'univ faccio mooolte meno assenze[tipo 3 a quadrimestre ben che giustificate-.-] di quante non ne facevo alle superiori [anche una a sett -.-]. . . non credo di essere maturato in un estate ma semplicemente l'ambiente è cambiato . . . niente letterine a casa e e proff piu genitori a correrti dietro . . .

non vai non fai non segui? cazzi tuoi, e cosi ti svegli.

Forse piu studenti e meno professori [piu pagati e occupanti posti che aquisirebbero "prestigio"] renderebbero più che quei parcheggi per cazzeggio che sono tante superiori oggi :rain:

Razj
12th August 2007, 20:41
grazie al casso che fai meno assenze, se non segui non puoi dare gli esami, lol :sneer:

e se ti chiedi perché ci sono pochi alunni nelle classi delle scuole medie-superiori, è semplicemente perché è già un impresa insegnare qualcosa a 20 teste di cazzo che son lì per passare 5 ore la mattina, pensa se ce ne fossero 100.

Luceen
12th August 2007, 20:53
finchè si tratta di scuola dell'obbligo c'è bisogno che siano gli insegnanti a seguire gli studenti... non il contrario... purtroppo non è fattibile altrimenti

Va$h
12th August 2007, 21:27
Ma sopratutto, imo, è che all'università studi cio che ti piace(o piu o meno), e non ti rompi le palle con il resto: ad esempio io adoro chimica e biologia e non sopporto greco e latino(3/4 delle volte sto in zona "ocazzo ora mi addormento")

Hudlok
12th August 2007, 23:38
grazie al casso che fai meno assenze, se non segui non puoi dare gli esami, lol :sneer:

e se ti chiedi perché ci sono pochi alunni nelle classi delle scuole medie-superiori, è semplicemente perché è già un impresa insegnare qualcosa a 20 teste di cazzo che son lì per passare 5 ore la mattina, pensa se ce ne fossero 100.
ma è propio questo che sto dicendo! Però quelle stesse venti teste di cazzo che eran in classe con me adesso 18 all univ ci vanno prendono appunti seguono etc... Le persone sono sempre quelle eh . . . solo che il fatto che tutti ti stanno a dietro porta tanti a non fare un cazzo. . .

boh io sono convinto che se non avessi fatto le superiori e fossi andato dritto all'univ cambiava assai poco.

9-3v4iM-9
13th August 2007, 10:25
boh io sono convinto che se non avessi fatto le superiori e fossi andato dritto all'univ cambiava assai poco.
ma di cuesto se siamo convinti hanche noi

Guaire
13th August 2007, 10:27
ma di Cuesto se siamo convinti hanche noi

:look:

L'hai fatto apposta per sfottere Hud vero?

Comunque dipende come le fai le superiori, a me non sembra che non mi abbiano dato niente

Vaffaflanders
13th August 2007, 13:47
Andate a lavorare, l'università non serve a un cazzo

gilda
13th August 2007, 13:53
il medico senza laurea è un pò difficile farlo....:sneer:

9-3v4iM-9
13th August 2007, 14:00
di questo ne son convinto pure io, però tramite l'uni si allunga il periodo di mantenimento&cazzeggio

Fashion
13th August 2007, 15:46
L'argomento è buono, cerchiamo di non tenere un comportamento da asilo.

Grazie